Il 26 Giugno scorso ho avuto il piacere e l’onore di intervistare Leonardo Di Paola in un bollente teletraining web intitolato “Controllo del Peso, Fame & Forza di Volontà“.
Le domande che sono arrivate in Redazione sono state numerose e tutte molto pertinenti e ad un certo punto il ritmo si è fatto davvero incalzante, anche grazie alla partecipazione in diretta dei nostri ascoltatori tramite la chat.
Leonardo poi si è regalato in diretta live per oltre 1 ora e mezza consecutiva svelandoci i suoi segreti di Coach, le soluzioni ai vari tipi di “fame” ed il suo Sistema Nord Sud Ovest Est…
Bene, questo teletraining – nato un po’ per gioco – è piaciuto al punto da diventare un AUDIO MP3 di Formazione.
Da ascoltare sul PC o sul lettore CD o DVD ma anche magari da portarsi dietro mentre si va a fare un po’ di sport, una passeggiata in spiaggia, o per ammortizzare i tempi morti mentre si guida nel traffico…
Buon ascolto! : )
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Cari Viviana e Leonardo, con il vostro lavoro state rendendo un pezzetto di mondo più bello umanamente, i tuoi consigli Viviana sono luce, a presto e buon tutto!
Paola : )
Cara Viviana,
ho scaricato i file audio: “pillole di autodifesa alimentare” e “fame e forza di volontà”. Inutile dire che i vostri argomenti sono interessantissimi (infatti non vedo l’ora di iniziare a seguire il corso di autodifesa alimentare). In uno dei due file audio dicevi che che non siete sicuri di voler fare di tutte le teleconferenze file audio per non rovinare l’atmosfera che si respira nell’aula virtuale e sono d’accordissimo. C’e’ da dire anche che (nel mio caso, ma non credo di essere l’unica che è spesso in giro) l’avere un file audio da ascoltare e riascoltare è magnifico! Io l’ho in macchina e appena i bimbi dormono oppure mentre vado al lavoro sostituisco subito il loro cd con le canzoncine (eheheh) e lo ascolto (anche quei 10 minuti fanno molto)… e faccio sempre più miei tanti concetti che ascoltandoli in aula magari sfuggono perche’ ci si “perde” nel discorso precedente, col prendere appunti o leggere i commenti che passano.
Grazie quindi Viviana per il tuo preziosissimo lavoro. Sto imparando moltissimo grazie a te (con i bambini piccoli piccoli, il marito che lavora a turni e l’ufficio a metà tempo, al momento il tempo x fare formazione fuori casa x me è veramente minimo)
Francesca