In un mondo in vendita, dove tutto ha un codice a barre e niente sembra avere più valore, dove il possesso e la cartamoneta sono due facce della stessa allucinazione condivisa, è in arrivo da I FEEL GOOD il primo rivoluzionario Manuale pratico di Intelligenza Economica che ribalterà la tua visione del denaro aprendoti porte insperate!
Diversamente Ricchi, utilizza moderne tecniche di PNL, Psicologia pratica e un pizzico di buon senso, per un mondo ricco di Abbondanza, Pace e Benessere per tutti.
Un ebook tutto da leggere e da promuovere, nuovo gioiello della Collana 100% Win Win! 🙂
Diversamente Ricchi™
Oltre i limiti della Programmazione
Leonardo Di Paola & Viviana Taccione
© Edizione IFEELGOOD
Per averlo in anteprima, clicca qui! 8)
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
MIRELLA says
Questo e-book è un vero regalo di Natale che ci fate.
E’ il succo di tanto lavoro e di tante esperienze vostre che ci offrite su un piatto d’oro.
DIVERSAMENTE RICCHI è un termine che mi piace tanto: per me rappresenta la giusta misura e il giusto valore che si vuole dare alla ricchezza.
Prima di conoscere voi, non davo un valore “economico” al tempo che impiegavo, per esempio, a leggere e istruirmi. Ora per me è un valore aggiunto!!!
Fino a qualche tempo fa, quando qualcuno mi chiedeva: che lavoro fai? … vai a spiegare la scelta che ho fatto e il perchè. Ora, con orgoglio, mi sento sulla giusta strada per imparare ad essere e sentirmi DIVERSAMENTE RICCA.
Morale: Conoscere persone come voi, sulla propria strada, fa la differenza (ve l’ho già detto? si vero?)
Un abbraccio Mirella
VIVIANA + LEONARDO says
Grazie di cuore cara Mirella! 😀
Sei stata velocissima, la tua testimonianza è la prima che abbiamo su “DIVERSAMENTE RICCHI” e ci è piaciuta molto, semplice, spontanea, affettuosa che l’abbiamo subito inserita nella pagina di presentazione.
Con tutti i progressi che stai facendo, da quando ti sei messa in moto nel Weco Club a sviluppare la tua doppia Mission, siamo certi che presto sarai nel Gruppo “F”…
Di più non possiamo dire per non fare troppe anticipazioni sull’ebook! 😉
Un abbraccio!!!
Che bello!!! Allora aspetto di vedere il seguito, sono incuriosita. Baci
ciao Carissimi Leonardo e Viviana, vi seguo da una vita e i vostri ebook mi piacciono molto, a partire da Zen To Done. Ho preso questo ebook perchè siete sempre chiari, allegri nel racconto e simpatici, con tutte quelle faccine che Viviana inserisce.
Dedico la mia domenica alla lettura di questo ebook, poi vi saprò dire. Di certo sarà travolgente come gli altri che ho preso.
un grosso abbraccio, Gio
Grazie Gio,
felice domenica anche a te e, dato che ci siamo, anche buon Natale e un 2014 da “Diversamente Ricchi”! 🙂
sto leggendo questo e-book con tanti spunti di riflessione, un buon lavoro pratico e stimolante ……. domani che ho 5 ore di treno finirò di leggerlo per poi metterlo in pratica .
il vostro stile, mi piace . è diretto, etico e simpatico e non di meno tocca punti nevralgici interessanti,
dando la responsabilità a chi legge di attivarsi per i propi risultati.
grazie a presto . Bea
Grazie Bea, siamo felici che Diversamente Ricchi ti piaccia! 😀 🙂
Hai proprio centrato il punto, capire i meccanismi, fare piazza pulita di convinzioni limitanti e poi prendersi la piena responsabilità sono i 3 passaggi fondamentali per iniziare a muoversi sulla strada dell’Intelligenza Economica.
Mi raccomando, sul treno portati anche carta e penna e trova il tempo per fare gli esercizi!
Un abbraccio e grazie per la tua testimonianza!
V. 🙂
Carissimi ragazzi mi avete fatto un enorme dono creando questa raccolta di idee così facili da sperimentare,sono felice dell’ approccio spirituale che permea la vostra crescita e che generosamente condividere con tanta serenità con tutti noi. Ho finito ora il primo libro e domani iniziero la sperimentazione, io sono di quelli che prima devono sapere tutto quello che viene richiesto e poi parte in quarta….grazie e vi farò sapere.
PS: ma il secondo quando uscirà ? Ciao Roby Moretto
Grazie del feedback, Roby! Ti abbiamo anche messo come testimonianza nella pagina di presentazione… A presto!
PS. il secondo uscirà nel 2014, intanto testa bene tutti gli esercizi del primo, così sei pronto a sfruttare al massimo il secondo! 😉
Carissimi Leonardo e Viviana, devo dire che l’ultimo vostro E-book acquistato “Diversamente Ricchi” vale veramente moooooolto più di quello che chiedete.
Trattasi di un argomento fondamentale per la crescita umana e spirituale, per il benessere e l’abbondanza.
Lo sto elaborando dopo averlo letto…. sto facendo… come dire? Chiarezza su alcuni punti chiave della mia esistenza umana e lavorativa. Sono come tanti frammenti sottoforma di piccoli “Satori”, che vanno a comporre un mosaico non molto incoraggiante e profondamente vero. Facendo gli esercizi consigliati emergono le incongruenze nel modello di comportamento che mi hanno portato dove sono adesso (ma dei quali non mi ero mai accorto)… le metafore che porgete con “scanzonata” profondità, colgono il nocciolo delle questioni in modo piacevolmente disarmante.
Dopo questo primo assaggio non vedo l’ora di avere il seguito….. credo di aver capito dov’è il problema, ma ho bisogno di ulteriore conferma che penso di trovare nei gradini successivi…
Attendo di leggervi nuovamente a brevissimo. Un affettuoso saluto
Mario J.
Grazie mille Mario, siamo sempre felici dei complimenti quando sono accompagnati come in questo caso dalla spiegazione del perché il nostro lavoro viene apprezzato… Il miglior premio per chi condivide esperienze fatte a vantaggio degli altri è e resta sempre la consapevolezza che grazie ad errori già fatti da te qualcuno potrà evitare di rifarli (o almeno ne farà di diversi! ;-)). Complimenti per aver fatto gli esercizi, sono certo che pian piano tutto – come anticipi – ti sarà sempre più chiaro e le cose miglioreranno…
Con affetto e a presto rileggerti! 🙂
Io ringrazio il cielo ogni volta che mi capita di leggere e apprendere conoscenze che arricchiscono l’anima. Di questo ebook, la parte chiave per me, è quella riguardante gli esercizi. Ho preferito prima leggerlo tutto, cosa che ho finito di fare un attimo fa, ora mi prenderò cura degli esercizi. Sono certa che qualcosa verrà a galla. E’ proprio vero che i vostri corsi sono a 360 gradi e che lavorano su tutti i chakra.
La vs. energia è così possente che la si può toccare con mano.
Grazie di cuore per tutto il vs. impegno e per tutti i vs. corsi.
Un abbraccio infinito
Rosy
Grazie di Cuore Rosy, il tuo è un feedback molto potente, così spirituale, così profondo… Siamo davvero soddisfatti che si riesca a percepire – aldilà dei contenuti – la passione reale e il robusto impegno con cui cerchiamo di mettere noi stessi nelle connessioni che sviluppiamo. 🙂 😀
Ti facciamo subito inserire nella nostra pagina di presentazione… Grazie ancora e tienici aggiornati sugli sviluppi del tuo lavoro sull’Abbondanza (che stai portando avanti impegnandoti su più fronti, anche con il Marketing e l’Acqua Santa 😉 )! Nel frattempo un caro augurio di Buone Feste… Pace, Amore e Prosperità!
Ciao Viviana e Leonardo,
vi chiedo perdono se non vi ho risposto prima,ma con l’arrivo del Natale eravamo sempre di corsa!!!!!!!!!!!
Bene,ho cominciato a leggere ebook e sono arrivato a pag. 170 ,voglio leggerlo tutto,perche anch’io sono convinto che dobbiamo cambiare molte cose dentro di noi!!!!!!
Un LAVORO STRAORDINARIO il libro che avete scritto,siamo in un SISTEMA che non si puo cambiare dall’oggi al domani,radicato da oltre 5000 anni circa dalla nascita della moneta.
Come vedete non riesco a fare grandi commenti,sicuramente qualcosa è gia cambiato nel mio modo di pensare!!!!!
Vi auguro un bellissimo Natale e vorrei mandarvi anche un GRANDISSIMO ABBRACCIO!!!!!! yeeeeeeee!!!!
Grazie grazie grazie grazie grazie.. finalmente qualcuno che mi spiega bene e in maniera semplice il Come. In questi ultimi anni mi sono dedicata molto alla mia crescita, e devo dire che il vostro ebook è un condensato di tanti e tanti tasselli di cui mi sono nutrita in questi ultimi anni. Davvero ho appena finito di leggere, mi sento leggera, serena e pronta per prendere carta e penna e cominciare a darmi valore. Attraverso di voi sento di avere trovato i mezzi giusti… quando l’allievo è pronto…. la conoscete, giusto. Da un po’ vi seguo, leggo le vostre newsletter e quest’anno il mio regalo per me è stata la migliore scelta che abbia mai fatto. Ancora grazie ed attendo vs news. Un abbraccio con tanta emozione e gioia insieme.
Per Roberto: siamo felici che ti stia appassionando, grazie mille per il tuo feedback positivo! E’ vero come scrivi che la situazione economica non si cambia dall’oggi al domani, ma è altrettanto vero che l’unico tavolo su cui tutti noi possiamo giocare è la nostra percezione della realtà e il modo in cui pensiamo e agiamo… quindi: avanti tutta verso un modo più ricco, anche se in modo diverso… 😉
Per Lidia: il tuo commento è entusiasmante: “ho appena finito di leggere, mi sento leggera, serena e pronta per prendere carta e penna e cominciare a darmi valore”. Tutto quello che condividiamo nasce dal desiderio di condividere scoperte che riteniamo utili anche per voi, quindi leggere che “Diversamente Ricchi” ti ha spinto a riprendere in mano la tua responsabilità per iniziare a darti valore per noi è il massimo, perché recuperare il nostro vero valore è una delle azioni più urgenti da attuare, se vogliamo sccoprire come vivere al meglio… Grazie e alla prossima! 🙂
Ciao,ho appena finito di leggere anche questo ebook,come sempre gli argomenti sono trattati in mo semplice anche nella loro complessità.Così pure gli esercizi,semplici da fare ma spesso è dura accettarne i risultati.Adesso voglio capire meglio alcuni esercizi riguardo il mio rapporto con il denaro.Ho sempre lavorato in modo diretto,indiretto e traslato.Il denaro è sempre arrivato ma è anche andato via e con molta più facilità.A proposito per Natale volevo regalarne due copie ma non sono riuscito a comunicare con voi in nessun modo,sicuramente avrò fatto qualche pasticcio con il computer.Gentilmente mi fate sapere come fare.GRAZIE,salvatorecz
Grazie del tuo commento Salvatore, sei sempre gentile e puntuale. C’è da lavorare per superare le programmazioni negative, ma si può fare! Per regalare delle copie dell’ebook (grazie del pensiero e della domanda!) basta acquistarne altre oltre la propria e poi in fase di registrazione scrivere il nome e la mail della persona cui vogliamo fare il regalo, avendo cura di dirle però che le arriverà una mail con un link da cliccare per confermare l’iscrizione e ricevere il dono (tutta colpa degli spammers…).
Peraltro come sai da Wekiano puoi farmi queste domande direttamente tramite il Forum del Weco…
A presto e Buon 2014 se non ci rivediamo nel Weco! 🙂
Salve ho appena finito di leggere fare gli esercizi. Trovo entrambi molto validi e potenti. Vi ringrazio soprattutto di avermi invitata a riflettere sulla mia condizione finanziaria.
Da sola mettendomi a confronto con le mie idee limitanti. Ho fatto molto spesso questo lavoro su di me rispetto a tante tematiche diverse, meno riguardo i soldi.
Mi piacerebbe confrontarmi con voi anche in altre occasioni, vedrò sul sito cosa è possibile.
Per ora ancora grazie,
Bene Carla, grazie della tua bella testimonianza, sono felice che “Diversamente Ricchi” ti stia aiutando, lo abbiamo scritto con grande amore. 😀
Su questo sito trovi tanti progetti in linea, nelle linguette in alto a destra: “Formazione” e “Affiliazione”… Se posso darti un consiglio, inizia con l’EBook “Il BOTTO! 50 cose da fare per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi…” (http://www.ifeelgood.it/botto) un lettura adeguata a questo primo mese dell’anno per trovare “nuovi propositi” per potenziare la tua vita a cui non avevi mai pensato prima!
Un abbraccio!
🙂
Carissimi
finalmente, facendo spazio a forza nelle mie giornate di ‘bestia da soma’, ho iniziato e quasi finito di leggere ‘Diversamente ricchi’. E ci tengo a rimandare il mio feedback, ragionato, da neurologa, master reiki e master in PNL. Mi è molto piaciuto! Già verso i tre quarti di libro ho avuto insight illuminanti, innovativi ed originali rispetto all’attività lavorativa, per quanto riguarda il raggiungimento di una maggiore gratificazione personale ed economica e soprattutto la possibilità di rendere i miei ritmi più umani, fisiologici ed ecologici. Le mie colleghe hanno apprezzato immensamente le idee che ho avuto, grazie a questa lettura, che ha messo in moto le mie risorse più creative ed alternative.
Adesso credo che lascerò lavorare il mio inconscio sull’evocazione di altre idee e nonappena possibile probabilmente mi godrò la lettura di qualche altro vostro testo.
Ciao Mirella, è sempre stimolante ricevere feedback positivi, soprattutto da professionisti come te… Grazie!
Ma quello che mi gratifica di più, come sempre, è sapere che il nostro lavoro – aldilà della piacevolezza della lettura o della fruizione che attiva – diventa spunto per fare reali cambiamenti positivi…
Che poi – come sai benissimo in qualità di Master PNL – sono e restano sempre in ultima istanza frutto del nostro lavoro e della nostra personale divina intelligenza, anche quando riceviamo stimoli esterni che ci aiutano a fare chiarezza, ad esprimere il meglio di noi, come un corso, una sessione di Coaching o un’ebook, appunto. 😉
In bocca al lupo di cuore per il tuo lavoro e alla prossima!
Ho letto l’e-book, sembra molto interessante. L’unico “rimprovero” che ho da fare è che tramite la pubblicità che ne fate sembrava un e-book già completo. Forse pecco io di ingenuità non avendo considerato il prezzo così basso che poteva essere indice di incompletezza -che ci fosse un seguito a esso. Quindi mi sento di dire: usate bene le parole anche in questo caso-promuovendo i vostri libri-, dato che è chiaro il vostro impegno nel selezionare con cura i termini che usate quando componete.
Non vedo comunque l’ora di poter leggere gli altri 2 e-book che affrontano i restanti 4 punti per diventare “Diversamente ricchi”, ottimo lavoro, i contenuti sono molto interessanti, chiari e le dinamiche comprensibili anche chi non ha mai affrontato certi temi o che non ha mai avuto a che fare con certe dinamiche.
Grazie per il vostro impegno e mi raccomando, diffondete presto anche i successivi e-book! 🙂
Ciao Laura, grazie del tuo intervento e del tuo apprezzamento. Ci tengo a dirti che non sei tu che sei ingenua, anche a me è capitato di acquistare libri per poi scoprire che dentro non c’era tutto quello che immaginavo… E sai una cosa? E’ normale!
Dai libri di Zeland sul Transurfing, alla Profezia di Celestino, da The China Study ai libri di Salvatore Brizzi è normale che la formazione viaggi su percorsi multipli, graduali, incrementali. Se l’autore è davvero interessato a divulgare ciò in cui crede, ovviamente…
A parte che fornire troppe informazioni tutte insieme le rende spesso indigeribili, l’importante secondo me è che le info, le tecniche, le strategie e i concetti definiscano un percorso con un inizio e una fine, almeno temporanea… E non credo che nessuno possa sostenere che questo piccolo gioiellino non stravalga quello che costa, come anche tu affermi, affrontando un percorso che ha un suo punto di partenza e un suo punto di arrivo. Anche perché come vedrai pur essendoci un forte trait d’union, gli altri 2 volumi tratteranno di aspetti fondamentali per la vera abbondanza ma molto diversi da quelli che hai potuto scoprire (e che spero potrai presto mettere in pratica!) nel primo libro.
Resta in contatto: sono certo li apprezzerai! 🙂
Cari Viviana e Leonardo,
ho terminato proprio questa sera la lettura e gli esercizi che sono stati proposti nel vostro ” Diversamente ricchi” . Vi devo confidare che l’ebook l’avevo acquistato diverso tempo fa ma sicuramente fino a poco fa non era il momento giusto di leggerlo. Mi è poi capitato quasi per caso tra le mani facendo pulizia di un disco esterno, mentre avevo già cominciato ad elaborare delle riflessioni sul mio futuro economico ( e sul futuro economico delle mie collaboratrici) e nello stesso tempo dando un cospicuo acconto per l’iscrizione ( che inizierà a settembre) ad un programma di formazione manageriale e di risorse umane della durata di un anno.
La cosa veramente ” strana” è che mentre stavo terminando il vostro ” diversamente ricchi”, mi è arrivata proprio oggi la vostra proposta di acquisto di ” soldi, amore e fantasia”. Ovviamente non a caso, suppongo!
La domanda che vi pongo: ” è forse presente in questa vostra nuova opera la continuazione promessa – cioè la seconda e terza parte- di cui scrivevate in “diversamente ricchi”, oppure vengono trattati nuovi argomenti? Io ignoro se la seconda e terza parte siano state pubblicate.
Ammiro il vostro trattare in modo ecologico ed umano anche l’argomento economia , normalmente tanto freddo e distaccato.
Grazie
Toni Favaretto
Ciao Toni, grazie mille per il tuo feedback, umano e sincero… E’ curioso che l’economia, che in fondo tratta dello scambio delle risorse tra esseri umani, sia come giustamente scrivi trattato in modo “freddo e distaccato”.
“Soldi, Amore e Fantasia” non è il seguito del progetto “Diversamente Ricchi” (su cui presto tutti gli iscritti alla nostra newsletter riceveranno notizie!), direi piuttosto che è il “prequel”… Oltre ad una serie di strumenti di semplice gestione finanziaria (fogli di calcolo) e ad un paio di risorse bonus (un ebook e un breve ma potente corso via email), il programma si snoda attraverso 6 ore di audio trascritte in ebook con note e aggiunte finalizzate a sradicare dolcemente ogni convinzione negativa sul denaro, di quelle per capirci che ci fanno restare in bolletta o ci fanno convivere con i debiti anche quando il lavoro va bene…
E’ un prodotto che quindi lavora a livello di persuasione potenziante, mescolando logica e suggestioni emotive, particolarmente indicato a chi quando si pensa ricco sperimenta sensi di colpa o disagi emotivi di qualche genere, o a chi associa la ricchezza alla sofferenza o all’ingiustizia. Se nonostante l’impegno professionale senti che i soldi ti sfuggono, che non arrivano come dovrebbero o che li spendi troppo rapidamente, allora mi sento caldamente di consigliartelo.
Alla prossima! 🙂
Leonardo
Buonasera Viviana e Leonardo. Ho finito adesso la lettura dell’ebook e probabilmente pensavo andasse un po’ oltre. Insegnare che bisogna dare un valore al nostro tempo, mi sembra superficiale, significa partire veramente da zero. Io sono grafica e lavoro con il Photoshop e i siti web, per cui mi sono sentita penalizzata leggendo il suggerimento che le persone possono aumentare i loro introiti, non lavorando all’interno di una attività’ in piena regola, ma mettendo a frutto il loro hobby creativo…… Io subisco delle spese di gestione per il mio lavoro, per questo non trovo esattamente etico questo passaggio……questo può valere anche per chi sa acconciare i capelli e lo fa a domicilio a costi inferiori. Mi auguro di aver frainteso il senso e l’indicazione che avete voluto dare. Idem per gli interventi sulle condizioni potenzianti. Se bastasse focalizzarsi su un’immagine o su una sensazione per ripristinare un equilibro, saremo tutti ricchi, sani e senza fobie….invece la realtà è ben diversa, e vi assicuro che io ho le spalle grosse su questi argomenti. Visti i vostri precedenti lavori, confesso che mi aspettavo un testo più illuminante o nuovo…. Questo non toglie la mia stima per il vostro impegno, come ripeto, ero forse alla ricerca di qualcosa di più concreto. Questa è solo la mia modesta opinione. Consiglio comunque la lettura, per una formazione iniziale.
Elisabetta
Ciao Elisabetta, grazie del tuo feedback… per chi scrive è molto utile capire se e come viene interpretato il senso di ciò che condividiamo.
Considerando che abbiamo condiviso tecniche di intervento mai trattate prima in italiano, con concetti – come quello di Intelligenza Economica, delle 4 categorie di esigenze rispetto ai soldi, dei 3 tipi di lavoro, – assolutamente innovativi e rivoluzionari, citare la riflessione sul valore del tempo, peraltro banalizzandola come fai tu, in rappresentanza dell’intero ebook sinceramente non mi sembra molto giusto.
E a proposito di giustizia, non ricordo di aver mai invitato nessuno a lavorare in modo disonesto… Non ci vedo nulla di male a trasformare una passione o un hobby in un lavoro serio, la cura degli aspetti legali e fiscali dipendono poi chiaramente dalla coscienza del singolo…
La cosa che però davvero mi colpisce è quando scrivi: “Se bastasse focalizzarsi su un’immagine o su una sensazione per ripristinare un equilibro, saremo tutti ricchi, sani e senza fobie….invece la realtà è ben diversa, e vi assicuro che io ho le spalle grosse su questi argomenti”.
A parte che non tutti hanno “le spalle grosse” come te… Stai forse dicendo che hai messo in pratica tutte le 32 pagine di tecniche di PNL sulla riprogrammazione delle Convinzioni (qualcosina in più del “focalizzarsi su un’immagine o su una sensazione” 🙂 ) e che non è cambiato nulla?
O stai per caso suggerendo che la PNL e le tecniche di psicologia cognitivo-comportamentale non funzionano proprio? Perché se pensi questo, sarei proprio curioso di sapere – e dico sul serio – quale tipo di pillola magica rivoluzionaria ti aspettavi di trovare in un ebook che – nonostante le sue oltre 200 pagine e un approccio decisamente innovativo – costa comunque 7 euro…e va comunque usato, non solo letto! 😉
Quello che ho imparato in questi anni è che spesso la conoscenza intellettuale delle tecniche di sviluppo personale, quando ripetuta nel tempo senza praticare, spesso fa più danni che altro, perché l’Ego si sente sazio di quello che “ha scoperto”, e ci impedisce di testarlo realmente, boicottandoci e precludendoci il cambiamento che teoricamente cerchiamo. Molto meglio una semplice tecnica messa in pratica, “portata nei muscoli” come dice Robert Dilts, che 1000 tecniche lette superficialmente alla ricerca di un miracolo che – a queste condizioni – non accadrà mai.
Spero di aver risposto degnamente al tuo feedback… 🙂 E grazie ancora per esserti presa del tempo per darci la tua opinione. 🙂
In bocca al lupo per il tuo lavoro e alla prossima! 😀
Grazie per la risposta, e grazie soprattutto per averla valutata in senso positivo, così avete dato modo a chiunque oltre me, nel caso ci fossero altre persone dubbiose, di approcciarsi all’ebook. Per motivi privati, e per rispetto alle persone a me care, preferisco non spiegare nel dettaglio i motivi, purtroppo reali della mia “sfiducia” nelle pratiche che dovrebbero aiutare ad aumentare le proprie capacità di controllo o ripristino dell’equilibrio. Ci sono alcune problematiche che non si risolvono così facilmente, e questo l’ho vissuta in prima persona, non limitandomi semplicemente a leggere o a esercitarmi con letture o altro. Il mio percorso è’ stato molto più intenso, costoso, faticoso, praticato a fianco di persone titolate che vivono di pane e Pnl. Persone di fama, con i quali ho frequentato corsi e training durati anni e sperimentato ogni azione, ma questo è relativo, solo per dire che non c’è nessun ego da coltivare. Io non posso che esprimere la mia opinione, a seguito del mio vissuto e della mia esperienza, e come specificato più volte nel commento, essendo io una persona istintiva che ama esporre le proprie idee a caldo, la mia ricerca probabilmente era estesa ad altro. Devo rimanere nel commento generalizzato perché avrei molte ben più cose da dire o dimostrare, ma non sarebbe di aiuto o di necessita’ a nessuno! Ci rileggeremo, nel caso, con i vostri prossimi lavori!
Buonasera, cari ragazzi ho finito di leggere l’ebook ieri sera. È un libro interessante, fa riflettere, ovviamente per approfondire il discorso della crescita personale credo sia obbligo prendere le prossime uscite però offre molti spunti di crescita su cose che ingenuamente trascuriamo, mi hanno stimolato la curiosità i vari riferimenti al “il botto” che comprerò a breve.
Grazie Gabriele per le tue parole… 🙂
La ricchezza – soprattutto se non ci dimentichiamo delle ricadute etiche, sociali, ecologiche e spirituali che ha – coinvolge in effetti talmente tanti aspetti della nostra personalità e talmente tante abilità che non è facile esaurire rapidamente l’argomento. Se sei una persona curiosa, e ti interessano queste tematiche, apprezzerai certamente Il Botto!
Ci teniamo a sapere che ne pensi appena lo hai letto, mi raccomando… 🙂
Un caro saluto e alla prossima!
Trovo che questo primo volume sia innovativo e rivoluzionario perché permette di attuare soluzioni pratiche per chi vive il problema del denaro. Personalmente ho notato che alcuni sistemi sono già in atto nella mia vita, e ho avuto piacere di constatare che mi trovo nella direzione della crescita che desidero. Testerò gli esercizi in sequenza per crescere ulteriormente, anzi quelli che ho eseguito hanno già dato risultati buoni, perché immediatamente ho individuato i miei blocchi… e adesso si continuerà a lavorare per scioglierli. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno lavorato per creare questo volume prezioso.
Carissimi..La lettura di DIVERSAMENTE RICCHI è giunta a me x caso..ma l’ho trovata ILLUMINANTE. Pensavo di non aver bisogno di consigli in merito e che risparmiavo già abbastanza non facendo spese inutili..e sentendomi sempre povera..non facendo niente però x cambiare. I miai fondi..anche aumentati a 400..non bastavano comunque mai.
ho letto con calma applicando i consigli, di chi tra le righe, emanava un’energia e una passione contagiosa e meritata.
Sono ENTUSIASTA e desidero continuare il percorso x diventare Diversamente Ricca..
La mia vita sta già cambiando in meglio, perchè ho scoperto che era vero..avevo convinzioni limitanti trasmessemi da mio padre e la tendenza a comprare cose inutili che costavano pochissimo e si accumulavano a prendere polvere, solo x soddisare dei bisogni inconsci, come mia mamma.
Capendo questo, molto ben spiegato, sono riuscita a risparmiare in un solo mese ben 100 euro e non i 40 consigliai..ed in più mi sento libera e leggera.
Ho già pensato con quei soldi messi via, unendo la mia creatività, di iniziare presto un’attività di vendita su internet con altra persona su internet, che richiederà pochissimo capitale iniziale e sono certa andrà bene. GRAZIE DI CUORE X AVERMI CONSIGLIATO DIVERSAMENTE RICCHI 1. QUESTO E’ SOLO L’INIZIO. GILDA
Ottimo Gilda, grazie del generoso feedback e complimenti sia per l’entusiasmo che per i risultati pratici!
Se hai apprezzato l’ebook, potresti davvero innamorarti dell’esperienza trasformativa del Corso Live che terremo a Ottobre nella splendida Isola di Ibiza: se risparmi 100 al mese, la Corso-Vacanza ti esce quasi gratis…(se ti iscrivi finché siamo ancora in offerta, chiaro 😉 )
Trovi tutti i dettagli qui: https://www.ifeelgood.it/blog/drlive-ibiza-2017
Buon Viaggio! 🙂