Ecco cosa evitare assolutamente per realizzare una vita ricca e soddisfacente!

shadow-ornament

  • Ti capita mai di lamentarti per quello che la vita ti offre?
  • Pensi mai che la colpa dei tuoi problemi sia di qualcun altro?
  • Ti piacerebbe capire perché recriminare peggiora solo la situazione?
  • Vorresti scoprire in che modo smettere di lamentarsi e godersi la vita?
  • Ti piacerebbe sapere come affrontare le sfide senza perdere energie preziose?

Se hai risposto sì, continua a leggere...

Lamentarsi sembra un fatto naturale. In fondo, il primo atto comunicativo è il pianto.

Piangiamo appena nati perché nascere è doloroso, è uno strappo dall’ambiente comodo e sicuro in cui siamo cresciuti per i primi 9 mesi… Un neonato piange quando ha fame, quando ha freddo, quando ha sonno... Che si abbia successo o meno, che i genitori ci ascoltino o ci lascino sfogare (come si faceva negli anni 70 per far aprire i polmoni), “piangere per avere” è il primo programma di comunicazione interpersonale che impariamo.

Poi cresciamo, smettiamo di piangere perché “non sta bene”, ma il nostro bimbo interiore non dimentica una lezione così importante: se piangi ottieni ciò che vuoi, o perlomeno aumenti le probabilità che gli altri ti ascoltino.

Piangere è dunque il primo programma relazionale che la neonata personalità egoica apprende, e questo modello resta dentro di noi, sopito ma costantemente attivo, come la brace sotto la cenere, fino a quando abbandoniamo il nostro corpo fisico.

Questo chiaramente non significa che continuiamo a frignare o a piangere ogni volta che vogliamo qualcosa: non è socialmente accettabile, come abbiamo detto, né per gli uomini né per le donne. Durante gli anni della scuola, soprattutto nell’adolescenza, scopriamo infatti che essere rifiutati dalla collettività è la cosa peggiore che possa accaderci, e per paura di restare soli impariamo, sin dalle elementari, a limitare l'uso del pianto per richiamare l’attenzione o denunciare il nostro disappunto.

Ma la brace continua a covare sotto le ceneri, e apprendiamo presto a sublimare il pianto in qualcosa di più rispettabile e di più adulto: la lamentela.

L’adulto che si lamenta è la trasposizione di un neonato che piange!

Ma è un adulto, appunto. E se siamo tutti disposti a sopportare un neonato che frigna, quasi nessuno – nemmeno gli stessi lamentosi – è disposto ad ascoltare passivamente un adulto che bofonchia per le ingiustizie della sua vita.

Ovviamente non stiamo parlando di reazione al dolore fisico: lamentarsi per un dolore insopportabile è molto diverso dal lamentarsi perché le cose non vanno come vorremmo.

La lamentela dannosa è quella legata al disappunto ricorrente che emerge costantemente quando siamo costretti ad affrontare situazioni impreviste e disagevoli, e che non sappiamo gestire lamentandoci, lagnandoci, sbuffando, recriminando, strepitando, frignando, piagnucolando, inveendo, bofonchiando, etc.

Mi mettono la multa, e io mi lamento. Mi bocciano a un esame e io mi lamento. I colleghi mi evitano e io mi lamento. Mi fanno lavorare gratis e io mi lamento. Mi mettono a dieta e io mi lamento. Mi chiudono in casa e io mi lamento. Il partner mi tratta male e io mi lamento.

In questi casi, che sono tutti casi di lagnanza evitabile, io mi sfogo con le parole, ma a fronte di un momentaneo e instabile senso di alleggerimento, sto facendo danno solo a me stesso. Un danno psicologico e spirituale, in grado di boicottare non solo il nostro successo professionale, ma anche le nostre relazioni e la nostra armonia quotidiana.

Ecco perché abbiamo voluto realizzare il Corso in Audio-Ebook...

Cosa scoprirai in SINDROME DI BRONTOLO?

  • Perché lamentarsi viene così spontaneo
  • Il vero significato della lamentela
  • Le 5 forme di dilaniamento
  • Le 3 manifestazioni reattive del disappunto
  • Brontolite Acuta o Cronica: la differenza che fa la differenza

  • Le 8 caratteristiche specifiche della lamentela
  • Lamentela, Giudizio e Bellezza: la relazione nascosta
  • 2 modi intelligenti per affrontare ciò che viola le nostre aspettative
  • Test: Soffri della Sindrome di Brontolo?
  • Risolvere la Brontolite Cronica con la SAC
  • e tanto altro...

Dicono di noi...

Se ci conosci un po' saprai bene che la nostra Mission è diffondere Consapevolezza nel settore del Benessere, dell'Abbondanza e della Libertà personale... Per perseguire questo scopo cerchiamo con tutte le nostre forze di semplificare e rendere facili, pratici, immediate e alla portate di tutti le nostre conoscenze aiutando le persone a coltivare l'Autostima, l'Amore per gli altri ed il Rispetto per l'Ambiente. L'editoria multimediale e la Formazione on line sono anche soluzioni particolarmente ecologiche perché ti permettono di aggiornarti e crescere direttamente dalla comodità di casa tua, risparmiando preziose risorse.

AMICI ARCAPACIS, INSIEME L’OCEANO…

Carissimi Viviana e Leonardo,
ho visto subito il video FACCIAMO INSIEME UN PIANO B, non appena me lo avete inviato.
Mi complimento con voi per essere riusciti a sviluppare tutti i possibili punti di trattazione dell’argomento, riunendoli in una sublime e concreta sintesi.
Sono felice di poter sostenere il vostro progetto AMICI ARCAPACIS, così come ogni goccia d’acqua costituisce l’oceano.
Grazie per il vostro costante e proficuo spirito d’ iniziativa: spero che esistano e si affianchino a voi in questa instancabile opera altre persone, per poter raggiungere quella ”massa critica” necessaria e sufficiente a produrre quei cambiamenti sostanziali, tanto auspicati.
Con affetto immenso.

Laura Lattanzi
Emilia Romagna

Il documento più coraggioso e sincero che abbia letto

Protocollo Immunità” è il documento più coraggioso e sincero che abbia letto nell’ultimo anno. E’ una visione di insieme della cosiddetta “Pandemia”… da un’altitudine molto diversa rispetto a quella miope dei tg, dei giornali di partito e delle chiacchiere da bar della maggioranza poco informata.

Viviana e Leonardo non hanno trascurato nulla e raccontano l’altra faccia della medaglia, quella dannosa, di: mascherine, vaccini, disinfettante, certe terapie e tanto altro ancora.

Io ho letto il pdf per usare anche i link e vedere le decine e decine di screenshot allegati come prova che non si sono davvero inventati nulla, hanno fatto un lavoro di raccolta e selezione davvero incredibile. Grazie

Max Formisano
maxformisano.it

Ringrazio il giorno che vi ho conosciuto!

Grazie del lavoro che state facendo per tutti noi ho ascoltato tutto l’audio di “Protocollo Immunità“e devo dire che concordo in pieno con le verità negate… sacrosante verita che tutti dovrebbero sapere. Io provo a divulgare non è facile la maggior parte delle persona ha il paraocchi e si beve tutto quello che gli viene propinato come si fosse oro colato. Ringrazio il giorno che vi ho conosciuto mi avete aperto un mondo! Grazie per tutto, un abbraccio grande.

Maria Agnese Fe

Non avrei mai immaginato di scoprire tante verità tutte insieme!

NON AVREI MAI IMMAGINATO DI SCOPRIRE TANTE VERITÁ TUTTE INSIEME, ORA È TUTTO PIÚ CHIARO. “Protocollo Immunità” è un ebook/audio che consiglio a tutti, a prescindere dalle proprie opinioni.
Ho apprezzato il fatto che non si vuole convincere nessuno, ma ci si limita a riportare dei fatti e delle notizie verificate, che non vengono riportate o che in questo marasma mediatico possono sfuggire. GRAZIE ragazzi per l’impegno che ci avete messo e per il dono che ci avete fatto. Ora dopo avervi ascoltato/letto tante cose sono più chiare e lo sto consigliando ad altri amici.

Stefania Campanella
formenteranonesiste.com

Viviana ha il coraggio di aprire il vaso di Pandora!

Credo di non sbagliare affermando che la proposta di Viviana sia la cosa più intelligente che abbia mai sentito in materia di ambiente, lontana anni-luce dalla retorica tanto cara alle istituzioni e perfino a qualche simpatizzante del movimento ambientalista. Oggi, come sappiamo, dappertutto si parla di riscaldamento globale e di temi ecologici (…) ma lo si fa quasi sempre in modo superficiale, ipocrita e qualunquista, senza indicare in che modo farlo, senza cioè specificare le maggiori cause di questo stato di cose e le alternative che sarebbe il caso di adottare. Insomma, si direbbe un modo come un altro per mettersi a posto la coscienza e niente più. Al contrario Viviana – in “Sostenibilità Personale” – ha il coraggio di sollevare il vaso di Pandora, snocciolando uno per uno tutti i modi attraverso i quali noi contribuiamo ogni giorno al degrado planetario, alcuni dei quali io stesso non avevo neppure immaginato… Ma se all’eccezionale contenuto si aggiunge il fatto che è scritto in modo piacevole, scorrevole, a tratti ironico, insomma brillante, ben lontano dalla seriosità che ci si aspetterebbe dato l’argomento, è un vero peccato che non sia conosciuto da una più vasta platea di utenti!

 

 

Michele Nardella
Blogger e Autore - nardellamichele.blogspot.com

Integralista, utopico e per questo meraviglioso!

Il libro “Sostenibilità Personale” sembra assolutamente integralista, talmente integralista che pare quasi utopico ma in realtà è una delicatissima strada verso un modello di vita meraviglioso. Il bello è che questo cammino può essere intrapreso in qualunque momento e a qualunque velocità perché gli spunti sono infiniti ma portano a cambiamenti che possono essere da minuscoli a enormi. È un libro da rileggere e consultare in continuazione perché le idee sono così tante da far fatica a ricordarsele tutte. Forse sto un po’ esagerando ma potrebbe essere una via per il cambiamento, quanto grande dipende dal lettore…

Stefano Sciascia
Dirigente Federazione Italiana Pallavolo - Roma

Alla base di tutto una spinta di Amore…

In “Sostenibilità Personale” ho trovato finalmente qualcuno capace di spiegare come la sostenibilità ambientale sia strettamente connessa alla nostra spiritualità, nonché numerosi consigli molto pratici per iniziare a rendere concretamente la nostra vita quotidiana più sostenibile. Da ricercatrice che studia gli effetti dei cambiamenti climatici sull’agricoltura e del pesante feedback che l’agricoltura restituisce al nostro clima posso affermare di aver riscontrato molte informazioni corrette e attualissime su l’insostenibilità” delle nostre scelte quotidiane con la differenza che, finalmente, queste informazioni sono veicolate in una forma integrale e comprensibile a tutti. (…) Comprendere questi fenomeni è difficile se non sono analizzati globalmente così come non è possibile mettere in piedi soluzioni efficaci se non si comprende che alla base di tutto ci deve essere una spinta di amore: amore verso se stessi, verso la propria casa e le generazioni future. Con questa consapevolezza diventa tutto possibile poiché, come scrive l’autrice, “comprare equivale a votare”! Grazie per il vostro lavoro!

Arianna Di Paola
Ricercatrice CNR e Presidente Associazione VACCIPIANO

Mi avete dato la scossa e mi avete fatto tornare in me!

Sinceramente mi ha fatto bene stare con voi e ascoltare i vostri consigli. Sono sempre stata una persona positiva ma, me ne sono capitate tante e, col tempo mi sono incupita, ho smesso di sorridere e avevo paura di tutto: voi mi avete dato la scossa e mi avete fatto tornare in me… Oggi sono soddisfatta della mia vita e del mio lavoro e mi sento piena di energia. 🙂

Francesca C.
Olbia

Bontà, professionalità, divertimento!

Grazie della vostra professionalità e generosità e del vostro stile cosi carino nell’accogliere, formare, divertire noi studenti. Ho avuto il piacere di conoscervi durante il corso Wellness Coaching Strategico e ho avuto la conferma delle vostra bontà e professionalità.

Cristina Rossini
Educatrice - Terni

Diventare Socio sarà per me un bel regalo…

Vi seguo da circa 1 anno, ho acquistato qualche vostro Ebook e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla capacità che avete di comunicare verità spesso evidenti ma quasi sempre nascoste dietro i nostri pregiudizi, ignoranza e poca voglia di mettersi in gioco. Continuate così, penso che diventare Socio x il 2019 sarà per me un bel regalo di inizio anno! ☺☺☺

Andrea
Milano

Ancora esistono Eroi che vogliono veramente il bene degli altri!

Autodifesa Alimentareè un corso per tutti. Soprattutto per coloro che veramente intendono fare chiarezza una volta per tutte su tutto ciò che ci propinano tramite tv, radio e qualsiasi forma di pubblicità manipolata ed ingannevole sugli alimenti essenziali, consentendoci di vivere una vita decente in questo mondo di poca informazione/conoscenza e fiducia.
Il progetto dei Trainer Viviana e Leonardo è veramente di larga scala e il coraggio di averlo intrapreso è segno che ancora esistono gli eroi e le persone che vogliono veramente il bene degli altri! I miei complimenti per l’amore che avete trasmesso con tanto calore!  ❤️

Rosalba Polara
Personal Coach - Modica (Ragusa)

Contenta di incontrare dei ribelli come me…

Ciao Viviana e Leonardo, ho letto Il Botto di botto, ascoltando il canto gregoriano The Sound of Silence. Iniziare l’anno con questa lettura è in linea con il mio percorso personale: come dite voi sono una ribelle, lo sono sempre stata, sono contenta di incontrare sempre più ribelli come me che, partendo da sé, cambiano il piccolo e grande mondo in cui vivono. Spesso è faticoso, ma questa sensazione di libertà e di coerenza interna non ha prezzo, e la fatica, il disconoscimento da parte di qualcuno è una perdita minima prevista!
Mi è piaciuto l’accenno sulla resilienza e resistenza, mi ha dato modo di ripensare agli accadimenti della vita e come ho agito, sono due parole che ho agito e che propongo alle persone con cui interagisco.
Vi mando un abbraccio forte e buon anno! 🙂

Rita
Torino

“IFG” Indiscutibile Felicità Godereccia!

Sono reduce da una sovrastimolazione di “IFG” (Indiscutibile Felicità Godereccia!)…
Se il “benessere va sempre in un’unica direzione”, seguendo i vostri “segnali stradali” la percezione è che indichino la strada più veloce e panoramica allo stesso tempo!!! Ora con Il Botto! dentro di me è davvero cambiato qualcosa, un impercettibile “click” che mi ha portato da un’altra parte. Mi sembra di avere aperto gli occhi e di vedere la realtà di sempre in maniera totalmente nuova, sensazione difficile da esprimere… soprattutto perché poco umilmente pensavo di avere già una certa consapevolezza. Avanzando tra le 50 “azioni ribelli” ho preso via via “la ruzzola”, una spinta che ha definitivamente squarciato il velo… e chi torna più indietro con questa consapevolezza?! 😉

Valentina Penazzi
Farmacista – Bologna

Una proposta differenziata ma sempre luminosa e potente…

Leonardo da Vinci è un mio mito personale da sempre perché credo che la vera genialità passi per l’integrazione e non per la specializzazione… e per questa convinzione – potenziante! – apprezzo Viviana e Leonardo – nomen omen?! 😉 – per la proposta così differenziata ma che punta sempre nella stessa direzione, focalizzata in avanti su obiettivi talmente luminosi e positivi… E adoro l’assenza, dichiarata e sempre mantenuta!, di etichette. Mi fanno paura gli estremisti e gli integralisti – anche i meglio motivati… – perché ritengo che non ci sia niente di più meraviglioso da perseguire che l’equilibrio e l’armonia. Ho letto tanto di Viviana e Leonardo, assecondando il mio bisogno di essere stimolata “mentalmente”, uno stratificarsi a 360° di stimoli, di suggestioni, di esercizi, di metafore, di citazioni, di immagini, di informazioni… Grazie!  ❤️

Valentina Penazzi
Farmacista – Bologna

La vostra genuina generosità mi commuove…

Il Botto! è uno zaino di sopravvivenza con tutto il necessaire per diventare la protagonista della mia avventura sulla terra… O, forse mi piace di più questa, una coloratissima valigetta di Mary Poppins da dove posso estrarre tutto ciò che mi serve, per arricchire il mio mondo delle cose che mi piacciono e che lo rendono migliore. 🙂 La genuina generosità con cui ci regalate il frutto dei vostri studi, delle vostre ricerche, dei vostri sogni, delle vostre esperienze mi commuove e mi fa capire ancora una volta che è nella condivisione che troviamo la ricchezza vera e la crescita. Il Botto! è una concreta dichiarazione d’amore per il genere umano con le sue potenzialità e per la sua amata Terra. Grazie! ❤️

Elena Barbagallo
Attrice e Leader YdR - Golasecca (Varese)

Competenza + passione + buonumore

Si sentiva proprio la necessità di un Corso come quello di Autodifesa Alimentare! Troppo spesso le informazioni a nostra disposizione in questo ambito sono scarne e confuse e ci capita di avere in testa più domande che risposte. Tale carenza induce a commettere talvolta errori macroscopici quando scegliamo cosa mettere quotidianamente nel carrello della spesa. Le lezioni forniscono un’incredibile quantità di notizie, chiarimenti, consigli pratici, curiosità e, pur essendo così ricche di contenuti, scorrono che è un piacere senza risultare mai pesanti. Tutto questo soprattutto grazie al lavoro dei Trainers, Viviana e Leonardo, che si impegnano dall’inizio alla fine a trattare ogni argomento con competenza e passione, insieme alla giusta dose di buonumore ed ironia che non guastano mai! ❤️

Mara Antognini
Consulente in Integrazione Nutrizionale - Ancona

Inestimabile! Uno scontro totale con il Sistema…

Il Corso Autodifesa Alimentare ha un valore inestimabile! Lo dovrebbero passare nelle scuole elementari e medie di tutto il paese, ma capisco che ci sarebbe uno scontro totale con il Sistema. Il corso ti dà informazione scientifica, pratica e culturale, consapevolezza globale dell’impatto del cibo sull’ambiente e tante idee nuove per sperimentare i tuoi gusti e coltivare la tua salute personale.

Filippo Zanella
Agente di Commercio - Tassullo (TN)

Siete i professori che tutti gli alunni meriterebbero di avere!

Questo corso ha stravolto la mia vita, aprendo porte che jamais avrei aperto da solo, senza il Vs. aiuto! Gli argomenti? Tutti interessantissimi… esaurienti… siete molto bravi in tutti i sensi, i professori che tutti gli alunni meriterebbero di avere per apprendere con piacere! Questo è un corso che dovrebbe essere inserito nella scuola dell’obbligo (e lo Stato dovrebbe pagarvi delle royalties), affinché i ragazzetti apprendano le sane regole della nutrizione al fine di prevenire molte delle malattie che il progresso ha introdotto nel ns organismo. Grazie! 🙂

Cosimo Ciminelli
Pensionato- Curitiba (Brasile),

Viviana e Leonardo, un duo veramente azzeccato!

Io consiglio vivamente il corso di Autodifesa Alimentare a chiunque abbia a cuore se stesso, a chi ama gli animali e tutti gli esseri viventi che popolano il nostro pianeta terra, a chi ama e rispetta il proprio pianeta, per scoprire una maggiore consapevolezza nelle nostre immense possibilità di cambiamento e evoluzione personale e globale… In un modo insolito, innovativo, olistico e molto divertente… Con Viviana e Leonardo, un duo veramente azzeccato! ❤️

Irma Martinelli
Bormio

Entusiasta ed esterrefatta da tutti gli utili contenuti…

Sono semplicemente entusiasta ed esterrefatta nonché sorpresa da tutte le informazioni ricevute nel corso di Autodifesa Alimentare. E’ da tempo che raccolgo informazioni sulla sana alimentazione, leggendo certe cose ed anche il contrario di queste ed alcuni concetti già mi erano noti e mi attraevano ma il vostro corso è decisamente più ampio, dettagliato, esauriente, senza essere enciclopedico o tecnico o noioso. Ciò che lo rende unico, utile e credibile è l’articolazione logica delle conoscenze che si collegano tra loro offrendo risposte fruibili, realmente utili per una vita equilibrata perché naturale e coerente. Seguirvi ispira voglia di un vero cambiamento in positivo, motivante e coinvolgente. ❤️

Elena Vermi

I vostri Ebook sono stupendi, un’esperienza formativa unica!

Ho sempre pensato che mangiare fosse solo un piacere e che andasse bene qualunque cosa; non ho mai cercato alimenti naturali, non ho mai tentato diete e sono stato benissimo fino a 45 anni. Poi ho iniziato ad avere problemi di digestione e a sentirmi sempre più stanco. 🙁 Con Autodifesa Alimentare sto finalmente facendo chiarezza su cosa fa bene e come assumere nel modo corretto cibi sani e biologici senza che il cibo si trasformi in un pericoloso nemico: gli AUDIO danno la sensazione di vivere l’evento dal vivo, con il vantaggio di seguirlo comodamente da casa; gli EBOOK (il mio formato preferito) curati nei minimi dettagli con la trascrizione del corso audio, le slide, le integrazioni aggiuntive e citazioni, le note di redazione ecc., sono stupendi e li rendono un’’esperienza formativa unica, così come i VIDEO che possono essere considerati un mix tra i due formati precedenti. Il BLOG è uno strumento utile per assimilare meglio i contenuti del corso unitamente alle EMAIL di follow up con i link di approfondimento agli argomenti trattati nei vari capitoli. Il lavoro svolto dai Trainer è stato ottimo, sia a livello di contenuto che di forma! 😀

Mauro Leva
Asti

Adesso voglio solo cellule felici!

Il Corso di Autodifesa Alimentare è a mio avviso il miglior compendio esistente al momento sul mondo della Nutrizione. Soddisfa appieno sia i professionisti del settore che chiunque voglia semplicemente migliorare le proprie conoscenze ed il proprio stile di vita. Adesso sono veramente più consapevole di quanto sia importante nutrire correttamente corpo e mente. Come insegnano Viviana e Leonardo, straordinari coach, voglio solo cellule felici! 🙂

Lara Fadani
Dott.ssa in Scienze Naturali, Brescia

Riallineando l’energia del denaro…

Soldi, Amore e Fantasia” permette di elaborare profondamente la relazione con il denaro, rendendola sacra, e la colloca nel giusto posto ad ogni livello del nostro essere: emotivo, mentale e spirituale. Solo quando abbiamo tutti i corpi allineati con l’energia del denaro possiamo permetterci di aumentarne il flusso senza le solite resistenze interne. Dopo questo corso hai la netta sensazione di aver cambiato il rapporto con i soldi per sempre, ed è da questo nuovo equilibrio emotivo-mentale-spirituale che possono iniziare i veri cambiamenti a livello finanziario nella tua vita. Grazie per il vostro strepitoso impegno! 😀

 

Aljaz Vavpetic
Counselor Olistico e Naturopata

Quando l’allievo è pronto… Arrivate voi!

Grazie grazie grazie grazie grazie.. finalmente qualcuno che mi spiega bene e in maniera semplice il Come. In questi ultimi anni mi sono dedicata molto alla mia crescita, e devo dire che il vostro ebook Diversamente Ricchi. Oltre i limiti della Programmazione è un condensato di tanti e tanti tasselli di cui mi sono nutrita in questi ultimi anni. Davvero ho appena finito di leggere, mi sento leggera, serena e pronta per prendere carta e penna e cominciare a darmi valore. Attraverso di voi sento di avere trovato i mezzi giusti… quando l’allievo è pronto…. la conoscete, giusto. Da un po’ vi seguo, leggo le vostre newsletter e quest’anno il mio regalo per me è stata la migliore scelta che abbia mai fatto. Ancora grazie e un abbraccio con tanta emozione e gioia insieme! ❤️

Lidia Pagani
Lecce

FEEL GOOD Gag! Lei fa finta di non sapere mentre lui, serafico…

Carissimi, il Teletraining è stato veramente interessante sia per i contenuti, ma anche per la forma “leggera” con cui l’argomento è stato esposto. Viviana è proprio una burlona quando fa finta di non sapere, e stuzzica il Super Coach il quale la “sopporta” con calma serafica tipica di quelli che la sanno lunga e “stanno avanti” (come si dice a Roma).
Sarebbe bello non solo sentirvi, ma anche vedervi… :D Prima esperienza con i Teletraining in diretta e devo dire che da solo, il TT, vale i soldi dell’abbonamento al Weco Club, ma questo è solo per farvi un complimento e non per portarvi a considerare di aumentare il mensile. Un abbraccio e a presto!

Andrea Gaggi
Ex manager - Downshifter - Bussero (Milano)

Essenziale per essere sempre più consapevoli…

Scomunicazione Cellulare scorre che è una meraviglia! Scorre talmente tanto veloce che volutamente l’ho letto in due pomeriggi, per poter riflettere e rispolverare pensieri che avevo accantonato. Questa lettura è stata una ulteriore conferma a ciò che negli ultimi anni avevo notato, ampliata con tutti i dati recenti che hai inserito e di cui non avevo alcuna idea. All’inizio il web era pieno di Forum, come adesso in realtà, che ti permettevano di conoscere persone e soprattutto di instaurare discorsi costruttivi… l’approdo del Social era un modo per essere ancora più connessi. Ahimè però, c’è sempre il rovescio della medaglia ed in questo caso è dato dall’uso improprio che se ne fa, in modo del tutto inconsapevole. Di certo è un quadro che non piace, per fortuna i quadri si possono migliorare e addirittura cambiare! Un libro questo che farò leggere soprattutto qui in casa, proprio per essere sempre più consapevoli partendo dalle basi. Grazie mille! 🙂

 

Alessandra Senigalliesi
Docente in Nutrizione

Grazie per Scomunicazione Cellulare!

Devo ammettere che Scomunicazione Cellulare mi ha colto totalmente alla sprovvista. Sono da sempre un curioso entusiasta di ogni nuova tecnologia ed un convinto sostenitore che non ci siano “invenzioni” buone o cattive, ma che sia l’uso che ne facciamo a decretarne la bontà. Tuttavia, o forse proprio per questo, il libro mi ha spiazzato. Mi ha fatto riflettere. Grazie Viviana per avere avuto il coraggio di illuminare un angolo estremamente buio delle nostre abitudini quotidiane. Per avere tratteggiato una tale quantità di spunti, consigli e stimoli che non possono non farci riflettere. Per avere avuto la costanza di saper comprendere e la lucidità di voler spiegare! 🙂

Edoardo Mauro 
System Engineer - Roma

Ostinatamente in linea con la vostra Mission etico-sostenibile…

Carissima Viviana, sai che stavo pensando? Ogni cosa che fate tu e Leonardo, sia che scriviate libri, facciate corsi, suggeriate investimenti, costruiate ecovillaggi è tutto in linea e, quasi ostinatamente, coerente con la vostra mission etico-sostenibile a dispetto di tutto e di tutti. Mi dirai che è normale che sia così mentre io, guardando quello che c’è in giro, non lo vedo così scontato. Troppo bravi! Potreste essere il nuovo partito da votare alle elezioni… Grazie! 🙂

 

Lidia Lorenzi
Brescia

La vostra scanzonata profondità è disarmante…

Carissimi Leonardo e Viviana, devo dire che l’ultimo vostro E-book acquistato “Diversamente Ricchi” vale veramente moooooolto più di quello che chiedete. Trattasi di un argomento fondamentale per la crescita umana e spirituale, per il benessere e l’abbondanza. Lo sto elaborando dopo averlo letto…. sto facendo… come dire? Chiarezza su alcuni punti chiave della mia esistenza umana e lavorativa. Sono come tanti frammenti sotto forma di piccoli “Satori”, che vanno a comporre un mosaico non molto incoraggiante e profondamente vero. Facendo gli esercizi consigliati emergono le incongruenze nel modello di comportamento che mi hanno portato dove sono adesso (ma dei quali non mi ero mai accorto)… le metafore che porgete con “scanzonata” profondità, colgono il nocciolo delle questioni in modo piacevolmente disarmante. Un affettuoso saluto 🙂

Mario J.
Vicenza

Viviana e Leonardo: un grande progetto per un grande amore.

Saper gettare il cuore oltre l’ostacolo è fondamentale per produrre ricchezza. Molti pensano: più di così non posso guadagnare, sono bloccato, sono un dipendente, non posso fare nulla per aumentare le mie entrate. Ma questa cosa non è mai vera. Si può sempre guadagnare di più, ma è necessario avere un movente. Non c’è più grande ragione dell’amore (…)
Viviana e Leonardo stanno dando prova di saper trasformare i sogni in realtà grazie alla loro capacità di amare.
L’eco-villaggio di Wangeland che essi stanno creando insieme alla loro Community di amici del Weco Club (il loro progetto di coaching) e più genericamente con le iniziative di I Feel Good è la prova tangibile di ciò.
Un grande progetto per un grande amore. Amore per gli altri, amore per la vita sul pianeta e per un mondo sostenibile. ❤️

Selene Calloni Williams

Formazione di primissimo ordine!

La formazione ricevuta da Leo e Viviana con Public Speaking è stata di primissimo ordine e il mio giudizio di merito discende dalla conoscenza di programmi paralleli cui ho già partecipato con trainer internazionali (uno per tutti il Dr. Camilo Cruz – la cui fama ha varcato da tempo i confini d’America).
Ho trovato tante informazioni per riconoscersi tipologicamente ed identificarsi con un modello comportamentale, ho appreso le tecniche per intercettare i segnali emotivi che vengono lanciati dalla platea e come farvi fronte, ho capito cos’è che veramente conta quando salgo sul palco e mi indirizzo ad un pubblico attento.
Giudizio quindi più che positivo da parte mia e un caldo consiglio a chi ha necessità di migliorarsi sotto l’aspetto dell’autostima ad intraprendere con fiducia lo stesso cammino per il quale io mi sono avventurato con grande speranza.

Luigi Michele Celestri
Personal Coach

Per esporre le mie idee con più convinzione…

Ho appena terminato di ascoltare il corso Public Speaking in 11 passi, è veramente interessante! In modo semplice siete riusciti a spiegare cosa fare per affrontare una platea sentendosi preparati ed emotivamente pronti.
Non so se mi capiterà mai di parlare in pubblico, ma sicuramente il corso mi aiuterà nella vita di tutti i giorni ad esporre le mie idee con più convinzione. Grazie!!!

Michela Freddi
Responsabile Amministrativa - Brescia

Aiutare le persone con il cuore…

Carissimi Leonardo e Viviana, Ho trovato molto interessante e ben fatto il vostro corso “Public Speaking in 12 passi“. COMPLIMENTI! Sono sempre stato alla ricerca di qualcosa di pratico per saper parlare in pubblico. I vostri consigli e dritte sono stati molto stimolanti per me. Vi ringrazio davvero molto e con il cuore di questo piccolo percorso fatto assieme a voi, e già con il corso on line di “Autodifesa Alimentare” ho sentito in voi una grande passione nell’aiutare le persone davvero con il cuore… questa fa di voi dei meravigliosi Trainer e soprattutto delle persone davvero speciali. 🙂

Gianni Casagrande
Pranoterapeuta e Naturopata

Questo sì che è Public Speaking!

Desidero fare i complimenti ai nostri Coach per come hanno strutturato le lezioni di Public Speaking. Nonostante faccia il Formatore da circa 15 anni (formo istruttori su come si imposta una lezione di “pronto soccorso” spiegando la didattica d’insegnamento) e occupandomi di ricerca sia spesso invitata come Relatore a congressi e conferenze, ho ascoltato con gioia, emozione ed ammirazione la lezione!
Grazie ancora!

Alessia Moda
Infermiera 118 - Follonica (GR)

Grazie per la luce che portate al mondo! 

Questo corso è davvero entusiasmante e pieno di vitalità e AMORE. Lo si percepisce si dal primo istante, dal primo abbraccio. Cerchiamo vita e abbiamo un universo di creatività. Grazie Leonardo! Grazie Viviana! Per la luce che portate al mondo! 🙂

 

Fiorenza Cipriani
Operatrice Olistica – www.lovemytheta.com

Grazie per il vostro impegno sociale!

Il corso Diversamente Ricchi Live mi ha donato nuove consapevolezze in merito ad aspetti cruciali legati alle forme di ricchezza e all’etica che possiamo perseguire nella nostra attività.
Ho compreso i motivi profondi a causa dei quali l’abbondanza non si è ancora manifestata nella mia vita. Grazie per l’Amore con cui portate il messaggio di speranza e per l’impegno sociale in vista di un mondo più consapevole e pacifico! ❤️

 

Annalisa Chelotti
Counselor e Formatrice – www.sentieroben-essere.it

Viviana e Leonardo SONO il cambiamento…

Oggi per fortuna il mondo si sta riempiendo di corsi per la Crescita Personale e questo è fantastico. Tutti noi potremmo scegliere un corso diverso al giorno, per provocare il “CAMBIAMENTO”. Anche Diversamente Ricchi Live fa parte di questi corsi, ma ha qualcosa in più che lo rende speciale, quasi unico: Viviana e Leonardo non insegnano il cambiamento, loro SONO il cambiamento. Quindi, con la loro vibrazione (centrati, sempre con cuore aperto), ti iniettano il cambiamento con un’efficacia, professionalità e talento sempre orientati all’etica, all’abbondanza e alla realizzazione di un mondo migliore. Dopo questi 5 giorni, la vita non sarà più la stessa. E’ “scientificamente” impossibile. Grazie di cuore!!! ❤️

 

Stefania Campanella
Scrittrice – www.formenteranonesiste.com

Sorprendenti e entusiasmanti…

La cosa che mi ha sorpreso ed entusiasmato è stata la perfetta interazione tra Leo e Vivi nell’esporre i vari moduli formativi. Momenti di pausa rilassante con un sorriso o una battuta e poi di nuovo impegnati nel fermare la nostra attenzione. Ho capito che non basta avere curiosità, ottimismo e passione per cambiare qualcosa: dovrò lavorare di più su me stessa. Diversamente Ricchi live è stato un ottimo inizio!

 

Daniela Costa
Imprenditrice - Bolzano

Divertenti e motivanti…

Viviana & Leonardo, avete risvegliato dentro di me, ancora una volta, il desiderio di un mondo migliore. Il corso ha superato le mie aspettative in materia di contenuti ed esperienze pratiche trasmesse in modo divertente e motivante. Grazie! 😀

 

 

Nicoleta Moldovan
Medico - Bad Wiessee (Germania)

Informazione, tecniche, proposte nuove…

Dopo 10 anni di Corsi di sviluppo personale, trovo in Diversamente Ricchi Live moltissime informazioni nuove, tecniche nuove, proposte nuove, obiettivi nuovi. Connubio perfetto tra Viviana & Leonardo nell’alternarsi sul palco. Una simbiosi gradevole alle orecchie di tutti: uomini e donne. Grazie per l’organizzazione, per la disponibilità, e – ultima ma non meno importante – la vostra spontaneità! 😀

 

William Ghetti
Ravenna - www.maldischienachefare.it

Il miglior investimento possibile è la conoscenza!

State svolgendo un lavoro di formazione-informazione su tantissimi argomenti, che non credo abbia casi analoghi… portando benefici impagabili a un sacco di persone. Credo sia per voi la soddisfazione maggiore no? Quando poi dite che abbiamo bisogno di LIBERTA’ e che il miglior investimento possibile è la conoscenza, beh! Oggi mi trovate pienamente d’accordo. E’ una delle grandi convinzioni che mi avete regalato. Bravi ragazzi! Vi ammiro sempre più! 🙂

 

Riccardo Beltrami
Personal Wellness Coach - Ferrara

Giorni meravigliosi insieme

Carissimi Leonardo e Viviana, un grandissimo e luminoso ringraziamento per questi meravigliosi giorni trascorsi a Fuerteventura al seminario “Diversamente Ricchi Live”, il risultato è stato molto più alto delle aspettative e… credetemi, le avevo molto alte: siete una coppia in armonia e perfettamente sincronizzata e nella stessa vibrazione. 

 

Gianpiero Dellarovere
Imprenditore – www.espansionegrafica.it

Confermo: state cambiando il mondo!

Grazie per la vostra generosità e la vostra passione condivisa. Bravi nella vostra complementarietà. Applaudo il vostro lavoro, il vostro impegno e la vostra preparazione. Confermo: state cambiando il mondo! 🙂

 

Luisa Carnevale
 Formatrice - Losanna (Svizzera)

Se hai a cuore un mondo migliore…

Leonardo e Viviana hanno creato un altro programma che mette esattamente “il dito nella piaga”! NESSUNO può permettersi di ignorare quello che spiegano in “Nudo Giudizio“, perché è di importanza cruciale per chiunque abbia a cuore il proprio sviluppo personale e spirituale (e per chiunque abbia a cuore un mondo migliore!) Come sempre Leonardo e Viviana, trattano l’argomento in modo chiaro, semplice ed efficace. Soprattutto, insegnando PRATICAMENTE cosa fare e come farlo per migliorare noi stessi in questo campo. Assolutamente raccomandato!

 

Italo Cillo
Trainer e Ricercatore Spirituale - ItaloCillo.it

Due Anime splendide

Dal primo momento in cui sono entrata al “Weco Club”, ho pensato subito: MA CHE FIGATA!!! (scusate il francesismo, ma io sono fatta così). Vedere cosi tante risorse, informazioni, consigli, sinceramente ha dell’incredibile! E che dire dei 2 formatori? Tanto di cappello! Sono 2 anime splendide (ed è dire poco). Ho seguito e comprato parecchi dei loro prodotti, e sono gli UNICI Trainer che non mi annoiano! Sono pieni di energie, e si completano perfettamente nei loro caratteri, competenze e unicità! Che vi posso dire? Vi dico che il Weco Club è veramente l’unico laboratorio online (A CASA TUA, ma ti rendi conto che 10 anni fa questo era un SOGNO?) che ti da molto di più di quello che desideri (basta entrarci per rendersi conto del contenuto straordinario che ti attende)! Complimenti sentiti del cuore a Leonardo e Viviana! ❤️

 

Astrid Morganne
Life Coach - www.universodelbenessere.com

Viviana, Leonardo e la loro capacità di amare…

Esistono nel mondo “luoghi di potere” dove la gente compie dei pellegrinaggi spirituali. All’Ecovillagio di Wangeland hai l’impressione di essere in un luogo di potere, uno di quei punti del pianeta dove la Grande Madre può mostrare e può regalare una energia fuori dal comune. La condizione per far sì che la Madre rilasci la sua essenza, capace di ispirare e risanare, è quella di amare. Wangeland non sarebbe un luogo di potere senza Viviana e Leonardo e la loro capacità di amare… Wangeland non è una SPA extra lusso, ma soggiornare a Wangeland rigenera assai di più che stare tra i comfort di un albergo di lusso, passando per trattamenti terapeutici di ogni tipo. Vale assai di più un respiro consapevole in un luogo di potere che molte ore spese in pratiche terapeutiche di ogni sorta. Se andrete anche voi a respirare l’aria e l’amore di Wangeland, sono certa che vi innamorerete…

Selene Calloni Williams
Psicologa e Sciamana - www.nonterapia.ch

Un regalo prezioso per cuore, corpo e anima!

Ritrovarsi tutti insieme a Wangeland è un regalo prezioso che fa bene al cuore, al corpo e all’anima. Le attività di autocostruzione mi ricordano come far fluire nel corpo la mia energia, l’Anima è nutrita dalla bellezza della Natura che ci circonda, e il cuore è allargato dalla condivisione con persone speciali, che come me sono in viaggio e hanno capito che il divertimento non è solo nella meta… Grazie davvero! ❤️

 

Valentina Penazzi
Farmacista – Bologna

Il mondo si cambia così. Bravi!

Per me, la lettura de “Il Botto” è stata illuminante, ma soprattutto fulminante! In un mondo che ha un PIL di circa 70 triliardi di dollari e un debito di circa 700 triliardi di dollari, la domanda se ci stiamo andando a schiantare è, come minimo, legittima. Uno dei pregi del libro è di parlare di situazioni reali e di proporre contromosse realizzabili. Spesso il mondo si è diviso fra utopisti e affaristi; tra chi voleva un (impossibile) ritorno alle origini e chi avrebbe buttato giù tutte le foreste per fare speculazione edilizia. Beh è il caso di trovare il corretto equilibrio tra i valori, in un mondo dove le risorse hanno un vincolo di bilancio. Si è parlato spesso di Sviluppo Sostenibile, ma sempre in termini di paroloni che avevano poco o nulla di concreto e, alla fine, di utile e determinante. La sostanza e la bellezza del progetto di Leonardo e Viviana sta nel fatto che rappresenta la necessità di vincere una sfida culturale; loro non hanno solo scritto “un” libro, stanno veicolando cultura, stanno facendo (vera) Politica. Il mondo si cambia così. Bravi! 

 

Luca di Fazio
Avvocato - Roma

In una parola: entusiasmante!

Esperienza ricca di contenuti, di nozioni, di approfondimenti intensi e ricchi di amore e passione. Viviana & Leonardo sono Coach attenti e affettuosi con tutti, oltre che Professionisti precisi e puntuali. Il Corso Diversamente Ricchi Live apre nuove vie e possibilità, nonché visioni per farmi affrontare con nuovo slancio le idee che già avevo e utilizzarne di nuove che non mi erano mai state prospettate. In una parola: entusiasmante! 😀

 

Rosita Fabris
Facilitatore Avanzato Psych-K

Viva lo SLOW WEB!

Il Forum “WecoVillaggio” del Weco Club è la cohousing più ecologica, ottimista, sognatrice, pratica, benefica, evolutiva, gioiosa, amorevole, alternativa (chi più ne ha più ne aggiunga alla lista) che ci sia sulla rete! 🙂

 

Barbara Sattva Alessandrelli
Educatrice Montessori – Roma

Conoscervi dal vivo e non solo in foto…

Noi siamo stati molto felici di essere riusciti a intervenire! La luna piena a Wangeland fa sempre un certo effetto, se poi tutto è colmo di lucciole, allora la serata è veramente magica. Da fiaba. Quelle cose che in città si possono solo sognare. È stato bello riabbracciarvi, condividere con voi un pezzettino di festa.
Il gruppo, ormai consolidato, si ricrea anche con i nuovi arrivi! Sembra una magia. Ed ogni volta è un piacere conoscervi dal vivo e non solo in foto e rendersi conto alla fine che ci si integra alla perfezione. Grazie di cuore!!! ❤️

 

Stefania Broglia
NutriCoach – www.stefaniabroglia.com

Un’iniziativa straordinaria…

Cari Leonardo e Viviana, la vostra iniziativa è straordinaria! 🙂 Adoro Babauta e avevo già “Zen To Done” in Inglese… ma appena ho visto che l’avevate tradotto l’ho subito acquistato e divorato in un pomeriggio… …e devo ammetterlo, le vostre note sono di straordinario completamento al suo lavoro. Non solo, dopo averle lette posso affermare che da sole valgono il prezzo dell’eBook 😉 Avete tradotto uno dei miei autori preferiti e il suo prodotto più fico; lo avete migliorato con le vostre note divertenti ed illuminanti e in più lo date in affiliazione con una percentuale al 100%… che dire… siete davvero grandiosi!!!

 

Gennaro Romagnoli
Psicologo - www.psicologianeurolinguistica.net

Cogliete le opportunità quando si manifestano…

Questi 3 anni sono passati e li ho vissuti in modo intenso e appassionato. Aspettavo con impazienza i report mensili del “Corso da Wellness Coach Professionista”, come un bambino che aspetta il suo regalo di Natale. 😉 Ora so che passo a un livello successivo… per me vuol dire tanto essere arrivata fin qui perché ora ho una formazione che mi permette di aiutare veramente le persone (e vedo finalmente i risultati ). Ringrazio Viviana per avermi aiutata a uscire dalla mia Area di Comfort. Ringrazio Leonardo per tutto, sei un essere meraviglioso e ti ringrazio di cuore per avermi dato questa formazione incredibile, per averci messo l’anima e il cuore! Cogliete le opportunità quando si manifestano nella vostra vita perché non potete essere certi che una volta passate, torneranno. Ve lo dico con il cuore. ❤️

 

Sandra Saporito
Praticante Sciamanica – www.risorsedellanima.it

Fate luce sulle false credenze!

Autodifesa Alimentare” è molto utile per difenderci dalle insidie del commercio alimentare. Inoltre aiuta a sgombrare il campo da tante false credenze basate sul “l’ho sempre fatto”, “lo fanno tutti” o “lo facevano anche i miei nonni”…

 

Dr. Ignazio Cavallaro
Medico Chirurgo

Transurfing pratico e alla portata di tutti…

Ho appena finito di ascoltare la parte audio di Transurfing in Action per poi mettermi a leggere la trascrizione Ebook. Conoscevo il Transurfing avendo letto i 3 libri di Zeland. Avevo fatto molto fatica a leggerli. Li avevo trovati interessanti ma poco avevano cambiato il mio modo di vedere le cose e di agire. Questo corso è molto più facile, pratico e alla portata di tutti. Credo che sia molto importante agire sull’Importanza. Grazie! 🙂

 

Maddalena Porta
Incisa Scapaccino (AT)

Spassosissimi i vostri dialoghi!

Transurfing in Action” offre un’interessantissima prospettiva presentata in modo magistrale! Per me illuminante il concetto di concatenazione di eventi. Grazie per l’Ebook e specialmente per l’Audiocorso dove è spassosissimo il dialogo tra Leonardo e Viviana! 😀

 

Domenico Galioto
Bagheria (PA)

Quel tocco di assoluta originalità

Una ventata d’aria fresca, pulita e ricca d’ossigeno! Non trovo parole migliori per descrivere le sensazioni che mi ha regalato questo magnifico corso di “Autodifesa Alimentare”. Viviana e Leonardo con la loro semplicità, simpatia, unite a competenza e professionalità e un tocco di assoluta originalità ci hanno accompagnato in un viaggio illuminante attraverso le molteplici verità del mondo alimentare. Dopo i loro preziosi consigli, non sarà più possibile far finta di niente! Avrete voglia di cambiare stile di vita, modo di alimentarvi e soprattutto… di volervi bene! Grazie davvero, con affetto! ❤️

Monia Steffenini
Naturopata – Milano

Un altro Ebook strepitoso!

Dimagrire Pensando” è veramente un passo avanti nelle guide per dimagrire perché non dice cosa si deve fare per dimagrire, ma spiega prima di tutto perché. Ogni persona è diversa e il percorso per raggiungere la forma fisica è sempre soggettivo. “Dimagrire Pensando” fornisce gli elementi per svelare semplicemente la soggettività che fa scattare il meccanismo vincente per raggiungere la forma. Complimenti V&L, un altro Ebook strepitoso! 🙂

 

Emanuele Properzi
Autore - www.ScrittoreVincente.com

Una ricetta perfetta!

Con il corso “Public Speaking” mi sono sentita “rapita” e portata in uno spazio pieno di luce! Come Coach, la comunicazione è fondamentale in ogni rapporto umano e professionale. Come essere umano, sono assolutamente d’accordo su una delle “chiavi” che ci sono state date e che riguardano una comunicazione di successo: il nostro messaggio arriva quando parte dal nostro cuore. Infine da Chef, dico che in questa ricetta c’è dentro tutto quello che può far grande una persona: la preparazione, i contenuti, la passione, la gioia, l’informazione, la generosità, il divertimento, il cuore, la squadra, l’energia positiva. Si cresce divertendosi nell’entusiasmante mondo di Viviana & Leonardo e la vita diventa una passeggiata in una calda giornata di sole. 🙂

Luisa Ferrario
Life & Nutrition Coach - www.luisaferrario.com

Quanta energia nei vostri corsi!

Carissimi Viviana e Leonardo, davvero non so come ringraziarvi per l’energia che sprigionate dai vostri corsi audio! Riesco a percepire delle bellissime sensazioni. Nonostante i miei impegni, prima di coricarmi vi ascolto, e prendo appunti, come in un’aula e a volte, non mi accorgo che il tempo passa. Alla fine mi sveglio al mattino con una grande voglia di spaccare il mondo e di elargire energia. 🙂 Grazie! 

 

Rachele Orsani
Consulente Finanziario

Trainer di assoluto valore

Il corso Diversamente Ricchi Live mi ha soddisfatto oltre ogni mia più rosea previsione! Un’occasione straordinaria per crescere, lavorando su se stessi in modo unico e con un metodo molto gradevole ed efficace. Un’esperienza di vita che ti arricchisce, ti amplia gli orizzonti, ti invita alla riflessione, con uno stile piacevolissimo, in una terra di paradiso, dove il sole, il vento, i colori e la natura ti accompagnano e ti facilitano tutto. Viviana & Leonardo sono dei Trainer di assoluto valore: preparati, cordiali, piacevoli, pieni di stupenda energia. 😀

Corrado Ruini
Formatore e Coach - www.corradoruini.it

Ottimi compagni di viaggio

Vorrei salutare calorosamente Leonardo e Viviana, sia per questa magnifica opportunità di conoscerci meglio e conoscere così tante altre belle persone in cammino nell’AREA SOCI I FEEL GOOD, sia per avermi accompagnato, e tuttora accompagnarmi (in differita 😉 ) durante una parte del mio personale cammino vitale, ma anche durante larghi tragitti in macchina, pacifiche passeggiate in piena Natura, nonché durante qualche momento di crisi. Con le loro voci, gli stupendi contenuti dei corsi, i loro sorrisi, la loro entusiasmante energia, le loro autentiche trovate e risate, che fanno molta compagnia nel bel mezzo di discorsi profondi ed impegnativi, tutto è stato molto più piacevole e produttivo. 

Akim Rebecchi
Imprenditore - Gran Canaria

Grandi emozioni ed effetti collaterali…

Veramente eccezionale ascoltarvi nel Corso “Il Bimbo Interiore“… grandi emozioni e belli anche gli “effetti collaterali”… Era da tanto tempo che non dormivo senza risvegli notturni… ho dormito serena e questa mattina avevo una grande energia. Sono anche riaffiorati parecchi ricordi d’infanzia che avevo ormai rimosso, ho provato a fare il primo esercizio, il SED – lo Scioglimento Energetico del Dolore – e l’ho trovato efficace e molto distensivo. GRAZIE di cuore. ❤️

Irma Martina
Mamma & Consulente Nutrizionale

Quindi... che ricevo, esattamente?

EBOOK "SINDROME DI BRONTOLO" (60 pagine formato pdf/epub/azw3)


SINDROME DI BRONTOLO. Perché evitarla e come superarla, di Leonardo Di Paola e Viviana Taccione.

Un ebook illustrato di 60 pagine con la trascrizione integrale di tutto il Corso e le slide impaginate.

Una lettura scorrevole, pratica, funzionale, che in abbinamento alla versione Audio, coinvolgendo diversi canali di comunicazione, potenzierà enormemente i tuoi risultati di apprendimento neurale.

shadow-ornament

AUDIO SINDROME DI BRONTOLO (oltre 1 h in formato mp3)


 

La registrazione in formato audio mp3 (ascoltabile con ogni dispositivo) del Corso SINDROME DI BRONTOLO. Perché evitarla e come superarla, di Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, per oltre 1 ora di Lezione.

Potrai scaricare e conservare i 2 file audio per sentirli ogni volta che vuoi direttamente dal tuo computer, tablet o smartphone o mentre sei in viaggio o fai sport, tramite il tuo lettore mp3!

shadow-ornament

MAPPA MENTALE di "SINDROME DI BRONTOLO" (in formato alta qualità)


Per seguire al meglio le indicazioni, i suggerimenti, le tecniche e gli strumenti del Corso, riceverai a parte anche la mappa mentale illustrata, in formato pdf pronto da stampare e usare in alta qualità!

Utile per velocizzare l'apprendimento, la mappa mentale è fondamentale anche per recuperare rapidamente i concetti chiave e l'essenza del Corso.

shadow-ornament

ASSISTENZA via EMAIL su "SINDROME DI BRONTOLO" (3 mesi)


SINDROME DI BRONTOLO. Perché evitarla e come superarla è un vero e proprio Corso di Formazione, ed è normale e legittimo avere dei dubbi. Per ottimizzare l'apprendimento, e aiutarti a riprogrammare la tua vita eliminando la depotenziante abitudine a lamentarti, acquistando una copia del Corso in Audio-Ebook ricevi anche la possibilità di fare domande via email agli Autori per ben 90 giorni!

Un servizio di assistenza personalizzata che a ben vedere non ha prezzo...

shadow-ornament

BONUS Community! (sconto iscrizione WEKIANI)


Uno sconto extra di 100€ per l'iscrizione annuale più completa della Community I FEEL GOOD, che ti permette di diventare Wekian@ per entrare in tutte le Aree dello storico Forum (attivo dal 2009), ricevere le lezioni mensili del Corso Wellness Coach Professionista (con la possibilità di diplomarsi), ma anche per partecipare a 4 Audio Corsi in diretta di Crescita Personale e Spirituale + registrazione mp3 + trascrizione pdf + sessioni riservate in diretta di Coaching, Domande e Risposte.

Se lo vorrai, il Gruppo di Pari a 360 gradi più potenziante del Web ti aspetta!


arrow

Un Corso completo di grande valore, con la speciale garanzia SODDISFATTI o SOSTITUITI:

In pratica se entro 30 giorni dovessi per qualsiasi motivo ritenere che questo Corso non vale quello che ti abbiamo chiesto, ci mandi una mail e ti diamo un buono di pari valore da utilizzare per avere qualsiasi altro nostro Audio/Ebook...



Grazie alle suggestioni, idee e alle informazioni che troverai nelle pagine di "SINDROME DI BRONTOLO. Perché evitarla e come superarla", scoprirai anche tu...

Un percorso completo che ti aiuterà passo passo ad eliminare la Brontolite, dannosa e improduttiva da ogni punto di vista, recuperando il pieno potere della responsabilità!

Che aspetti?



Oggi puoi avere tutto il Programma SINDROME DI BRONTOLO (Audio Corso, Ebook, Mappa mentale, Bonus Community, Assistenza email)...


arrow
79 49 €Riservato Iscritti I Feel Good

Prodotto digitale: "SINDROME DI BRONTOLO. Perché evitarla e come superarla" 1 ebook pdf /epub/azw3 - 2 audio in formato mp3 - 1 mappa mentale (che potrai scaricare sul tuo computer immediatamente dopo aver effettuato il pagamento) - Bonus Assistenza Email - Bonus Community



shadow-ornament

Ora tocca a te, ti aspettiamo!

 

 

Leonardo Di Paola e Viviana Taccione
Autori, Coach & Trainer
I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà personale

 

PS. 1: questa offerta ha una scadenza!

Quella che stai leggendo è un'offerta promozionale, il che significa che se ti interessa devi cogliere la palla al balzo subito, dal momento che tra pochi giorni l'offerta potrebbe aumentare senza preavviso, e non potrai più approfittare del prezzo attuale... Perché spendere di più? Se vuoi eliminare dalla tua vita la più improduttiva attitudine di sempre, il momento di agire è ora.

PS. 2: un sistema super sicuro!

Puoi effettuare il versamento tramite una carta di credito o un account PayPal. Se non hai mai usato Paypal, clicca qui Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o ti fidi poco dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto. Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e ci siamo sempre trovati bene! In ogni caso, per sentirti ancora più tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

PS. 3: non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay. Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla. Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line. Comoda e sicura. Lo sappiamo perchè la usiamo anche noi!

PS 4: preferisci fare un bonifico?

Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico (49€ se iscritto, oppure 79€ se vuoi iscriverti e acquistare il Corso), puoi mandarci subito una mail a:

pagamenti[at]ifeelgood.it (sostituisci [at] con @)

"SINDROME DI BRONTOLO. Perché evitarla e come superarla"
è un progetto I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale
Proprietà letteraria riservata certificata © 2021 Grafica VitaLeo