Il destino nuovamente in agguato nel corridoio di Italianistica, quando tra centinaia di appelli e migliaia di studenti…
“Leonardo… hanno già iniziato ad interrogare?” fu la semplice e limpida frase che lei, dimostrando subito abili doti di Public Speaking, disse.
E non osò crederci. Udire la sua voce proferire il suo nome lo gettò nel panico. 😯
“Hem… non mi ricordo il tuo nome” disse lui impaperato…
“Forse perché non te l’ho mai detto!” rispose lei abituata a districarsi nelle schermaglie amorose…
E così per farsi perdonare la gaffe, da bravo Homo Tecnologicus, si offrì di accompagnarla l’indomani a ritirare il tesserino elettronico (primo sprazzo di informatica che stava faticosamente pervadendo la Facoltà).
E il sole di quell’alba primaverile testimoniò uno storico evento. Lui mantenne la promessa ed arrivò sorridendo con i cornetti… E quello fu il loro primo appuntamento.
Ma perché dobbiamo sempre dare la tua versione dei fatti?
Nel prossimo episodio di “C’era una volta“:
Come, passando i giorni, i nostri eroi incominciano a frequentarsi all’Università. Fila dopo fila, appello dopo appello, mensa dopo mensa, telefonata dopo telefonata, divennero amici inseparabili e compagni di grandi avventure… fino ad arrivare ad un fatidico digiuno studentesco, in cui tra ideali e prati fioriti…
Per leggere tutta la Storia dall’inizio:
C’era una volta 1
C’era una volta 2
C’era una volta 3
C’era una volta 4
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Siete troooppo forti…. però è bello sentire come è nata e cresciuta una storia d’amore fra due persone che si conoscono! E’ come entrare in punta di piedi , piacevolmente e affettuosamente nella loro intimità! E’ come conoscerli meglio e, in questo caso, sentire che sono sempre di più persone speciali… 🙂 e poi…… scrivete trooooppo bene; è un piacere leggervi !
Un affettuoso e lungo abbraccio
Carissima Lidia, non posso che ringraziarti di cuore per il tuo apprezzamento… non è sempre facile (anche se è sempre divertente e spesso anche commovente) recuperare certi dettagli della nostra storia per farci conoscere meglio da tutti voi, che ci seguite da tempo con affetto…
Comunque sai bene che il simile attrae e riconosce il simile, e che qui, che ci piaccia o no, siamo tutti persone speciali. Anche se non ci hanno abituato a pensarlo, a sentirlo, a godercelo.
Un grosso abbraccio virtuale in attesa di riabbracciarti dal vivo anche da me, e a presto!
Leonardo 🙂
🙂
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! è emozionante leggere l’inizio della VOSTRA storia 🙂 è così carino…!!!
finalmente è svelato l’arcano dell’incontro tra i miei prof preferiti…vi adoro!!! un abbraccione.
Sandra 🙂
ps: alla prossima puntata 😉