Ecco la FOTO che abbiamo scelto per illustrare la strada legata alla scoperta dell’Espressione.
Per lasciarsi andare a tutti i colori della vita…
“Se vuoi essere una persona completa, trova la forza e il coraggio di esprimere quello che hai dentro (…)”
Come leggerai, questo è solo una piccolissima anticipazione…
Infatti in quanto iscritto al Programma “99 Strade di Crescita Personale“, trovi nella tua casella email una Micro Lezione completa che ti illustra i vantaggi (e il modo) di intraprendere questo passo evolutivo.
Ci piacerebbe moltissimo conoscere la tua opinione!
Sentiti libero di dirci che ne pensi e di lasciare qui sotto un tuo commento.
Non sei ancora iscritto a 99 Strade? 😯
Iscriviti anche tu a “99 Strade di Crescita Personale“, il nuovo programma di I FEEL GOOD in 99 Micro lezioni quotidiane da leggere in 2 minuti che possono contribuire ad illuminare la tua giornata! Per informazioni: www.ifeelgood.it/99
Ti PIACE questa foto?
Aiutaci a diffonderla sui SOCIAL NETWORK!
Basta cliccare qui sotto “Like” o sui vari pulsanti di condivisione.
Grazieeeeee! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Gianpietro says
Buongiorno!!dico che abituato come sono stato ad identificarmi nel modo di fare generale dei miei pari ho messo da parte il mio potenziale(per fortuna è solo messo da parte!)seguendo il modo di fare che era di moda(perció direi poca arte basata al massimo al livello organizzativo di piccole uscite,eventi weekend etc)Il mio obiettivo futuro è aprire un blog,direi che è un buon modo di potenziare certe doti comunicative e poi avrei una parete dove manca una bel quadro…magari una pittura su tela…chissà!!Buona giornata a tutti!!
Simona says
lezione bellissima ed immagine ancor di più…mi ricorda la Grecia!
salvatore capalbo says
Ciao a tutti,la foto è molto caratteristica e il colore bianco delle case ricorda anche a me i vicoletti della Grecia.Alcune caratteristiche ci richiamano subito alla memoria luoghi e persone.Tra queste caratteristiche l’espressione che adottiamo quando comunichiamo viene adattata a seconda delle persone e delle circostanze ma è un meccanismo sociale,appreso,di facciata e di comodo.A mio avviso un comportamento creativo può nascere se noi riuscissimo a collegare il cervello mentale al cervello cardiaco cioè la testa e il cuore e nel mondo del lavoro ma non solo è molto difficile.Soprattutto all’inizio è molto dura,passi per “buono,buonista,che vuoi mettere tutti d’accordo,che non hai le palle,ecc”. Poi piano piano se si ha la forza di continuare,il cuore cardiaco comunica a livelli e con energie molto sottili e come si dice in TV BUCANO LO SCHERMO e arrivano risultati incredibili e inaspettati.Buona notte.salvatorecz
miranda says
Anch io ho pensato alla grecia
Bellissima immagine che, come sempre azzeccata, esprime la creativita di ogni negoziante nel proporre attrazioni x la propria attivita.
Un gran potenziale dimora in ognuno di noi…
A me piacerebbe suonare da Dio, dipingere da Dio, ma sono negatissima
Mi viene bene scrivere ma in quest ‘ultimo periodo non ho tempo ne testa.. spero di riuscire a riprendere quanto prima.
rossella says
Wow,ancora una volta, l’Universo risponde….
Il tema di oggi risuona in me particolarmente in questo momento, in quanto ho deciso, da poco, di realizzare un “sogno” che avevo da bambina, e che non ho potuto realizzare per motivi diciamo organizzativi: suonare il pianoforte. Da qualche settimana ho parlato con una persona di questo mio intento e, guarda caso, mi ha procurato il recapito di un insegnante che potrebbe darmi lezioni e che abita a quattro passi da casa mia!!!!!
Trovare il “coraggio e la forza”, come giustamente dite, di coltivare qualcosa che abbiamo dentro, è frutto, a mio avviso, anche di un percorso interiore, che ci permette intanto di dialogare con più parti di noi, di saperci ascoltare, di metterci in gioco ed accettare la sfida, e quindi di metterci in discussione. E, come dice Cohelo, quando siamo sulla strada della realizzazione della nostra Leggenda Personale, “l’Universo congiura” alla sua realizzazione 😉
Buona realizzazione a tutti 😉
Lamberto says
scrivo poesie
Marina says
Ciao a tutti! La mia capacità espressiva si è sempre concretizzata nello scritto o nel disegno/pittura. Ma non sono diventata nè scrittrice, nè pittrice o similare. E purtroppo qualche volta in questo senso ho dei rimpianti…
Bella la foto, mi ricorda anche a me la Grecia, ma per giudicarla espressiva davvero ci volevano anche le persone!