“Ritrovato in una tomba egizia, misteriosamente intatta,
che si mormora appartenuta al Faraone TUTANHADIETA,
papiro millenario con la ricetta segreta per tornare in forma”
Nooo! Basta con i Papiri miracolosi!!! 😉
Per chi è stufo di rincorrere la bilancia, per chi detesta mettersi a dieta, per chi semplicemente vuole vivere alla grande…
Appena sfornato dalle Edizioni I FEEL GOOD, un innovativo Sistema che ti svelerà i misteri della forma fisica senza stress!
Stiamo parlando di…
DIMAGRIRE PENSANDO
Il Sistema no stress in 28 giorni
per tornare in forma smagliante usando i neuroni
Leonardo Di Paola
[commentato da Viviana Taccione 🙂 ]
Collana 100% WIN WIN
© 2011 I FEEL GOOD
Sì, hai capito bene!
Non solo un ebook stratosferico di oltre 220 pagine scritto dal Super Coach Leonardo Di Paola – dopo oltre 10 anni di preziose esperienze in questo campo – e commentato a piede di pagina da Viviana Taccione con tante entusiasmanti sorprese ed un’Appendice (SI’, proprio un’altra delle sue!!! ;)) da sballo…
Ma anche un nuovo gioiellino della tanto amata Collana I FEEL GOOD “100% WIN WIN” che ha sfornato la scorsa Estate il bestseller “ZEN TO DONE. Organizzati la Vita!” 😀 !!!
E se non sai ancora di che caspita stiamo parlando…
Clicca subito qui!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
gigi says
ciao,avrei una domanda da fare,perché sono molto interessato a questo prodotto…volevo chiedere in poche parole in cosa differisce (sia per contenuto o per mission o per pubblico a cui è rivolto) da autodifesa alimentare,che ho visto attualmente nella pagina di vendita le porte sono chiuse ( sarei interessato anche a quello…ma lo riaprirete?)…anche se ho visto è disponibile l’ebook fatto con la bruno editore sempre con lo stesso titolo…
vi ringrazio dell’eventuale risposta…grazie..
VIVIANA TACCIONE says
Ciao Gigi,
sono 3 prodotti completamente diversi!
“Dimagrire Pensando” è un sistema favoloso per tornare in forma, è un ebook con esercizi pratici, te lo compri e leggi quando vuoi. Leggi la pagina di presentazione per i dettagli.
“Autodifesa Alimentare” è un Corso completo di nutrizione consapevole, non si occupa specificatamente di perdita di peso, anche se mangiare meglio è essenziale per tornare in forma.
Con 10 edizioni alle spalle, oltre 15 ore di corso, è un’esperienza multimediale formativa e generativa molto forte, possibilità di interazione….
Anche il costo non è certo (e non sarà) paragonabile a quello di un ebook. Comunque prima o poi lo riapriremo… 😉
L’ebook “Autodifesa Alimentare” è un ebook. Contiene alcuni concetti del corso, ma considera che è stato scritto a fine 2007 quindi non è aggiornato.
In ogni caso te li consiglio tutti e 3!
Un caro saluto!!! 🙂
Salve, vorrei sapere xkè non riesco ad accedere alla pagina per promuovere il prodotto??
Ciao Wanessa,
siamo nella settimana pre-lancio per questo abbiamo inviato la comunicazione solo ai nostri lettori dicendo che potevano acquistare l’ebook nel frattempo e che avrebbero ricevuto le istruzioni per l’affiliazione entro pochi giorni… Manca poco! Ciao!!! 😀
Ciao!
ho comprato e letto ‘dimagrire pensando’: come al solito avete fatto uno spledido lavoro! Ho solo un piccolo problemino: quando clicco il link per promuoverlo, mi appare una pagina che dice che ‘tra poche ore riceverò una e mail, appena il prodotto sarà pronto per la promozione win-win’. Io l’avrei già consigliato a diverse persone, ma come faccio?
grazie, stefania
Ciao Stefania, grazie di cuore per i complimenti.
Se leggi la risposta subito qui sopra, abbiamo già svelato l’arcano… Siamo ancora nei 7 giorni pre-lancio.
Vi avvertiamo via mail appena le istruzioni e tutti i banner saranno pronti.
E’ incredibile quanto entusiasmo già in così poco tempo!
Grazie a tutti!!! 😀
Leonardo, perché ti rivolgi solo alle donne?
Perchè no? E’ un esperimento!
Siamo stufi di parlare solo al maschile dato che, in proporzione, una sensibile maggioranza fra i nostri lettori sono donne.
Così si fa un po’ per uno…
Strano che me lo chieda proprio una lettrice!
Spero che la cosa non ti dispiaccia,
un caro saluto!
🙂
Te lo chiedo perché il programma potrebbe tornare utile ad un caro amico…
Ma sono tantissimi i lettori che l’hanno comprato!
Che male c’è?
Di solito le donne leggono al maschile, non sarà la fine del mondo se gli uomini per una volta leggono al femminile…
Funziona uguale, anzi!!!
Proponiglielo lo stesso, vedrai che magari neanche se ne accorge! 🙂
Ciao e grazie di cuore!!! 😀
PS: spesso iniziare a vedere le cose in modo diverso è il sistema migliore per sostenere il cambiamento… 😉
Potresti avere ragione… ti dirò
Grazie! 😀
Luciana
Cari Viviana e Leonardo, complimenti per il vostro nuovo ebook! Grazie al vostro corso “Autodifesa Alimentare” ho acquisito nuove abitudini alimentari e ora (che sono anche Wekiana) il mio stile di vita è sano 🙂 tuttavia trovo che “Dimagrire pensando” sia essenziale e indispensabile, poiché, sebbene non abbia kg da perdere, desidero mantenermi in forma e di bell’aspetto!
E’ proprio vero, tutto inizia dal pensiero! E’ possibile ottenere grandi risultati, in ogni ambito, partendo da “dentro” di sé.
La lettura del vostro ebook non porta via troppo tempo, permette di assimilare rapidamente concetti chiari, trattati con semplicità e simpatia (sempre mitiche le note di Viviana!), sperimentare da subito gli effetti positivi dei vostri consigli e insegnamenti. Poi, il vostro metodo di lavoro, serio, professionale, ma al contempo “easy” è un valore aggiunto! Leonardo è un bravo coach, è sempre capace di toccare le corde giuste e di arrivare al punto. Non dimentico di citare l’opportunità di poter rivendere in affiliazione il prodotto (tenendo l’intero guadagno per sé, potendo disporre di esso immediatamente). Un prodotto che vale la pena di acquistare, consigliare e ri-vendere, diffondendolo il più possibile.
Che dire di più? Semplicemente GRAZIE.
Ciao
Ho trovato “Dimagrire Pensando” un ebook molto piacevole da leggere e da applicare 🙂
Il fatto di unire hardware e software è molto innovativo e fornisce l’imput giusto per capire finalmente da cosa è causato il sopraggrasso accumulato negli anni per riuscire poi a liberarsene 😉
Personalmente ho già modificato in meglio la mia alimentazione dopo il corso di Autodifesa Alimentare fatto all’inizio del 2009, ma ci sono ancora periodi in cui mi faccio prendere dall’emotività e dallo stress e torno al vecchio modo disordinato di mangiare 🙁
Applicando gli esercizi di PNL previsti credo – anzi sono sicura – che riuscirò finalmente a raggiungere la serenità alimentare 😉
Grazie per il vostro continuo impegno
Un bacio
Michela
Complimenti , siete fantastici, i libro “Dimagrire Pensando” è meraviglioso!
Lo metterò in pratica, cmq devo dire che sono rimasta affascinata dal “software” e “hardware”, lo sto studiando adesso come materia di esame in psicologia indovedica, la psicologia dello yoga, ancora una volta complimenti siete meravigliosi!!! 😀
Dimagrire Pensando è veramente un Passo Avanti nelle guide per dimagrire perché non dice cosa si deve fare per dimagrire, ma spiega prima di tutto PERCHE’. Ogni persona è diversa e il percorso per raggiungere la forma fisica è sempre soggettivo. Dimagrire Pensando fornisce gli elementi per svelare semplicemente la soggettività che fa scattare il meccanismo vincente per raggiungere la forma. Le scarpe suggerite da Viviana sono rivoluzionarie anche se io mi ci vedo onestamente poco (sono quasi 2 metri…;)). Complimenti V&L, un altro ebook strepitoso!
Emanuele Properzi
curatore di ScrittoreVincente.com
ciao
avete proprio indovinato…
l’ho già letto tutto e trovato molto interessante.
L’ho già consigliato a una mia amica che l’ha acquistato.
Sono contenta di avere questa opportunità di cambiamento!
grazie ciao ciao 😀
Grazie veramente di cuore…
di norma la prassi medica incolpa il paziente quando “non arriva all’uva”
♥ un abbraccio ♫
non ho ancora finito di leggere l’ebook ma devo dire che è sorprendente!!!!
Chiaro, scorrevole, divertente, e molto efficace perché solo a leggerlo una volta riesco a capire il tipo di fame e controllarla efficacemente senza problemi, Grazie siete veramente GRANDI
Ciao
Margherita
Ciao Viviana,
Non ho ancora finito di leggere – per la prima volta, come da voi suggerito – DIMAGRIRE PENSANDO e già ne sono entusiasta.
Come per ogni vostra pubblicazione, d’altronde. Bravi ! 😀
Posso darvi un suggerimento ?
Nel libro ci sono tante belle e utili affermazioni nei “fumetti viola”, perché non ne fai un neuroaudiotraning alla Roy Martina, per intenderci ?
Una serie di affermazioni, magari con la tua voce, proprio così come le avete scritte, in un audio mp3 da ascoltare come affermazioni che lavorano nell’inconscio.
Ma tu sai bene di cosa sto parlando, vero ?
Dai…. un altro bel prodotto che sarà utile a tante persone.
Intanto vi saluto e vi ringrazio ancora, siete bravi e convincenti.
Un abbraccio dal cuore
Sandra p. 😀
Grazie a te carissima Sandra,
è una bella idea e sei stata carina a suggerircela!
La metteremo tra i progetti da verificare per il nuovo anno.
(In Dimagrire Pensando essendo un ebook 100% win win
vogliamo lasciare il costo basso e anche la cosa semplice da scaricare!)
Abbiamo una induzione ipnotica del genere in Ieri, Oggi e Domani
(http://www.ifeelgood.it/oggi.htm) che pare funzioni molto bene contro il famigerato “Mal di Tempo“! 😉
Un bacio e felicissime vacanze!!!
V.
PS. approfitto per ringraziare anche tutti gli altri meravigliosi commenti: grazie @ Luciana, Valentina, Michela, Alessia, Emanuele, Emanuela, Antonio 😀
Ciao a tutti è un viaggio meraviglioso e x i primi giorni è andato tutto molto bene..però poi, responsabilità mia, mi sono un pò arenata per le troppe cose che ci sono in casa quindi ho un pò saltellato io..però ehehe c’è un però…ho sempre cmq seguito i suggerimenti fino a quel momento ricevuto e direi che pur non avendo perso peso…non ne ho neanche messo..i cm devo ancora prenderli…ma è andato tutto alla grande tanto che, ora che ricominciano le scuole e quindi ho piu’ tempo per me, ricomincio col programma e farò miei gli altri suggerimenti non focalizzati bene. Grazie di tutto e alla prossima))
qualcuno è riuscito a dimagrire con questo ebook???
Cla, che domanda particolare la tua…
Un ebook non fa “dimagrire”, così come non fa dimagrire una pillola miracolosa… E’ quello che TU fai con l’ebook che può migliorare la tua vita, il tuo rapporto con te stessa e con il cibo.
Perché cercare le risposte FUORI di sè? Che differenza fa quanti sono riusciti o quanti no?
Dipende da ognuno di loro. E quello che hanno fatto LORO certo non deve influenzare TE.
Certe volte basta credere nelle proprie capacità per cambiare punto di vista e far accadere le cose.
Questa può essere una buona OCCASIONE che puoi decidere di cogliere o meno.
Un caro saluto e mille auguri di cuore,
V. 😀
Ciao Viviana e Ciao Leonardo! 😀
davvero complimenti, ragazzi, perchè il vostro ebook è davvero molto interessante e ci sono tanti spunti sui quali occorre riflettere…davvero da consigliare!!!
ora ho iniziato il percorso a tappe, poi al termine vi saprò dire 😀 con questo ebook è nato il mio amore per voi ho già acquistato ZTD, “Sonno o son desto” e pian pianino me li leggo tutti i vostri libri!!!! …datemi solo un pò di tempo! 😀 😀
Ciao Manuela, bello ritrovarti! 😀
Complimenti per il viaggio virtuale che hai intrapreso insieme a noi per migliorare il tuo benessere… e tranquilla per i tempi: conoscendoci meglio scoprirai che siamo sempre religiosamenti rispettosi dei ritmi altrui, soprattutto per quanto riguarda l’evoluzione personale…
Buon pomeriggio e al prossimo commento! 😉
Eh, già! avete proprio colto nel segno!!! Sto realizzando un vero e proprio viaggio per migliorare la mia vita e le vostre opere mi stanno aiutando tanto! sono davvero contenta di avervi incontrato 🙂 🙂
…vi anticipo che anche “Dormo o son desto?” mi piace tanto tanto 🙂 🙂 ho ascoltato la prima lezione con molto interesse e vi faccio tanti complimenti, anche per la solarità che trasmettete……sarò sempre con l’mp3 attaccato!!! 🙂
buon pomeriggio anche a voi! 🙂
Ho acquistato il vostro e-book e approfittato del vostro servizio memo-mail, mi pare di aver fatto una buona scelta, innanzitutto GRAZIE.
Mi piacerebbe coinvolgere anche i miei due bambini di 12 e 9 anni in questa avventura, prima che sia troppo tardi, perché ne hanno bisogno quanto me (madre degenere che non ha insegnato loro come vivere in modo sano e in salute, purtroppo), anche se, mangiando solo la sera con me, non sarà semplice…
Sono ancora in tempo? Posso fare qualcosa? Avete qualche tecnica da suggerirmi?
Grazie per tutte le indicazioni che vorrete e potrete darmi.
A presto. Laura
Carissima Laura,
purtroppo nessuno ci insegna queste cose, nessuno è “degenere”, siamo solo disinformati… nel Weco Club (www.wecoclub.it) ripetiamo semrpe che ognuno di noi fa il meglio con le risorse che ha! 😀
In ogni caso, certamente sei in tempo… sei sulla buona strada, vedrai che ce la fai!
Il benessere dei tuoi bimbi nasce innanzitutto da quello che metti nel carrello della tua spesa, quello che cucini, e quello che mangi tu. Anche se mangiano con te solo la sera e nei weekend, nella nostra esperienza i bambini modellano i genitori, se tu mangi bene, pian piano anche loro si disintossicheranno ed affineranno il palato.
A breve sarà disponibile il nostro Corso di Autodifesa Alimentare (intanto puoi gironzolare nel blog http://www.autodifesalimentare.it/blog 😉 ), quello potrai, se vorrai , seguirlo con i tuoi bambini! Molte famiglie in passato vi hanno partecipato insieme con dei bei risultati.
Un caro saluto e a presto!
V. 🙂
Scusate, non riesco a capire bene come fare, dopo ad aver acquistato e-book dimagrire pensando, ad attivare e-mail quotidiana, ho forse capito male???
Ciao Sandra,
nella seconda mail che hai ricevuto ci sono tutti i dettagli per attivare il servizio di MEMO MAIL. Informazioni che trovi anche nell’ebook, in fondo.
In ogni caso hai fatto bene a lascirci un messaggio, ti stiamo rimandando la mail n° 2 adesso. Scarica la mail!
Un caro saluto, e felice MEMO MAIL! 🙂