Domenica 28 Agosto ci sarà la seconda attesissima edizione del nostro Mercatino Resistente, con tante novità e ospiti speciali! 🙂
Innanzitutto lanciamo la proposta di 3 Coordinamenti dal vivo, dedicati a Medici Resistenti, Scuole Parentali, Sport Costituzionali
Se sei un MEDICO con la M maiuscola (o un Sanitario etico) che non subordina il benessere dei suoi pazienti a diktat sanitari assurdi, se sei un Referente di un gruppo PARENTALE oppure il Responsabile di una ATTIVITA’ SPORTIVA COSTITUZIONALE… Cerchiamo proprio te!
Ogni coordinamento avrà un suo spazio dedicato, e i professionisti aderenti parteciperanno all’evento con un triplice scopo.
1. TAVOLO DI LAVORO: incontrarsi a cadenza mensile per condividere risorse, buone pratiche e soluzioni con gli altri colleghi e migliorare la propria offerta professionale.
2. SERVIZIO ALLA COMUNITA’: poter dare risposte accurate de visu alle domande dei partecipanti all’evento nella propria area di competenza
3. AUTOPROMOZIONE: farsi conoscere e offrire i propri servizi dai sempre più numerosi partecipanti alla manifestazione che viene anche promossa sui principali media resistenti.
Ogni coordinamento avrà una sua precisa connotazione, tramite una mappa fisica della Regione in legno, circondata dalle schede dei professionisti / gruppi / palestre che letteralmente hanno deciso di “metterci la faccia” mantenendo costi accessibili solidali in caso di visite private, abbonamenti sportivi o scuole parentali, e garantendo sempre il pieno rispetto delle libertà’ costituzionali.
Questa edizione offriremo inoltre altri 3 mini-corsi (che di mini hanno solo la durata! 😉 ) grazie al contributo volontario di grandi Anime che hanno deciso di aiutarci sostenendo la manifestazione…
ORE 18.00:
QUALI ALTERNATIVE ALLE SCUOLE PUBBLICHE?
con Alessia D’Errigo del Progetto educativo SKOLÉ e La Pedagogista Paola Greganti
ORE 19.30:
COME FARE UN ORTO URBANO RIALZATO
con Viviana Taccione del Progetto Arcapacis (I Feel Good)
ORE 21.00:
QUALE FUTURO?
Incontro e confronto aperto con Antonio Bilo Canella Performer, Ricercatore, Regista
Ma le sorprese non finiscono qui! 😀
Avremo anche una nuova BACHECA FISICA (sì, proprio come quelle di un tempo!) dove inviteremo tutti i Resistenti ad affiggere propri messaggi, per uscire dal sempre più meta(per)verso mondo virtuale.
E magari anche inserire richieste/offerte di CARPOOLING per venire insieme al mercatino ogni 4a domenica del mese, risparmiando benzina e facendo nuove amicizie!
Un’ultima raccomandazione.
Durante questo mese una nuova polarizzazione sta spaccando, com’era prevedibile, la Resistenza…
IL MERCATINO RESISTENTE ARCAPACIS E’ UN EVENTO APARTITICO.
Per questo abbiamo scelto che non ci saranno interventi di personaggi legati alle imminenti elezioni e invitiamo i partecipanti a non rovinarsi la giornata con discussioni politiche: in questo momento serve UNIONE e noi siamo qui per fare RETE nel RISPETTO delle idee di tutti!
Per maggiori informazioni:
Sito ufficiale: http://arcapacis.it
Newsletter: http://arcapacis.it
Canale Telegram: t.me/arcapacis
Aiutaci a fare passaparola…
Grazie di cuore e ci vediamo al casale!
🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento