Partiamo con una premessa spirituale.
Se siamo qui, in questo spazio, in questo tempo, è perché l’abbiamo fortemente voluto.
Se siamo qui, in questo spazio, in questo tempo, è perché l’abbiamo scelto come scuola evolutiva.
Se siamo qui, in questo spazio, in questo tempo, è perché siamo in grado di superarlo per crescere come Anime.
Per questo non dobbiamo guardarci in giro sulla difensiva cercando qualche colpevole da azzannare, anche se ce ne sono molti, e non tutti consapevoli di essere carnefici, non è questo il nostro compito, lasciamolo fare a chi di dovere…
Restiamo invece il più possibile centrati e grati per essere qui (l’alternativa è sempre non esserci), e chiediamoci…
Cosa posso imparare da tutto questo?
Come posso evitare di nutrire con la mia paura, la mia rabbia, e altre basse emozioni, forze oscure da non servire?
Come posso indirizzare la mia energia verso l’evoluzione per rendere questo mondo un posto migliore?
Questo è un reframing potente.
Ci stiamo facendo trascinare da troppi mesi in una narrazione pandemica che vuole terrorizzarci per renderci pile energetiche e schiavi della fede covidista.
Virologi, politici, giornalisti e persino religiosi ci hanno rifilato un’accozzaglia di nonsense dal punto di vista sanitario, logico e giuridico per farci cedere la nostra sovranità personale.
E l’obbligo a ripetute terapie geniche è solo l’inizio di un totalitarismo di stampo fascista (qualcuno lo definisce “comunismo delle multinazionali”, ma poco cambia) mai manifestatosi prima.
Dopo aver cercato a lungo di salvare un minimo di decoro, ormai le carte sono sul tavolo.
Lo scopo?
Apparentemente l’arricchimento e il dominio del mondo dei soliti noti, ma in realtà c’è molto di più in gioco: la formattazione della nostra scintilla divina e l’annichilimento della nostra Anima.
Dopo 18 mesi di tam tam mediatico che rende i libri di Orwell e Huxley favole della buona notte, travolti da questo coro di pensiero unico…
Dopo una sequela di ricatti completamente incostituzionali, non ci restano che 3 forme di difesa.
1. Partecipare a più cause collettive e class action possibili, per sostenere chi sta querelando i buffoni di stato, cercando di opporsi a tutto ciò che è anticostituzionale e illegittimo…
2. Presenziare alle dimostrazioni pacifiche di piazza, seguendo l’esempio dei nostri fratelli Francesi e Inglesi, e anche di tutti quelli che si stanno ribellando nel resto del mondo… (Questo pomeriggio 28/7 sarò a Piazza del Popolo a Roma per la raccolta di firme con l’On. Sara Cunial e gli Avvocati Polacco, Moriggia, Corrias, etc…)
3. E, soprattutto, usare il nostro senso critico e disobbedire a chi ci vuole esseri passivi e belanti e non uomini e donne pensanti. Anzi, a dirla tutta, qui non si tratta di disobbedire ma di obbedire alla Costituzione senza farci intimorire, ben consapevoli dei nostri diritti. Continuare a vivere la nostra vita, insomma, e godercela fino in fondo (possibilmente dando anche il buon esempio).
Il loro ricatto è chiaro!
Se non ci pieghiamo alle loro pretese assurde non potremo più muoverci, viaggiare, lavorare, fare acquisti, divertirci?
Innanzitutto, io non sono le cose che posso comprare, e certo non venderò l’anima al diavolo (nunca mejor dicho) solo per andare in vacanza, sedermi al bar, mangiare dentro un ristorante o chiudermi in un centro commerciale.
Decido io come vivere la mia vita. Una vita fatta di amore, consapevolezza, bellezza e spiritualità. Una vita creativa e libera che non dipende dal luogo in cui si va a cena o dall’ultimo modello alla moda da sfoggiare. Anzi.
Comunque boicotterò chiunque mi voglia coercizzare.
Secondo poi, ma chi l’ha detto che succederà davvero tutto questo?
Certo, dobbiamo riconoscerlo: i politicanti sono abili a far trapelare minacce terroristiche e prive di fondamento, che sembrano legge solo grazie alla connivenza di abili pennivendoli e dei loro titoloni scandalistici.
Non cediamo al panico e ai ricatti solo perché siamo disinformati (o male informati dai media mainstream), perché la maggior parte di questi ricatti non potranno trasformarsi in realtà. (E’ notizia di questi giorni che in Veneto non possono mandare a casa i sanitari free-vax, come ampiamente minacciato, perché altrimenti resterebbero senza medici! Ma anche se fosse, si tratta di un atto anticostituzionale e impugnabile, come vedremo a breve…)
Ad ogni modo la questione non è inocularsi o meno la brodazza sperimentale…
Come dico sempre, guarda come gli altri si comportano in generale, non solo con te.
Anche se una persona (o un governo) si comporta bene con te e male con gli altri, se si comporta male, prima o poi ti tocca. Perché il suo basso standard morale, il suo povero codice etico non gli impedirà – prima o poi, non appena gli conviene – di prendersela anche con te.
Non conta il contenuto, conta il processo. E chiaramente c’è qualcosa di marcio a Palazzo Chigi.
E non è poi così importante se veniamo etichettati VAX o NOVAX, FREEVAX o ULTRAVAX...
Perché siamo tutti nella stessa barca, uniti – al contrario di quello che vogliono farci credere e al di là delle nostre personali scelte terapeutiche – in un momento storico decisivo per la libertà di tutti gli uomini e donne incarnati sulla Terra. Siamo tutti indottrinati all’impotenza, asserviti a decreti senza logica sanitaria (vogliamo parlare del coprifuoco o dell’impossibilità di raggiungere da soli le seconde case?) e vittime di un tragico esperimento sociale a livello mondiale.
La Costituzione Italiana redatta dai nostri Padri e Madri Costituenti alla fine della 2a guerra mondiale, e che ci è stata copiata in tutto il mondo, sta agonizzando tra le fauci draconiane di un governo che ha avuto il coraggio di istituire una scandalosa “cabina di regia” totalitaria per un’emergenza finita da mesi..
L’Italia non è più una Repubblica democratica fondata sul lavoro. La sovranità non appartiene più al popolo, che non la esercita più nelle forme e nei limiti della Costituzione“…
L’Italia è una dittatura pseudo-sanitaria fondata su una psico-paura.
Ma allora? Che cosa possiamo fare?
E’ ora di uscire dal Sistema e di usare il tempo che ci è dato per divincolarsi dalla nostra Area di Confort per rinascere in una nuova dimensione.
Quindi basta ricatti, organizziamoci!
Almeno ci terremo occupati con qualcosa di utile, e la smetteremo di pre-occuparci.
Tra poco vediamo come…
Ma prima permettimi un ultimo appello…
Giù le mani dai nostri ragazzi!
Con i divieti previsti a partire dal 6 Agosto (che come vedremo sono abbastanza aggirabili), stanno vergognosamente ricattando i più giovani con l’esclusione dal branco degli incauti amici già vaccinati…
Ma non scherziamo!
Qui è in gioco la vostra salute, la vostra fertilità, la vostra vita, niente è paragonabile a questo.
Ragazzi di 18 anni sono morti “inspiegabilmente”, dopo essersi inoculati e aver accettato il ricatto per quieto vivere. Ma questo non è quieto vivere, questo è quieto morire!
E non è possibile lasciarsi condurre docilmente, come bestie al macello, a questa mattanza, soprattutto se per dei motivi così futili. Perché tutto è futile in confronto alla vita. La vita umana è sacra. Un dono che non può essere buttato via con questa leggerezza.
E poi, diciamocelo, i veri Amici, quelli con la A maiuscola, nella vita si contano sulla punta delle dita.
Gli altri sono pseudo-amici, branco, appunto, banderuole al vento che seguono mode e influencer di turno. Questa è un’occasione per capire chi è davvero tuo amico e rispetta le tua scelte. E opta per un locale all’aperto, per rispettare tutti. O per una gita al mare. Per rispettare tutti.
E infine, non avrei mai voluto ritrovarmi a dire questa frase, ma “ai miei tempi” (argh! 😉 ) i veri fighi erano quelli che si opponevano al Sistema, quelli che si distinguevano dalla massa, quelli che avevano la forza per fregarsene degli altri e poi alla fine diventavano i leader…
Ringrazierò sempre la mia mamma che quando ero piccola mi diede un grande insegnamento: “Viviana, cerca di essere egregia, ex grege, fuori dal gregge!“
Ma oggi? La sottomissione odierna dei ragazzi alle leggi del branco è davvero paradossale se si pensa alle ribellioni adolescenziali e ai vari eroi anticonformisti che popolano da sempre libri e film, come Neo (Matrix), l’Avvocato Brockovich (Erin Brockovich), o Tris & Quattro (Divergent).
Eroi che disobbediscono, non si accontentano della narrativa ufficiale e vogliono a tutti i costi scoprire la verità…(Ovviamente solo scegliendo “la pillola rossa per vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio!”)
Coraggio!
Come dice Alejandro Jodorowsky “Non siate cibo!“
(… continua)
Puoi continuare a leggere,
scaricare (e se vuoi diffondere) gratis l’Ebook:
“BASTA RICATTI ORGANIZZIAMOCI!”
cliccando qui!
Hai già letto l’Ebook?
Lasciami un commento e/o una domanda qui sotto. Ti risponderò personalmente! 😀
[N.B. Astenersi Trolls, Haters & Co, perché tutti i commenti saranno moderati. Grazie!]
Pace & Amore sempre.
Viviana Taccione
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Grazie di cuore, siete sempre fantastici!
Cercherò di divulgare come posso, dato che sono attualmente bloccato da Facebook, mentre l’account principale mi è stato addirittura disabilitato in modo permanente.
Un caro saluto e tanti auguri di buon lavoro e buona estate.
Grazie Michele, se la censura ti blocca, allora probabilmente il lavoro che fai viene considerato pericoloso dal Sistema… Mi sembra un ottimo segnale! 😉
Buona estate anche a te, buona lettura e fammi sapere che ne pensi! 🙂
Grazie a te, Viviana. Ci puoi contare.
Questo nuovo ebook offre in dono alle persone proprio quello che ci serve adesso: informazioni pratiche e veloci per divincolarsi dalle grinfie becere del ricatto pseudo-pandemico, e – soprattutto – una visione piena di coraggio! Sarò di parte, ma devo dire che è davvero un ottimo lavoro, di quelli che si fanno con il cuore per aiutare su serio le persone… Brava! 🙂
Grazie grazie grazie! E’ nato molto di getto da quell’impellente senso di giustizia che spesso mi fa mettere nei guai…Mi auguro di cuore che sia utile per concentrarci tutti su quello che è davvero importante, evitare il “quieto morire” per quieto vivere e tenerci ben salda la luce!. 😉
Davvero un ottimo testo, con informazioni e consigli preziosi. Molte delle cose che hai scritto le avevo già pensate e mi fa piacere, quindi, non essere un caso isolato. Dal canto mio, non cederò alle paure e mi impegnerò a vivere quotidianamente nel miglior modo possibile, senza farmi influenzare dall’orrore mediatico che ci sommerge. Grazie mille, Viviana!
Grazie a te Sergio per aver trovato il tempo di scrivermi!
Bravo, non molliamo, questa è una grande prova ma se siamo qui ad affrontarla significa che abbiamo tutti i mezzi per superarla.
Alla prossima!
V. 🙂
Grazie!!! Non fa una piega!!!
Lieta che ti sia piaciuto, Patricia! 🙂
Anch’io lo trovo un vademecum eccellente per questo momento.
Grazie!
Tante cose le metto già in pratica ma altre sono un ausilio importante e meno male che ci sono persone come te che trovano il coraggio e la forza di aiutare chi è in difficoltà.
Cerchiamo di stare uniti che ce la possiamo fare perchè siamo un buon numero.
Lo giro a più gente possibile, è un dovere.
Grazie ancora, un abbraccio ☆☆☆☆☆
Grazie carissima Lidia per la tua amicizia e il tuo sostegno…
Chi mi conosce bene sa che non riesco a starmi zitta davanti a certe cose, mi prudono le mani e devo per forza scrivere… 😉
Sperando davvero di riuscire ad essere di aiuto!
Sì, siamo un bel numero, incontro sempre più persone in piazza che sono spaventate per questa deriva totalitaria e stanche dei nonsense che ascoltano in TV che non si possono più giustificare con motivi sanitari.
Questo testo è pubblicato integralmente anche sul mio sito personale http://www.vivianataccione.it per chi abbia difficoltà a leggere i pdf.
Un abbraccione grande anche a te e a presto! :-*
Grazie infinite
ottimo aiuto con alcuni spunti molto interessanti .
Augurandovi il meglio
Un abbraccio virtuale ma profondo .
Bene, Francesco, sono davvero felice che ti sia stato di aiuto.
Un caro saluto anche da Leo, e felice estate!
🙂
V.
Conosci Italo Cillo , i suoi podcast Tempo di cambiare?
Se non lo conosci ti consiglio di scaricarti ed ascoltarli tutti, molto interessanti.
In riferimento all’Italia come “repubblica” ascolta con attenzione l’episodio n°8,
lo troverai molto interessante.
Ti allego di seguito il link a tutti gli episodi augurandoti un buon ascolto.
http://italocillo.it/podcast/
https://italocillo.it/tempodicambiare-08/
Grazie di cuore del pensiero, sì conoscevo molto bene Italo è stato nostro mentore e maestro.
Ti riferisci per caso al discorso Italia azienda registrata come corporation “Republic of Italy”?
Riascolterò la puntata che mi hai suggerito.
Un caro saluto e felice estate!
🙂
Viviana
Si, mi riferisco al discorso Italia azienda registrata come corporation “Republic of Italy”
Sono contenta che hai conosciuto Italo Cillo.
Personalmente non perdo occasione per far conoscere il suo lavoro a chiunque mi capiti a tiro,
sopratutto dopo averci parlato.
Buona estate anche a te.
Viviana (e Leonardo), solo una parola: grazie! Questo vademecum spicca per la sua chiarezza, in uno scenario che si distingue per la confusione che regna a tutti i livelli.
Molto utile.
Che bello leggervi tutti, grazie Arianna per le tue parole.
Non molliamo perché c’è molto in gioco!
Ci “vediamo” energeticamente in piazza, nelle piazze Italiane, tutti i sabato sera ore 18.00 finché non smetteranno di vessarci.
Un abbraccione! 🙂
Love will find the way! ❤
Grazie infinite e continuate così.
P.S. l’amore vince sempre
Ne sono convinta anche io, Leondino, grazie! 😀
Non so quando e non so come….. so solo che VINCEREMO…..come dici tu…..tenendoci ben stretta la nostra Luce interiore…..che sia il faro per ognuno di noi! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Grazie a te Alessandra per aver trovato il tempo di lasciarmi un messaggio, lo apprezzo molto!
Un abbraccio grande e tanta luce!
🙂
Grazie!
Rafaella
Prego! 😀
Viviana complimenti per il tuo ebook stupendo… Sei riuscita a sintetizzare tutte le tematiche importanti del momento. Concordo con ogni singola parola Lo sto condividendo con più persone possibili… Grazie di cuore ❤️
Grazie cara Susanna, allora sono molto contenta di essere riuscita in questa impresa!
Grazie per il tuo prezioso aiuto nella divulgazione di questo messaggio!
E’ bello restare in contatto oltre che tramite la Community, anche nel Canale Telegram I FEEL GOOD Controinformazione.
Un abbraccione e felice estate!
:-*
Cia Viviana complimenti per questo ebook dove tratti tutti gli argomenti se citeniamo in contatto mi fa piacere e può essere utile alla Causa.. Io insieme a tanti altri stiamo raccogliendo le firme con il Movimento Gilet Arancioni e mi dispiace che non viene menzionato nonostante è stato il primo a portare le persone in piazza e denunciare questa Dittatura inoltre a chiedere di unirci in una federazione di movimenti associazioni ecc. per far fronte a questa grande presa in giro . Perchè non ci mettiamo insieme anzichè trovare ostacoli e farci condizionare dalle loro Bugie grazie un abbraccio a presto per un contatto per le firme coalizioneetica.eu grazie ancora.
Grazie di cuore Angelo per il tuo messaggio! 🙂 Hai ragione, non conosco il movimento di cui parli, sono molti nati con l’idea di aggregare altri ma poi ognuno vuole essere aggregante e mai aggregato a così pochi si uniscono davvero. Ed è un peccato! 🙁 Nell’Ebook ho citato R2020 più che altro perché ho incontrato Sara Cunial e Davide Barillari qui a Roma in diverse occasioni e mi sembrano persone in gamba e oneste che si stanno esponendo molto. Comunque credo sia importante anche scendere in piazza da privati cittadini, chi c’è c’è, senza cappelli politici o ideologici. In questo momento non abbiamo bisogno di ideologia, solo di esprimere TUTTI il nostro innato senso di giustizia, fratellanza e libertà.
Magari ci sarà occasione di incontrarci.
In bocca al lupo a tutti noi, e un caro saluto! 😀
Voglio ringraziarvi moltissimo per lo splendido regalo che mi avete fatto inviandomi il vostro E-book che ho letto tutto d’un fiato e che mi ha ridato serenità e speranza. Mi sono permessa di condividerlo con altre persone a me care che vivono, come me, con ansia e tristezza questo momento storico.
Sto ragionando anche con mio marito riguardo al vostro progetto di Ecovillaggio e mi piacerebbe saperne un po’ di più: Sono sincera , in questo mondo di squali è difficile fidarsi di persone sconosciute e si ha sempre paura della “fregatura”. Ci piacerebbe vedere con i nostri occhi e parlarne direttamente con voi di questo splendido progetto..
Credo che quanto contenuto nell’E-book possa concretizzarsi e che un mondo nuovo più umano e ricco di amore possa veramente nascere . Grazie ancora
Grazie a te Maria Luisa! 😀
Più persone saremo a credere di poter realizzare questo mondo più umano (divino?) e ricco di amore, e prima arriverà. Mi fa sempre piacere ricevere questo tipo di feedback, perché mi fanno capire che sono riuscita nel mio intento, grazie davvero!
Per quanto riguarda il progetto dell’EcoVillaggio di Formazione, al momento purtroppo non abbiamo ancora niente di pronto per trasferirci in pianta stabile: abbiamo un podere, moltissima cubatura da ristrutturare/ricostruire e stiamo cercando di capire come far partire il tutto iniziando dai primi 2 casali. Non è affatto semplice ma non molliamo! Per il momento insieme a un gruppetto di amici – nostri allievi da molti anni – ogni tanto ci ritroviamo per stare insieme, lavorare alla Foresta Edibile o all’orto, alle tende di legno, alle pergole e soprattutto passare del tempo di qualità liberi in un posto incontaminato. Se vuoi intanto dare un’occhiata, c’è questa pagina web con un questionario da compilare: http://www.ifeelgood.it/blog/costruiamo-ecovillaggio
Un caro saluto a te e a tuo marito! 🙂
Come al solito, ricco di informazioni e di riferimenti alle sorgenti di info; molto stimolante e dato che penso che in questo momento sia molto importante diffondere informazioni fuori dai canali ufficiali a senso unico, nonchè stimolare la riflessione sugli avvenimenti e soprattutto le scelte che siamo chiamati a fare quotidianamente, in modo che siano il più possibile consapevoli, l’ho condiviso con gruppi di amici che so essere sensibili a questi argomenti.
Ritengo particolarmente interessanti le considerazioni riguardanti le comunità (anche informali), come strumento che abbiamo in mano per iniziare a costruire un “nuovo mondo”, che nasce prima all’interno di noi.
Grazie di cuore per averlo condiviso, Claudio!
Questa è una grande opportunità per reinventarsi. In fondo spesso ci si lamenta della scuola, della sanità, della situazione lavorativa… Ma poi per quieto vivere non si cercano alternative per migliorare le cose. Adesso basta, è davvero arrivato il momento di recuperare la nostra sovranità e ricostruire (anzi auto-costruire in gruppo) le nostre realtà!
Un caro saluto,
V. 🙂
Concordo con voi in tutto e per tutto.
Grazie per il tuo feedback, Salvatore! 🙂
Grazie Viviana! Ho inviato questo tuo scritto a tutte le persone e gruppi che conosco..uniti e ribelli, sempre!
Grazie a te Valentina! Certo, uniti e ribelli sempre!!!
Appuntamento tutti i Sabato ore 18.00 nelle varie piazze d’Italia finché non la smetteranno.
😉
È in linea con il percorso già intrapreso, comunque a chi persegue gli obbiettivi simili glielo inviato. Mi hanno già ringraziato e chiesto informazioni in merito.
Cordiali saluti
Raffaele
Grazie Raffaele, speriamo che sempre più persone capiscono che non c’è un pensiero unico e che siamo in tanti ad avere idee diverse.
😉
Cara Viviana, grazie per questo e-book. Per il momento l’ho letto velocemente una volta soffermandomi su alcuni punti che hanno attratto in particolare la mia attenzione ma ho intenzione di rileggerlo con calma perchè trovo che dia davvero consigli importanti e utili in questo momento cosi complesso della vita dell’umanità su questo pianeta
L’ho immeditamente regalato ad un gruppo di amici con i quali stiamo condividendo notizie, consigli e tutto quanto può aiutarci ad affrontare la situazione individuale e generale in cui siamo precipitati dall’anno scorso.
Vi ringrazio di cuore per quanto avete fatto in questi anni e state continuando a fare anche perchè mi dà la misura del fatto che non siamo poi cosi pochi a leggere la realtà andando oltre la facile superficie che viene propinata dal pensiero dominante. Grazie e continuate così!
Carissima Enrica, grazie per il tuo sentito commento.
Sì, vogliono farci sentire soli, ci hanno isolato e chiuso in casa prendendoci alla sprovvista proprio perché tardassimo a renderci conto di quello che stava succedendo, ci hanno reso ipocondriaci, tappato la bocca… E ora stanno cercando di dividerci.
Ma non potrà continuare a lungo. Sono sempre di più le persone con cui parlo che sentono la malafede in tutta questa insistenza. Sarà bello risvegliarci tutti e tornare a vivere.
Grazie per quanto stai facendo per diffondere il messaggio di questo Ebook!
Un abbraccione,
V. 🙂
Molto bello e molto utile grazie di ❤️
Marisa
Grazie a te, Marisa!
🙂
Bellissimo e sono pienamente d’accordo con ciò che è scritto nel libro siamo in piena dittatura
Vero, purtroppo, Ombretta…
Ma questa dittatura non potrà durare troppo a lungo, loro sono pochi, mentre noi siamo – nonostante il loro tentativo di depopolamento – molti di più! 😉
Grazie, grazie, grazie Viviana, come al solito le tue informazioni sono preziose e le condivido tutte. Mi attiverò per diffonderle e l’unico strumento che ho è la posta elettronica e ti sono grata per tutte le informazioni di sana fonte e piene d’amore: l’importante è vibrare all’alta frequenza dell’amore e della gratitudine, e di non abbassarci alla frequenza della paura di cui si ciba e si nutre questo che sta accadendo a livello mondiale.
Ti ringrazio di cuore,
con gratitudine infinita,
Anna Maria
Hai proprio ragione Anna Maria, la paura è un’arma terribile che stanno usando con troppa maestria, sconvolgendo la mente della gente da mesi. Ma ormai sappiamo che non è vero tutto quello che ci raccontano, non c’è da preoccuparsi così tanto per questo benedetto virus, ma piuttosto per questo gioco perverso. Dobbiamo AGIRE, con amore e infinita pazienza, scendendo in piazza con la pace nel cuore, partecipando a denunce e querele collettive, affinché la smettano.
Un caro abbraccio!
🙂
molto interessante e ricco di ottimi spunti e idee per rimettersi in gioco .
Grazie!!!!
Grazie a te Maddalena per il tuo feedback!
Un abbraccione 🙂
Si ho letto e sono d’accordo su tutto . Sono un ostetrica con obbligo vaccinale che non ho fatto e non farò .Da anni seguo un percorso di crescita spirituale e vivo in Comunità per questo . Spero veramente che da questo periodo di esca con una maggior consapevolezza sui valori reali.
Grazie per la tua preziosa testimonianza!
Mi dispiace molto della pressione che i sanitari hanno ricevuto, molti sono stati travolti e sacrificati nonostante in piena disinformazione siano stati gli unici “eroi” che uscivano di casa a contatto con i malati. Complimenti per non voler sottostare a delle imposizioni inique e anticostituzionali e di voler difendere la vita a tutti i costi.
Se tutti avessero seguito il tuo coraggioso esempio, la sanità si sarebbe bloccata e adesso non ci troveremmo tutti sotto la stessa minaccia.
Un abbraccio dal cuore!
🙂
Viviana
Ciao Viviana, seguo da tempo il tuo sito ed ho sempre trovato ottimi punti di vista e spunti di riflessione ma questa volta non sono per niente d’accordo con te. Dire che il virus non esiste o che non é pericoloso non è corretto. É giusto non alimentare la paura ma non é giusto negare una realtà che purtroppo esiste e ci coinvolge tutti. Forse per chi non l’ha vissuto in prima persona sarebbe più semplice ignorarlo ma per chi ci é passato in prima persona ed ha visto parenti e amici stare molto male non può essere considerato solo una bugia messa in giro da big pharma…
Ciao Lorena,
grazie per avermi scritto! 🙂
Non mi pare di aver mai detto che il virus non esista e che non sia pericoloso, per favore indicami dove l’hai trovato scritto, in caso lo correggo. Ho affermato che un virus che è stato volutamente mal curato, le cui cure domiciliari sono state negate e proibite, è stato strumentalizzato per terrorizzare la gente e instaurare una dittatura sanitaria. Un virus che colpisce gravemente solo persone molto adulte e con altre patologie, che è come l’influenza per gli anziani, che ha una mortalità dello 0,07%… Un virus che per i bambini, ragazzi, adolescenti è al limite un fastidioso e persistente raffreddore, almeno prima che ci si avveleni con tamponi mascherine e sieri genici sperimentali. (Che poi qualcuno affermi che i tamponi rivelino semplicemente il virus dell’influenza, non l’ho mai scritto, anche se potrebbe essere… Se usi la strategia del terrore, anche un raffreddore può farti sentire in fin di vita. 😉 )
Ad ogni modo in “BASTA RICATTI. ORGANIZZIAMOCI” mi sono soffermata sullo stato d’animo da aver in questo momento, sull’opportunità di reiventare con creatività la propria vita, senza paura e senza sottostare a ricatti e imposizioni incostituzionali. Credo fortemente che queste terapie sperimentali siano – oltre che, come si è visto, inefficaci – pericolose per il corpo e per l’anima e che chi la pensa così non debba essere costretto a farle. Ma naturalmente è solo la mia opinione!
Un abbraccione e grazie per il tuo messaggio!
🙂
Un grazie di cuore per questo regalo.
Condivido tutta la visione ❤️
Vitalba
Grazie a te, carissima!
🙂
Grazie, ne abbiamo proprio bisogno!
Bene, Antonella, lieta di essere stata utile!
🙂
Buon giorno Viviana. Si. Il tuo report mi è piaciuto molto, soprattutto mi è risuonato completamente dentro. No. Non l’ho regalato a nessuno perchè tutte le persone che conosco si sono già vaccinate……..Grazie
Buongiorno a te, Maria, grazie per il tuo feedback! 🙂
Davvero non conosci persone che non siano cadute mani e piedi nella narrazione pandemica e si siano piegate ai ricatti? Cerca ancora, che ce ne sono tante, anche se qualcuno ha ancora paura a palesarsi. Senza contare che dopo 1 o 2 inoculi, molte si sono pentite della loro scelta e hanno capito che dietro questa insistenza c’è ben altro.
Tutti in strada questo sabato, ore 18.00 nelle principali piazze d’Italia, a conoscere persone risvegliate e sapere che non siamo soli, anzi! 😉
Un abbraccione,
V.
Cara Viviana, una mia cara amica mi ha girato il tuo ebook che ho letto con molto piacere.
Mi piace il tuo stile e il tuo spirito, vedo che sei molto bene informata e “combattiva”.
L’unica cosa che non condivido è il suggerimento di prenotare “un locale all’aperto”. Questo comporta necessariamente aver subito e sottoscritto il divieto di sedersi al chiuso senza l’orrendo documento.
E’ comunque discriminazione, che subiamo come clienti, e che subiscono irrimediabilmente i ristoratori che non hanno posti all’aperto.
Bisogna combattere questo sistema TOTALMENTE e con i locali e spettacoli e palestre ecc. vuoti, svelare la grande bufala a chi ancora non lo vuole capire.
Che l’innominabile documento non serve affatto a far ripartire l’economia, bensì serve ad affossarla ulteriormente, a creare odio, a creare discriminazioni ed a preparare il terreno per ulteriori castrazioni a danno del popolo TUTTO (incluso i poveri illusi di vaxxinati che pensavano di avere la libertà e la salute).
Ti ringrazio, ti abbraccio e mi iscrivo al tuo canale.
Ciao Valeria, lieta di conoscerti, ringrazia per me la tua amica! 🙂
Sì, è un modo di vederla, e sarebbe meglio in un mondo ideale, ma io francamente non ho mai mangiato al chiuso d’estate (come ho scritto nell’Ebook i posti più belli sono all’aperto, sotto verande e portici vista lago, mare, giardino, etc…) e non credo che ci siano ancora i numeri per boicottare i ristoratori.
Ma poi perché? Loro sono i primi a subire questi divieti e a rischiare il fallimento. Io ritengo che le mie telefonate “salve siamo in 15, vorremmo un tavolo, chiedete il green pass?” (e relative reazioni) siano moooolto educative (sarebbero da fare a prescindere!) 😉 Alcuni ristoratori si stanno rendendo conto solo ora di quale altra tegola gli sia caduta in testa con questo iniquo decreto, e magari dopo tante telefonate così si guarderanno in giro e seguiranno, ad esempio, i consigli dell’Avv. Fusillo in cui spiega ai ristoratori “illuminati” cosa fare: https://youtu.be/PtdimYAxz6g
Poi ognuno porta avanti la sua battaglia come vuole.
Quello che trovo vergognoso, e mi sfogo qui con te per una cosa accaduta realmente a un mio amico, è che le persone sedicenti “amici” prenotino in locali al chiuso in piena estate, penalizzando gli amici della comitiva non vaccinati sapendo bene che dovranno scegliere tra non presentarsi a cena o fare un tampone per entrare. Io avrei un terza opzione: cambiare amici… Per me quelli che non rispettano le scelte di tutti non sono “amici”, meglio perderli che trovarli. Non credi? 🙂
Un abbraccione, ti aspetto sul canale https://t.me/controinf e alla prossima!
V.
Carissima, grazie per la gentile risposta.
A proposito dei ristoratori che sono i primi a subire siamo d’accordo, infatti dovrebbero insorgere anche tramite le associazioni di categoria e schierarsi con noi discriminati.
Io ho un divertente suggerimento: possono organizzare dei deliziosi buffet “in piedi”, come fanno i vip, e così aggirerebbero il blocco e metterebbero ancora più in ridicolo questi provvedimenti che tutto hanno a che vedere tranne che la salute!!
Quanto ai sedicenti amici sono proprio d’accordo: meglio relegarli nella categoria dei conoscenti e neppure troppo graditi!!!
Ti abbraccio.
RESISTIAMO UNITI!!!
Valeria
Bellissima idea, magari con una bella musica dal vivo, come fanno alcuni locali in Spagna, di ballicchia mentre si mangia. Rientro ora dalla manifestazione a Piazza del popolo a Roma, hanno alternato discorsi di gente comune (tra cui avvocati, magistrati, docenti, per fortuna niente politici… 😉 ) con la musica. Abbiamo cantato e ballato “Another brick in the wall” “I will survive” “Il mio canto Libero”, è stato molto bello!
A prestissimo cara Valeria!
🙂
Buongiorno,
ho letto con estremo interesse il documento: devo girarlo assolutamente ad almeno due amiche non ‘allineate’…Nel frattempo il mio contratto a tempo determinato non è stato rinnovato (con una scusa banale..in realtà io avevo dichiarato che non volevo fare il vaccino, anzi ci hanno fatto compilare un foglio con le nostre dichiarazioni), io mi trovo a 55 anni senza lavoro e senza capire cho cosa potro’ andare a fare…
Amici? Tanti spariti…cerchero’ altre reti di contatto di persone allineate con me..
Grazie
Buongiorno a te, Miranda. 🙂
Il foglio che hai compilato non credo sia molto legale perché loro non avevano diritto di chiederti dei dati così personali, ma in merito sarebbe meglio consultare un avvocato. Ce ne sono molti (che rispondono alle domande anche su Telegram) che stanno lottando per aiutare le persone travolte da questa situazione.
Come ho scritto non è semplice ma potrebbe essere una grande occasione per reinventarsi.
Dai che ce la fai!
Un grande in bocca al lupo,
Viviana 🙂
Ciao.
L’ebook è molto interessante e da diffondere. Tante cose le sapevo già di mentre molte ne ero all’oscuro.
Volevo chiedere se sapete indicarmi eco villaggi e comunità intenzionali soprattutto all’estero e che non facciano parte dell’Unione Europea tipo la Svizzera c he mi sembra ancora uno stato a se.
Prediligo il fresco e il freddo piuttosto che il caldo asfissiante.
Grazie buon lavoro
Ciao Sabina,
esperienze dirette di Ecovillaggi in Svizzera non ne ho, ma prova a consultare il sito di GEN – Global Ecovillage Network https://ecovillage.org/ digitando Svizzera ne escono fuori 8: https://ecovillage.org/projects/?gen_country=switzerland
TI ricordo anche l’opportunità WWOOF – Worldwide Opportunities on Organic Farms per gironzolare in ecovillaggi e fattorie biologiche, lavoro in cambio di vitto e alloggio, fintanto che non trovi il posto che ti piace di più… Il sito svizzero è questo: https://wwoof.ch/
Fammi sapere come vivono la pandemenza da quelle parti.
Un abbraccio!
🙂
Cara Viviana, complimenti come al solito per l’ottimo lavoro giunto proprio al momento opportuno e che per giunta ci viene offerto gratuitamente, il che ti fa onore. Una decisione che parte evidentemente dalla consapevolezza del bisogno di diffondere il messaggio a quante più persone possibili. Grazie di cuore davvero.
Ci voleva un vademecum che riassumesse tutti i punti che questo detestabile strumento di ricatto ci costringe ad affrontare e devo riconoscere che le soluzioni hanno poco di scontato.
Io ho già condiviso l’invito a leggere l’ebook negli attuali limiti concessimi, cioè utilizzando Messenger e MeWe.
Voglio segnalare un paio di refusi: a pag. 30 “solo” invece di “sono” (“Solo in grado di manipolare e strumentalizzare la realtà,”) e a pag 44, “macchiato” invece di “macchiati”.
Di nuovo grazie e cordiali saluti.
Ma grazie carissimo Michele, sai che tengo molto in conto la tua opinione, soprattutto su queste tematiche!
Questa volta l’ebook è ancora più in regalo, perché non chiediamo neanche nome e mail come facciamo con tutti gli altri regali di I FEEL GOOD… Vuol dire che chi vorrà restare in contatto poi avrà cura di iscriversi alla newsletter o al canale Telegram. Spero che così giri ancora di più perché è un messaggio che ci tenevo moltissimo a dare. 😀
Comunque, amico mio, non lasciamoci trascinare dalla tristezza! Una grande presa di coscienza sta scendendo sulla Terra. Questo è il momento di essere creativi, innovativi, di creare una nuova offerta e un nuovo mercato per i “non piegati”, i “non ricattabili”. Ovviamente sempre includendo tutti, non discriminando nessuno. Come quei ristoratori che hanno tolto tutti i tavoli da dentro il loro locale e li hanno spostati fuori. Per non aderire a questa apartheid pseudo-sanitaria. Tanto di cappello!
Auspico tanti locali all’aria aperta. Non solo ristorazione, ma anche formazione, arte, riciclo creativo… Tutto sommato iniziative che spostino le persone fuori, in mezzo al verde, sono più che gradite. Aiuteranno senz’altro anche a sviluppare un maggior amore per Madre Terra.
Grazie anche per i refusi. In realtà il primo non lo è, è una “licenza poetica” chiamiamola così. Metto spesso punto e poi continuo come se niente fosse dando per scontato il soggetto e talvolta anche il verbo della frase precedente… Il secondo è proprio uno svarione, appena posso lo cambio! 😀
Ci si vede nel forum, Michele, intanto un abbraccio e ti auguro una felice estate!
🙂
Già, mi ero dimenticato di accennare a questo aspetto così fondamentale e determinante per l’esito di questo ennesimo sopruso: il ruolo dei gestori dei servizi pubblici. Dipenderà in buona parte da come loro reagiranno, e sono pronto a scommettere che molti sono dalla nostra parte. Da considerare anche che se tutti noi decidessimo di boicottare i luoghi che richiedono perentoriamente il green pass ciò si rivelerà un duro colpo per l’economia del Paese che non potrà passare inosservato. Come sempre siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico ma purtroppo sono in molti a non esserne consapevoli.
Ancora grazie e buona estate.
Avevo già mandato un mio commento, ma, nel caso fosse andato perso , vi ringrazio nuovamente per lo splendido regalo che mi avete fatto e che io , a mia volta , ho donato ai cari amici che, in questo fosco periodo, condividono con me le ansie e le angosce che dobbiamo sopportare ogni giorno. Voi avete acceso una luce in mezzo a tutte queste tenebre e mi avete fatto vedere che un mondo nuovo, diverso, più umano e più in sintonia col Creato , forse, è possibile. Quindi grazie ancora e spero che tutti questi bellissimi progetti si possano concretizzare.
Grazie Maria Luisa, è davvero bello quello che scrivi: “Voi avete acceso una luce in mezzo a tutte queste tenebre e mi avete fatto vedere che un mondo nuovo, diverso, più umano e più in sintonia col Creato, forse, è possibile.” Leonardo ed io ci consideriamo “al servizio della luce”, e questo impronta tutti i nostri lavori, e quindi ci fa molto piacere! 🙂
Un abbraccio dal cuore,
V.
Sottoscrivo parola x parola il vostro documento. Con questo non riesco a salire almeno per ora a far resistenza in montagna nei b o schi…… Rimango per ora x necessità in città piccola. Sono abituato da tempo a far la fronda.. A coltivare nicchie culturali in cui siam liberi…… In futuro non so… Comunque ovviamente resistiamo.
Un caro saluto
E continuate mi raccomando!
Certo Piero, non molliamo!
Ognuno fa resistenza a suo modo, è questo il bello, siamo tutti diversi e possiamo essere tutti uniti.
Un abbraccione e grazie per il tuo bel feedback!
🙂
V.
Si mi e’piaciuto molto e condivido cio’che avete scritto.l’ho passato anche a delle mie amiche
Grazie di cuore Rosalba! 🙂
Mi è piaciuto molto così come mi piacciono tutte le cose che scrivete voi. Purtroppo mi sarà impossibile chiudere il mio mutuo, dato che da settembre chiedo aspettativa (insegno in un liceo linguistico) per evitare il green pass, e dunque sarò senza stipendio. Mi sto organizzando per trovare altri lavori (sto lavorando a un prodotto mio da mettere online) e per insegnare in home schooling. Mi sto attrezzando per fare la spesa dai piccoli produttori di frutta e verdura, in vista dei continui divieti. Un abbraccio grandissimo.
Ciao carissima Gisella,
scusa se rispondo solo ora ma ci siamo presi una 3 giorni di detox digitale all’EcoVillaggio, anche approfittando del mio compleanno. 😀
Ti faccio i complimenti per la tua scelta, sono certa che ce la farai, e per qualsiasi cosa, idee, domande, dubbi, sai dove trovarci.
Nel frattempo ti segnalo due risorse:
– il video dell’Avv. Fusillo, appena uscito su Youtube https://youtu.be/6djetaLVBv8 (anche su Rumble: https://rumble.com/c/LuxAlibi), che parla proprio di questo famigerato DL 111 e di come difendersi.
– il sito di Scuola Nordio https://www.scuolanordio.org/p/tariffe-as-20212022.html, che aiuta le scuole parentali a distanza, fornendo la didattica quotidiana per genitori/maestri… Anche questa potrebbe essere una strada per dei prodotti on line, vai a curiosare! 😉
Ricambio l’abbraccio anche da parte di Leonardo.
A presto! :-*
Buona sera Viviana. Non ho dubbi in proposito ai contenuti che riportati nell’E-book “Basta Ricatti …”
Molto importante per prima cosa è la premessa spirituale che hai sinteticamente espresso e che ancora pochi, pur in questo “movimento” di pur lento risveglio, sono in grado di intravvedere. Altrettanto interessanti e utili sono le proposte di “lavoro” trasformativo per creare qualcosa di stabile nella vita individuale di ogni giorno per gli individui e per i gruppi e le famiglie.
Lo scorso anno, a marzo 2020,quando mi sono ammalato a causa di quel non proprio piacevole virus, ho avuto modo di vivere una serie di particolari esperienze di “risveglio” (in pratica è stata una vera e propria Iniziazione, necessaria per me da molto tempo).
Parecchie sono le cose che forse anche altri in quel periodo hanno sperimentato sulla LORO PELLE, ma due in particolare, sinteticamente ti voglio raccontare:
– la prima si riferisce alla certezza del fatto che tutto questo è stato molto precisamente pianificato. Il non voler curare da subito, a casa, chi iniziava ad avere i sintomi ha significato anche nel mio caso (ed ero in generale in buona salute) arrivare ad avere dopo pochi giorni il 40 per cento dei polmoni bloccato. Quando, con molto ritardo a causa del mancato intervento medico sono stato ricoverato in un ospedale, per fortuna piuttosto buono, mi sono trovato a chiedere ai medici come mai non facessero altro che costringermi a respirare forzosamente. La risposta del primario è stata “… non sappiamo cosa fare … “. Per fortuna qualche giorno dopo qualcosa si è mosso e qualcuno ha avuto un risveglio di scienza e coscienza e con la semplice idrossiclorochina, un po’ di eparina e antinfiammatori ha permesso la ripresa.
– la seconda si riferisce ad una precisa sequenza di esperienze vissute a casa nei primi giorni della malattia., esperienze peraltro non facilmente riconducibili all’ordinaria razionalità. Il riscontro di questa esperienza l’ho avuto solo pochi giorni fa, dopo aver ascoltato l’intervista (22-07-2021) ad uno degli inventori della tecnologia mRNA , il dott. Robert Malone.
Lui, che si è ammalato, si riferisce all’ “annebiamento cerebrale … vediamo cose che sono presenti nella malattia e sono anche presenti nel vaccino a vettore adenovirale nel vaccino mRNA … cosa hanno tutte queste cose in comune … lo Spike “.
Ecco l’aggancio, certamente senza prove scientifiche provate ma solo esperienziali: con un linguaggio meno tecnico: ci si collega alle egregore, alle energie presenti e veicolate dalla malattia.
La mia esperienza (ed il lavoro interiore in quei giorni/notti) è stata molto utile per compiere una passeggiata, si fa per dire, piuttosto impegnativa in quel campo che molti Iniziati chiamano Basso astrale..
Scusami se mi sono un po’ dilungato, ma se può essere utile a qualcuno…
Quindi grazie Viviana per quanto sei riuscita a proporre
Grazie, grazie, grazie!!! Grazie di cuore, Fabio, davvero, per la tua testimonianza. Hai fornito tanti dettagli cruciali che solitamente non vengono raccontati un po’ perché si discostano dalla narrazione mainstream, un po’ perché è difficile che vengano compresi. Spero che adesso tu stia bene, e sono molto contenta che sei riuscito a vivere un’esperienza di risveglio. L’ultimo video di Federico Cimaroli – se non l’hai ascoltato – potrebbe piacerti. Il risveglio viene ostacolato in tutti i modi, ci confondono con inezie, buonismi, dichiarazioni assurde, imposizioni. Ci vogliono distrarre per evitare di farci comprendere il quadro grande, il vero luogo di svolgimento di questa battaglia. Ci vogliono costringere a rinunciare spontaneamente al collegamento con la nostra Anima, in modo che non possiamo più schierarci dalla parte della luce. Ma non sta funzionando.
Un caro saluto e teniamoci in contatto!
🙂
Pace, Amore e Libertà di Cura a tutti noi! E aggiungo una sola altra parola che li prende tutti: Verità !
Grazie Viviana e Leonardo del vostro prezioso regalo , del vostro contributo e della vostra vicinanza . Sempre più vicini, restiamo uniti sempre più forti ! Vi abbraccio
Ma grazie a te cara Fiorella per il tuo affetto e la tua stima! 🙂
La verità, la luce, l’onore, sono sempre più necessarie in questo mondo, e con la loro forza morale abbatteranno l’ombra.
Un abbraccione anche da Leonardo e a presto!
🙂
Grazie Viviana, splendido lavoro come sempre. io sono molto arrabbiata in questo periodo, per fortuna ho gli strumenti per osservare e gestire questo stato d’animo, nonostante questo è forte e bussa, mi dice momento per momento di non abbassare la guardia. Il tuo ebook mi aiuta ad avere un ulteriore punto di vista e sguardo su quanto sta accadendo e soprattutto, altri strumenti luminosi da tenere stretti.
Mi è di grande aiuto sapere che, nonostante vogliamo farci passare per pazzi – noi???? – siamo in tanti e uniti possiamo fare massa critica.
Grazieeeeee
Un caloroso e strettissimo abbraccio a tutti
Ciao Fulvia, lieta di risentirti. 😀
Sì, è difficile mantenere a bada i cattivi pensieri, ma è questo il loro gioco, per cui io faccio così: immagino un demonietto che sta mangiando la mia rabbia, mi fermo, respiro, invoco la luce per mandarlo via (Angelo Custode “illuminami“) e mi aiuta molto a dissipare l’ombra… quasi sempre! L’altro giorno così siamo riusciti a mandare via persino delle fastidiose interferenze durante la diretta del teletraining… 😉
Comunque sì, siamo in tanti, e riunirsi ogni tanto con persone che vogliono combattere pacificamente per la luce aiuta molto. Fintanto che si vede la faccenda dalla TV o dal PC è molto più spaventosa e solitaria, ma il sabato nelle piazze, va molto meglio…
Un abbraccione carissima e, come sai, siamo qui!
:-*
Grazie infinite per gli spunti.
Condivido tutto al 100%…fortuna che non sono sola!
Grazie Laura, certo che no, non sei sola, siamo molti di più di quanto vogliano farci credere!
Resta in contatto!!! 😀
Per me siete persone speciali, fin da quando vi ho conosciuti online.
La vostra coerenza nel tempo e la continua ricerca nella crescita personale non fanno una sbavatura.
Ho trovato questo ebook molto utile e confortante, però avrei difficoltà a fare scelte così radicali pur trovandole liberatorie.
Il problema è il lavoro e l’essere pregni di questo devastante paradigma, non ultima anche l’età che nel mio caso tocca i 63 proprio domani 17, certo non sono da buttare ma manca la freschezza di un tempo, necessaria per accogliere qualsiasi cambiamento con più leggerezza.
Vi stimo
Carmine
Carmine, grazie per la tua stima e il tuo affetto. 🙂
Innanzitutto tanti auguri di BUON COMPLEANNO, sei ancora un ragazzino! 😀 Non mollare, perché questa è la prova che la tua Anima aspettava da una vita! E’ normale essere stanchi, esausti, dopo tutto questo tam tam mediatico deleterio, ma ora è il momento di raccogliere le forze, far brillare i talenti, trovare alternative, o semplicemente… resistere.
Ti consiglio questo video di Federico Cimaroli, magari può aiutarti: https://youtu.be/242iWjdvs7Q
Un caro saluto!
🙂
siete come sempre splendidi …fari di luce. La penso come voi e leggervi mi da conferma. Vi ringrazio moltissimo e vi auguro ogni bene e ottima salute.
Federico Welponer
Grazie carissimo Federico, ricambiamo gli auguri! 🙂
Ci stiamo preparando da anni, da tutta la vita, per essere qui a sostenere tutto questo. Tutti noi. Ce la possiamo fare! 😉
Un abbraccione