Ecco la FOTO che abbiamo scelto per illustrare la strada legata alla Accettazione.
Un argomento delicato e cruciale per la nostra Crescita Personale e il nostro Sviluppo Spirituale…
“Le personalità sono solo abiti che l’educazione e il periodo storico fanno indossare alle nostre Anime (…)”
Come leggerai, questo è solo una piccolissima anticipazione…
Infatti in quanto iscritto al Programma “99 Strade di Crescita Personale“, trovi nella tua casella email una Micro Lezione completa che ti illustra i vantaggi (e il modo) di intraprendere questo passo evolutivo.
Ci piacerebbe moltissimo conoscere la tua opinione!
Sentiti libero di dirci che ne pensi e di lasciare qui sotto un tuo commento.
Non sei ancora iscritto a 99 Strade? 😯
Iscriviti anche tu a “99 Strade di Crescita Personale“, il nuovo programma di I FEEL GOOD in 99 Micro lezioni quotidiane da leggere in 2 minuti che possono contribuire ad illuminare la tua giornata!
Per informazioni: www.ifeelgood.it/99
Ti PIACE questa foto?
Aiutaci a diffonderla sui SOCIAL NETWORK!
Basta cliccare qui sotto “Like” o sui vari pulsanti di condivisione.
Grazieeeeee! 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Monica says
Ciao, a mio parere non possiamo accettare ed amare gli altri se prima non impariamo ad accettare e ad amare se’ stessi completamente. Se gia’ non accettiamo ed amiamo le nostre parti oscure ( non difetti perche’ chiamandoli cosi ci giudichiamo negativi, sbagliati in partenzai ) come possiamo farlo con chi e’ estraneo a noi ? L’accettazione degli altri passa prima attraverso l’accettazione, l’amore, la comprensione e l’equilibrio delle parti opposte di noi stessi. Se diamo una possibilita’ a noi stessi, siamo forse piu’ disposti a darne anche agli altri.
Buona giornata Monica
PIA says
Che brivido quella foto…stupenda! L’accettazione ci apre a nuove opportunità. Quella strada per me rappresenta il cambiamento, vale la pena percorrerla.
Gianfranco Ruiu says
Accettare vuol dire spogliare se stessi dei pregiudizi, giudizi , antipatie, stati d’animo e tutto ciò che non ci permette di essere liberi. E un po come fare tabula rasa del nostro passato per essere pronti ad accettare il presente con occhi e cuore nuovi….
VIVIANA TACCIONE says
E’ proprio così, i giudizi nascono dai preconcetti…
Grazie della condivisione, Gianfranco! 🙂
gilda says
Sempre più difficile.. c’è una persona che evito..perchè proprio non digerisco.. Non c’è altro modo x percorere quel paesaggio incantato?
LEONARDO DI PAOLA says
Certo che c’è Gilda, ma richiede moooolto più tempo! Non esiste nulla di più rapido del confronto con le reazioni che innesca in noi il mondo esterno per evolverci, soprattutto se queste reazioni dipendono dalle persone. Il punto non è sacrificarci per stare con persone antipatiche, il punto è usare questa frizione per crescere, rispecchiandosi in ciò che non ci piace degli altri. Una volta che hai riconosciuto quell’aspetto in te, puoi perdonarti, e a quel punto puoi smettere di frequentare qualcuno che non vibra sulla tua frequenza, ma non perché devi evitarlo, bensì perché hai appreso ad accettarlo e dunque sei libera di frequentarlo o meno. Prova a prenderlo come un gioco, perché in fondo questo è l’evoluzione personale… 🙂