Un grande progetto di Libertà e di Evoluzione...
Iscriviti anche tu a I FEEL GOOD, la Community Etica dello Slow Web!
Ciao, siamo Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, Autori, Coach e Trainer di Benessere, Ecologia e Crescita Personale, e oggi abbiamo una proposta per te.
Nel Dicembre 2007, per dare il nostro Contributo allo sviluppo di un mondo più libero e consapevole, abbiamo fondato I Feel Good. Da allora tante cose sono accadute, più o meno difficili da affrontare, ma siamo davvero grati di essere qui! 🙂
Oggi siamo qui per festeggiare 14 anni di attività, e ci piacerebbe farlo con te, per passare un altro anno di Formazione e Risveglio insieme!
Come funziona?
Iscrivendoti alla Community (o rinnovando per) il 2022, hai 10 BONUS...
[AUDIO-EBOOK] UN CORSO COMPLETO A SCELTA
Al momento dell'iscrizione, quando compili il form, hai la possibilità di scegliere in REGALO uno a scelta dei nostri migliori Corsi in Audio-Ebook (ogni anno ovviamente troverai nuovi titoli per arricchire la tua collezione).
Un Corso Audio a doppia voce, originale e unico, scanzonato ma impegnato, appassionato ma rigoroso, in formato mp3 + un Ebook illustrato con tutta la trascrizione del Corso (foto, slide, grafici, etc.)
[FORUM] I Feel Good - Conosciamoci meglio
Per la prima volta nella storia di I Feel Good, dopo 10 anni di Forum a porte chiuse, abbiamo deciso di aprire a tutti i Soci una zona del nostro storico Forum di Crescita Personale, uno degli ultimi baluardi italiani dello Slow Web, attivo fin dal 2009. Anche tu potrai accedere al Forum tematico "I Feel Good - Conosciamoci meglio...", con ben 10 Aree su 58, per fare Community, socializzare con gli altri Soci, promuovere la tua attività e i tuoi servizi e avere sempre un punto di riferimento per la tua evoluzione.
Trattandosi di una vera e propria Community, anche se virtuale, a tutti gli iscritti chiediamo di "metterci la faccia", per motivi di trasparenza, e quindi potrai muoverti in un Web sicuro, e conoscere persone vere, presenti con nome, cognome e foto.
[GAS e CONVENZIONI] Gruppo Acquisto solidale
Un servizio riservato agli Iscritti per muoverci sempre di più verso una finanza etica e cercare di controllare la filiera del denaro, per quanto possibile, "VOTANDO" fornitori e aziende etiche. Solo nel Forum, una serie di opportunità molto selezionate, con sconti in convenzione per il nostro GAS I FEEL GOOD, per acquistare in tutta sicurezza prodotti e servizi di aziende serie che promuovano l'ambiente e la giustizia sociale.
Un'opportunità concreta di risparmio, relativa a merci e servizi che miglioreranno realmente la tua vita, una sorta di GAS DIFFUSO su tutto il territorio nazionale.
[FORMAZIONE] ESCLUSIVA e ANTEPRIMA
Iscrivendoti ora potrai avere accesso a tutti i programmi multimediali a marchio I Feel Good di Viviana & Leonardo, anche a quelli non disponibili fuori, e potrai averli in anteprima e scontati.
[AUDIO-EBOOK] SCONTI FINO AL 50%
Avere uno sconto fino al 50% sui Corsi multimediali I Feel Good. Infatti alcuni dei nostri Prodotti di formazione sono disponibili su altre piattaforme web e librerie online dove però il prezzo finale è gravato da IVA, tasse e commissioni.
Solo gli iscritti I Feel Good avranno accesso diretto a tali programmi con offerte davvero speciali che saranno inserite via via dentro il FORUM e segnalate via mail. (Calcola che grazie a questi sconti, negli anni scorsi il risparmio per gli Iscritti è arrivato a oltre 450 Euro!)
[ASSISTENZA] FAI LE TUE DOMANDE a LEONARDO e VIVIANA
I Soci avranno a disposizione una zona del FORUM dove Leonardo e Viviana saranno disponibili per rispondere a domande inerenti la Crescita Personale, il Benessere naturale, il Business Etico e lo Sviluppo Spirituale... Ma non solo, potrai dirci le tue preferenze per nuovi Prodotti di Formazione, esprimere richieste e Desiderata... Insomma siamo qui per te, per offrirti quello che può esserti utile per diventare ogni giorno migliore!
[FORUM TEMATICI] ACCESSO WEBINAR e CORSO COACH PROFESSIONISTA
Ci siamo fatti in 7 per te! Il Forum di I Feel Good, il Weco Club, è stato suddiviso in 7 Forum tematici, con speciali Sezioni di approfondimento, usufruibili anche separatamente in base alle tue esigenze.
In particolare, i 3 Forum "Autodifesa Alimentare & Immunitaria" (con le nuove Sezioni "Manipolazione e Dittatura Terapeutica" e "Elettrosensibilità, Scomunicazione Cellulare, 5G e Transumanesimo"), "Il mio EcoVillaggio" (con la nuova Sezione "Emergenza Climatica" e tutto il fotoreportage della costruzione del nostro Ecovillaggio a Gubbio) e "Diversamente Ricchi & Co." (con la nuova sezione "Criptovaluta YEM e Gruppo UNICORN", e discussioni su "Great Reset" e "Guerre democratiche"), sono usufruibili anche separatamente (Vd. Pacchetto CERCATORI).
Mentre "Total Detox", "Corso Wellness Coach Pro" e "Weco Club: il Cuore del Forum" fanno parte del pacchetto completo riservato ai WEKIANI, insieme a tutti vantaggi del Programma originario, inclusi i Teletraining in diretta Web, le trascrizioni pdf, i Coaching di gruppo e il Corso da Wellness Coach Pro.
[LIBRI] SCONTO 10% (15%) LIBRI ONLINE
I Soci potranno usufruire di uno sconto specialissimo cumulativo del 10% presso la nostra Libreria online di fiducia specializzata in testi di Crescita Personale che già spesso offre il 5%, per un totale di uno sconto del 15% (se ami leggere, solo questo può valere la quota di iscrizione!)
[CORSI] EVENTI dal VIVO + ECOVILLAGGIO
Solo gli Iscritti in regola con la quota annua potranno iscriversi e partecipare ai Corsi dal Vivo, laboratori, Corso-Vacanze, e agli eventi live riservati che organizziamo - quando possibile - presso il nostro Ecovillaggio di Wangeland in Umbria, o in altre località. Tra i più recenti, DIVERSAMENTE RICCHI LIVE, Wellness Coaching Strategico LIVE e SUMMER CALL PIANO B...
[SERVIZIO] POSSIBILITA' di CONTRIBUIRE
E in più rinnovando la tua partecipazione, hai l'occasione di supportare un grande progetto! Un progetto che ha un'Anima, guidato da una forte passione e da una Mission di valore: rendere il mondo un posto migliore. In questo momento sempre più povero di ideali, tramite I FEEL GOOD, aiuterai Leonardo e Viviana, che con i loro Libri, Corsi, e con il loro Forum hanno sostenuto negli ultimi 14 anni migliaia di persone, a continuare la loro opera di divulgazione, per portare Benessere, Abbondanza e Libertà Personale!
Tanto più che dal 2021 hanno anche attivato un canale Telegram di Controinformazione gratuito con cui stanno selezionando e condividendo centinaia di messaggi utili sul Benessere e la Libertà personale...
Inoltre sosterrai la costruzione dell'EcoVillaggio di Wangeland, il primo Centro di Ecologia Evolutiva in Italia, dove potremo tutti riunirci per Eventi residenziali indimenticabili.
Dicono di noi...
Come funziona?
Rinnovando la tua iscrizione alla Community I FEEL GOOD per il 2022 riceverai uno dei seguenti Audio-Ebook a scelta (attualmente venduti a 49€):
GIU’ LE MANI!
Riconoscere la Manipolazione e imparare a gestirla
SINDROME DI BRONTOLO.
Perché evitarla e come superarla
EROI ADESSO!
La strada Maestra per ritrovare la Libertà
OLTRE ZEN TO DONE
Dalla Gestione del Tempo alla Valorizzazione dell'Esperienza
IL SISTEMA IKIGAI
Come trovare uno Scopo e viverlo sempre al meglio
COPPIA FELICE
I Segreti psicologici del Partnering Efficace
Come mi iscrivo?

Se ci conosci un po' saprai bene che la nostra Mission è diffondere Consapevolezza nel settore del Benessere, dell'Abbondanza e della Libertà personale... Per perseguire questo scopo cerchiamo con tutte le nostre forze di semplificare e rendere facili, pratici, immediate e alla portate di tutti le nostre conoscenze aiutando le persone a coltivare l'Autostima, l'Amore per gli altri ed il Rispetto per l'Ambiente. L'editoria multimediale e la Formazione on line sono anche soluzioni particolarmente ecologiche perché ti permettono di aggiornarti e crescere direttamente dalla comodità di casa tua, risparmiando preziose risorse.
10 Bonus esclusivi di grande valore per la tua Formazione!

E in più...
BONUS SPECIALE PRIMI ISCRITTI!
Per chi si iscrive entro il 31 Gennaio 2022, in aggiunta un Bonus Early Bird: in regalo anche lo Special Report BLACKOUT ALERT, una guida super-pratica per prepararsi alla (probabile) eventualità di dover affrontare fino a 15 giorni senza corrente elettrica.
Scegli tra le 3 Opzioni disponibili!
- Iscrizione annuale Community I FEEL GOOD + Corso Audio-Ebook a scelta (tra 6, valore reale 49€) + Accesso Area comunitaria 1 Forum (10 Sezioni) + GAS, Gruppo di Acquisto Solidale + Sconti e agevolazioni riservate
L'opzione base per entrare nella storica Community I FEEL GOOD, approfittare di Bonus e Sconti riservati e restare in contatto con Leonardo e Viviana.
- + Forum Autodifesa Alimentare e Immunitaria (9 Sezioni, incluso COVID-19) + Forum Diversamente Ricchi & Co. (7 Sezioni , incluso YEM) + Forum Il Mio Ecovillaggio (9 Sezioni, incluso WANGELAND) + Newsletter settimanale CERCATORI +50% Sconto eventi dal vivo
L'opzione base + upgrade CERCATORI, con l'accesso alla parti più calde e controverse del Forum (25 Sezioni) per confrontarsi e condividere problemi e soluzioni.
- + altri 3 Forum (27 Sezioni) + 4 Corsi di Crescita Personale trimestrali + mp3 + trascrizioni pdf + 4 Sessioni live Domande e Risposte + 12 Dispense Corso Wellness Coach Pro + Newsletter settimanale WEKIANI + Partecipazione gratis eventi Ecovillaggio Wangeland
L'opzione CERCATORI + upgrade WEKIANI: contatto diretto con Leonardo e Viviana e partecipazione a Webinar e Teletraining LIVE, con in regalo tutti i relativi nuovi Corsi Audio-Ebook, gli incontri all'EcoVillaggio, il Forum (60 Sezioni) e chat Telegram!
Iscrivendoti alla Community I FEEL GOOD riceverai servizi e prodotti digitali di Formazione, tutti i dettagli ti arriveranno via email dopo aver effettuato il pagamento (disponibile fattura a fini fiscali).
Ora tocca a te, ti aspettiamo!
VIVIANA Taccione e LEONARDO Di Paola
Autori, Coach & Trainer
I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà personale
PS. 1: Prima entri in Community, meglio è...
Iscriviti prima possibile, perché questa iscrizione vale per l'anno solare in corso e più aspetti e meno benefici riservati puoi goderti! Pensa che negli scorsi anni gli iscritti hanno risparmiato fino a 470 Euro solo con gli sconti sulla nostra Formazione, rispetto ai prezzi per i non iscritti. Diventa parte del cambiamento insieme a noi, il momento di agire è ora.
PS. 2: un sistema super sicuro!
Puoi effettuare il versamento tramite una carta di credito o un account PayPal. Se non hai mai usato Paypal, clicca qui Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o ti fidi poco dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto. Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e ci siamo sempre trovati bene! In ogni caso, per sentirti ancora più tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...
PS. 3: non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!
Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay. Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla. Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line. Comoda e sicura. Lo sappiamo perchè la usiamo anche noi!
PS 4: preferisci fare un bonifico?
Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico, puoi mandarci subito una mail a: pagamenti[at]ifeelgood.it (sostituisci [at] con @)
I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale
Proprietà letteraria riservata certificata © 2022 Grafica VitaLeo