Marzo: mese di ricambio, mese di un nuovo inizio. E mentre l’inverno si allontana, in casa I Feel Good si avvicina il 3° evento in diretta del nostro Weco Club. Occasione che stavolta con piacere dedichiamo alle Emozioni, e in particolare a quegli stati d’animo che normalmente cerchiamo di evitare perché disagevoli.
Con il risveglio biologico della vita si risvegliano anche le pulsioni emotive: ecco perché abbiamo deciso che questo mese ci dedicheremo a questa magica ma spesso ingovernabile realtà da cui dipende il nostro umore, oltre che la nostra efficacia personale e professionale.
A Marzo, nel Weco Club, parliamo di Emozioni: quale modo migliore per festeggiare l’arrivo della Primavera?
Nella fattispecie investigheremo la natura di un tipo particolare di emozioni: le Emozioni Sgradevoli (che non amiamo definire negative!), quelle che quando arrivano ci fanno stare a disagio, e che purtroppo – in questa società sempre più umanamente isolata e sempre più mentalmente perfezionista – per un numero sempre più alto di persone stanno diventando una limitante regola quotidiana, piuttosto che un’eccezione.
Perché ogni emozione serve e aiuta, come vedremo, purché ci sia ricambio e non diventi parte fissa del nostro umore, del nostro mood, come dicono gli inglesi.
La vera star della serata saranno però un tipo speciale di sentimenti: le Emozioni di Ritorno, quelle che gli psicologi chiamano meta-emozioni, cioé le emozioni che proviamo rispetto ad altre emozioni. La tesi che verificheremo insieme è come il nostro benessere emotivo dipenda soprattutto da questo secondo tipo di emozioni, che ci condizionano tanto potentemente la vita quanto meno siamo consapevoli della loro esistenza e del loro potere…
Emozioni di Ritorno, queste sconosciute. Sconosciute ma potenti, soprattutto per chi ne ignora l’esistenza…
E come sempre non mancherà un ampio spazio dedicato al come sciogliere queste emozioni, uno spazio pratico, in cui usando una specialissima Mappa Emotiva scopriremo un sistema pratico chiavi in mano pronto all’uso.
Lavorando solo sul modo in cui confezioniamo i nostri pensieri è possibile riequilibrare la nostra vita, come se facessimo un potente scan disk al sistema interno per poi lavorare sui muscoli del riequilibrio emotivo…
Un Corso audio – in diretta online dall’isola spagnola di Fuerteventura – dalla doppia voce di Leonardo Di Paola, Fondatore e Direttore del Weco Club, e Viviana Taccione, Presidente A.C. I Feel Good, Scrittrice e Trainer.
Partecipa anche tu al 3° appuntamento mensile del 2015 riservato agli amanti della Crescita Personale e dello Sviluppo Spirituale dal 1° al 7° chakra del Weco Club (leggi qui!)
Emozioni di Ritorno.
Sciogliere in modo semplice le Emozioni Sgradevoli™
Leonardo Di Paola + Viviana Taccione
Martedì 31 Marzo 2015 ore 21.00
Aula on line riservata ai Soci del Weco Club
Tutti i magnifici Wekiani sono invitati a approfittarne in 3 modi:
1) postare domande pratiche nel Forum a cui Leonardo Di Paola potrà rispondere durante il Corso in diretta,
2) segnarsi in agenda questo nuovo appuntamento per co-creare insieme una nuova straordinaria serata in diretta e in Community (anche se si partecipa da casa propria! 😉 )
3) scaricare la registrazione in formato audio mp3 (con le immagini, le mappe e le infografiche proiettate durante il corso) per riascoltare il tutto in differita ogni volta che lo desiderano!
E tu…
Sì, proprio tu che ci stai leggendo e ancora non sei uno dei Magnifici Wekiani… Perché non dare una sbirciatina a questo innovativo Club di Crescita Personale di cui si parla online da quasi 6 anni? 😀
Sei ancora in tempo per vivere la diretta di Marzo (e scaricare IN REGALO l’Audio Corso “Guarda che Sento!“, il Corso registrato a Febbraio per riequilibrare efficacemente e produttivamente il sistema di pensiero visivo con quello cinestestico)…
Clicca qui, scarica l’OMAGGIO e scopri tutti i dettagli della nostra offerta!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento