Ciao, come ti vanno le cose? Speriamo con tutto il Cuore che tu stia bene, nel Corpo e nell’Anima.
E’ un po’ che non ci sentiamo, anche per noi questo 2020 è stato un anno complesso, pieno di sfide e cambiamenti. Per fortuna il nostro stile di vita ci ha finora tenuto al sicuro emotivamente e fisicamente dal Virus-che-non-deve-essere-nominato… 😉
Nonostante ci siano evidenti segnali che lo sconvolgimento sanitario, giuridico, psicologico, economico e spirituale continuerà a farci compagnia anche per buona parte del 2021, superate queste feste natalizie “minimali” ci tenevamo a farti i nostri migliori Auguri di Buon Anno.
E abbiamo deciso di farlo proprio oggi, nel giorno della Befana, una giornata che il nostro bambino interiore collega alla calza e ai dolci, ma che – come ogni festa che si rispetti – ha anche un profondo significato simbolico ed esoterico.
Il termine di origine greca “epifania” significa “manifestazione visibile della divinità”, o per meglio dire “manifestazioni visibili della divinità”, al plurale, ed è per questo che ancora oggi in Italia festeggiamo la Befana che porta dolci e in Spagna festeggiano los Reyes Magos che portano giocattoli…
Ma a chi portano questi doni, queste “rivelazioni”?
Ai bambini, ai puri di cuore, agli innocenti, a coloro che riescono a vedere la divinità che si manifesta intorno a loro, sempre pronti a scartare i doni della vita con entusiasmo, forse perché ancora memori di essere parte del Tutto, anche quando le cose non vanno come vorrebbero. (Se hai mai fatto un regalo a un bimbo piccolo, conosci quanto noi il potere che ha un pacchetto di illuminargli il volto… 😋)
Certo, questo non toglie che anche chi sta avanti, chi riesce a vivere continue epifanie possa avere momenti down, sentirsi triste o deluso dalla quotidianità, non c’è nulla di male. Fortunatamente, come esseri spirituali che stanno vivendo un’esperienza umana abbiamo il privilegio di poter lavorare non solo sul benessere spirituale ma anche su quello materiale…
A tal proposito, ti invitiamo caldamente a vegliare per la tua salute, leggendo, studiando e verificando personalmente se le soluzioni proposte dai TG sono davvero quelle più adatte al tuo benessere psico-fisico.
Non seguire la massa solo per paura del giudizio, e non farti intimidire da chi ha i suoi motivi per importi le sue soluzioni: il corpo è tuo, e tu – come ognuno di noi – hai il sacrosanto diritto di compiere liberamente le tue scelte.
E se ci tieni al tuo benessere, occhio alle prossime email di I FEEL GOOD: stiamo lavorando per te! 😎
A ogni modo ricorda: se affrontiamo le nostre paure restando centrati, se continuiamo a sviluppare la nostra consapevolezza, se ci prendiamo le nostre responsabilità mettendoci davvero in gioco con tutto noi stessi, nulla di male potrà mai accaderci, perché ogni manifestazione del Divino è sempre perfetta così com’è, a ben vedere…
In estrema sintesi…
Buon 2021!
Che sia ricco dunque di Epifanie, e ovviamente di Benessere, Abbondanza e Libertà Personale. Se vorrai trascorrere un altro anno ricco di novità insieme a noi, noi ci saremo! 😉
A presto,
😊😀
Leonardo e Viviana
Autori, Coach e Trainer
[Ifeelgood.it]
Soluzioni per il Benessere, l’Abbondanza e la Libertà Personale
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Giovanni says
Buongiorno, grazie mille per la vostra bella lettera. Voglio rassicurarvi che io godo di ottima salute, non ho paura di prendere il fantomatico “moscone virus ” cit. morris san.
E sì, lo confesso, io sono un complottista, negazionista, no vax. Non guardo la tv dall’inizio della cosiddetta pandemia!!!!!
Auguro un ottimo anno 2021 anche a voi e speriamo per il meglio.
Gisella says
Carissimi Viviana e Leonardo,
grazie infinite per i vostri auguri, che ricambio di vero cuore!
Possa il 2021 portare ancora risveglio e consapevolezza a tutta l’Umanità!
Un grandissimo abbraccio
Gisella
Flora says
Grazie.
Anche a Voi tutti e a ciascuno “ buona Epifania “, mentre ancora cerchiamo la Luce.
Sandro says
Grazie ricambio
Cordiali saluti
Sandro
Tiziana says
Grazie Buon anno e buona epifania anche a voi. Io per principio non guardo la tele, è li che fa da soprammobile pur pagando il canone. Non leggo i giornali perché scrivono un sacco di stupidaggini e non vedo l’ora di togliermi una mascherina che non serve a nulla.
Purtroppo hanno approfittato della paura della morte che ha la gente per dominare la situazione. Ma tutto scorre e nulla permane sia bello che brutto… Compresi i nostri corpi che non sono i nostri se reali… Ogni tanto è utile soffermarsi su questa verita.
Tiziana
Fiorella says
Grazie carissimi Viviana e Leonardo
Anche a voi rivolgo lo stesso augurio di Buona Epifania !
Con tutto il mio totale accordo sia nel pensiero che nel sentire !!
Vi abbraccio entrambi
Fiorella
Bruno says
Grazie e buon Anno!
Liana says
Auguri a tutti voi
Liana
Stefania says
Cari Viviana e Leonardo,
grazie delle vostre significative parole.
In questa situazione surreale mi sento sospesa.
Vi seguo con piacere e auguro a voi tutti un anno ricco di interessi, esperienze e gioie!
Stefania
Romana says
Grazie di cuore! e certo che non seguo tg e menzogne varie. Mi piace camminare per i boschi, meditare, leggere e per quanto possibile mangiare sano…
Ricambio gli auguri….e sto facendo di tutto , per rimanere centrata e stabile…..!
Un abbraccio e che la luce risplenda su tutti noi.
Romana
Cosimo says
Grazie!
Michele says
Che dire: grazie.
Beh, in realtà la “Befana” sarebbe pure il vero Natale, l’arrivo del Cristo col battesimo del Giordano: il 25 è arrivata l’anima natanica, il bambin Gesù.
Leggete il commovente “Le tredici notti sante” di R. Steiner, OO 127, che ve lo rammenta in epitome.
Michele
Angela says
Grazie cari amici, condivido le vostre considerazioni e ricambio gli auguri con affetto.
Angela
Stefano says
Buon Anno anche a voi!
Giuseppina says
Grazie mille,
Anche a voi. Mi piace questa spiegazione reale della Epifania del Nostro Signore. Auguri anche a voi. Io in questo periodo sono schiacciata,dalle incombenze materiali. Mi affido a Dio, sperando di capirci io e Lui.
Giuseppina
Barbara says
Grazie cari cugini Auguri anche a voi per le Epifanie quotidiane!! 😀
Giuseppe says
Cordialmente, ricambio gli Auguri per un Sereno 2021,grazie,
Dott.ssa Francesca Pala says
Grazie per gli auguri e per la prosperità.
Vi auguro un nuovo anno pieno di salute, felicità e prosperità
Rina says
Grazie,
Ricambio gli Auguri ad entrambi
Rina