NOVITA’ da I FEEL GOOD.
Efficacia, autostima, chiarezza, leadership… E’ appena nato un innovativo programma multimediale che unisce la teorie e la pratica per insegnarti DA SUBITO, in modo semplice e divertente, le principali tecniche di comunicazione.
Per sapere i dettagli e prenotarti per un REGALO speciale, clicca qui!
Ti piacerebbe anche...
[NUOVO] 33 BUONI MOTIVI
Le 7 fasi della tua salute economica...
[REGALO] Albero di Natale resistente. Da leggere e stampare!
Libera la tua Mission!
La Sindrome del Dr. Freud: manipolazioni e Coaching non richiesto
Romeo & Juliet, non è mai troppo tardi per un lieto fine... (+ VIDEO)
[Video live] Agenda 2030: Svelato l'inganno
5 buoni motivi per bere una tisana antistress
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
maurizio says
Ciao,PUBLIC SPEAKING è fantastico,e voi siete….magnifici,la chiarezza che riuscite a trasmettere con la forza e la semplicità dei concetti è cristallina.
ciao a presto!!!!
Daniele Chiola says
Ho ascoltato con attenzione l’audio corso ed è stata un’esperienza fantastica. ho seguito il corso con la mappa d’avanti e adesso mi basta rivedere la mappa per ricordare tutto. La semplicità e l’impostazione divertente della lezione non mi hanno fatto accorgere che il corso era finito, l’ho fatto tutto d’un fiato in una serata. Adesso spero di poter diventare pratico nell’applicazione dei consigli sia per la mia attività di assessore che di promotore finanziario.
Leonardo Di Paola says
Grazie Maurizio e grazie Daniele!
I vostri commenti mi sono particolarmente cari perchè per noi cercare di trasmettere le conoscenze in modo semplice, chiaro e divertente è sempre prioritario!
Evidentemente ci siamo riusciti!!! 😉
Sono felice che “Public Speaking in 12 passi” vi possa essere utile, e ricordate che c’è anche il PS LAB per fare pratica!!!
Alla prossima! 😀
Per me e abbastanza difficile apprendere visto che sono un Sinto, ma definito da tutti come Zingaro, ma con voi e grazie alle guide MP3 e alle mappe mentali, e stata una cosa straordinaria, pesateci un attimo, ascoltare in MP3,di notte a letto per un ora e mezza, delle persone che parlano, o spiegano, sarebbe naturale adormentarsi all’attimo, in vece no, meglio di una Red Bull.
Grazie Antonio, il semplice fatto che tu ti stia impegnando per imparare cose nuove dimostra chiaramente la tua profonda predisposizione ad imparare. Complimenti e continua così! 😀
Essere paragonati ad una bibita energetica è molto piacevole, anche se quella che nomini tu non è tra le nostre preferite… 😉 Ma dato che ancora non abbiamo avuto il piacere di averti nel programma Autodifesa Alimentare, dove sveliamo tutti i retroscena del marketing alimentare di massa, resta un graditissimo complimento!
Un caro saluto e a presto 🙂
Carissimi Leonardo e Viviana,
Ho trovato molto interessante e ben fatto il vostro corso “Public Speaking in 12 passi”. COMPLIMENTI!
Sono sempre stato alla ricerca di qualcosa di pratico per saper parlare in pubblico. I vostri consigli e dritte sono stati molto stimolanti per me.
Mi piacerebbe partecipare al vostro laboratorio “PS LAB”, penso sia utile e tra l’altro è un valore aggiunto al vostro corso Online molto bello… penso che nessuno lo fa… BRAVI 😀
Vi ringrazio davvero molto e con il cuore di questo piccolo percorso fatto assieme a voi, e già con il
corso on line di “Autodifesa Alimentare” ho sentito in voi una grande passione nell’aiutare le persone
davvero con il cuore… questa fa di voi dei meravigliosi Trainer e soprattutto delle persone davvero speciali.
Gianni Casagrande – Pranoterapeuta e Naturopata – Vittorio Veneto
Gentile Leonardo,
ho appena terminato di ascoltare il Vs audiocorso di Public Speaking.
Desidero complimentarmi per la freschezza e al tempo stesso professionalità con cui è stato condotto; ricco
di spunti interessanti e con l’originale conduzione in “tandem” con la tua collega D.ssa Viviana Taccione.
🙂
Mi avete trasmesso tanto il Vs entusiasmo,l’armonia di pensiero e rivolgo ad entrambi il mio apprezzamento.
Se farete in futuro magari qualcosa relativamente a tecniche di comunicazione o motivazionali sarò nuovamente ben lieto di aderire.
In ogni caso è gradita ogni informativa circa le Vs pregevoli iniziative.
Nicola dr. Miceli
Direttore Commerciale – Reggio Calabria
AGENZIA MYComm.net
🙂 Grazie Gianni, in effetti il “PS LAB” è nato proprio per offrire qualcosa di completamente nuovo, un’occasione che nessuno offre… Perchè è un progetto nato per gratitudine.
Anni fa dei carissimi amici ci hanno dato quella occasione “buttandoci” letteralmente sul palco… e ci è quindi sembrato giusto, nell’ordine universale delle cose, poter offrire ad altri la stessa opportunità, seppur “virtuale” 😉
Un abbraccio e ti aspettiamo nel “PS LAB”!
🙂 Grazie Nicola, Viviana ed io ci divertiamo molto a lavorare insieme e siamo lieti che questa sintonia si senta…
Per quanto riguarda le nostra future iniziative di crescita personale, tieni d’occhio il progetto Wellness Coaching che trovi qui:
http://www.wcoaching.it/wellness_coaching.htm
Il 14 di Maggio ci sarà un teletraining gratuito dove entreremo nel dettaglio.
A presto, dunque e buona Pasqua! 😀
Ho appena ascoltato il secondo cd dell’audiocorso ‘Public speaking’ e sono molto contento di avere preso la decisione di iscrivermi. Fin quì, ma credo che così sarà fino al termine, la formazione ricevuta da Leo e Viviana è stata di primissimo ordine e il mio giudizio di merito discende dalla conoscenza di programmi paralleli cui ho già partecipato con trainer internazionali (uno per tutti il Dr. Camilo Cruz – la cui fama ha varcato da tempo i confini d’America). Ho trovato tante informazioni per riconoscersi tipologicamente ed identificarsi con un modello comportamentale, ho appreso le tecniche per intercettare i segnali emotivi che vengono lanciati dalla platea e come farvi fronte, ho capito cos’è che veramente conta quando salgo sul palco e mi indirizzo ad un pubblico attento. Giudizio quindi più che positivo da parte mia e un caldo consiglio a chi ha necessità di migliorarsi sotto l’aspetto dell’autostima ad intraprendere con fiducia lo stesso cammino per il quale io mi sono avventurato con grande speranza.
Ciao Leo, ciao Vivi. Un abbraccio ad entrambi.
Michele.
😀 Grazie Michele!
Viviana ed io siamo molto felici che “Public Speaking” ti piaccia e che ti stia aiutando nel darti nuovi strumenti per le tue performances in pubblico!
In effetti ci trovi – oltre ad un bel po’ di bibliografia e corsi – sopratutto un concentrato delle nostre esperienze dal vivo… ed è tutta qui la differenza, vedrai che con un po’ di pratica diventerai anche tu sempre più bravo! 🙂
Ricambio l’abbraccio e ci vediamo presto nell’aula di Autodifesa Alimentare! 😉
Ciao Leonardo e Viviana,
la sigletta è carina, a me è piaciuta, forse per il mio gusto avrei scelto un’altra versione questa sembrava il “modello base” mentre per la voce elettronica i primissimi momenti ho pensato che… era danneggiata la registrazione!
Dopo invece ho capito che era voluta e mi è piaciuta! 😀
Complimenti per il corso, semplice ma efficace… ho già messo in pratica alcune cose e le ho trovate di valido aiuto:
il brain-storming iniziale, la scrematura delle parole e poi la riflessione su di ognuna ordinandole!
A presto e un caro saluto,
Marco
Ciao Leonardo e Viviana,
Ho ascoltato l’intero corso frettolosomente per mancanza di tempo e debbo dire che mi è piaciuto molto. 😀
Oltre agli argomenti molto interessanti spiccano le vostre voci che sono belle e ben impostate. Avete per caso in previsione un corso completo sull’uso della voce? Penso che sarebbe molto utile oltre che necessaria.
Complimenti e buon lavoro
Un saluto
Pietro 🙂
ho appena terminato di ascoltare il corso Public Speaking in 11 passi, è veramente interessante 🙂
in modo semplice siete riusciti a spiegare cosa fare per affrontare una platea sentandosi preparati ed emotivamente pronti 🙂
Non so se mi capiterà mai di parlare in pubblico, ma sicuramente il corso mi aiuterà nella vita di tutti i giorni ad esporre le mie idee con più convinzione
grazie
Grazie Marco, Pietro, Michela! 😀
@ Marco, siamo felici che tu abbia trovato subito consigli da mettere in pratica! Il brain storming lasciando decantare i concetti è un bell’aiuto perchè metti al lavoro il tuo più potente alleato… l’inconscio! 😉
@ Pietro, non abbiamo mai pensato di fare un corso sull’uso della voce (ma chissà?!! 😉 ), credo che per usare bene la voce ci voglia centratura ed amore per evitare il rischio di impostarla in modo “mellifluo” ed artefatto… 😕
Resta importante registrarsi, fare pratica ed ascoltarsi… oltre ad essere rilassati e sorridere “internamente” mentre si parla.
@ Michela: in effetti cara Micky in PS trovi tecniche che vanno bene anche per comunicare con poche persone e/o per scrivere volendo… quindi in bocca al lupo! 😀
Carissimi Viviana e Leonardo,
davvero non so come ringraziarvi per l’energia che sprigionate dai vostri corsi audio! Non conoscendovi di persona ho imparato a visualizzarvi e riesco a percepire delle bellissime sensazioni.
Non mi pare vero, ma sono riuscita ad organizzare la mia vita lavorativa e personale in una maniera quasi eccellente. Nonostante i miei impegni, ogni sera, prima di coricarmi vi ascolto, e prendo appunti, come in un’aula, sto molto attenta e a volte, non mi accorgo che il tempo passa.
Alla fine spengo tutto e mi sveglio al mattino con una grande voglia di spaccare il mondo e di elargire energia.
Se vuoi un commento sulla voce virtuale di presentazione del corso e se vuoi tutta la verità, mi lascia perplessa, a parte la conquista tecnologica, la trovo troppo metallica e quindi fredda.
Grazie e a presto.
Rachele
Consulente finanziario
Avevo già letto libri sul come parlare in pubblico e quindi ero già a conoscenza di alcune tecniche sulla comunicazione efficace.Public Speaking rispetto agli altri testi mi è sembrato un vero e proprio MANUALE
da consultare quotidianamente everificare situazione
dopo situazione i miglioramenti conseguiti.Per le mie caratteristiche ho trovato molto utili i punti 2(Obiettivo), 6(Interazione)e 7 (Storia).
HO appena finito di leggere l’ebook,non ho ancora ascoltato gli mp3.salvatorecz
Public Speaking è arrivato proprio a “FAGIOLO”.
Devo prossimamente organizzare e presentare in pubblico un progetto per un laboratorio relativo al mio progetto “CARTONE CHE PASSIONE”; con questi 12 importanti passi mi sono portata di gran lunga avanti con il lavori. Sono sicura che metterò in pratica i consigli e farò un figurone.
Grazie grazie grazie