In piena trasformazione cellulare, sbalzati up & down dalla loro Area di Comfort durante una rutilante ed ipnotica esperienza di Consapevolezza Finanziaria con tanto di roghi di streghe e diavoli, Quantum Leap, frecce alla Robin Hood, canzoni cantate a squarciagola, Guerrilla Business e misteriosi barattoli…
… Un affiatato gruppetto (a volte sognante, sbalordito, emozionato, incavolato ma pur sempre appassionato) di Wekiani, trova le risorse per farsi ritrarre in extremis in una foto alla Fiera di Rimini che è già storia.
Grazie T. H. Eker…
Grazie compagni di viaggio…
Non solo una Mente Milionaria, noi di I FEEL GOOD…
Abbiamo anche il Cuore Milionario! 😀
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Marta says
Anch’io ero al Millionaire Mind Intensive: 3 giorni che non scorderemo, siete d’accordo? Si o sì?
L’energia di Harv e di Marcus (grandioso) sono stati stimolanti e coinvolgenti (e a volte…sconvolgenti!). E’ stato bello condividere tutto questo con più di 3.000 persone, e sono contenta ci foste anche voi… Vi leggo sempre volentieri!
Un caro saluto
Marta
Lidia says
Vorrei che il peak state non finisse mai… è troppo bello… però posso rituffarmici ogni giorno mentre faccio gli esercizi che ci sono stati assegnati. Intendo stare in “up” il più possibile altrimenti casco nella “depressione post-congresso” 🙁 Per fortuna, come consiglia anche T. Harv, faccio parte di una community che mi permette di interagire utilizzando una lingua comune!
buono… buono… 🙂
Un abbraccio a tutti!
A presto Lidia
VIVIANA TACCIONE says
@ Marta:
Grazie di cuore Marta,
peccato non esserci incontrate.
… Ma magari chissà, ci siamo abbracciate o fatte qualche complimento!
Noi saremo anche a Roma da Dyer e Weiss… se ci sarai, vienimi a cercare! 😀
@ Lidia:
E meno male!!! Dai che nel Weco Club stiamo già a 111 risposte (!!!) e a pagina n° 8 per il topic su EKER, è bellissimo parlarne insieme e poter condividere tutte le sensazioni uscite fuori da questi 3 gg. folli.
E ci siamo portati a casa un altro vocabolario aggiuntivo, vero?
E ogni volta che diceva “how do you feel?” E noi urlando: “I FEEL GOOD!!!” 😀
Grazie per la condivisione! 🙂
E’ venuta bene questa foto, sono proprio li in mezzo sotto i coach! 😀
Hai un cuore milionario!
Chi si è stancato di battere la mano del vicino della mente milionaria già al secondo giorno?! 😀
Grandi motivatori! Secondo me molte frasi, ripetute come mantra, hanno agito a livelli sottili, inconsci, ed anche oltre… Risate, pianti, gioia, rabbia, malessere, sensazione di abbondanza, capacità di proiettarmi all’esterno ed al futuro, cambiamento del passato e delle convinzioni… di lavoro se n’è fatto! 😉
Come non ricordare le canzoni inventate in 5 minuti, cantate sul palco, i balli dopo il rientro in sala, le dichiarazioni con la mano sul cuore, i complimenti dati e ricevuti, Josè che rappresenta i monaci :D, e poi il senso di gruppo, il supporto del partner affianco, l’autosostegno individuale!
Beh che dire grande, grande corso… si o si?! 😉
Ed ora all is up to you! (tutto dipende da te)
Besos
Cristian
Un salutone a tutti gli amici WEKIANI!!
🙂
Vedo che mi si cita…
😛
1abbraccio da “The monk!”
😀
Josè
PS
al corso l’avevo pensato che ci vuole anche il cuore milionario!
Siete sempre avanti!
😉
Mitico José! Non ci conosciamo di persona ma devo dirti che il tuo intervento è stato spassosissimo, se ne parla in diversi forum dedicati al post Eker.
Per il resto tutto fantastico, anch’io come Lidia sono stata e sono ancora in un tale UP che temo un po’ il down.
Yes or yes?
Alla prossima
Stef
Grazie Stefania!!
^_^
perchè non mi mandi una mail quando trovi un forum in cui si parla di me??
hai visto il video sul resoconto che ho fatto del MMI??
🙂
Ciao José
l’ho visto e volevo chiederti se consigli il Guerrilla. Secondo la tua esperienza i prezzi possono scendere all’avvicinarsi dell’evento? Inoltre è sicuro che ci sia Harv a tenere il corso?
Ti mando una mail se ti vedo in giro, ok!
Stef
Si, lo consiglio.
A me ha fruttato parecchi soldi.
Non credo affatto che i prezzi possano scendere, anzi, non so se è ancora disponibile l’offerta fatta al corso.
Però tu comunque tratta sempre sul prezzo. Se decidi di andare, fai una chiamata e intavola una trattativa (è uno dei principi che ho imparato proprio al GBI).
😉
Al mio GBI Eker non venne di persona, ma penso che alla prima in italia, dovrebbe venirci
(alla prima di londra ci andò).
Grazie per le eventuali segnalazioni!
1abbraccio
Josè
Carissimi, sono sempre lieto quando vedo che il tempo e le energie dedicate alla buona formazione si trasformano in risultati, almeno per chi partecipa con il cuore (in questo caso “milionario”… una grande intuizione di Viviana! ;))
Credo sia fisiologico un certo down, la vita è un ciclo continuo, l’importante è tenersi appiccicata addosso almeno un po’ di quella energia e di quella consapevolezza quando ci riaffacciamo nella vita “normale”. Chi poi può utilizzare il Weco Club sta ancora meglio… veniteci a trovare! 🙂
Un abbraccio, ci vediamo al prossimo evento a Roma con l’abbinata Dyer-Weiss!!!
Ciao cari!!
poi non ci siamo nemmeno fatti una foto assieme… ma noi internettari facciamo tutto virtuale e quindi roteando i pollici a forma di 8 visualizziamo tutti assieme i nostri volti sorridenti e ripetiamo:
Sono ottimista per il mio futuro finanziario…. sono ottimista per il mio futuro finanziario… 🙂
Un abbraccio con ottimismo e abbondanza
Sebastiano
PS. ho quasi completato l’eBook “sulla dieta a base di neuroni al forno” 🙂
Incredibile! Io sono stato tutto un pomeriggio seduto vicino a tre delle persone che sono nella foto ,li ricordo bene abbiamo fatto un bel po’ di esercizi insieme…fooortee.
Un indimenticabile esperienza ,è stato bellissimo per me.Che tre giorni ragazzi…:)
Un saluto
Namastè
Sto proprio svolgendo in questo momento gli esercizi di oggi assegnati dal grande capo in persona e sono “capitata” in questo post di condivisione di una fantastica esperienza, che dire Intensive è dire poco! 😉
E che dire del post seminario…tra canzoncine, staffilate di elastico, esercizi di tutti i tipi mi sto divertendo un sacco a “riprogrammarmi”.
Non vi dico la faccia di mio figlio di 4 anni quando mi vede mentre li faccio…da filmare!
Anch’io sento il cuore milionario!!.
Buona vita a tutti,
Graziella
Ragazzi, vi dico la verità, mi sento un pò “fuori strada” rispetto a voi. Ho letto tutti i commenti, e sono tutti positivissimi! …E io invece mi sono sentita manipolata, e arrabiata con me stessa per aver permesso a loro di manipolare la mia mente in quel modo. Le vendide erano molto agressive e non dubito che hanno usato anche dei messaggi subliminali. Siccome inglese è come madre-lingua per me, diciamo che non è stato perso niente della loro “technica” nella traduzione.
Un abbraccio,
Irina
Secondo me quella vendita è uno degli insegnamenti più importanti del corso: lui è milionario e vende. E in quel modo. Riflettiamoci. La differenza tra lui e noi è il pregiudizio… che lui NON ha sulla vendita e che noi italiani evidentemente abbiamo. Non voglio dire che sia giusto o non giusto, non voglio dire che sia corretto o scorretto, fatto sta che un milionario vende. Gli altri giudicano. Questo mi sembra un serio spunto di riflessione
(è uno stralcio della mia recensione che ho fatto sul blog)
😉
.. praticamente ti auto citi!
…ehm… si… non si poteva?
🙂
Ciao Irina!!
Dei metodi di vendita di Harv Eker è stato detto e scritto molto. Siamo tutti consapevoli che parte del suo scopo era vendere e certo lo stile è piuttosto aggressivo ma davvero ti è rimasto solo questo?
Sai, ho appena letto il commento di una nostra amica comune sul forum del Weco e una delle cose che mi ha colpito di più è che qualcuno, a cui ha raccontato del corso, l’ha guardata come una pazza. Lei ha messo uno scudo per non farsi influenzare, per tenersi stretto tutto il buono che ha raccolto.
Anch’io ho visto facce stranite e mi pare anche normale! “Le cose le sai se le vivi non per sentito dire”.
Mi permetto di dirti questo perché mi sei sembrata bella carica alla fine del corso e mi spiace che ti sia rimasta solo questa brutta sensazione di essere stata manipolata.
Sebastiano, Marco, Graziella, Irina, Josè, Stefania grazie di cuore per i vostri commenti! 😀
Irina in parte capisco che intendi… Questi eventi sono sempre molto potenti, ed è anche per questo che permettono dei veri cambiamenti, in ogni caso anche con l’ipnosi nessuno può farti fare qualcosa che tu non voglia fare o che sia lontana dalla tua etica.
Noi Wekiani del Weco Club proprio qualche settimana prima di partire ci siamo “preparati” con un Corso sull’Ipnosi che si chiamava “A TE gli occhi, please! Svelare e usare l’Ipnosi nella vita quotidiana.”…
Sono anche io dell’idea che un Miliardario è normale che venda. Un corso che valga deve portarti in uno stato alterato ed attivare pensieri, sinapsi, emozioni fuori dal normale… E vendere formazione di valore per continuare questa esperienza è certamente una tra le migliori forme di vendita… Certe volte ha esagerato, è vero, ma in quel caso ho switchato e invece che come Allievo l’ho guardato da Trainer… devo dire che è stata una grande scuola.
Io personalmente trovo il suo stile oratorio un po’ violento, per cui su certe cose non ha molta presa, mi attiva piuttosto un effetto “Bastian Contrario”… Diciamo che per il momento preferisco dedicarmi ad altri corsi che ho già in calendario, ma non è detto che in futuro non mi avvicini di nuovo, ad es. al suo GUERRILLA BUSINESS che mi intriga non poco… 😉
Un abbraccio! 🙂
ah certo, ho omesso tutta una serie di considerazioni, tipo che anche io rimasi scioccato la prima volta che lo vidi vendere in quel modo… è giusto precisarlo… restano ferme le considerazioni fatte dopo: il ricco si autopromuove senza timore, gli altri giudicano.
😉
Mi pare che ci sia pure un bel TeleTraining WECO sul giudizio…
😉
Ti riferisci a “Nudo Giudizio”? Certo che c’è!!! 😀 ( http://www.ifeelgood.it/giudizio.htm )
Dato che sei un Wekiano DOC con noi fin dagli albori del Weco Club… ti ricorderai anche che lo abbiamo realizzato subito prima del doppio Teletraining “Soldi, Amore e Fantasia” dove c’è anche un bellissimo video musicale dove citiamo Eker! 😉 ( http://www.ifeelgood.it/soldi.htm )
Un bacio!