Massima attenzione per un comunicato urgente: per la stima che ci porti, se ci conosci un po’, leggilo e poi decidi tranquillamente cosa fare… Noi siamo qui perché sentiamo il dovere morale di informarti.
Come certo saprai, da Venerdì 15 Ottobre tutti i lavoratori pubblici e privati dovranno sottostare a dei trattamenti sanitari “liberamente imposti” se vogliono continuare a lavorare.
Il problema ormai va ben oltre la questione “vaccino sì/vaccino no”, perché il Green Pass, non a caso gestito dal Ministero delle Finanze (!), è una vera e propria schedatura discriminatoria, in barba alle leggi europee e alla Privacy, fino a 2 anni fa fondamentali e intoccabili.
Se lo Stato capisce che siamo pronti ad accettare supinamente questo ennesimo ricatto, sarà davvero l’inizio della fine, e per TUTTI gli italiani.
Una volta schedati – con tampone o vaccino poco importa – saremo completamente alla mercè del Governo. Che non solo potrà usare questi dati sensibili come vuole, ma anche decidere in qualsiasi momento sia le modalità di rinnovo (non solo sanitarie), sia le limitazioni alla vita civile per chi rifiuta la schedatura.
In Cina questo esiste già da tempo… Si chiama credito sociale, un QR code a punteggio che limita persino la possibilità di prelevare soldi dalla propria banca. Nessuno è al sicuro (a meno che non sia tra quei pochi multimiliardari che governano il pianeta!)
Tanto per farti qualche esempio, nella nuova normalità, tra qualche mese potrebbero decidere arbitrariamente che il Green Pass potrà essere rinnovato solo a chi compra un veicolo elettrico, a chi dona il sangue una volta al mese, o ancora a chi fa ogni anno una colonscopia preventiva.
Ma senza essere così fantasiosi, il Green Pass potrebbe non essere rinnovato a chi non sia in regola con tasse, imposte e soprattutto multe (che stanno aumentando a dismisura).
Insomma, come niente gli obbedienti potrebbero trovarsi dalla parte dei dissidenti…
E a chi non ha il Green Pass aggiornato secondo i capricci del “Comitato Tecnico” in carica, potrebbe essere precluso andare al Pronto Soccorso, entrare al centro con l’Auto, votare alle elezioni, ritirare contanti al bancomat o prendere i mezzi pubblici (non cercare in questo la logica del buon padre di famiglia, perché se mai c’è stata nel Governo, non esiste più da anni).
Che possiamo fare?
Semplice: che tu abbia il Green Pass o meno, per vaccino, tamponi o guarigione, dal 15 Ottobre RIFIUTATI di andare a lavorare (non si rischia nulla) e già che ci siamo, LIMITA al massimo i consumi.
Sappiamo bene che rinunciare a dei giorni di paga può essere difficile, ma ognuno dovrebbe fare il massimo possibile, usando anche permessi, ferie, etc.
L’ideale sarebbe scioperare ad oltranza, ma è vitale che chiunque si sia già accorto della deriva totalitaria, o abbia anche solo un ragionevole dubbio, stia a casa almeno dal 15 al 20 ottobre.
Peraltro c’è anche il rischio che succeda nelle strade qualcosa di brutto, per cui soprattutto chi abita nelle grandi città, Roma in testa (dove proprio il 15 ci sarà l’inaugurazione della malefica “Porta dell’Inferno” di Rodin), farebbe comunque bene a non uscire di casa nei prossimi giorni…
Questo sciopero nazionale è probabilmente l’unica possibilità che abbiamo per evitare che i nostri nipoti leggano sui libri di storia che nel 2021, un secolo dopo la marcia su Roma di Benito Mussolini, l’Italia è ripiombata in un regime totalitarista…
A questo punto non è più una questione politica, di destra, di centro o di sinistra: c’è una battaglia in corso tra Luce e Ombra, che coinvolge forze ben più potenti. E noi – tutti noi che lavoriamo sulla crescita personale e sullo sviluppo spirituale – ci stiamo preparando da anni a questo.
Qui di seguito alcuni VIDEO selezionati accuratamente per te…
Fondamentali per capire davvero cosa sta succedendo e come muoversi, sia a livello giuridico che spirituale…
Massimo Mazzucco e Avv. Marco Mori
Perché il 15 bisogna scioperare tutti in massa
Avv. Alessandro Fusillo
Cosa fare in pratica per scioperare evitando guai sul lavoro
Avv. Linda Corrias
La resistenza è un dovere civico se il governo è corrotto!
Trasmissione Rai TV Petrolio
Come funziona il Credito sociale
Giorgio Rossi
Dobbiamo arginare il Male: inamovibili, non paralitici
Federico Cimaroli
La più grande iniziazione spirituale di massa di tutti i tempi!
Michele Giovagnoli
Dal 15 nessun compromesso morale e fisico
Monsignor Viganò
Il Green Pass è uno strumento di repressione
E’ ora di prendere posizione: sei con noi dalla parte della Luce?
Grazie per quanto riuscirai a fare!
Con Amore e spirito di Servizio,
Leonardo e Viviana
PS. qui trovi il nostro Canale Telegram di Emergenza
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Morgana says
Carissimi grazie.
Io sono una” No Vax” E no Green Pass….
Siamo in un periodo Oscuro…. Si lotta insieme…. Insieme si Vince….
La Luce Trionfa finché ci saranno i ” Guerrieri di Luce”.
Love e Peace
VIVIANA & LEONARDO says
Grazie carissima, ci etichettano per cercare di classificarci, in realtà siamo solo esseri senzienti che si sono posti domande e non hanno gradito le risposte.
E’ importante stare uniti e tendere una mano a chi in buona fede ha fatto dei passi falsi di cui ora si pente.
Ora è il momento di fermarsi e contarci tutti!
Restiamo saldi,
un abbraccio!
Sono con voi, da pensionato.
No a tutto quello che limita le libertà costituzionali!
Grazie Daniele! Ogni aiuto è prezioso!
Si può scioperare, oltre che dando il buon esempio, facendo ragionare gli altri e con il passaparola, anche facendo lo SCIOPERO DEI CONSUMI.
Un abbraccio!
🙂
Grazie mille per questo interessante articolo
Grazie a te, aiutaci a diffondere questi 8 video!
Cercherò di fare quello che posso scioperando e usando altro per stare a casa. Sono con voi
Grazie carissima Tiziana! 🙂
Siamo contenti di essere in tanti a opporci a questa schedatura totalitaria!
Come diciamo nel nostro Canale Telegram di Controinformazione…
Non arretriamo di un pass!
Grazie di (R)esistere SCIOPERANDO dal 15 Ottobre!❤️
Ciao,
io sono uno dei pochi insegnanti che ha detto no ad un contratto annuale per non scaricare il green pass… spero che tanti lavoratori dicano no il 15!
Complimenti Martino,
i veri insegnanti sono persone come te, integre e oneste che hanno un’etica che non si prostituisce e non scende a compromessi!
Siamo certi che, se non finisce presto questa storiaccia, nelle nuove scuole parentali e nelle nuove comunità il tuo lavoro sarà molto apprezzato.
Aiutaci a far girare questi 8 video!
Un abbraccione!
dal 15 e almeno fino al 20 sarò in sciopero! Grazie ❤️
Grande Claudia, non mollare!
Un abbraccione e restiamo in contatto.
🙂
Resto basito nel vedervi scrivere che senza green pass non si possa accedere al pronto soccorso.
Sinora tenevo in gran stima ciò che dicevate e scrivevate.
Spero di non dovermi ricredere.
Buona continuazione
Ciao Marco, forse non hai letto con attenzione il nostro articolo!
Stavamo ipotizzando quello che potrebbe succedere nel futuro prossimo:
“E a chi non ha il Green Pass aggiornato secondo i capricci del “Comitato Tecnico” in carica, potrebbe essere precluso andare al Pronto Soccorso, entrare al centro con l’Auto, votare alle elezioni, ritirare contanti al bancomat o prendere i mezzi pubblici”
E comunque E’ SUCCESSO! L’Italia è piena di ipocondriaci e paranoici che forse leggono frettolosamente i decreti… In questi ultimi mesi è successo di tutto, ad esempio: “Respinta al triage dell’ospedale perché non ho il certificato verde” Notizia pubblicata qui: Msn (https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/respinta-al-triage-dell-ospedale-perch%C3%A9-non-ho-il-certificato-verde/ar-AAOaHg8).
Questa è la prima che abbiamo ritrovato, ma ce ne sono altre, anche più gravi. E come sempre per uno finito nel giornale ce ne sono almeno altre 20.
Ad ogni modo la nostra era un’ipotesi.
Forse dovresti dare un’altra occhiata a quello che abbiamo scritto… Soprattutto agli 8 video! 😉
Un caro saluto!
Purtroppo è la realtà: se entri in pronto soccorso ti fanno il tampone, se lo rifiuti NON ti curano!
Per entrare in ospedale è necessario il green pass, in caso contrario niente visite, esami e cure (anche salvavita).
Io stessa sono stata costretta a fare 2 tamponi per poter accompagnare mia madre ottantenne per un ricovero e per la visita di controllo, se non l’avessi fatto avrebbe dovuto entrare da sola (nota che l’ho solo accompagnata all’ingresso del reparto, visto che oltre non si può andare!).
Mio figlio (non vaccinato) è stato ricoverato il mese scorso per un problema cardiaco: una settimana di ricovero=3 tamponi e io naturalmente non ho neanche potuto andarlo a trovare.
Mi sa che ti devi ricredere su ciò pensavi fosse la realtà attuale, non sulla sincerità di Viviana & Leonardo.
Buona vita
Ti ringrazio di cuore Michela per la tua testimonianza! 🙂
I soprusi stanno peggiorando ogni giorno di più, ed è incredibile la passività e l’acquiescenza con cui si reputi NORMALE il fatto che una parte della popolazione, sana, che ha regolarmente pagato le tasse, non possa circolare liberamente e usufruire di beni comuni e servizi.
Chi ha rifiutato trattamenti sanitari che ritiene inutili e dannosi (sieri e/o tamponi) dunque non può andare al cinema o in teatro, o in un museo, al ristorante, o in treno a lunga percorrenza. Se fa parte della categoria di sanitari e insegnanti viene addirittura licenziato… E adesso tocca a tutti gli altri lavoratori. E presto toccherà ai bambini (già vanno per le scuole!)
Ma stiamo scherzando?
VERGOGNA!
Vergogna a chi ha deciso queste norme per imporre il GREEN PASS e il CAPITALISMO DI SORVEGLIANZA di stampo Cinese, e vergogna a chi le accetta supinamente. E’ pazzesco che la gente semplicemente obbedisca senza porsi una domanda., un dubbio, vedendo i propri fratelli e sorelle privati dei loro diritti. E’ un’aberrazione che 100 anni fa ci ha portato alla catastrofe.
Condivido pienamente la frase attribuita a Voltaire: «Non sono d’accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo».
Per questo chiediamo a TUTTI, inoculati o meno, di ergersi in difesa della COSTITUZIONE e SCIOPERARE insieme.
Scusa lo sfogo! 😉
Un abbraccione!
Viviana
:-*
Caro Marco, io lavoro in ospedale, si può accedere in pronto soccorso, se sei sospetto ti fanno subito il tampone, altrimenti da noi solo se permani più di 6 ore e comunque ogni 48 ore te ne fannouno in caso di ricovero, a prescindere dalla patologia..Non so casa accadrà dal 15 in poi però……le regole cambiano in peggio velocemente
a mia nonna 92enne di sicuro non hanno chiesto il consenso per il tampone, visto che era da sola.
Ho sentito personalmente infermieri esultare vedendo sullo schermo del pronto soccorso (a cui hanno accesso) che alcuni positivi non avevano il vaccino e contare i positivi vaccinati e non facendo una classifica;
sentire medici augurare ai non vaccinati di finire intubati…..
a prescindere dal green pass, trovo tutto questo molto triste ed anche poco etico per dei professionisti della salute….
dal 15 al 20 Presente!
Carissima Debora,
lieti della tua adesione allo SCIOPERO e grazie per la tua preziosa testimonianza personale e professionale.
La situazione è davvero grave e fintanto che continueranno ad aizzarci gli uni contro gli altri ( e le persone si lasceranno aizzare, perché si può sempre rispondere con l’amore!) potranno fare il comodo loro e instaurare una dittatura che ci renderà tutti schiavi.
Resistere, resistere, resistere!
Un abbraccione!
🙂 😉
GRAZIE, stiamo alzando la guardia tutti.
Grazie a te! 😀
Grazie, siete sempre al primo posto nella battaglia per le giuste cause e condivido al 100% quanto da voi detto.
Condividerò per quello che posso sui social questo vostro prezioso post.
Complimenti e un caloroso saluto.
Michele
Sei sempre molto caro, Michele, grazie!
Abbiamo cercato di trovare gli 8 video maggiormente significativi sia a livello di buon senso e forza d’animo, che a livello giuridico e spirituale (spirituale quello buono! 😉 )…
E’ stato difficile perché i RISVEGLIATI stanno producendo tantissimi materiali e ogni giorno ne verifichiamo a pacchi. Tu che ci segui sia nel Forum che su Telegram sai che l’elenco è grande.
Però riteniamo che questi 8 siano tra i migliori da non perdere, realizzati da Anime di grande valore!
Un abbraccione!
🙂 :-*
Condivido…
Grazie infinite.
Grazie a te! 🙂
Grazie per questa mail e per la preziosissima raccolta di video, molti dei quali avevo già visto: complimenti per l’accurata selezione dei più significativi.
Personalmente ho spento la TV, che già guardavo poco, ancora ai tempi in cui si cercava il “paziente zero” dopo la chiusura di Codogno. Non ho mai creduto a questa narrazione, e quando è stato imposto il lockdown globale ho semplicemente pensato che stessero attuando un esperimento sociale. In realtà, i fatti che si sono susseguiti hanno dimostrato che ero stata ottimista, perché si trattava di molto peggio,
Ovviamente non ho mai pensato di vaccinarmi, non ho mai fatto un tampone, e non sono intenzionata a farlo nemmeno per esercitare il mio diritto di andare al lavoro, anche se mi si prospetta la sospensione.
Il 15 non mi presenterò al lavoro, e probabilmente aderirò allo sciopero fino al 20, se verrà confermato.
Grazie di cuore a tutte la Anime Libere che stanno lottando!
Gaia
Carissima Gaja,
con l’energia della tua risposta fai onore al tuo nome! 😀
TI ringraziamo di cuore per aver trovato il tempo di lasciare la tua bella testimonianza, è chiaro che le anime più vicine alla luce hanno da subito intuito che c’era qualcosa di strano in tutto questo. Non per niente abbiamo da subito iniziato a parlare di “supposta pandemia” già a Marzo dello scorso anno, aprendo un apposito FORUM sulla dittatura sanitaria.
Un grande abbraccio, non arretriamo di un PASS!
🙂
Grazie, come voi sto lottando sospesa dall’attività sanitaria contro l’obbligo vaccinale. Assolutamente divergente, alla ricerca della verità. Insieme!!
IMPORTANTE
Dopo l’incontro di ieri sera, vi comunico con gioia gli aggiornamenti
Il progetto Om si svilupperà in TRE FASI:
1⃣ GIOVEDÌ 14 OTTOBRE ORE 21 DA CASA
viene chiesto a tutti di intonare l’Om da casa, individualmente, con i familiari o amici. Chi volesse può usare il file di accompagnamento del musicista Luca Donini che viene postato nella chat
2⃣ VENERDÌ 15 OTTOBRE ORE 21 DA CASA
stesse indicazioni del giovedì
3⃣ SABATO 16 OTTOBRE ORE 16:30
IN PRESENZA alla
SCALINATA DI N. S. di BONARIA
in Viale Diaz a Cagliari
ALCUNE PRECISAZIONI:
– l’intonazione dell’OM partirà alle 16:30 in contemporanea con tutti i gruppi che si sono formati in Italia e in altre Nazioni
Vi chiediamo di venire 15-20 MINUTI PRIMA per consentire a tutti di posizionarsi nella scalinata
– Chi lo desidera può portarsi un cuscino e se potete, indossate qualcosa di bianco
– Prima dell’intonazione dell’Om, ci raccoglieremo qualche minuto IN SILENZIO
La partenza congiunta dell’Om verrà annunciata con un suono eseguito con una ciotola armonica
– La DURATA sarà di almeno 10 minuti, si creerà un’onda energetica meravigliosa
Nei prossimi giorni verranno dati alcuni consigli per la recitazione dell’Om.
È importante cercare di partecipare alla tre giornate, sia da casa (14 e 15 ottobre), sia in presenza (16 ottobre) per creare un anello di Luce
IMPORTANTE:
Abbiamo bisogno di conoscere il numero dei partecipanti in presenza alla Scalinata di N.S.di Bonaria
Vi chiediamo di inviare un unico messaggio, inserendo:
il simbolo ✅ nome e numero di partecipanti (basta solo un nome, se siete una famiglia o gruppo di amici)
GRAZIE A TUTTE LE ANIME CONSAPEVOLI CHE STANNO ADERENDO AL PROGETTO OM
Per voi unitevi se volete.
Grazie Carla, il mondo ha bisogno di DIVERGENTI!
Grazie anche della segnalazione! 🙂
Eravamo già a conoscenza di questo progetto, l’idea è buona e abbiamo partecipato anche a un OM ieri sera…
Approfittiamo del tuo messaggio per ricordare che è FONDAMENTALE non limitarsi a ripetere l’OM ma accompagnarlo sempre con grande presenza e un intento FORTE e diretto verso la pace, l’amore, la libertà, la verità e la luce. Altrimenti, in caso contrario, in caso di un OM ripetuto in modo distratto e inconsapevole, c’è il rischio che tutta questa energia liberata venga manipolata e indirizzata per altri scopi.
Un abbraccio dal cuore!
🙂
Si questa e’ una DITTATURA ,seguo e inseguo la VERITA’ da febbraio/marzo 2020…
sono d’accordo con voi su tutto.
Il momento e’giunto….per gli Italiani per liberarsi di questo governo di Venduti satanisti di mer…../
Ora dobbiamo condividere e.sostenere ( i camionisti, portuali e tutti i lavoratori che hanno iniziato lo sciopero contro il cert. verde (obbligatorio se non protestiamo….ci hanno rinchiuso e fatto schiavi a orario ste’ merde di politici con la scusa sanitaria.)
Ora Basta..! la pacchia,e’ FINITA, per questi “Governanti “devono essere giudicati…e finire tutti in “Galera….a vita” .
IL Popolo si e’ svegliato finalmente (quasi tutti,)
Vogliamo un ‘Italia Libera e che tutti rispettino i nostri valori famiglia,lavoro,salute,….sono scritti nella nostra Costituzione.
La Luce Vince, dopo tanta oscurita’.
Liberiamo l’italia.
Grazie. a Voi .
Anna
Grande Anna, che energia combattiva, questo è lo spirito giusto! 🙂
Chi ha il dono di percepire la luce prima e meglio degli altri, ha il dovere morale di GUIDARE il cambiamento e l’evoluzione.
«A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più» (Lc 12, 48).
Un grande abbraccio, grazie di cuore e restiamo in contatto!
🙂 😉
Cari, sono davvero molto perplessa su quanto esprimete sulla questione green pass, vaccini et al da quando siamo in questa situazione Covid.
Davvero pensate che siamo schedati dal governo e tutto quanto dite… ?
È da un pezzo che siamo super controllati solo digitando una parola su google!!!! E attaccarsi al green pass sul fatto di essere controllati etc mi sembra proprio il caso
Non ho avuto modo di leggere ancora tutti i documenti che avete scritto e spero di riuscire a farlo e avere chiare le posizioni che esprimete ma l’approccio non mi torna
Un caro saluto
Alessandra
Carissima Alessandra, tu quoque! 🙁
Ci conosciamo da anni, e tu, come Wekiana, sei tra le poche che ha accesso a tutti i nostri lavori e persino alle aree riservate.
Dallo scorso anno, all’interno del Weco Club, abbiamo aperto un FORUM specifico sulla “Dittatura Sanitaria” pubblicando ogni giorno non le nostre OPINIONI, ma fatti, date, video, nomi e cognomi. E tu sai che verifichiamo le nostre fonti e lavoriamo sempre in modo onesto e mettendoci il cuore.
A Gennaio 2021 abbiamo REGALATO a tutti (e continuiamo a farlo) un corso-dossier, “Protocollo Immunità” di 3 ore (Audio + Ebook illustrato) su cui abbiamo lavorato per mesi raccogliendo articoli di giornale e documenti importanti. Lo abbiamo fatto proprio per rispondere a dubbi come quelli che si stai ponendo tu, per cercare di salvare più vite e anime possibile.
Da Gennaio come followup del corso-dossier abbiamo anche aperto un CANALE TELEGRAM gratuito che ci occupa per diverse ore al giorno, ricco di testimonianze, articoli di giornale, foto, etc.. Ma abbiamo scritto anche articoli sul Blog, sia questo che quello personale di Viviana, regalato l’EBOOK “BASTA RICATTI: Organizziamoci!” e l’estratto sul nuovo Corso dedicato alla Manipolazione.
Se vuoi approfondire e non hai trovato il tempo in tutti questi mesi, domandati PERCHE’.
In ogni caso se hai bisogno di noi, lo sai, siamo qui.
Soprattutto chi ha a cuore la Crescita e l’Evoluzione Personale, soprattutto chi ha studiato per anni per migliorare, ora si trova di fronte una grande OPPORTUNITA’. Questo è il momento!
Un grande abbraccio!
🙂
Viviana & Leonardo
Ciao, il 15 non lavorerò, il 18 farò scioperò , gli altri giorni farò lo sciopero dei consumi. E’ importante essere uniti in questo periodo di ombra facendo brillare la nostra luce insieme. Il mio lavoro non mi permette di scioperare ad oltranza, ma fortunatamente le possibilità di adesione sono diverse. Grazie per la vostra attività.
Grazie a te Rosamaria per quanto riuscirai a fare. L’importante è essere uniti, insieme, nella certezza che dobbiamo combattere i soprusi.
Un abbraccio dal cuore!
🙂
Insieme non c’è niente che non possiamo fare!
Maitonquat-Medicine Story
Gabriella
Che onore carissima Gabriella, averti qui con noi! 😀
Hai proprio ragione, solo se resistiamo tutti insieme possiamo sconfiggere l’ombra e portare avanti i nostri progetti di Luce.
Peccato essere così distanti, ma speriamo di poterci abbracciare presto!
Un saluto a tutta la vostra Comunità,
Viviana & Leonardo
Ciao, io sono in pensione e vivo all’estero, ma sono totalmente con voi.
E sono molto stanco che quei governanti governino.
Dobbiamo trovare il modo di mandarli in galera. Ma aime’ gli italiani sono un branco di pecore e si calera’ le braghe anche stavolta.
Buona giornata.
Grazie del tuo sostegno Giuliano, anche noi siamo stati tentati di trasferirci all’estero!
Condividiamo la tua stanchezza ma ci auguriamo che la tua previsione pessimistica non diventi realtà, dipende anche da tutti noi, da quello che facciamo e dall’energia della nostra Fede in un mondo migliore.
Un caro saluto!
🙂
Sono in pieno accordo con voi, ho ben compreso il piano diabolico
Eh già, caro Vittorio, ma la luce vincerà sulle tenebre.
Alla fine vince sempre.
😉
Carissimi Viviana e Leonardo.
Sono perfettamente in accordo su tutto quanto comunicate: dal livelli della materia a quelli
della crescita personale e dello Spirito.
amo … per esistere.
Fabio G.
Carissimo Fabio, grazie di cuore per il tuo messaggio!
Sono anni che ci prepariamo a questo momento, noi e tutti coloro che stanno facendo un cammino di consapevolezza a vari livelli. Adesso è il momento di passare dalla teoria alla pratica e contrastare con fermezza l’ombra con la luce dell’amore!
Un abbraccione!
🙂 😀
Grazie per queste informazioni e consapevolezze condivise apprezzo il vostro lavoro e quello di tutti gli operatori di luce.
Nel mio “piccolo” cerco di fare la mia parte.
Grazie di cuore
Insieme siamo più luce
Grazie a te Giovanni, hai ragione: al mondo degli uomini adesso serve taaanta Luce, e solo chi sa di aver fatto tutto il possibile per dare il suo contributo personale per rischiarare le tenebre può vivere davvero in pace con se stesso!