Arriva nella Calza della Befana un Regalo per iniziare alla grande il 2015, si tratta dell’Ebook “Coaching & Zen. Un sogno per il nuovo anno“ a firma di Leonardo Di Paola, Autore, Coach, Counselor, fondatore del Weco Club.
Un piccolo visionario progetto, che unisce, come dice il titolo, la semplicità dello ZEN… all’efficacia del vero COACHING!
Con 10 preziose Storie potenzianti raccolte per te in un unico testo, per ricordarne sempre il valore!
Per scaricarlo subito, clicca qui!
Coaching & Zen.
Un sogno per il nuovo anno.
Leonardo Di Paola
E-book in 55 pagine
© Edizione IFEELGOOD – 2015
Come puoi notare, l’Ebook ha una struttura decisamente diversa dal solito, è molto snello, agile, con una mescola di linguaggi e suggestioni…
E se per lavoro o per passione ami le storie, le induzioni, e i consigli diretti, allora…
Buona lettura! 😀
Siamo davvero curiosi di sapere che ne pensi.
Però leggilo subito, perché contiene delle informazioni cruciali da trasmutare in un NUOVO INIZIO.
Ancora non ce l’hai? 😯
Ecco il link: http://www.ifeelgood.it/cozen
Basta inserire il tuo nome e la mail, e ti arriva subito.
Un abbraccio dal cuore e Felice anno nuovo!
🙂
La Redazione
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Carmen says
Grazie x il vostro regalo …siete sempre nel mio Cuore
GRAZIE ..GRAZIE GRAZIE..
Carmen
LEONARDO says
Prego Carmen, è un piacere! 🙂
Spero che questa lettura ti possa offrire nuovi punti di vista per ottimizzare al meglio l’anno che viene!
Grazie mille e buon anno a voi! 🙂
Grazie a te, Annalisa! 🙂
Bello….grazie Leo, scaricato, letto e condiviso… aspetto con gioia il seguito 😉
Grazie anche alla befana allora 😉
Prego Lidia carissima, come sempre sei mitica! 😀
Grazie mille! Un bel modo per iniziare il nuovo anno!
Ho acquistato anche il vostro ultimo nato “Il Botto” in cartaceo (mi piace ancora poter tenere in mano ciò che leggo…anche se trovo comodissimi gli EBook…)
Spero di riuscire a partecipare personalmente, in questo 2015 che si prospetta pieno di cambiamenti, ai vostri incontri…
Mi piacerebbe molto conoscervi “dal vivo” per condividere soprattutto il meraviglioso progetto dell’EcoVillaggio dell’autosufficienza…
A presto e buon 2015!!!
susanna
Grazie a te! In effetti il cartaceo offre vantaggi diversi rispetto all’ebook, soprattutto per un testo pratico come Il Botto! 🙂 Per Wangeland non sappiamo ancora come evolverà la stagione 2015, per quanto ci riguarda è sempre bello conoscere persone interessate alla Decrescita e piene di entusiasmo come te… (Ti segnalo con l’occasione che la task force progettuale dell’Ecovillaggio si trova all’interno del Weco Club 😉 ). A presto! 😀
Grazie …colgo l’occasione di augurarvi un proficuo anno 2015!!!!!!!!!!!!
Ricambiamo gli Auguri con slancio… Buon Anno anche a te! 🙂
Grazie!
grazie a te, buona lettura! 🙂
Grazie Mille !
L’occasione per ringraziarVi del lavoro che fate
e per AugurarVi un Nuovo Anno pieno di soddisfazioni
Diego
Ciao
Grazie a te Diego,
siamo fortunati e grati perché possiamo dedicarci a quello che amiamo, ma i feedback positivi come il tuo fanno sempre la differenza. Auguri!
🙂
PS. quando l’hai letto mi farà piacere sapere che ne pensi di “Coaching & Zen”! 😉
Ho apprezzato il regalo e l’ho condiviso con i miei amici …
Cari saluti
Enrico
Ci fa molto piacere, grazie mille Enrico! 🙂
Grazie Leonardo!
Grazie e buon e sereno 2015!!! Vi ringrazio X il pensiero e soprattutto di avermi aiutato a comprendere che quel senso di “incompiutezza” nella vita è nel lavoro, non era solo un mio problema. Anche se a rilento, cerco di starvi dietro!!!
Un abbraccio
daniele
Grazie a te, Daniele! Tutti abbiamo i nostri problemi, Daniele… Altrimenti non saremmo qui! Quello che fa la differenza è trovare un modo per trasformare questa evidenza in qualcosa di entusiasmante e imparare a guardarli in modo “diverso”, più produttivo. 😀
Ciao, è un bel regalo ma io non riesco a scaricarlo. Quando sono clicco sul link mi dà una pagina che spiega il prodotto ma non c’è il link per il download. Come faccio? :/
Ciao Davide, sotto la pagina che spiega il prodotto (http://goo.gl/kk9lRV) c’è un form verde dove inserire nome e email, abbiamo avuto migliaia di scaricamenti… Esattamente, da che tipo di dispositivo stai vedendo la pagina? 🙂
Grazie grazie grazie mille …
La storiella del lupo e bellissima è un bel riassunto di tutto il lavoro che sto cercando di fare su di me …. Grazie ancora
Grazie a te Andrea… avere conferme pubbliche di come questo materiale “agisce” positivamente in chi lo legge è la migliore soddisfazione! Continua così… 😀
Grazie per vostra generosita’
,apprezzo molto , mi farebbe piacere participare ad un seminario dal vivo, stare con la gente e’ una mia passione, poterne condividere interessi e finalita e’ per me motivo di grande soddisfazione e piacere!!!
Grazie Mille per vostre attenzioni e per vostro generoso contributo alla mia crescita personale!!!
Vi auguro il meglio
Angela
Ciao Angela,
felice di conoscerti… Grazie mille del tuo feedback, siamo sempre contenti di ricevere dei feedback come il tuo.
Da quello che ci dici ti troveresti molto bene nel Weco Club, non solo perché organizziamo diversi eventi dal vivo insieme, ma anche perché sia il Forum che le dirette mensili online sono comunque occasioni per socializzare con persone deliziose.
Alla prossima!
🙂
Leonardo
Buongiorno a chi legge questo 🙂 e in particolare a Leonardo :).
sono terapista e leggendo la tua prima parte del tuo libro mi ha fatto ridere tanto !!!! Grazie !!!! sono un coach :))!!!!! penso che devi aver sentito la mia risata dalla Svizzera fino a Roma :)))))
il tuo libro porta sul punto cose che so e che vivo e trasmetto ma sai bene che ogni tanto prendiamo qualche deviazione per tornare al succo ed avere dei mezzi in forma di libro, amico, canzone…..ci aiuta a farcelo ricordare subito.
complimenti per il tuo italiano molto chiaro e facile da leggere, capire e poter assimilare a chi non ha la lingua madre del italiano come me. grazie:)
sono già curiosa alla prossima tappa fra due giorni.
grazie di esistere.
un abbraccio colorato da arcobaleno da Lugano
Adele
Ma che bella questa tua email, Adele, mi ha fatto tanto tanto piacere!
Abbiamo un rapporto speciale con la Svizzera… A parte diversi Wekiani, ma anche una delle nostre Mentori cui Viviana ed io siamo più affezionati. Ti faccio tanti Auguri per una veloce ripresa (ma non tanto da perdere di vista ciò che hai trovato 😉 ) Dato che hai un pochino di tempo ti invito anche ad ascoltare (o leggere) Missione Benessere, così ci conosciamo meglio, e chissà!
Un luminoso abbraccio!
😀
Leonardo
Ciao Leonardo,sono entusiasta del Weco Club un progetto straordinario! Volevo sapere dopo l’iscrizione che è di € 77 il primo mese e mensili 49, se ho capito bene il corso completo dura tre anni per chi vuole fare tutto il percorso. Per capire! dopo 3 mesi di corso, io decido di smettere per motivi miei,che succede? Ho degli obblighi di pagamento? Il 2015 è l’anno della svolta! Niente nasce per caso… Grazie
Buongiorno Angelo, lieto di conoscerti!
Non c’è alcun problema con il Weco, tranquillo… Si può interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento
e riprendere più avanti dal punto in cui ci si era fermati (per quanto riguarda il Corso da Wellness Coach Pro).
Ti anticipo informalmente che sei fortunato… A breve faremo un’offerta speciale e avrai 3 opzioni tra cui scegliere per entrare nel Weco!
Ti aspettiamo, così ci conosciamo meglio!
A presto,
🙂
Leonardo
grazie infinite ,ti anticipo qualcosa su cosa penso riguardo a quello che ho letto 🙂 :non mi divertivo leggendo qualcosa come stasera da anni credo …..aspetto la terza parte mentre continuo a riflettere……..
Carissima Antonella, grazie a te!
Avere la conferma di dire qualcosa di utile è bello, ma sapere che si riesce anche a divertire è ancora meglio, ne sono contento. Un abbraccio e a tra poco con la terza parte!
🙂
Leonardo
Ciao Leonardo..Grazie per il regalo..L’ho apprezzato tantissimo..Molto bello, profondo e con spunti splendidi da cui partire per migliorarsi nell’intimo..Mi ha emozionato leggerlo tutto d’un fiato..Grazie di nuovo..
Carissimo Marco,
grazie a te del pronto riscontro, e soprattutto per aver trovato il tempo per rispondermi nel blog e condividerlo con tutti. Lo apprezzo molto… in questa società in cui tutti corrono come pazzi si ha sempre meno voglia di fare le cose più semplici! Per questo un tocco zen aiuta… 😉
Alla prossima,
Leonardo 🙂
Molte grazie, condivido pienamente. Spero recuperare tutto l’archivio ancora da parte da quando il computer si è “rotto” il 7 agosto 2013. Ogni bene.
Grazie a te, cara Emanuela…
un affettuoso saluto! 🙂
GRAZIE INFINITE.tutto molto interessante e costruttivo,una palestra formativa che mi renderà più motivata a proseguire quel meraviglioso viaggio che è la vita!!!!grazieee di cuore…..!!!!!
Grazie Gloria! 😀
L’idea della palestra formativa nell’ambito della crescita personale è un’idea che è da sempre nelle mie corde….
A presto! 😉
Grazie Leonardo per questo bel regalo.Fa riflettere ed e’ motivante.
Per quanto riguarda Missione Benessere non riesco proprio a scaricarlo. Non mi puoi inviare un link diretto?
Un felice 2015 a te e Viviana
Ciao Daniele, mille grazie per il feedback…
Per quanto riguarda Missione Benessere te lo faccio rimandare al più presto.
Buon anno anche a te, di cuore! 🙂
Leonardo
Ciao Leonardo,
grazie per il dono! E’ stato bellissimo ed emozionante leggerlo: mi ha ricordato quando la mia cara e saggia nonna mi raccontava i suoi incredibili vissuti, lasciandomi la certezza che la direzione da seguire durante il nostro percorso è quella orientata verso la semplicità e la bontà. Complimenti per il tuo encomiabile lavoro.
Elena
Grazie mille Elena,
il paragone che fai con tua nonna ovviamente mi onora e ti onora,
in un mondo che è sempre più schiavo di una vuota frenesia senza meta,
mantenere salda la memoria di certi valori può fare la differenza.
Spero di rileggerti presto, grazie ancora e un caro saluto!
🙂
Leonardo
Ciao!
Ho appena finito l’ebook “Coaching e Zen”.
Ho il cervello cardiaco in subbuglio 😉
Il libro ha la struttura di un racconto davanti a un falò, corredato com’è di leggende e storie dal sapore di antica saggezza. Ricorda la buona tradizione orale, fondata sull’ormai troppo spesso accantonato ASCOLTO.
Ho sorriso quando Leonardo parla di Socrate perché ieri ho giusto scritto nel forum del Wecoclub a proposito di quella mente sublime. La casualità non esiste.
Grazie come sempre dell’aiuto e della passione che trasmettete!
Emma
ahhahah, “il cervello cardiaco in subbuglio” è fantastico, grazie Emma! 🙂
Mi fa piacere che tu abbia colto l’aspetto più intimista di questo ebook, che in effetti come devo aver scritto da qualche parte è un po’ diverso da quelli che scrivo di solito…
Un abbraccio e ci vediamo nel Forum del Weco per discorsi più “seri” (si fa per dire! 😉 )
Sono pronta!!
A presto :*