Arresi? Sarebbe meglio dire “acchiappati per sfinimento“… 😉
Troppo stanchi di dire “non siamo su Facebook” e vedere facce sgomente e attonite dei nostri amici che magari le mail non le leggono, quando parliamo di ebook e sale virtuali non capiscono… ma su Facebook stanno h24.
La vera realtà è che i Social Network stanno facendo un gran lavoro…
Ormai impazzano e grazie a Facebook oltre 10 milioni di Italiani sono finalmente entrati in rete. Sai che significa? 1 italiano su 6 di cui 2/3 tra i 18 ed i 35 anni.
E questo significa che hanno accesso ad un mare di possibilità, di idee nuove, di occasioni per crescere ed evolversi al di là dei manipolativi media tradizionali. (Questo almeno per ora, sperando che non ci imbavaglino troppo… 🙁 )
Il mese scorso una mia amica (una di quelle che mi dice sempre che di web non ci capisce nulla e non riesce a capacitarsi del fatto che lavoriamo da casa on line), mi ha detto: “ti ho taggato” e io sono caduta letteralmente dal pero…
Ma come?
Io che sono on line da sempre, Supertecnologica e Cibernetica, Autrice multimediale e Infomarketer 😯
Ma che mi sta succedendo?
Lo confesso, quando le cose vanno troppo di moda faccio resistenza.
Soffro l’autorità, ho un’orticaria congenita quando qualcosa mi viene imposto…
Qualcuno deve avermi detto “non puoi non essere su Facebook” e il Bastian contrario che c’è in me, lo stesso che nel lontano 2006 ha sconnesso quasi a morsi il filo della TV via Sat e dell’antenna, ha ringhiato…
Così come quando mi dicono “non puoi non essere informata e non vedere il TG 3 volte al giorno“…
Ma chi lo dice?
Tanto le notizie belle o brutte arrivano uguale, ma tutto il gossip e la spazzatura, quel rimestare malato e l’accanimento mediatico che c’è dietro (senza parlare delle pubblicità manifeste o occulte 🙁 )… no grazie!
Da quando non vediamo più la TV stiamo una pace.
Anzi… la nostra Anima si è decisamente evoluta e disinibita… (bello il concetto dell’Anima disinibita, ti piace? 😀 )
Però – tornando a Facebook – alla fine… nonostante mi sia sentita come Fonzie quando deve dire “mi dispiace” sono capitombolata, je l’ho fatta!
Approfittando della pseudo lucidità mentale che ci ha dato quest’ultima vacanza estiva, abbiamo fatto una Riunione di Redazione ci siamo lanciati su Facebook perlopiù curiosi delle possibilità virali dei “condividi“, “segnala“, “inoltra“, “tagga” etc…
(anche se ancora un po’ inesperti e moooolto perplessi dalla marea di notizie incontrollate ed incontrollabili che si sta riversando nei nostri Account personali… )
Insomma, se la nostra Mission è diffondere Consapevolezza, se il nostro lavoro è promuovere il Benessere, l’Abbondanza e Libertà personale… Come possiamo sfuggire tutti coloro che vivono sui Social?
E allora, eccoci qui… con la PAGINA UFFICIALE dell’Associazione Culturale I FEEL GOOD ed un bel riquadro a destra nei nostri BLOG principali (ifeelgood.it/blog e AutodifesAlimentare.it/blog) con tutte le facce dei nostri vecchi e nuovi Amici!
Mettici anche la tua, che aspetti? 😀
Anzi, se hai dei consigli, scrivici. La pagina è aperta ai commenti e agli interventi dei FAN.
Quindi… Sempre dopo esserti accertato di esserti iscritto alla nostra newsletter mensile (perché i contenuti veri saranno sempre lì 😉 ) se vuoi…
Diventa FAN, condividici, segnalaci, taggaci…
Grazie, come sempre di avermi letto fin qui, ti aspetto!
😀
V.
AGGIORNAMENTO
I FEEL GOOD ha deciso di festeggiare l’arrivo del 2022 liberandosi dalla collaborazione con società poco etiche.
Abbiamo pertanto deciso di lasciare sia Facebook (e la sua aberrante trasformazione in Meta) che Twitter per non avallare media che hanno dimostrato di essere manipolatori, intolleranti e censori.
Ringraziamo i nostri follower e li invitiamo ad incontrarci su lidi più liberi!
🙂
La Redazione
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento