Finalmente esce il nuovissimo Corso di I FEEL GOOD, ELETTROSMOG, Come difendersi da elettricità, wifi, 5G e derive transumane
Un corso completo per capire fino in fondo le implicazioni della “tanto comoda” tecnologia, che si è rivelata negli anni essere decisamente pericolosa e troppo spesso usata per manipolare le persone.
Ci possiamo difendere a più livelli, e nel corso vedremo passo passo come. Senza atteggiamenti luddisti, questo è chiaro, ma mettendo sempre al primo posto la sicurezza, la salute, il benessere, che l’élite al potere sta trascurando con tante, troppe, scuse di comodo…
Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, dopo un po’ di assenza dal Cyberspazio dovuta ai loro impegni romani con Arcapacis, tornano a doppia voce, per un corso straordinario (e necessario) che tutti dovrebbero avere.
ELETTROSMOG
Come difendersi da elettricità,wi-fi, 5G e derive transumane
Leonardo Di Paola & Viviana Taccione
Corso AUDIO + EBOOK con trascrizione illustrata
Edizioni I FEEL GOOD © 2022
Hai già ascoltato/letto ELETTROSMOG, Come difendersi da elettricità,wi-fi, 5G e derive transumane? Mandaci una mail o lasciaci un messaggio tra i commenti con le tue domande o le tue osservazioni. Leonardo e Viviana ti risponderanno personalmente! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Federico Welponer says
Ho finito di leggere solo oggi il vostro trattato su elettrosmog, come difenderci da elettricità. L’ho trovato eccezionale molto istruttivo e illuminante soprattutto nell’ultima parte che riguarda i pensieri, la nostra evoluzione spirituale. Molte grazie di cuore.
Federico Welponer
LEONARDO DI PAOLA says
Grazie mille Federico per il tuo commento, tanto più apprezzato in quanto circostanziato e motivato! Si tratta in effetti di una minaccia sottovalutata che coinvolge ogni aspetto della nostra vita, e su cui servirebbe maggiore formazione e informazione… e l’8° schema di difesa dall’elettrosmog è certamente una pietra miliare.
Un caro saluto e alla prossima,
Leonardo