“Una esperienza indimenticabile, le parole non possono descrivere tutto.”
Fabio
“Adesso tutto questo è entrato inesorabilmente nella mia vita, nelle mie memorie, nel mio cuore in un modo predominante e le parole non riescono minimamente a definire questa sensazione di pienezza d’amore che mi riempie il cuore e il corpo!”
Marisa
“Viviana e Leonardo, GRAZIE per aver avuto l’intuito prima di “vedere” il vostro Sogno, la forza di alimentarlo, il coraggio di realizzarlo, e di realizzarlo insieme a noi… ci avete dato la gioia di dare senza chiedere nulla, offrendoci l’immane possibilità di ritrovarla in noi stessi, nei nostri tempi e nelle nostre modalità, nel pieno Rispetto di ognuno. Pur essendo anime che hanno iniziato il percorso prima di noi, vi ho sentito Compagni di Viaggio, pronti e felici di CONDIVIDERE, più che trasmettere… ci avete offerto la vostra allegria, la disponibilità del vostro cuore, la competenza delle vostre conoscenze, con coscienza e umiltà.
Vi sono profondamente grata! Anche io ho avuto la sensazione di essere a casa. dopo non so quanto tempo, mi sono sentita a mio agio, libera, accolta e non giudicata, abbracciata, rispettata, e con il cuore felice di assistere al dischiudersi della gabbietta in cui, da un po’, ho cercato di tenerlo chiuso. Grazie, grazie, grazie ancora.”
Rossella
“Grazie a Wangeland: terra verde, piena di potente energia incontaminata e in movimento, che ci ha accolti nella sua sconfinata bellezza, e che ha permesso a tutti di visualizzare in qualche modo una realtà potenziale che abbiamo iniziato a mettere in atto…”
Elly
“Mi manca quella sensazione di pienezza e completezza, che potrei riassumere con la frase: “di quel che c’è, non manca niente“, la sensazione di esserci conosciuti già altrove, di stare in famiglia, di non essere giudicati da nessuno (tranne che da noi stessi, forse).”
Stefi
“Voglio ancora ringraziare ad uno ad uno tutti i miei compagni d’avventura…. sono felice all’idea di rivedervi e di ripetere l’esperienza a luglio…”
Lidia
“Noi eravamo Natura nella natura. E con lei e come lei ci muovevamo senza timori, senza giudizio, in libertà, senza freni, in piena armonia, in perfetta sincronicità. Vi ho adorato da morire, tutti! E mi sono anche chiesta: può funzionare davvero nel mondo “reale” o è un’utopia? Perché è così che io vorrei il mio mondo, il nostro mondo.
A Wangeland sono avvenuti tanti miracoli, così come avvengono nella vita tutti i giorni. La differenza è che a Wangeland eravamo ancora più aperti per accoglierli e lasciarci inebriare.
Wangeland è l’inizio o la continuazione del sogno e della missione di due folli adorabili visionari, Vivi e Leo. Ci hanno coinvolti nel loro sogno perché ci considerano parte della loro famiglia, (grazie infinite per questo!), ma non sapevamo cosa avremmo trovato… E’ successo qualcosa di molto potente per me a Wangeland…”
Elena
“Quello che è certo è che nulla sarà più come prima.
Queste sono esperienze che ci cambiano, ci trasformano nel profondo ed il silenzio inaspettato dei primi giorni dopo Wangeland ne è la prova.
Mi viene in mente la tipa che piange nella vasca da bagno appena reduce dalla vacanza con Costa Crociere. E qui altro che crociera…”
Andrea
“Vi dico solo che pur di restare in clima Wangeland in questi giorni ho trovato radici nascoste da strappare in giardino, siepi da potare, fiori da piantare, orto da coltivare e il tutto perchè ormai non riuscivo più a togliere le mani dalla terra.
Alla fine ci ha pensato un’acquazzone a farmi smettere!”
Serena
“Concludo con la frase EPICA del Grande DANTE: “L’amor che move il sole e le altre stelle”!!! E forse potremmo creare un LOGO con: WANGELAND – L’AMOR CHE MOVE IL SOLE E LE ALTRE STELLE. Un abbraccio ed il countdown é già iniziato: -55gg. a riabbracciarci tutti!”
Antonio
Carissimi tutti! 😀
Grazie di cuore per quello che ci avete scritto!
Il primo Corso-Cantiere a Wangeland… La prima volta che andiamo con un gruppo di amici su ai Casali a far risuonare il nostro sogno, un tuffo nella Grande Madre, insieme a chi potrà capirlo. Non è facile da spiegare quello che ho provato.
Voi eravate lì per scelta, non eravate un fornitore che viene a fare un sopralluogo, non eravate un parente che viene a cercare di capire a che livello siamo pazzi, voi eravate lì per vedere con i vostri occhi l’EcoVillaggio di Formazione…
La Locanda di Autodifesa Alimentare, Gran Burrone dove a Luglio faremo i falò sotto la luna piena, il Prato degli Ingalls, l’Orto didattico, Via del Campo (Base), Alto Giardino (che esploreremo insieme questa estate…) Insomma in una parola, voi eravate lì per sentire “Wangeland”… e siete anche gli unici che sapete pronunciare bene questo nome! 😉
Ero con voi, in una zona di non giudizio, di pace, di ritorno a casa.
[continua…]
Vuoi sapere tutto quello che sta succedendo a Wangeland?
All’interno del Forum del Weco Club – “Il mio WecoVillaggio” trovi tutto il racconto delle “Grandi Manovre” con centinaia di foto e il racconto in presa diretta dei protagonisti!
E questo è solo l’inizio perché a Luglio ci sarà il secondo incontro: la Vacanza-cantiere!
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Lascia un commento