La libertà inizia con la libera informazione, ne abbiamo già parlato qualche mese fa condividendo il Video di Mazzucco “Il Ministero della Verità”…
Ma siamo ancora molto lontani dalla libertà, perché certe notizie vengono regolarmente censurate. Come quello che è accaduto a Berlino 2 giorni fa.
Sempre più invischiati in una menzogna planetaria enfatizzata dalla dilagante moda della smart connection, che con la scusa della comodità (come ampiamente previsto in Scomunicazione Cellulare) sta impigrendo, imbrigliando e bruciando i neuroni del mondo…
Dipendiamo in tutto e per tutto da quello che trasmettono i grandi canali mainstream e che la massa ripete a iosa nei piccoli schermi che si porta addosso.
Ma una bugia ripetuta miliardi di volte non diventa verità! 🙁
Fortunatamente molti stanno iniziando ad aprire gli occhi e, piano piano, stanno sfuggendo alle manipolazioni mediatiche, rifiutando l’idea di una “supposta pandemia” che ha colpito meno dell’influenza e dello smog, ribellandosi alla necessità di nascondere il viso dietro una inutile “mas-cretina” e di mantenere la cosiddetta distanza sociale...
Forse nonostante il crescente analfabetismo funzionale indotto, qualcuno ricorderà ancora il detto “Divide et impera“? (Altrimenti si può sempre Googlare…)
A Berlino, 2 giorni fa, Robert F. Kennedy Jr. – nipote di JFK, John Fitzgerald Kennedy – ha tenuto un coraggioso discorso alla folla che nessuna “TV di stato” ha trasmesso.
Dopo 57 anni un altro Kennedy torna a Berlino per parlare di libertà.
JFK il 26 giugno 1963 disse a una Berlino divisa in due, esortandola e resistere, “Ich bin ein Berliner – Io sono un Berlinese“…
L’altro ieri, 29 Agosto 2020, Robert Kennedy Jr. ha parlato di nuovo a Berlino, città simbolo dell’unione, della ribellione, dell’unificazione, affinché tutto il mondo intenda cosa sta accadendo.
Questo discorso è stato tradotto e sottotitolato da ByoBlu, il Canale di libera informazione di Claudio Messora, uno dei pochi che non si è messo la museruola e non obbedisce agli sponsor del regime.
Sono 7 minuti illuminanti che ti invito a guardare subito, per toglierti un peso dal cuore e dallo stomaco e iniziare anche tu a vibrare a una frequenza diversa.
Ecco il video del Discorso di Kennedy a Berlino 2020, sotto trovi anche la trascrizione integrale.
https://youtu.be/PIh4-sbCfR0
Trascrizione integrale del discorso di Robert F. Kennedy Jr. – Discorso alla folla di Berlino (29 agosto 2020)
“Grazie a tutti. Negli Stati Uniti i giornali dicono che sono venuto qui per parlare con 5mila nazisti. E domani confermeranno esattamente che io ero qui ho parlato con 3/5mila nazisti. Quando guardo la folla, vedo l’opposto dei nazisti: vedo persone che amano la democrazia, persone che vogliono un governo aperto, che vogliono leader che non mentano loro e che non assumano decisioni arbitrarie con il fine di orchestrare l’opinione pubblica.
La gente non vuole più governanti che inventino leggi e regolamenti arbitrari per orchestrare l’obbedienza della popolazione.
Vogliamo politici che si preoccupino della salute dei nostri figli e non del profitto loro della lobby farmaceutica.
Vogliamo politici che non facciano accordi con Big Pharma.
Questo è l’opposto del nazismo. Guardo questa folla e vedo bandiere dell’Europa, persone con diverso colore della pelle, di ogni nazione, religione, che si preoccupano dei diritti umani, della salute dei bambini, della libertà umana. Questo è l’opposto del nazismo.
I governi amano le pandemie, le amano per la stessa ragione per cui amano la guerra, perché permette loro di avere il controllo della popolazione che altrimenti non avrebbero. Le istituzioni si stanno organizzando per orchestrare un’obbedienza imposta.
Vi dirò qualcosa che per me è un mistero: tutte queste grandi e importanti persone, come Bill Gates ed Anthony Fauci, hanno pianificato e pensato a questa pandemia per decenni in modo che saremmo stati tutti al sicuro quando la pandemia finalmente sarebbe arrivata. Eppure ora che ci siamo non sembra sappiano quello di cui stanno parlando. E vanno avanti così.
Diffondono numeri e non sono in grado di dirti qual è il tasso di mortalità per il Covid. Non riescono a fornirci un test PCR che funzioni realmente. Devono cambiare di continuo la definizione di Covid nel certificato di morte per farlo sembrare sempre più pericoloso. La sola cosa di cui sono capaci è aumentare la Paura.
75 anni fa Hermann Goring (politico e generale di guerra tedesco) testimoniò al Tribunale di Norimberga. Gli venne chiesto: come avete convinto il popolo tedesco ad accettare tutto questo? E lui rispose: “È stato facile, non ha nulla a che fare con il nazismo, ha a che fare con la natura umana”. Puoi fare questo in un regime nazista, socialista o comunista puoi farlo in una monarchia o in una democrazia. L’unica cosa che si deve fare per rendere le persone schiave è spaventarle. E se riesci a trovare qualcosa per spaventarle riesci a farle fare qualunque cosa tu voglia.
57 anni fa, mio zio John F. Kennedy è venuto in questa città perché Berlino era la frontiera contro il totalitarismo globale. Oggi ancora lo è. Mio zio è venuto qui e ha orgogliosamente detto al popolo tedesco: “Ich bin ein Berliner”.
Oggi tutti quelli che sono qui possono orgogliosamente dire un’altra volta: “Ich bin ein Berliner”.
Fatemi dire un’altra cosa: non hanno fatto un buon lavoro con la protezione della salute pubblica, ma hanno fatto un ottimo lavoro nell’usare la quarantena per portare il 5G in tutti gli Stati e per portarci verso la moneta digitale, che è l’inizio della schiavitù. Perché se loro controllano il tuo conto in banca controllano il tuo comportamento.
E vediamo tutte queste pubblicità in Tv che come slogan ripetono: “il 5G sta arrivando nella tua città, cambierà la tua vita in meglio!“.
Sono molto convincenti queste pubblicità, devo dire. Perché mentre le guardo penso: è fantastico aspetto trepidante che arrivi la tecnologia di quinta generazione perché sarò in grado di scaricare un video-gioco in 6 secondi anziché 16. È per questo che stiamo spendendo 5 trilioni di dollari per il 5G?
No, il motivo è per la sorveglianza e la raccolta dati. Non è per voi o per me, è per Bill Gates, Mark Zuckerberg, Jeff Bezos e tutti gli altri. La loro flotta di satelliti sarà in grado di sorvegliare ogni metro quadro sul pianeta, 24 ore al giorno. Ed è solo l’inizio, sarà anche in grado di seguirvi, ad ognuno di voi, attraverso i vostri smartphone, il riconoscimento biometrico facciale, il Gps. Pensate che ‘Alexa’ stia lavorando per voi? Lei sta lavorando per Bill Gates, spiandovi.
Dunque la pandemia è una crisi di comodo per le élite che stanno dettando le loro politiche. Gli dà la capacità di cancellare la classe media, di distruggere l’istituzione della democrazia e di portare tutta la nostra ricchezza nelle mani di una manciata di miliardari per rendere loro stessi ricchi impoverendo gli altri.
L’unica cosa che si interpone fra loro e i nostri figli è questa folla che è venuta in piazza a Berlino. Gli diremo: non cambierete la nostra libertà, non avvelenerete i nostri figli, noi vogliamo indietro la nostra democrazia.
Grazie a tutti e non smettete di lottare.”
Robert Francis Kennedy Jr.
Berlino – 29 Agosto 2020
Fonte: www.byoblu.com
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Demetrio says
Stiamo vivendo un periodo che sarà la svolta dell’ umanità, non possiamo assolutamente perdere questa battaglia altrimenti é la fine .
Daniele says
Grazie per averlo riportato. Mi fa molto piacere che si divulghino anche queste notizie per una informazione critica e non propagandistica come mostrano media e stampa! Good job!!!
Raffaele Mario Buglione says
Bildenberg gruppo che gestisce tutto, scorso anno riunione a Torino.
Giulia says
Ciao, ho visto il bellissimo intervento di Robert Kennedy Jr a Berlino, finalmente una persona che ha a cuore salute e democrazia… Ho seguito in diretta la grande e pacifica, per lo più, manifestazione di Berlino e avrei voluto essere presente per unirmi a chi lotta in questo momento contro questa emergente dittatura terapeutica che oltre a distruggere l economia ucciderà le persone colpite da depressione, ansia e ridurrà sempre più la socializzazione riducendo le occasioni di vivere insieme agli altri esseri umani
Cosimo says
Grazie se muore la democrazia muore la possibilità di essere liberi, liberi da qualsiasi manipolazione strumentale e non.
Grazie
Michele Nardella says
Che dire? E’ da molto prima che iniziasse questa (pseudo)pandemia che mi spendevo nell’esternare sgomento e condanna contro l’arroganza e le spudorate menzogne di quella piccola èlìte transnazionale che vorrebbe imporre una dittatura tecnocratico-sanitaria a tutta la popolazione mondiale, il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.
Ormai la malafede e la faziosità degli organi ufficiali di informazione sono evidenti anche a un bambino, data la sistematica censura di ogni notizia che contraddice la narrativa ufficiale, come pure della voce di una interminabile lista di scienziati, pur di tutto rispetto come Montagnier e Tarro, solo per citarne un paio, che dissentono dal pensiero unico impostoci.
Questo dimostra quanto potere abbiano la suggestione e la paura sulla popolazione che finisce con l’avere il sopravvento sulla ragione (e chi ha pianificato tutto questo lo sa benissimo!).
L’unica consolazione è che persone che non si lasciano condizionare come noi stanno crescendo in tutto il mondo.
Marco says
La verità non può essere sempre nascosta. Un po’ alla vota riusciremo a svegliarci in tanti. Grazie ad ognuno per quello che fa.
Lidia says
Grazie per averlo riportato… più siamo meglio è, e io intendo essere ottimista sul fatto che sempre più persone si stiano risvegliando da questo stato ipnotico.
Maurizio says
A me sembra demenziale, e solo una presa di posizione, senza portare dati contrari all’esistenza stessa della pandemia.Tutti i governi tendono a sfruttare qualsiasi accadimento per incrementare il controllo sociale, ma il fatto che tale accadimento venga usato non inficia, per questo, il fatto che ci sia veramente stato, ed ho diversi medici in famiglia che lottano ogni giorno per salvare i contagiati da Covid-19, ed, inoltre, perché il 5G dovrebbe essere più temibile del 4G ecc. ecc.? Siamo già tutti “tracciati”, e se ciò può inquietare qualcuno, può rassicurare altri. I vari fascismi del secolo scorso sono derivati dalla paura della piccola borghesia, ed, a queste manifestazioni, non corrisponde mai, infatti, una richiesta di aumento del minimo salariale o di organizzare il malcontento sul miglioramento della qualità degli standard di vita dei lavoratori o della sanità pubblica..
Dott. Leo Scotto says
Ciao Vivi e Leo
si da molto seguo canali “ufficiosi”per le notizie in quanto la sfiducia nelle istituzioni è enorme
ho sentito il discorso e molto altro da canali di colleghi medici in prima linea che concordano su molte cose
x es. evitare il discusso vaccino…
Grazie cmq del post che ho salvato e posso allegarlo alla mail di amici
Sto sempre valutando di andar lontano via da qst schifo.
Vi abbraccio
DrLeo
Luciano says
Ciao Viviana e Leonardo
Effettivamente Robert F. Kennedy fa una denuncia di molte cose terribili che vari folli che detengono il “potere” stanno facendo a tutta l’umanità ( che più che dormiente è in coma ). Purtroppo quello che descrive è solo una parte di quello che hanno fatto, che stanno facendo e che a breve faranno…
Indubbiamente quello che fate è encomiabile!
Fraternamente
Luciano.
Angela says
Ciao, sono d’accordo, naturalmente… seguo sempre sia byoblu che Mazzucco e chiunque altro sia impegnato in una libera informazione.
Un caro saluto
Angela