Appena ritagliato dal corposo Programma “Il Bimbo Interiore“, il nuovo Corso di I FEEL GOOD dedicato alle 5 Ferite Primigenie e al “Principe (o alla Principessa) dei Sé Rinnegati“, un nuovo estratto omaggio tutto da gustare.
Si tratta dell’Ebook “Piccoli Adulti Feriti” con una splendida illustrazione dalla brava Fabiana Attanasio.
Ti piace la Copertina di “Piccoli Adulti Feriti“?
Dato che parlando della genesi del “Bimbo Interiore” non si può evitare di pensare alla letteratura fiabesca che ruota da secoli intorno al salvataggio di bambini innocenti, ci è sembrato particolarmente adatta questa illustrazione intitolata “Il compleanno di Hänsel e Gretel“. Forse un po’ malinconica, ma di grande impatto. 🙂
E dato che la favola di Hänsel e Gretel finisce bene, dato che i due fratellini tornano a casa sani e salvi, la bella notizia è che “finiscono bene” anche i Piccoli Adulti Feriti che si dedicano a ritrovare il loro Bimbo Interiore o la loro Bimba Interiore, accettando la nostra sfida! 😉
Puoi scaricare questo piccolo-grande Ebook in REGALO visitando il Programma di “Il Bimbo Interiore” e riempiendo il form che trovi in alto, cliccando qui: www.ifeelgood.it/bimbo#omaggio
Ma di che parla “Piccoli Adulti Feriti“?
Nell’estratto “Piccoli Adulti Feriti” scoprirai meglio il concetto di Bimbo Interiore (chi è, come nasce, qual è il suo significato, etc…) e la parte centrale delle 9 Rivelazioni Arcane sulla Sofferenza Infantile.
In che modo ci rapportiamo agli eventi problematici sin dai primi mesi di vita?
Come affrontiamo i primi piccoli traumi e soprattutto come li interpretiamo?
In particolare oltre ad approfondire la natura psico-spirituale dei traumi e a scoprire i due meccanismi naturali per disinnescarli, vedremo insieme:
- Perché e in che modo nascono i primi sensi di colpa,
- Come si creano i modelli di spiegazione della realtà che volenti o nolenti continuiamo a usare da adulti per spiegarci il perché delle cose,
- Quali sono e da dove vengono le 3 temibili Convinzioni Limitanti di base che minano spesso tragicamente la libertà individuale degli adulti.
E cosa altro c’è nel Corso “Il Bimbo Interiore“?
Nel prosieguo de “Il Bimbo Interiore” andremo poi avanti con le 5 Ferite Primigenie – spiegandole nel dettaglio – analizzandone l’eredità fisica e caratteriale, scoprendo come individuarle in se stessi (e negli altri, portentoso per gli Educatori!), e come sanarle definitivamente con tanto di tecniche, trucchi ed esercizi.
A completamento di questo percorso formativo, il programma illustrerà anche due metodi originali e innovativi (il SED e il PAL) per fare emergere, proteggere e accudire il nostro Bimbo interiore (trovi tutto qui: www.ifeelgood.it/bimbo).
Un abbraccio da tutti noi ai vostri piccoli voi!
🙂
La Redazione
www.ifeelgood.it
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Matilde says
Grazie! 🙂
Marta says
grazie infinite e buona serata!
Marta
Roberto says
Ho iniziato con l’audio,poi passo alla lettura degli ebook ,man mano che trovo il tempo mi dedico ad ascoltarlo e leggerlo .Saluti a Voi e al vostro Staff
VIVIANA TACCIONE says
Matilde, Marta, Roberto, grazie a voi e un saluto affettuoso ai vostri “Bimbi Interiori”! 🙂
Buongiorno
Si mi è piaciuto, è verissimo viviamo con mille sensi di colpa e la cosa triste è che non sappiamo più riconoscerli… Fanno semplicemente parte del nostro modo di essere.
Certo la psicanalisi non si adatta più ai nostri tempi “interni” che ormai sono gestiti dalla vita frenetica, perciò anch’io credo in un metodo pratico di aiuto.
Comunque comprerò sicuramente il vostro ebook.
Grazie ancora
Cristiana
Grazie a te Cristiana per aver letto “Piccoli Adulti Feriti”. 🙂
Sì anche noi siamo rimasti sorpresi nello scoprire quanti atteggiamenti limitanti derivino in realtà dalle ferite inferte nell’infanzia. Riteniamo che ne IL BIMBO INTERIORE ci sia una strada semplice e alla portata di tutti per comprendere (non solo in noi stessi ma anche negli altri!) e sanare finalmente queste ferite, e per gettare un ponte di collegamento tra noi e il nostro bambino interiore che ci possa rendere più forti, più liberi e creativi! Un abbraccio.
Grazie infinite per il materiale che mi mettete a disposizione,
un abbraccio
Maria Pia
Grazie a te cara Maria Pia perché non è la prima volta che trovi il tempo
per mandarci un messaggio affettuoso di ringraziamento.
Alla prossima!
🙂
Viviana
Bellissimo e vero questo ebook
Siete bravissimi e state aiutando tante persone!!!!
Grazie di cuore Mariagrazia,
le tue parole illuminano questa giornata appena iniziata.
Ti auguriamo il meglio,
un abbraccione e… continua a seguirci! 🙂