Ecco una nuova sorpresa mai vista prima per i lettori di I FEEL GOOD… Abbiamo appena finito di celebrare il neonato 2011, che siamo di nuovo qui a festeggiare insieme!
Di che si tratta? I Feel Good sta per varare un nuovo corso multimediale… abbiamo ideato 3 copertine per l’ebook, e dato che non sapevamo quale scegliere, abbiamo deciso di chiedere aiuto proprio a te!
Questo non perché ci annoiamo (lo sai, vero? 😉 ), ma perché desideriamo sempre più farti felice. Per questo è nata l’iniziativa: “Vota la Cover!”
In pratica, scegliendo tra queste 3 copertine quella che ti piace di più, avrai la possibilità di ricevere completamente GRATIS il nuovissimo prodotto multimediale:
“Ieri, Oggi e Domani
Dominare il Tempo psicologico per ritrovare la Serenità“.
Partecipare è davvero semplicissimo! 😀
Basta che lasci qui sotto un commento in cui ci dici non solo quale preferisci tra la copertina 1, 2 o 3, ma anche il perché la ritieni più adatta delle altre due ad illustrare il nostro nuovo corso.
ATTENZIONE:
Arrivati a 268 COMMENTI chiuderemo il Concorso!
Ricorda di inserire il perché della tua scelta! I commenti secchi senza motivazione non potranno essere pubblicati e non parteciperanno all’estrazione… 😉
Tra tutte le risposte che arriveranno estrarremo a sorte un nominativo a cui regaleremo – in anteprima – il nuovissimo corso multimediale strutturato con la premiata formula audio+ebook… un succoso audio mp3 trafugato direttamente dalle aule segretissime del Weco Club, più la trascrizione arricchita da note e commenti in Ebook formato pdf.
Chiaramente non esiste una risposta “giusta”… anche se qui in Redazione abbiamo le nostre preferenze, lasceremo scegliere ai nostri lettori la copertina che amano di più… un doveroso tributo a chi ci sostiene da tanto tempo!
Quindi… Vota anche tu! 😀
Preferisci la cover 1, con la coppia, la cover 2, con la ragazza, o la cover 3, con la strada e le nuvole?
Per fornirti la possibilità di scegliere al meglio, ecco qualche piccolo indizio in più per capire di cosa tratta questo nuovo fantastico gioiellino di Crescita Personale.
In “Ieri, Oggi e Domani – Dominare il Tempo psicologico per ritrovare la Serenità“, parleremo di Eckart Tolle e del potere di Adesso, delle 3 violazioni essenziali dell’Ego, di Wayne Dyer, dei 4 tipi di emozioni, della Time Line, delle 2 strade pratiche per imparare a dominare il tempo psicologico e goderci sempre la vita…
E così si continua a parlare di Tempo…
Perché dopo la gestione del tempo organizzativo (vd. Zen To Done), riteniamo che anche l’uso emotivo, psicologico e mentale del tempo sia totalmente fondante per il nostro e l’altrui Benessere!
Allora, che aspetti a votare la tua Cover? 😀
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lorena says
Io preferisco la prima: in questa vita fatta di corse e di rincorse in cui spesso è proprio il tempo che ci impedisce di fermarci e godere del “qui ed ora” i due ragazzi seduti sono per me un richiamo a ciò che realmente conta. I ragazzi sono seduti per terra e questo mi ricorda che è nella terra che sono le nostre radici, come dice Bert Hellinger …”senza radici non si vola”. Mi dà pace vederli fermi, seduti e tranquilli a gustarsi quel momento di comunione con la natura (comunque richiamata nell’immagine dal verde e dal cielo) al ciglio di una strada, simbolo della vita che scorre ma anche del traffico frenetico quotidiano, non solo quello delle auto vere e proprie ma anche quello della nostra mente affollata dai nostri tanti pensieri …
mirca says
voto la prima
la figura di due giovani sicuramente innamorati con la zaino sulle spalle che hanno voglia di scoprire il loro futuro insieme con esperienze fuori dal comune, liberi da qualsiasi schema
mi da’ un senso di romanticismo e di avventura
la strada mi ricorda il fatto di andare sempre avanti e di raggiungere tante mete, tanti amici, tante storie tutte da vivere e da scoprire quindi essere sempre giovani ed avere tanta voglia di vivere senza costrizioni incuranti del tempo che passa.
zona says
indubbiamente la numero 3… universalmente indicativa per un cammino fatto, che si sta facendo o che si intende intraprendere……
luca says
Ciao,
voto la cover 2 perchè l’immagine della ragazza, in equilibro al centro della sua strada, rappresenta per me proprio la ricerca di stabilità e serenità nel corso della vita.
Vasco dice: “E’ tutto in equilibrio sopra la follia!!”, io dico che è da folli non provare a percorrere la nostra strada con la leggerezza di questa ragazza
Domenico says
voto la 2 indica il cammino da continuare a fare e se ti volti vedi il passato mentre avanti c’è il futuro che tu vuoi intraprendere
Renzo says
Io voto la terza, perché mi dà l’idea di essere sulla strada giusta, e di continuare a percorrerla.
Andrea says
Voto l N. 3.
L’orizzonte in lontananza e la linea di mezzadria della strada a simboleggiare il percorso da fare per raggiungerlo, credo sia l’immagine più evocativa.
Un saluto e grazie per quello che scrivete e per il vostro impegno!
Andrea Brindo B.
anna says
voto la prima xchè ,anche se non è un granchè , fra le tre è la più colorata e io adoro i colori
ale says
A me piace la 3a copertina perchè con l’immagine stessa si percorre l’idea della strada, e in questo il lettore si sente subito coinvolto…E’ lì, con un’idea di libertà in testa priva di condizionamenti laterali.
Per questo è già vicina al lettore, il lettore subito la sentirà sua..
In questo senso questa copertina aggancia già il suo lettore, costruisce un legame con lui, lo trascina nel titolo ed anche lo spiega, ancorando l’immagine sia all’idea di futuro, che al senso del tempo ed in questo al senso della realtà, ponendo l’oggi come elemento decisivo per la svolta!! E il libro come indirettamente elemento per cogliere questa opportunità!!
Fabio says
A me piace la terza perchè la sensazione della strada che scorre dà l’idea dell’ieri che abbiamo già trascorso e quindi alle nostre spalle, oggi è la striscia che indica la via per domani che si profila là in fondo all’orrizzonte con una sensazione di ampio, di grande, di qualcosa ancora tutto da esplorare.
Domenico says
Scegliere tra 3 copertine come quelle, potrebbe essere veramente difficile.
Quindi, preferisco la seconda, perchè come dice il sottotitolo, per ‘dominare’ e… ‘ritrovare la serenità’,
occorre essere (o avere) “equilibrio” ! e l’immagine della seconda copertina la esprime in pieno!
Grazie a voi tutti per quesllo che vi proponete di ‘Fare’.
Grazie per l’opportunità che mi avete offerto,
un caloroso…..
vento in poppa!
Domy
Matteo says
io voto la terza copertina perché è più in linea con il titolo infatti se ti fermi in una strada e guardi avanti vedi il futuro, se ti volti indietro rivedi il passato e il punto in cui ti trovi rappresenta il presente!
Matteo
lucia says
la n’ 3 in quanto la vedo come una strada libera e che lascia spazio ad ogni persona di percorrerla anche con la fantasia, con la mente, vista come libertà, come sogni, mete, obiettivi da raggiungere !
Lucia
monica says
La seconda mi sembra che inquadri meglio gli argomenti che intendete affrontare.
In bocca al lupo!
Monica.
Susy says
La n° 3! Una strada che punta verso territori sconfinati, secondo me è la migliore per suggerire un viaggio, nel tempo, verso il domani, verso la libertà, verso la serenità! Susy
Marco says
Ciao a tutti!
Voto la 2
perché mi da la sensazione della gioia e libertà di correre con l’entusiasmo di tutto l’Universo che ci sostiene ci aiuta e ci ama!
Grazie,
un abbraccio
Marco
domenico says
senza dubbio la terza perche’,sei tu che al di fuori del’immagine, domini la visione del luogo, come se l’avessi creata tu posizionandoti in quel punto ed orientando il tuo sguardo in quella direzione.quindi ti poni come il dominatore dell’immagine dato che ti basta girare lo sguardo da un’altra parte per farla scomparire;di conseguenza la persona prima il resto dopo ciao buon lavoro
Tiziana says
scelgo la 3^ perchè OGGI mi trovo davanti LA STRADA, perchè OGGI posso guardare diritto davanti a me, perchè OGGI posso e voglio camminare in avanti per giungere dove voglio! perchè il domani è davanti all’OGGI e su questo passo dopo passo CAMMINO!!! ciao Buon lavoro
Redazione says
GRAZIE A TUTTI! 😀
Abbiamo raggiunto i 268 commenti e quindi chiudiamo, come preannunciato, le votazioni!
Se non sei riuscita/o a rientrare nell’estrazione, ci saranno altre occasioni… 😉 Nel frattempo se vuoi dirci quale preferisci delle 3 cover, saremmo davvero felici se volessi scriverlo come commento qui: https://www.ifeelgood.it/blog/prodotti/cosa-ci-fanno-una-coppia-una-single-equilibrista-e-tante-nuvole-sulla-strada/!
Per tutti i 268 in gara… in bocca al lupo!
Sabato sera controlleremo le Estrazione del Lotto e designeremo il Vincitore di “Vota la Cover!” così come spiegato qui!
Grazie ancora di cuore per la vostra partecipazione, complimenti per il vostro entusiasmo e per gli spunti interessantissimi che avete condiviso con noi… e a presto! 🙂
VIVIANA + LEONARDO says
Ciao a tutti!!! 😀 😀
Eccoci al dunque… Chi avrà vinto il concorso di I FEEL GOOD “Vota la Cover”?
In base alle estrazioni del lotto di ieri sera (abbiamo preso come preannunciato il primo numero estratto delle 3 ruote di Bari, Roma e Venezia sottraendo il numero 2 per dare modo a tutti i 268 partecipanti di vincere: Bari 28, Roma 38, Venezia 78 = 144 – 2), vince il numero 142.
Il 142 corrisponde al commento n° 142 inserito da Jack!
Complimenti carissimo Jack! 😀
Riceverai via mail, il giorno del lancio del nuovo Audio-Ebook, la tua copia personale in REGALO di
“Ieri, oggi e Domani. Dominare il Tempo psicologico per ritrovare la Serenità“!
Da tutti noi, grazie di aver partecipato al nostro concorso “vota la cover”!!! 😀