Ebbene sì. Anche questa follia è fatta! 🙂
Una nuova barriera letteraria è stata abbattuta con l’aggiornamento del Bestseller Dimagrire Pensando™, da oggi in doppia versione: LEI e LUI.
Chi acquista l’Ebook riceverà infatti non 1 ma ben 2 copie, in modo da poter scegliere di leggere quella più adatta alle sue esigenze. Sentiamo perché dall’Autore dell’ebook, il Wellness Coach Leonardo Di Paola:
“Dimagrire Pensando è innanzitutto un percorso facilitato di riprogrammazione mentale che mixa PNL pratica a sani consigli nutrizionali, che funziona per tutti, uomini e donne.
Dal momento però che usare un linguaggio estremamente accurato e puntale può fare ancor più la differenza in termini di efficacia, ho deciso di farne 2 versioni:
– una in cui mi rivolgo alla lettrice, parlando al femminile (anche perché riconsegnare le chiavi del mondo al principio femminile è una rivoluzione amorevole di cui ci sarebbe un gran bisogno… Ma questa è un’altra storia),
– una in cui mi rivolgo al lettore, parlando al maschile (perché nonostante per noi maschietti la linea sia meno importante rispetto a quello che pensa il Gentil Sesso, anche noi ci meritiamo di vivere al meglio… o no?)
In questo lavoro di revisione linguistica sono stati adeguati ai due mondi sia gli schemi che i riferimenti, perché senza iniziare a parlare della differenza tra Marte e Venere, è tuttavia evidente che la cornice mentale in cui le ragazze inquadrano il problema del peso superfluo è sensibilmente diversa da quella che usano i ragazzi…”
E chi ha già una copia dell’ebook?
Ovviamente – come sempre facciamo in caso di aggiornamenti – tutti i lettori che hanno scelto l’Ebook Dimagrire Pensando™ negli anni scorsi, che sono iscritti regolarmente alla mailing list, hanno già ricevuto in REGALO l’aggiornamento con i due ebook.
A proposito, se hai Dimagrire Pensando™ approfittiamo per ringraziarti di vero cuore perché con la tua preferenza ci hai permesso di continuare a migliorare! 😀
Ci auguriamo che queste 2 nuove versioni LUI/LEI ti piacciano…
D’altra parte, quale periodo dell’anno è più adatto di questo per riutilizzare il Sistema no stress che in 28 giorni permette di tornare in forme usando i neuroni e… Dimagrire Pensando?
Tra l’altro se si è in coppia a voler tornare in forma, con un unico acquisto la possibilità di scaricare ben 2 ebook per iniziare l’avventura insieme!
E si sa…
Insieme è meglio quando il partner non boicotta ogni pasto sano che gli porti in tavola! 😉
Ma non finisce qui, c’è anche…
Un’occasione per un guadagno extra!
E dato che è un Ebook che fa parte della fortunata Collana 100% Win Win, l’unica che lascia il 100% dell’incasso agli Affiliati, quale momento migliore per promuoverlo e avere anche un interessante extra?
Questo significa che (solo se lo desideri, ovviamente ;-)) hai anche la straordinaria possibilità di promuovere Dimagrire Pensando™ a tutte le persone che secondo te potrebbero essere interessate all’argomento!
All’interno dell’Ebook c’è un link che ti spiega per filo e per segno come fare. E non serve necessariamente avere un blog o un sito: puoi venderlo anche solo mandandone notizia via email ai tuoi amici o tramite i Social Media come Facebook… meglio di così!
Allora, che aspetti?
Trovi Dimagrire Pensando™ in doppia versione LEI e LUI, qui:
www.ifeelgood.it/dimagrire
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Aldo says
Grazie a voi, Leo e Viviana,
per aver suddiviso un ebook così valido e corposo.
Ora, in questo formato, è più efficace e focalizzato rendendo più concentrazione a chi ne usufruisce il suo validissimo contenuto.
Ottimo lavoro!
Karla says
Grazie 🙂 finalMente la risposta alla richiesta che avevo da più di 2 anni, cioè di trovare libri o meditazioni anche per le femmine si è realizzata, pke fino ora trovavo i materiali qui in Italia che si rivolgevano solo a lui e ora grazie anche alle costellazioni la Donna viene considerata, onorata e rispettata
Grazie con Amore
Karla
Grazie, grazie grazie!
E’ una bellissima idea!
E mi è arrivata proprio nel momento in cui stavo pensando che anche per mio marito è giunta l’ora di eliminare un bel po’ di chili, non tanto per l’estetica quanto per la salute.
Proprio in questi giorni ho affrontato con lui questo argomento e ahimè non l’ho visto molto propenso…
spero che l’ebook versione maschile sia arrivato come una risposta dell’Universo e che questa risposta venga ascoltata! Leggerò anche io con grande interesse l’aggiornamento al femminile.
MA CHE BELLA IDEA …… GRAZIE…. NE AVEVO ACQUISTATO UNO E MI SONO RITROVATA CON DUE…E PER GIUNTA AGGIORNATI. GRAZIE GRAZIE!
@ Aldo: Grazie Aldo per il tuo feedback, in effetti l’efficacia è sempre al primo posto nei nostri pensieri quando scriviamo ebook come questo…
@ Karla: la Donna è la vera Regina del Mondo, e hai ragione: dovremmo tenerla molto più in considerazione, e soprattutto infondere un po’ di approccio femminile – di accoglienza, di coraggio, di apertura – in questo mondo che ha ormai esasperato l’approccio maschile… I grandi cambiamenti iniziano con i piccoli passi. Grazie! 🙂
@ Marina: sono felice sia arrivato nel momento giusto… non è facile convincere chi non vuole cambiare a farlo, ma puoi provare ad incuriosirlo, lasciando trapelare qualche trucco di PNL, e – dopo avergli mostrato tu con l’esempio che funziona – buttargli là un “pensa che ne ho anche una versione maschile”… Insomma tu lo conosci: motivalo, non chiederglielo. In bocca al lupo!
@ Lidia: sei sempre il solito Angelo… Grazieee! 😀
Ciao Viviana,
Facendo kinergi di gruppo a Bassano ci è uscito che l’organismo prende meglio affermazione “essere in forma” ecc. perché “dimagrire=perdere” e perdere il peso al livello inconscio in qualcuno può avere le resistenze perché l’organismo piace a ” non perdere”
Buona domenica
Un abbraccio Karla
Hai ragione, Karla, grazie di cuore per la tua notazione. 🙂
Infatti all’interno dell’ebook facciamo un lavoro molto puntuale, positivo e propositivo a livello di termini usati (per questo abbiamo anche fatto la doppia versione al femminile e quella al maschile)…
Resta il fatto che a livello di marketing la maggior parte della gente (purtroppo) oggi vuole “dimagrire” e non “essere in forma”. Si tende a rimediare solo quando è tardi… Ma ci stiamo lavorando! 😉
Un abbraccio e felice domenica!
V.
Ciao Viviana! Ciao Leonardo!
Il 30 giugno ho iniziato il percorso da voi proposto in “Dimagrire pensando”. Sto continuando, anche con qualche errore. Vi voglio soltanto ringraziare perché mi state aiutando a vedere i problemi come risorse e a vivere con maggiore serenità.
«Se impari a credere – non solo razionalmente, ma anche visceralmente, emotivamente e inconsciamente – che una soluzione funzionerà per te, allora sei già a metà percorso».
Rileggendo ora questa frase di Leonardo mi è venuta una immediata voglia di comunicarvi che sono felice di aver acquistato il vostro DP. Nonostante le difficoltà che si incontrano sempre in un progetto di cambiamento, sono fiduciosa. E questa è la cosa più importante.
Grazie ancora 🙂
A presto
Emma
Grazie di cuore Emma per il tuo feedback, ci fa sempre molto piacere ricevere queste mail! 🙂
Spesso abbiamo paura degli errori, ma gli errori sono una benedizione, perché ci indicano la via della soluzione…
Ti Auguro di continuare a portare avanti il tuo “progetto di cambiamento”, affinché la fiducia che hai in questo percorso possa premiarti ed estendere il tuo successo anche ad altri ambiti della tua vita!
Ti Auguro il meglio,
😀
Leonardo