Oggi, 24 Febbraio 2023, il giornalista Francesco Capo ha diffuso nuovamente sul suo CORTO TG, di Visione TV, il Mercatino Resistente Arcapacis, che si terrà per la 7a volta a Roma Domenica 26 Febbraio 2023.
Francesco ci aveva già omaggiato il 17 Febbraio scorso con un passaggio TV, su questa 7a edizione, per cui non possiamo che ringraziarlo doppiamente per il suo supporto ad un evento non profit, che sta crescendo anche grazie all’aiuto di chi ha colto il vero spirito di questa manifestazione e la supporta disinteressatamente.
Un evento che è e resta al servizio di un futuro migliore, tramite la creazione di una rete solidale di persone pronte a cambiare il mondo!
E’ la terza volta che ci accorgiamo per caso che Francesco Capo parla di noi nei suoi servizi. 🙂
E’ una di quelle rare Anime che non si vantano del bene che fanno, e che in questo caso incarna professionalmente la frase evangelica “Non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra” (Matteo 6,1-6.16-18)
Per noi che amiamo tanto questo progetto, ogni menzione pubblica è un grande dono, grazie! Aspettiamo Francesco per fargli firmare la sua foto sul nostro Muro degli Eroi Resistenti, l’esposizione di oltre 80 fotografie di esponenti resistenti del mondo della medicina, informazione, diritto, politica, spettacolo, etc… che arricchiscono l’evento mensile Arcapacis.
Francesco Capo ha recentemente avviato una nuova rubrica su Visione TV che si intitola DIARIO DELLA RESISTENZA in cui alterna il commento delle notizie della settimana, lette attraverso emozioni e sentimenti, a citazioni di video musicali pop rock (la musica vera pre-Woke) che ci donano brevi momenti di bellezza e poesia. Da vedere!
Ma torniamo a noi…
Qui la puntata completa, a seguire l’estratto che ci riguarda:
“Torna il mercatino resistente, un evento non profit organizzato da ArcaPacis, che vede protagonisti gli operatori olistici e artigiani con i loro stand. Durante l’evento sono previsti anche due mini-corsi gratuiti: il primo dal titolo “Come e perché iniziare a fermentare ora”, tenuto da Valerio Chiaramida, il secondo dal titolo: “LiraRI, stampa la tua moneta”, tenuto da Leonardo Di Paola, ha ad oggetto l’esperienza della moneta complementare LiraRI”. È prevista anche un’area food e di vendita o baratto di giocattoli usati. L’iniziativa ha l’appoggio di diverse sigle e associazioni come: IppocrateOrg, il Cln e Free Assange Italia.
L’appuntamento è per domenica 26 febbraio dalle ore 11 alle ore 17, a Roma in zona Olgiata-La Storta.“
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento