Si avvicina il Natale e gli italiani sono sempre più stanchi, impauriti e divisi che mai. Per questo ti chiedo di non fare il gioco dei (pre)potenti, che dagli albori della storia è sempre stato “divide et impera“, cioè “dividi e domina“.
Non lasciarti coinvolgere dall’odio e dalle intolleranze in cui vogliono trascinare questo paese!
Non ti conviene, e ora ti spiego anche perché, con – se mi leggi fino in fondo – una bella sorpresa finale, anzi… 8! 😛
Tra le esortazioni più vergognose che ho sentito in queste ultime settimane, spicca quella di non invitare a casa per le feste amici e parenti che non abbiano il Super Green Pass. E questo messaggio spacca-famiglie è orribile nonché semplicemente assurdo.
Nonostante il bombardamento mediatico manipolatorio degli ultimi mesi, infatti, non c’è alcun motivo scientifico per temere chi ha fatto scelte sanitarie diverse.
Ci hanno raccontato una menzogna affermando che il Green Pass “dava la GARANZIA di non trovarsi tra persona contagiose“… Non è affatto così.
E c’era chi lo sapeva già da un pezzo! 😉
Ma l’altro ieri – 16 Dicembre 2021 – il Sottosegretario alla Salute Sileri, con il solito bispensiero orwelliano, ha negato la sua stessa precedente deposizione al Senato, affermando in TV che se l’epidemia continua “non è colpa dei non vaccinati, ma di chi dice che i vaccinati non contagiano“… (Quindi è colpa sua, di Draghi prima di lui e di tante altre virostar… Ma vabbè!)
E questo SCOOP – insieme alla conferma ufficiale dell’Istituto Superiore di Sanità che i “vaccinati” si ammalano come e più dei non “vaccinati” (tant’è vero che si sta tornando a tamponi e mascherine per tutti, a prescindere dal numero delle dosi fatte) – dovrebbe mettere il punto finale a questa stupida faida tra poveri oppressi.
Quando poi al Governo vorranno capire che se ci sono tutti questi contagi e varianti magari è anche colpa di rischiose terapie geniche osannate come unica soluzione a scapito di pur efficaci cure domiciliari, non è dato saperlo… (ma non apriamo questo scabroso argomento).
Intanto non ci roviniamo la vita, il natale, le amicizie…
Chi ha paura del virus dovrebbe stare isolato da tutti. Chi invece ha capito di poterlo gestire, al pari di una brutta influenza, si goda tranquillamente tutta la famiglia. Con un po’ di precauzioni e magari di sana prevenzione (hai letto L’Antidoto? Scaricalo gratis qui.)
Per questo abbiamo deciso di attaccare sulla nostra porta di casa un bel cartello di Natale in formato A3 con questa scritta:
Benvenuti tutti! In questa casa non si fanno discriminazioni tra gli ospiti.
Un cartello che previene anche discussioni sterili, ben poco amorevoli e “natalizie”, che possano turbare l’armonia della famiglia…
Ci sta così bene che abbiamo deciso di prepararlo in diverse grafiche (anche non Natalizie, da tenere tutto l’anno) e regalarlo a tutti gli amici come te che ci seguono sul nostro sito I FEEL GOOD (www.ifeelgood.it) e sul Canale Telegram I FEEL GOOD Controinformazione (t.me/controinf).
Ecco qui il cartello BENVENUTI TUTTI in 3 versioni natalizie:
BENVENUTI TUTTI – CASA – Versione ramo natalizio
BENVENUTI TUTTI – CASA – Versione gnomi
BENVENUTI TUTTI – CASA – Versione angeli
Ecco qui il cartello BENVENUTI TUTTI in 2 versioni generiche:
BENVENUTI TUTTI – CASA – Versione cuore
BENVENUTI TUTTI – CASA – Versione orsetti
Ecco qui il cartello BENVENUTI TUTTI in 3 versioni per NEGOZI, UFFICI, STRUTTURE varie…
BENVENUTI TUTTI – NEGOZIO – Versione cuore
BENVENUTI TUTTI – UFFICIO – Versione cuore
BENVENUTI TUTTI – STRUTTURA – Versione cuore
Sentiti libero di salvarle, stamparle (in formato A5, A4, A3 come preferisci), appenderle e regalarle a chi vuoi…
Per un felice Natale e soprattutto per una Nuova Era all’insegna di una vera Pace, una vera Tolleranza, e una vera Empatia tra uomini e donne vivi e integri… Evolutisi finalmente oltre le strumentalizzazioni buoniste e le ignobili falsità che ci hanno confuso e diviso negli ultimi 2 anni.
Con amore!
Viviana Taccione
Autore, Trainer e Downshifter
PS. 1
fammi sapere qui sotto se ti piace questa idea, e/o mandaci via mail o sul canale Telegram le foto dei tuoi cartelli stampati! 😀
PS. 2
il cartello stampato a colori e arrotolato con un bel nastro è anche un bel regalino da portare alle persone che ami! 😉
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Anna Maria says
Viviana e Leonardo carissimi, grazie per il vostro prezioso dono all’insegna dell’Amore, dell’Amicizia della Pace, della Gioia, dell’ Unione e della Gratitudine. Questo Messaggio di Luce, caratteristico del Natale vibrerà alle alte frequenze e col linguaggio dell’Amore, che nasce dal Cuore, trasforma tutto il buio in un trionfo di Luce.
Il Natale è Rinascita Libertà, Gioia, Amore e ora che i Portali sono aperti mi piace ancora di più fare “la Rivoluzione Verticale” (come dice un noto amico) e vibrare all’ottava alta, dove s’irradia il bene e ci nutre di ogni bene e non fare “la lotta orizzontale” (sempre parole del noto amico), lotta che vibra all’ottava bassa e attira ciò di cui si ciba.
Vi auguro ogni bene e tutto il meglio e grazie per aver veicolato con questi meravigliosi e colorati doni il MESSAGGIO DEL VERO E GENUINO NATALE: AMA IL PROSSIMO TUOCOME TE STESSO,
GRAZIE! Grazie, grazie,
Anna Maria
Grazie a te Anna Maria di aver ricordato la Rivoluzione Verticale, e l’importanza di vibrare all’ottava alta, per non fare il gioco del nemico (che non va né agevolato né nutrito) e approfittare di questa situazione per evolversi.
Ieri il Cardinale Viganò ha detto nel suo messaggio di Natale “Quando questo crimine sarà denunciato e condannato, la Storia ringrazierà voi e voi soltanto per la vostra coerenza e la vostra fedeltà al Bene. (…) SAPPIATE RESISTERE! E se queste prove vi sembrano dolorose e insostenibili, pensate che esse rappresentano un’anticipazione di quel mondo infernale del Nuovo Ordine Mondiale, dal quale dev’essere bandito Gesù Cristo e ogni segno della Fede cattolica. Rivolgete il vostro pensiero alla Sacra Famiglia, cacciata dalla locanda e costretta a trovare ricovero in una grotta. Sia la loro benedetta povertà, la loro apparente segregazione, di consolazione per tutti voi.”
Un grande abbraccio! 🙂
Grazie a te, carissima Viviana, di quest’altro dono che mi elargisci: il messaggio potente del cardinale Viganò possa svegliare tutti i cuori,
con infinita gratitudine vi auguro un Natale d’Amore e buona vita per un luminoso Anno 2022.
Anna Maria
GRAZIE!!
Lieta che ti siano piaciuti, Nazzarena!
Felice Natale.
🙂
Io non discrimino ma da dove esce l’info che i vaccinati contagiando addirittura più dei non vaccinati? Abbiamo un dato scientifico in merito? Grazie
Ciao Micaela!
Il vaccino (anzi il siero genico) non impedisce la trasmissione del contagio, né protegge più di tanto la persona,
lo dice l’Istituto Superiore della Sanità quando pubblica i dati dei contagiati ogni settimana, e ormai lo dice tutta la stampa mainstream (vedi articolo del TEMPO 20 Dicembre 2021: “Fallimento del Green Pass: tra i vaccinati i contagiati sono il doppio dei no vax“).
Il fatto che i “vaccinati” contagino addirittura di più non l’ho detto così esplicitamente, però basta guardare i risultati delle campagne “vaccinali”: oltre al disastro in Italia, dove l’anno scorso a Natale, senza sieri stavamo meglio, nei paesi dove non si è fatta una campagna vaccinale a tappeto ci sono meno casi e meno decessi, perché (anche volendoli considerare “vaccini”) NON SI VACCINA DURANTE UN’EPIDEMIA e LE VACCINAZIONI CREANO VARIANTI.
Si sapeva, Montagnier e Didier (e tanti altri scienziati seri come Garavelli) ci stanno avvertendo da 2 anni…
Mentre noi diamo retta a Bassetti, Pregliasco e Crisanti che cantano “Sì sì Vax vacciniamoci“.
Ormai basta solo informarsi (bene).
Ma questo articolo voleva essere più leggero… Per ricordare lo spirito del Natale e opporsi fermamente all’ondata di odio che ha travolto la nostra penisola. Purtroppo la TV ha fatto una campagna massiccia non solo di terrorismo mediatico e di disinformazione sanitaria, ma anche di DISEDUCAZIONE e INTOLLERANZA, invitando ad attaccare chi non obbedisce acriticamente ai diktat, promuovendo spaccature tra famiglie e mostrando giornalisti, influencer e televirologi urlare, interrompere, insultare nei programmi TV. E questo è semplicemente vergognoso.
Grazie per la tua domanda che mi ha dato modo di approfondire.
Un caro saluto e buon Natale! 🙂
Buongiorno Viviana,
grazie molte del pensiero di Pace e Unione fra tutti.
Volevo chiederti cosa ne pensi dei prossimi due vaccini più tradizionali di tipo proteico che usciranno nel 2022, cioè quello NOVAVAX e quello della VALNEVA.
Un grande abbraccio, per tutti,
Matteo
Ciao Matteo, lieta che ti sia piaciuta l’idea!
Non ho abbastanza dati in merito per rispondere quello che mi chiedi, ma ne stanno già parlando troppo… Considerando che tutto ciò che davvero risolveva è stato affossato, nascosto, ostacolato, quando non rubato e convertito in business.
C’è un proverbio arabo molto saggio che dice: “se mi freghi una volta è colpa tua, ma se freghi due volte è colpa mia.” 😉
Buon Natale!
Grazie di cuore e Buon Natale guerrieri!
Tiziana
Grazie a te carissima, e buone feste ribelli! 😉