Finalmente dopo anni e anni di richieste ci siamo decisi…
Per la prima volta… Ecco Autodifesa Alimentare – The Final (in Versione download)!
Il frutto di gran parte delle nostre esperienze come Coach nel settore della Nutrizione consapevole e del Benessere… Ma anche del Coaching e della PNL, dell’Ecologia, dell’Evoluzione personale e Spirituale… Con il distillato di oltre 35 anni vissuti sulla nostra pelle e la nostra reiterata disponibilità a supportarti.
12 audio, 12 Ebook, 12 Video, un universo di Consapevolezza nutrizionale e Benessere a 360 gradi.
Un Super Audio-Corso, disponibile in 3 formati contemporaneamente, per renderti davvero facile il prenderti cura di te e il volerti più bene! 🙂 Sai una cosa?
Tra informazioni, idee, segreti, trucchi e Super Bonus qui c’è realmente un tesoro…
E possiamo dirlo in tutta franchezza perché difficilmente troverai altrove un Corso on line, da sviluppare con la calma focalizzata dei tuoi tempi, dove e come vorrai, in grado di coprire così tanti aspetti della cultura alimentare e da così tanti punti di vista.
E come se non bastasse, in fondo al tragitto trovi la “Tana del Bianconiglio” dedicata allo sviluppo personale…
Clicca qui: www.ifeelgood.it/autodifesa
Non è stato facile, sai, impacchettare tutto… Abbiamo sempre definito questo corso come un Laboratorio, e il valore dell’emozione della diretta ci aveva fin’ora impedito di farne un Audio-Ebook.
Però alla luce delle tante richieste abbiamo capitolato. In fondo quello che ci interessa davvero è fare sì che il maggior numero di famiglie possa usufruirne! :mrgren:
In 10 edizioni abbiamo aggiunto, illustrato, ma anche tolto e semplificato, con un lavoro continuo di labor limae per cercare di rendere il tutto appassionante…
E adesso, dopo oltre un anno che lavoriamo alla versione “Autodifesa Alimentare – The Final” eccoci qui…
Sappiamo che lo userai per il meglio.
Con immenso Amore!
Viviana + Leonardo
Wellness Angel Coach e Trainer
[Autodifesa Alimentare© è l’unico programma di alfabetizzazione alimentare esistente oggi che sposa la ricchezza di contenuti informativi fondati sui piu’ recenti studi scientifici – medici e naturopatici – di nutrizione umana con l’efficacia di una comunicazione divertente basata sui presupposti del Coaching, della PNL e del Pensiero Positivo. Autodifesalimentare.it è un Progetto A.C. I FEEL GOOD]
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Michela Freddi says
Ciao ragazzi!
Non so che dire, sono strafelice di questo regalo, siete straordinari! 😀
Penso che tutti dovrebbero seguire il corso di Autodifesa Alimentare per migliorare il proprio modo di vivere il cibo e per nutrirsi in modo ottimale.
Personalmente posso dire che con le importanti competenze apprese durante il corso ho cambiato completamente il modo di approcciarmi all’alimentazione. Mi ha fatto vedere il cibo come una cosa vitale che deve essere utilizzata per nutrire il corpo a livello cellulare.
Mi ha fatto, altresì, comprendere quali erano i motivi inconsci per cui mangiavo certi alimenti che non mi facevano bene e che innescavano il circolo vizioso dei picchi glicemici.
E tutto questo senza forzature.
Nel corso niente viene demonizzato, Viviana e Leonardo con simpatia e competenza ci guidano verso la vera nutrizione mostrandoci moltissime alternative per darci la possibilità di scegliere il meglio per noi
stessi.
La versione multimediale è una bellissima sorpresa, poter rileggere e riascoltare le lezioni quanto volte si vuole è fantastico. Grazie grazie grazie!!! 😀
Sandra Saporito says
Hip HIP HIP HURRAAA!
A parte un po di nostalgia rispetto alla versione online dal vivo che mi ha permesso di aprire gli occhi sull’alimentazione, il nesso con l’ambiente e su come funziona il “grande tubo”con voi in live e con la mitica chat, devo ammettere che in questi anni il corso si è ampliato talmente tanto che toccare tutti gli argomenti in soli 4 serate era un po come fare il salto dell’angelo quindi questa versione scaricabile è più che utile (posso dire indispensabile?) a chi VUOLE veramente istruirsi, stare meglio e far stare meglio la propria famiglia ma ha impegni non indifferenti.
Questa è l’OCCASIONE da cogliere al volo, non esiste un corso del genere da nessun’altra parte e questo è garantito. Quello che si può imparare con il corso di Autodifesa Alimentare può CAMBIARE LA VITA e anche questo, per esperienza personale, è GARANTITO!
Grazie! 😀
VIVIANA + LEONARDO says
Grazie ragazze,
siete davvero eccezionali, vi vogliamo bene!!! 🙂
@ Mich, grazie a te per i tuo affetto! Siamo certi che ti piacerà tanto la nuova versione, contiene un sacco di nuove scelte! 😉
@ San, abbiamo tante occasioni per i corsi in diretta nel Weco e anche quelli dal vivo, non preoccuparti! 😉 Grazie per il tuo meraviglioso “Hip HIP HIP HURRAAA!”
In effetti hai ragione…
Che la Nutrizione Consapevole prevalga nel mondo! Hip HIP HIP HURRAAA! 😀
sarebbe possibile anche in edizione più “ristretta”, cioè solo l’ebook?!
🙂
Ciao… Penguin? 😕
Siamo abituati a conoscere i nostri lettori per nome, ma comunque grazie per la tua domanda che mi dà l’opportunità di rispondere a tutti gli altri… 🙂
AA THE FINAL non è un normale ebook, né un normale corso che si può trovare in libreria o on line…
Dopo anni di esperienza con i nostri allievi dal vivo (anche se a distanza), in seguito a tutte le richieste ricevute, ci siamo decisi a renderlo “scaricabile” e non in diretta… ma abbiamo voluto mantenere intatta tutta la POTENZA del programma, bonus inclusi.
“Autodifesa Alimentare – The Final” se fatto per bene, come indicato passo passo nella GUIDA allegata, è un programma che CAMBIA LA VITA, perché cambia per sempre la percezione del “Mondo Nutrizione” e aumenta la propria Consapevolezza Alimentare.
“Autodifesa Alimentare – The Final” funziona proprio perché è un Programma MULTICANALE che inizia con un corso audio, prosegue coinvolgendo gli altri sensi e finisce con un Check up nutrizionale approfondito.
Non possiamo fare sconti “di contenuto” perché ti danneggeremmo, non avrebbe lo stesso impatto e non è giusto, per te come Allievo, per noi come Autori.
Non hai scaricato (e letto) l’estratto gratuito del corso “I 4 Nemici e la temibile Sissite” (almeno con la mail con cui ci hai scritto!) altrimenti non ci avresti fatto questa domanda: le nozioni senza la consapevolezza sono una trappola. E non ci va di fare il gioco di chi sguazza in questo nozionismo…
Per altro, lo dico per gli Amici che in questo momento sono un po’ in difficoltà e che non vogliono rinunciare a vivere tutto il programma, stiamo pensando a un proposta che possa aiutare…
Aggiornamenti via mail.
A prestissimo… 🙂
Salve ho iniziato a scaricare il vostro materiale di autodifesa alimentare anche se mi piacerebbe seguire proprio il corso con voi… ma non lo rifarete più?? ma x quanto riguarda il poster della piramide quando la potrei ricevere??.. ed oltre agli ebook agli mp3 e alle mappe concettuali devo scaricare qualcos’altro???
Grazie mille troppo bello che fate e scrivete mi piacerebbe fare con voi altri corsi di questo tipo.. io sono una biologa nutrizionista che però lavoro con i miei pazienti con un metodo diverso dai miei colleghi..io faccio con loro terapia cognitivo comportamentale insegno ed educo a mangiare sano e meglio!!!! un pò come quello che insegnate voi.. ma x poter diventare life o nutrition coach cosa potrei fare mi dareste qualche consiglio gentilmente????
Grazie mille ancora x tutto.
Alessandra
Carissima Alessandra, grazie per la tua email! 🙂
Sembri una persona entusiasta e ricca di risorse, anche a noi piacerebbe conoscerti meglio.
Per rispondere alle tue domande:
– Hai scaricato tutto, il poster te lo diamo alla fine, e poi ci sono altre opportunità di interazione… leggi bene tutte le email che ti arrivano con la dicitura [AAFinal Allievi]! 😉
– Per fare corsi dal vivo e on line in diretta con noi c’è il WECO CLUB!
All’interno della GUIDA trovi il link con lo sconto per iscriverti, puoi farlo anche subito!!!
(Stasera, peraltro, alle 21.00 c’è un corso in diretta live sulla gestione dello Stress!) e all’interno del Weco Club c’è il corso per diventare “Wellness Coach professionista” (Life Coach con un occhio alla Nutrizione e al benessere) con ebook, esercitazioni on line in Community e corsi di specializzazione dal vivo de visu direttamente con noi (come il WAWC che abbiamo fatto a Ottobre, nella newsletter di ieri c’è il video!).
Insomma, ti aspettiamo!
Un abbraccio!
Viviana 🙂
Grazie ragazzi di questa nuova versione!!! 🙂
Autodifesa Alimentare ha cambiato il mio modo di vivere, soprattutto nell’alimentazione e nello stile di vita, grazie a voi (Vivi e Leo) che siete riusciti a trasmettere con amore e semplicità le colonne portante di una vita felice e naturale.
Mi dispiace non poter seguire con assiduità tutte le vostre iniziative ma credete, siete sempre nel mio cuore, e se qualcuno mi dice “come è che sei sempre più bella?” io ovviamente non ho smesso di rispondere “Autodifesa Alimentare!”. 😉
Un abbraccio
Alessia (Wonder Woman)
Mitica Wonder Woman!
La cosa bella di AA è che ci ha permesso negli anni durante i Check up nutrizionali di scovare persone fantastiche come te! 🙂
A presto!
Ciao e buona giornata! Mi chiamo Alessandra, sono un educatore professionale, master practioner in PNL, coach del giusto peso per sembre e life coach.
Sono molto affascinata dal vostro progetto anche se ho alcune perplessita’.
Vorrei sapere ad esempio se effettivamente sara’ possibile anche per me, alla fine del corso, effettuare ad esempio il calcolo BMI, il fabbisogno proteico, eccessi e carenze nutrizionali…
insomma la domanda e’: sono analisi che chiunque puo’ fare?
Non occorre una laurea come biologo nutrizionista o dietista?
In pratica il punto e’: ci potrebbero essere delle spiacevoili ripercussioni?
A parte questo vorrei anche sapere se per diventare wellness angel professionista c’ e’ poi un altro percorso da fare. Alla fine comunque di questo corso ho effettivamente degli strumenti da poter utilizzare con i miei clienti?
E costa tutto 197 euro?
Grazie.
Alessandra
Cara Alessandra,
grazie per la tua domanda.
Alla fine di questo percorso hai tantissimi strumenti nuovi da usare, perché capire i meccanismi della nutrizione è una base imprescindibile del lavoro mentale: se tu non sai cosa scegliere tra due opzioni, e non vedi realmente cosa c’è dietro una tua scelta, come fai anche usando la PNL a scegliere al meglio? 😉
Per quanto riguarda i calcoli che dici, imparerai come identificare eccessi e carenze, anche eventualmente usando semplici formule matematiche, ma se non sai perché (e il corso te lo spiega a livello profondo) restano numeri e dati senza valore.
In ogni caso noi non diamo diete, non facciamo diagnosi e non offriamo terapie, (come saprai bene anche tu il Coach non è un medico nè uno psicologo nè un nutrizionista), e in qualità di Coach & Trainer Nutrizionali aiutiamo il Coachee a scegliere. 🙂
Con il corso puoi avere l’Attestato di partecipazione ed acquisire competenze estremamente utili che ti aiuteranno certamente nel tuo lavoro di Life Coach (oltre a rendere più consapevole la tua alimentazione e quella della tua famiglia).
Inoltre puoi avere accesso con uno sconto al Weco Club, e integrare la tua professionalità con il corso da “Wellness Coach Professionista” e con lo strumento “Torre del Wellness” ideato da Leonardo Di Paola, per non parlare della crescita personale e spirituale che il Weco Club offre, un supporto che dovrebbe essere a corredo di chiunque voglia lavorare efficacemente nella relazione d’aiuto.
L’unica cosa che non possiamo prometterti è di diventare “Wellness Angel Professionista” anche perché c’è una nostra selezione alla fine del corso e eventualmente un secondo percorso da fare e quindi con il corso “Autodifesa Alimentare – The Final” non compri questo.
Un abbraccio e a presto!
🙂
Ciao e complimenti per il vostro lavoro.
Sto leggendo la guida e a breve iniziero’ anche il corso.
Ho gia’ acquistato altri vostri corsi (l’inganno del latte, dimagrire pensando e zen to done) e ho notato la vostra grande professionalita’, correttezza e competenza sugli argomenti trattati e penso che Autodifesa Alimentare sia un completamento riguardo la nutrizione.
Sono medico, specialista in Angiologia, omeopata, omotossicologo ed esperto in medicina cellulare e PNL.
Gia’ da molti anni lavoro sui miei pazienti su questa linea che anche voi state seguendo, e condivido in pieno la vostra mission perche’ e’ anche la mia.
Penso che i vostri consigli mi saranno molto utili nel mio percorso di vita personale e lavorativo.
Non ho tanto tempo a disposizione perche’ il lavoro in ospedale e in privato e’ molto, ma mi impegnero’ per partecipare alle vostre discussioni nel forum per trasmettere anche la mia esperienza.
Un caro saluto e buon lavoro
Ciao Mauro, grazie per il tuo contributo e per il tuo apprezzamento! 😀
Quando riceviamo i complimenti da professionisti come te la cosa ci gratifica doppiamente, non solo perché si tratta di apprezzamenti che vanno oltre la simpatia, ma anche perché abbiamo una popolazione immensa da informare e rendere consapevole, e sappiamo che il modo più veloce ed efficace per farlo è trovare persone autorevoli come te che hanno la forza di andare oltre i programmi ministeriali per allargare le loro competenze e aiutare davvero la gente! Grazie davvero e complimenti…
Ti aspettiamo nel Blog di Autodifesa Alimentare (e magari in futuro anche nel Forum riservato del Weco Club, dove il benessere fisico incontra la PNL, la Comunicazione e la Spiritualità pratica! ;-))
Buon lavoro e Buon Corso di Autodifesa Alimentare! 🙂
Evvaiiiiii…… l’ho scaricatoooooo….. ci ho messo un sacco di impegno eh……perchè: scarica i files zip, poi scarica quelli video (che sono una figata), poi crea altre cartelle per estrarre i files per non mettere più la pssword….. insomma voi non ci crederete ma per me è un grosso lavoro di attenzione e di grandi interrogativi…..?????? ho sempre paura di non saperlo fare 🙂
La certezza è che questo “mio stress da scarico 😀 😀 :D” sarà ampiamente ripagato dal “valore” di A.A. THE FINAL…….
E poi che bello avere anche gli e-book….ho già dato un’occhiatina preventiva; ho sentito e letto cose nuove rispetto a quando ho fatto i corsi…. quindi siamo aggiornati all’ultima ora 🙂 come può essere meglio di così?
Insomma tutto a regola d’arte come sempre! 😉 Grazieeeee…. Vivi e Leo sono felice che facciate parte della mia vita! 😉
Non mi sembra vero di averlo a disposizione quando ne ho voglia !!!!!! che belloooooo!!!!!!
Grazie carissima Lidia,
hai visto che ce l’hai fatta?
Ci conosciamo da tanti anni oramai e ti confessiamo che anche grazie a te, al tuo affetto, al tuo entusiasmo, al tuo essere sempre in prima fila… abbiamo capito che questo lavoro fantastico era quello che faceva per noi! 🙂
Un superbacio, ci wekiamo di là! 😉
troppo buoni e troooooopppo belli :D….. sì sì ci becchiamo di là (nel weco) sono appena uscita e mò ci ritorno 😉
Buongiorno! 🙂
anch’io l’ho preso! 🙂
ora inizio tutto il lavoro di ” scarico”, che un pò mi ci vorrà….poi si comincia!!!
🙂 🙂
buoa settimana a tutti
🙂
ciao viviana, ciao leonardo,
ho scaricato il materiale relativo ad Autodifesa e iniziato a leggere la Guida.
grazie e a presto
🙂
Ciao,
si sono riuscita a scaricare tutto. Sto ancora leggendo la Guida ma ègià tutto entusiasmante.
Ho caricato gli audio sull’iPhon così potrò ascoltarli quando sono in giro.
Provo a mettere la foto ma quando clicco su aggiungi foto mi spara in un’altra pagina. Mi dispiace non so come mettere la foto
Ciao a presto
Raffaaella
Grazie a Lidia, Manuela, Rossella, Raffaella!
Siamo felici che Autodifesa Alimentare – The Final vi piaccia, vi aspettiamo nel Blog http://www.autodifesalimentare.it per i report delle lezioni e per chiacchierare tra voi Allievi! 🙂
Raffaella, se clicchi sulla scritta rossa “Aggiungi foto” ti si apre esattamente la pagina che ti spiega passo passo come aggiungere la foto. Segui le istruzioni e così avrai la foto vicino ai commenti sia in questo blog di I FEEL GOOD che in quello di Autodifesa Alimentare!
Un abbraccio a tutte voi!
🙂
ciao viviana, ciao leonardo, ciao a tutti 🙂
ce l’ho fatta!!! ho terminato il primo capitolo in toto : audio, ebook e video.
la cosa che mi è piaciuta di più è il ricondurre il tutto a noi stessi, alle nostre scelte, ai nostri gesti quotidiani, alla nostra consapevolezza. per me non è stata una novità: da qualche tempo ormai ho smesso di puntare il dito all’esterno, pur riconoscendo ciò che all’esterno c’è. si parla tanto oggi di “cambiamento”, e spesso non ci si rende conto che non possiamo “aspettarci” che la realtà cambi senza essere già noi, o almeno avendo iniziato noi, ad essere quel cambiamento.
condivido appieno (ma basta poco per rendersene conto) che siamo in prima persona “responsabili” di ciò che oggi c’è: siamo noi ad alimentare e sostenere, con i piccoli, ma reiterati, incoscienti, automatici gesti quotidiani sia l’aspetto “commerciale” della realtà, che lo stato di salute di questo nostro pianeta. nella mia vita di tutti i giorni già da un po’ sono cambiate delle cose, ed è vero quello che dice leonardo quando afferma che quando prendiamo coscienza il cambiamento diventa quasi automatico. più che di “automatismo” (termine che non amo…) direi che diventa “naturale”, quella “natura” che è in ognuno di noi e che dobbiamo, a mio avviso, solo ritrovare, facendo piazza pulita di tutte quelle sovrastrutture che ci ritroviamo addosso. forse il passo meno facile è quello di prendere atto di quanta parte della nostra vita, della nostra giornata (ed anche della nostra notte…) trascorriamo senza “realmente” “vedere”, “ascoltare” ed “ascoltarci”: quanti momenti di reale “presenza” viviamo quotidianamente? sto lavorando anche su questo, e mi sto rendendo conto che quando si è “presenti” le cose le “riconosciamo”. e allora corpo e spirito, percorso spirituale ed “educazione” (nel senso autentico di educazione…) alimentare fanno parte di un tutto armonico ed inscindibile. ritrovare questa unità ci fa rendere anche conto di ciò che avviene, per esempio, in seno alla medicina cosiddetta allopatica, che seziona, viviseziona, soffermandosi sicuramente sui “sintomi” . nulla viene fatto per caso (mi è piaciuta tanto anche questa parte in cui parlate dei sintomi e dell’attuale modo di di intendere la malattia della medicina allopatica). le cose le abbiamo davvero sotto gli occhi, dobbiamo solo decidere, davvero Volere agire di conseguenza, e secondo me non tanto per paura (della malattia o di quanto altro), ma piuttosto per Amore: per noi stessi, per chi ci vive accanto ma anche per chi è più lontano: insomma, per questo nostro pianeta, di cui ognuno di noi è una piccolissima ma importante scintilla.
lo scopo di questo nostro percorso terreno? a mio avviso ritrovare ed Essere questo Amore. ci state dando una bella mano a compiere questo percorso (perchè di percorso si tratta…), e non posso che ringraziarvi, ben consapevole che spetta ad ognuno di noi poi l’Azione, dentro e fuori.
grazie di nuovo, un abbraccio e a presto 🙂
rossella
Grazie cara Rossella per la tua splendida condivisione! 🙂
Ti ricordiamo che gli Allievi hanno l’esclusiva di poter scrivere nel BLOG di Autodifesa Alimentare per fare i report, http://www.autodifesalimentare.it e quindi aspettiamo il tuo primo REPORT sul blog per poter certificare la tua presenza al corso, ma non solo… puoi condividere nel blog di Autodifesa Alimentare quello che desideri, scrivere altri articoli di alimentazione, nutrizione, ricette sane che nascono dallo studio del corso di Autodifesa Alimentare The Final!
Tutte le informazioni su come scrivere nel BLOG ti sono arrivate via mail con i link relativi alla prima lezione!
Un caro saluto,
🙂