E’ appena iniziata la sperimentazione dell’identità digitale su 50.000 italiani che avevano l’App IO installata nello smartphone…
L’idea, come sempre imposta dall’Europa (e dunque imposta dalla finanza globalista), è quella di obbligarci ad avere tutti un portafoglio digitale sullo smartphone, uno strumento per tenere in un unico posto virtuale i nostri documenti, ma anche per poter spendere gli euro digitali, la temibile CBDC, che la banca centrale europea cercherà di obbligarci a breve.
Quindi, primissima cosa: cancellare l’App IO…
Se tutti boicottiamo questa manovra, così come è stata boicottata l’App IMMUNI, la sperimentazione fallirà.
E se finora siamo stati abbastanza accorti da non installare l’APP IO, evitiamo di farlo anche in futuro, a prescindere dalle scuse che si inventeranno per convincerci a farlo!
Gli ipotetici benefici promesso dal Governo – “è comodissimo avere tutto nello smartphone“, “non devi più preoccuparti se ti dimentichi la patente cartacea a casa“, etc. – sono assolutamente ridicoli rispetto ai malefici – leggi: perdita dei diritti umani – che comporterà!
Per non parlare del fatto che se un portafoglio si può rubare, il cellulare non si può rubare, ma si può rompere e te lo possono hackerare! Quindi al contrario di quello che ci raccontano, saremmo molto meno al sicuro…
Una buona soluzione per boicottare l’identità digitale è dichiarare che non si possiede uno smartphone, o ancora meglio comprare un cellulare “old style” da mostrare all’occorrenza a chi pretende farci installare app governative!
A parte che c’è chi non ha lo smartphone e dichiara di vivere benissimo ugualmente! 😉 (Rileggi la profetica introduzione che fece Viviana nel 2017 al libro Scomunicazione Cellulare).
Al momento l’IT WALLET è volontario, ma il passaggio all’obbligo, una volta che in tanti lo avranno installato, sarà immediato.
E le conseguenze di un wallet digitale imposto dal governo sono tremende: diventeremmo schiavi delle banche, che non solo sapranno quanti soldi abbiamo, non solo potranno mettere una data di scadenza all’euro digitale, ma – in accordo con i governi che le servono – potranno decidere in qualsiasi momento di bloccarci il conto, sospenderci la patente, prelevarci soldi per nuove tasse (o nuove guerre!) o impedirci di prendere un aereo…
IT WALLET sarà un nuovo green pass, ma molto più totalitario…
Perché ogni tentativo di centralizzazione burocratica facilita sempre – SEMPRE – il potere, mai i cittadini.
In un mondo ideale, non ci sarebbe nulla di male nella digitalizzazione, così come non c’è nulla di male nella tecnologia, ma in questo mondo qui che ci è dato vivere, con questi padroni universali al servizio delle tenebre, si tratta di una fregatura: anzi direi a questo punto probabilmente della maggiore fregatura di tutti i tempi!
Perché appena smetti di essere un cittadino obbediente, con IT WALLET il governo potrà ricattarti come e quando vuole. E i tempi sono strettissimi: dal 5 Dicembre 2024 sarà “a disposizione” di ogni italiano…
Dunque…
BOICOTTIAMO, BOICOTTIAMO, BOICOTTIAMO l’IT WALLET, l’APP IO e l’EURO DIGITALE!
Ecco 6 video pareri illustri per capire fino in fondo le conseguenze drammatiche di questa nuova pervasiva schiavitù digitale e cosa possiamo – e dobbiamo! – fare per evitarle.
Avv. Alessandro Fusillo
Massimo Mazzucco
Silver Nervuti
Martina Pastorelli
Avv. Francesco Carraro
Fabio Frabetti
Avv. Alessandro Fusillo ospite al Mercatino Resistente Arcapacis
Aiutaci a far girare questo articolo. Mai come adesso è importante che la gente sappia il rischio che stiamo affrontando. Tutte la pantomima del Covid è servita per condurci come mandria in questo nuovo recinto.
Ecco dei link abbreviati da far girare:
https://www.arcapacis.it/noitwallet
https://www.ifeelgood.it/noitwallet
Grazie di (R)esistere!
🙂
Leonardo Di Paola
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Fabio Mincuzzi says
Avrei un dubbio: basta disinstallare l’app IO? Non si dovrebbe cancellare definitivamente l’account?
Se è così avrei bisogno di capire come farlo.
Grazie
LEONARDO DI PAOLA says
Buongiorno Fabio, non ho ovviamente l’App io, ma da quel che so e che ho letto sul sito ufficiale, l’App Io è un’emanazione della pubblica amministrazione, quindi non credo sia facile cancellare l’account! L’importante, e facile da fare, è toglierla dallo smartphone, in modo che lo stato non ti possa “invitare” ad usare l’IT WALLET, e resistere ad ogni promessa di reinstallarlo in futuro per quanto tentatrice possa sembrare! Non ci dimentichiamo che l’obiettivo finale è trasformarci tutti in cagnolini obbedienti in cambio di un qualche reddito di cittadinanza, un’elemosina di stato appena sufficiente per sopravvivere e riservata solo a chi rinuncia alla sua dignità. Iniziamo eliminando l’App Io: aiutaci a spargere voce! Grazie 🙂