“Anima o Soldi?” l’Ebook che racconta il dissidio cruciale alla base del Corso dal vivo Diversamente Ricchi Live, si rinnova in occasione della seconda edizione e diventa “Anima o Soldi? 2.0”
In questa edizione 2.0 dell’Ebook Regalo, oltre a essere riproposto il primo brano già pubblicato in “Anima o Soldi?”, ci sarà anche un nuovo brano, sempre scritto a quattro mani dai Trainer del Corso, Viviana & Leonardo. 🙂
Completa l’Ebook qualche condivisione sull’esperienza dei partecipanti alla prima Edizione del Corso.
“Anima o Soldi? 2.0” – che vuole mantenere comunque la sua peculiarità di testo veloce e snello – continua ad essere una lettura propedeutica per capire parte dello spirito che anima il Progetto Diversamente Ricchi Live.
“Continuate così a divulgare il messaggio di Diversamente Ricchi Live“, ci ha detto Enrico a fine corso. Grazie alle affettuose testimonianze dei nostri allievi (che puoi leggere cliccando qui ) abbiamo avuto la conferma che questo innovativo approccio fosse fondamentale per raggiungere l’Autorealizzazione ricomponendo il dissidio tra Ricchezza e Mission, Obiettivi e Anima, Potere e Amore! 🙂
Dopo la felice e indimenticabile avventura Canaria, dato che in molti avevano richiesto un appuntamento in Italia, più facilmente raggiungibile e conciliabile con le necessità familiari, questa volta sarà l’incantevole cornice del Lago di Garda ad accogliere la nostra Corso-Vacanza.
Per saperne di più, ecco la pagina con il Programma, con la possibilità di scaricare in Regalo…
Anima o Soldi? 2.0
Leonardo Di Paola & Viviana Taccione
Ebook formato pdf – epub – mobi
Edizioni I FEEL GOOD 2016
Ti auguriamo una buona lettura…
Pace & Amore!
🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Fulvia Casiroli says
Ho appena terminato di leggere l’e-book. Condivido pienamente i concetti espressi che in parte conoscevo già (seguo da anni il lavoro divulgativo di Salvatore Brizzi). Il problema è che la conoscenza ‘mentale’ di questi concetti non è sufficiente… infatti continuo a svolgere un lavoro che non mi piace con scarsi risultati economici! Come avete giustamente detto, è necessaria una ‘deprogrammazione’… 🙂
Sono molto ansiosa di conoscere i vostri metodi e suggerimenti! credo di averne davvero bisogno…
Grazie di cuore, a presto
VIVIANA TACCIONE says
Grazie a te Fulvia per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback e… Benvenuta nel Programma “Diversamente Ricchi Live”! 😀
Avremo modo di conoscerci meglio e parlare a fondo non solo al Corso di Ottobre, ma anche ben prima tramite l’Area riservata.
Un abbraccio e a presto!
🙂
Ho letto l’ebook Anima o soldi 2.0, devo dire che ha degli spunti interessanti. Certo che quando c’è la religione di mezzo, ammetto che sia un argomento molto delicato. Io, personalmente, sono un credente e un praticante, o meglio, tento di esserlo e dico che Dio ci lascia liberi, siamo noi che dobbiamo sfruttare in modo ottimale questa libertà per non darci la zappa sui piedi. E’ vero, anch’io sono spesso dibattuto dal problema anima/soldi. Vero anche che spesso si considera il ricco cattivo e il povero buono. Gesù non odia e non maledice il ricco. Nella nostra mente c’è sempre l’immagine del giovane ricco e della cruna dell’ago. In realtà il messaggio è stato male interpretato, intanto perché il giovane ricco era uno che non riusciva a staccarsi dalle cose terrene e probabilmente non aveva altri pensieri se non l’arricchimento, secondo perché la famosa cruna dell’ago sembra sia stata un’apertura praticata nelle mura delle città, dove il passaggio era difficoltoso, non impossibile, ma difficoltoso. Come tutte le cose ci vuole equilibrio, il ricco “buono” è quello che rimane distaccato dai beni terreni e comunque non è il suo unico pensiero, in primis, il condividere la sua ricchezza con chi non ha.
Scusate la dissertazione piuttosto lunga. 🙂
Ciao Max, grazie mille per il tuo feedback, adoriamo le dissertazioni lunghe (quando sviluppate con intelligenza e amore, come nel tuo caso!)
Penso anch’io come molti che la teorizzazione del libero arbitrio sia stata una delle più alte realizzazioni del pensiero umano, e dobbiamo ringraziare il pensiero teologico cristiano per questo. Come giustamente scrivi alla fine è tutta una questione di equilibrio, e di capire che in un’ottica di reale abbondanza, aldilà dei vari approcci religiosi e spirituali, non dovrebbe mai esserci spazio per l’odio, la separazione, il giudizio, il conflitto, come diciamo in Diversamente Ricchi.
E grazie per l’interpretazione allargata e fuor di metafora della celeberrima citazione del ricco, del cammello e della cruna dell’ago, non sapevo di trattasse di una porta fisica nelle mura cittadine, e trovo molto stimolante il fatto che il passaggio fosse difficile ma non impossibile! 😉
Alla prossima,
Leonardo 🙂
OTTIMO!
“ANIMA O SOLDI?” HA COMPLETATO IN MODO PERFETTO TUTTO CIO’ CHE PENSAVO SULL’ARGOMENTO, DANDOMI PIU’ CERTEZZE E CHIARENDOMI DEI DUBBI.
COMPLIMENTI E BRAVI!
ALFIO RINAUDO
Grazie Alfio per aver trovato il tempo per lasciarci un messaggio.
Lieti che l’Ebook “Anima o Soldi?” ti sia piaciuto, offrendoti chiarimenti e conferme.
Felice estate e a presto nell’Area Soci!
🙂
V.