Distratti dalle operazioni terroristiche della pandemia più infondata di sempre prima, e della guerra più masochistica degli ultimi decenni poi, di fatto stiamo soccombendo ad un silenzioso golpe elettromagnetico dalle conseguenze salutistiche e sociali devastanti.
Il processo di elettrificazione del pianeta, iniziato ufficialmente nel 1889 sulla spinta della “comodità”, causa di anno in anno sempre più malati, soprattutto da quando abbiamo iniziato a giocare con le onde radio/TV prima e con le microonde dei cellulari poi.
Anche senza considerare le decine di milioni di persone che soffrono di elettrosensibilità, sta di fatto che in poco più di un secolo abbiamo stravolto l’ambiente elettromagnetico del pianeta e dei nostri corpi, alterando un equilibrio che durava intatto da milioni di anni.
Ma l’aumento di infarti, ictus, diabete, tumori, malattie nervose non è l’unica conseguenza drammatica di questa “evoluzione” ipertecnologica. Lo sviluppo dei computer, l’automazione, l’intelligenza artificiale e le nanotecnologie stanno infatti sostenendo l’ideologia nota come “transumanesimo“, che mira alla fusione di uomo e macchina, nella pia speranza di raggiungere un’immortalità che va contro i disegni della Natura e i piani evolutivi previsti da Dio per noi.
Di fatto, se non impariamo a bloccare questo perverso meccanismo, ai danni fisiologici dovremo aggiungere quelli economici, sociali e politici di un mondo sempre più inquinato dall’elettromagnetismo, ma anche sempre meno libero, umano e compassionevole.
Per questo abbiamo deciso di dedicare il Teletraining primaverile del Weco Club all’elettrosmog e alle derive transumane verso cui la lunga corsa elettrica iniziata a fine 1800 ci sta inesorabilmente portando.
In particolare vedremo che cosa sono le radiazioni elettromagnetiche, quali danni arreca al nostro corpo e alla nostra psiche, e soprattutto come difendercene in modo pratico. Il tutto tenendo a mente che dobbiamo anche trovare una via valida per contrastare le conseguenze socio-economiche e soprattutto politiche della folle rivoluzione digitale transumana in corso…
Pronti ad affrontare la minaccia trasversale delle onde elettromagnetiche e del mondo digitale che sta permettendo?
ELETTROSMOG.
Come difendersi da elettricità, wifi, 5G e derive transumane™
Leonardo Di Paola + Viviana Taccione
Martedì 3 Maggio 2022, ore 21.00
Aula on line riservata ai Soci del Weco Club
Ancora non sei iscritto al nostro Weco Club?
Che aspetti? Sei ancora in tempo… Clicca qui e iscriviti subito!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento