Come promesso, torna il Concorso VOTA LA COVER E VINCI riservato ai magnifici lettori di I FEEL GOOD… 😀
Se sei tra i nostri carissimi Afficionados, ricorderai certo com’è facile partecipare!
Se invece… sei tra i nuovi Amici che si sono aggiunti da poco alla nostra Community, ecco come funziona:
stiamo ultimando il nostro prossimo corso multimediale, e – come spesso accade – qui in Redazione ci siamo innamorati di 3 copertine diverse per l’ebook…
E così, come abbiamo già fatto all’inizio dell’anno ricevendo una valanga di commenti preziosissimi, abbiamo deciso di far scegliere proprio TE!!! 😀
E, tra tutte le risposte, estrarremo anche un premio! Non male vero? 😉
Quindi… Annunciazione, annunciazione!
Torna a grande richiesta… “Vota la Cover!” Scegli tra queste 3 copertine quella che ti piace di più e avrai la possibilità di ricevere completamente GRATIS il nuovissimo prodotto multimediale:
“Dormo… o Son desto?
Trucchi e segreti per un sonno ristoratore”
Partecipare è super facile! 😀
Basta lasciare qui sotto un commento in cui ci dici non solo quale preferisci tra la copertina 1, 2 o 3, ma anche il perché la ritieni più adatta delle altre due ad illustrare il nostro nuovo corso.
ATTENZIONE:
Ricorda di inserire il perché della tua scelta! I commenti secchi senza motivazione saranno cancellati e non parteciperanno all’estrazione… 😉
Si può votare solo 1 volta! I commenti doppi saranno cancellati. Se non ci accorgessimo di un commento doppio e qualcuno che ha votato più volte dovesse essere estratto, annulleremo l’estrazione e ne faremo un’altra.
Per favore, per par condicio, votate 1 SOLA VOLTA e dite tutto quello che volete all’interno dello stesso commento. GRAZIE! 😀
Tra tutte le risposte che arriveranno estrarremo a sorte un fortunato a cui doneremo – in anteprima – il nuovissimo corso multimediale strutturato con la premiata formula audio+ebook… un succoso audio mp3 + la trascrizione arricchita da note e commenti in Ebook pdf.
Chiaramente non esiste una risposta “giusta”… sarete proprio voi lettori a scegliere la copertina che amate di più… vincerà la maggioranza, ovvio, ma tutti avranno l’occasione di difendere la loro cover preferita! 😉
Quindi… Vota anche tu!
Per fornirti la possibilità di scegliere al meglio, ti sveliamo qualche indiscrezione su questo ultimo nato nella sezione Wellness che sarà disponibile tra qualche settimana.
In “Dormo… o Son desto? Trucchi e segreti per un sonno ristoratore“…
Parleremo del misterioso mondo del sonno notturno… indagando tra neurologia, arredamento e Feng Shui, energie sottili, melatonina, ritmi circadiani e metabolismo, svelando strategie e tattiche efficaci per ottenere sempre il massimo livello di energia, benessere e concentrazione….
Insomma come fare “sogni d’oro“, alzarsi “con il piede giusto” e – parlando da Coach – con lo “Stato” giusto per vivere giornate meravigliose! 😀
Adesso tocca a te: ecco un primo piano delle 3 Cover in gara…
Preferisci la cover 1, con il letto a baldacchino?
O ti piace di più la cover 2, con il cagnolone?
O scegli piuttosto la cover 3, con la coppia addormentata?
Benissimo, adesso lasciamo la parola a te!
Clicca qui sotto dove c’è scritto: “LASCIA UN COMMENTO” e vota la tua Cover spiegando qual è quella che ti fa più… sognare (è proprio il caso di dirlo! 😉 ) e perché l’hai preferita alle altre 2.
Buon divertimento! 😀
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
scelgo la 2 perche’ se non impariamo dai nostri amici a 4 zampe a godere delle piccole cose quotidiane e a rallentare i ritmi ma quando la facciamo una buona nanna??????
Preferisco la n° 3, perchè, la 1° mi da proprio una sensazione di abbandono!Vedere un letto così romantico, :D,e abbandonato,non è affatto bello! La 2° invece,non piace,perchè,il fatto che,l’amico/a a quattro zampe, ha preferito mettersi con la testa verso i tuoi piedi,significa che non gli sei simpatico,quindi non è un buon segno! Invece la 3°,è bellissima,perchè hai accanto a te,un valore enorme che ti fa sentire bene solo a guardarlo,che ti fa sognare bene e ti fa fare sonni tranquilli(e qualche volta,quando ci vuole anche……!!!) 😉 Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
voto la n°3- la coppia- verosimilmente tutto nasce e si sviluppa dal rapporto tra un lui e una lei…chiaro che si parte da uno…lo si raccorda al’altro..lo si proietta in modo ideale e sublime..poi si analizza come riuscire a portare tanti all’agognato traguardo..sia un sogno..o un percorso da fare da desti..il fine è chiaro ..condivisione..comunione..consapevolezza..armonia..maturità..percorso..superamento dei propri pre-giudizi…senso della vita…ok io ho detto la mia..bye bye
Solo a guardare il cagnone ci si rilassa…..voto per la numero 2 🙂
Ciao a tutti io personalmente preferisco la n°2 per il semplice motivo che noi in famiglia abbiamo 5 (si cinque) cani con cui dividiamo anche il lettone insieme ai nostri 5 gatti (e si AMIAMO gli animali) e vi assicuro che aiutano tantisssssssimo il rilassamento per prendere sonno. Quindi FORZA la 2. ciao!!!!
La seconda, come impatto visivo!! Il cane così sonnacchioso è molto accattivante.
Mi piace molto la seconda, perchè trasmette tenerezza, e rilassatezza e poi i piedi rappresentano il momento della nascita ed un avvio alla vita, ed indicano un momento più o meno la positivo, secondo il contesto del sogno. mi piaceeeeeeeeeeee
il primo il letto a baldacchino è sempre stato il mio sogno, ma fino ad ora mai realizzato…una leggera brezza mattutina ti risveglia da una notte da sogno o ti culla nelle fresche sere autunnali…comunque sia ben venga il letto a baldacchino….
Cover 2.
E’ quella su cui si è posato il mio sguardo nel momento che le ho viste tutte e tre insieme.
La numero 1 trasmette poco e niente, la 3 è una cosa già vista.
Ciao
Voto la num. 2: intanto perché è una situazione che mi è familiare (c’è sempre qualche animale nel mio letto…), poi perché è quella che da il senso di maggiore rilassatezza, ispira casa e tranquillità.
Il tutto, naturalmente, senza offesa… ciò premesso direi che mentre la 1° mi sembra una pubblicità dei letti ikea e la 3° appare un po scontata con la solita immagine della coppia a letto (anche un po fuorviante).
Direi che sono rimasto colpito dalla 2° sia per la tenerezza della foto che per la sua originale e delicata posizione che se da un lato esprime al meglio l’idea del SONNO, dall’altro ci fa immergere pienamente nella metafora del SOGNO dove tutto sembra un po sottosopra…
Complimenti per la 2° con il cagnolone quindi e grazie per l’ospitalità.
la mia scelta è la seconda foto, trovo molto indicato l’abinamento che richiama il “dormo” rappresentato dai piede che escono dal letto e la contrapposizione del cagnolone che si sa seppur dorme in fondo e sempre pronto ad “agire” e quindi nello spirito del corso cioe che in fondo anche se noi siamo addormentati non e per sempre ma dentro di noi siamo come quel cane… al minimo stimolo giusto esce fuori il guardiano che e celato dentro!!!
La cover che preferisco è la numero 3, mi ispira molta serenità. Complimenti per il lavoro che fate, è tutto molto interessante.
Io scelgo la n. 1 perchè il soggetto principale è il LETTO, bella anche l’idea del baldacchino in legno e quindi via cani, piedi nudi e terzi incomodi nel nostro letto…
Il sonno è cosa nostra e non ci si può dormire sopra!!!….
Bella la seconda perchè adoro i cani e se non ci fosse mio marito nel letto con me dormirei con i miei due boxer!
La calma e il calore che infonde un cane quando dorme al sicuro vicino al padrone è meglio di qualunque sonnifero o tisana!
Io preferisco la prima, il letto a baldacchino, perchè lascia libera la mia fantasia, senza particolari indicazioni.
Preferisco la 2, sarà perché adoro gli animali ed il muso di un cane mi intenerisce ed attrae la mia attenzione. Peraltro la 1 mi sembra un po’ asettica, tipo copertina di un catalogo di mobili, mentre la 3 mi ricorda la pubblicità di qualche sonnifero.
Voto la terza cover, quella della coppia, perchè sono 36 anni che dormo sempre con il mio amore e non potrei fare altrimenti, quando mi capita per qualche motivo di dover dormire fuori casa… beh faccio proprio fatica ad addormentarmi senza la presenza al mio fianco del mio amore…
Roberto
Preferisco la prima,perchè per me il sonno (inteso come sonno vero e proprio è sacro)
un momento privato e di connessione con me stessa ,non disturbato dagli eventi
della giornata.Quindi la prima immagine mi da la sensazione di essere avolta nel sonno
quasi protetta
Senza ombra di dubbio la n 3, poichè il letto a baldacchino mi raggela il cuore, il cagnolone è simpatico ma non c’entra, la coppia invece è la più naturale, semplice, appassionante, simpatica. W la coppia.
Mi piace di più la 2° con il cane; è forse la più simpatica
Ciao a tutti… io preferisco la terza perchè mi sento rappresentata da questa immagine.Ho la fortuna di avere un compagno che augurerei a tutte e ogni momento insieme è speciale (ancora dopo 13 anni ) anche la condivisione di un sonno ristoratore.
Colgo l’occasione per dire un Grazie sincero a Viviana e Leonardo per tutto ciò che fanno e che ho avuto da loro.
Su tutte mi piace la 2 perchè quel cagnolone assomiglia al mio…..ma non gli darei i piedi! Nella 1 il letto a baldacchino senza nessuno mi fa tristezza, mentre nella 3 lei dà le spalle a lui….perciò non la trovo un’immagine idilliaca. Dovendo fare una scelta……..la 2 ma mettendo il cagnolone a dormire a pancia all’aria!
Voto la n. 2 , perchè più conosco l epersone… e più amo gli animali!
Partendo dal presupposto che quello che non abbiamo è ciò che desideriamo, voto la cover n° 1 perché da quando condivido il letto con coniuge e (spesso) prole, un lettone vuoto e con il baldacchino che “isola” dal resto del mondo mi sembra quasi un miraggio… ;o)
mi piace la seconda copertina quella con lessy perchè mia fatto subito tenerezza e le altre non mi
dicono niente.
il secondo. il cane è tranquillo dormi beato anche tu!!!
Ciao Ragazzi
complimenti a tutti Voi poichè tutte e tre le cover sono bellissime.
Tuttavia credo che la Terza Cover sia più ”visibile” e faccia venire un pò di ”invidia” nel senso positivo, a tutti piacerebbe dormire serenamente come sta facendo quella splendida ragazza.
Sicuramente farete la scelta migliore
la seconda con Lassie è la piu, carina, la meno scontata, essere allerta, attivi, desti e presenti mi fa proprio pensare ai cani, a volte ci danno una pistaaaaa!!! e grazie al migliore amico dell’uomo riusciamo meglio a rimanere in contatto con Mamma Gaia e le sue creature, ad avere quella sensibilità animale che equilibra la nostra umanità! Bacioni e buon Riposo
Preferisco decisamente la seconda perché trasmette un senso di calore e tenerezza: un forte riferimento emotivo ed affettivo.
La prima la trovo vuota e fredda, non mi invoglierebbe sicuramente ad avvicinarmi alla lettura. La terza, invece, mi sembra poco autentica, costruita, artificiosa.
Ciao, voto la n.2, perchè è la più divertente, come se il vostro ebook fosse così efficace da poter migliorare il sonno anche al cagnolone… inoltre è un messaggio dolce che parla di intimità (tra l’umano e il cane), ci sono i piedi per aria (che già da soli indicano relax) e contemporaneamente strizza l’occhio alla nostra parte istintiva, animale, quella capace dell’abbandono più profondo. Nella prima è bello il baldacchino ma non ci sono figure vive, quindi è troppo fredda e asettica, la terza è troppo banale, tutti quelli che vogliono pubblicizzare qualcosa di relativo al sonno, dai materassi ai tappi per le orecchie, ci mettono una o due persone che dormono… Decisamente la 2! Ciao!
Preferisco la 3, pur non essendo originale. Vado per esclusione: le altre due sono assolutamente o fredda (la prima) o “sporca” (la seconda) col cane a letto…
Ciao, sono caterina2005!!! Sicuramente preferisco la cover n° 2 perchè mi fa ridere e sognare di poter ritrovare un compagno fedele, amabile, caldo e che accetti anche di essere “ai miei piedi” !!!! qualche volta almeno….
Ciao a tutti. Voto la terza copertina perchè credo che quando si dorme in 2 così in maniera speculare vuol dire che la camera da letto è veramente riposante. da l’idea che è tutto pulito, tutto in ordine, sia fisicamente che mentalmente. apprezzo anche il baldacchino (anche se lo trovo troppo riduttivo) e il cagnolone, però mi sembra che la terza immagine parli molto di più perchè mostra una scena così rara da vedere. 2 che si amano (presumibilmente) che dormono sonni tranquilli senza ravvisare la minima preoccupazione, così comune al mondo d’oggi.
Allora, come idea preferisco la prima perchè spaziosa e al contempo protettiva, visivamente la migliore è la seconda mentre la terza non mi piace proprio perchè balza subito come foto di catalogo (tutte e tre danno quell’impressione, nn sono personalizzate, la seconda è quella che sembra più “naturale”). Considerate che il mio è un “critico” occhio da fotografa! (il mio sito, per alcuni giorni, è ancora solo un dominio).
Ciao.
Ciao,
voto la 3 perchè esprime appieno il sonno ristoratore, in compagnia della persona che ami e con cui condividi i momenti più intimi.
Ciao! Scelgo la cover due: il cagnolone rappresenta la fedeltà (del sonno ristoratore); i piedi sul chi va là rappresentano la sveglia: ma dopo l’ascolto dell’audio ‘ristoratore’ il cane rappresenterà lo stato theta, quello della nostra meditazione quotidiana, i piedi lo stato alfa, quello del rilassamento (dopo un bel massaggino – non solo quello audio). E poi ricordiamo: “L’uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l’altro dorme nella luce.” (Kahlil Gibran). Dopo il corso Vivi-Leo saremo svegli nella luce… (e dormiremo quando vorremo)
il cover n.2 perché:
1- mi fa tanta tenerezza
2- mi da un senso di sicurezza, perché il cane è considerato l’amico fedele dell’uomo
ed è stato più volte dimostrato.
3- perché la vicinanza di un cane può avere funzione rilassante e terapeutica.
MI PIACE LA SECONDA COL CAGNOLONE, DA TRANQUILLITA, E FIDUCIA, AMO GLI ANIMALI, E HO UN GATTO CHE SI ACCOVACCIA SEMPRE IN FONDO AI PIEDI DEL LETTO, SO CHE è UNMODO PER DIRCI CI CONO A PROTEGGERTI,E POI E BELLO IL PRIMO è FREDDO, L’YLTIMO E NORMALE
Preferisco decisamente la terza cover, lui e lei insieme , sereni e rilassati.
Che bello vivere e dormire in compagnia di un altro essere umano!
Altro che cane !
Amo gli animali, ma il cagnolone lo terrei , anche per motivi igienici, nella cuccia , in giardino.
Della prima cover mi piace solo l’orsetto
Da sempre dormo in un romantico lettone a baldacchino che mi da un senso di pace e raccoglimento; non potrei, tuttavia, lasciare fuori dal letto il mio adorato cagnolino che ha fatto propri i miei ritmi di sonno e veglia ( ahimè ! ) notturni. Quando i pensieri mi assalgono mi sveglio e accendo la luce per leggere un po’, dai piedi del letto lui sale su per ristendersi tranquillo e rassicurante al mio fianco. Un buon libro e un tenero cane sono la mia ricetta per riprendere a sognare…
Dunque, senza alcun dubbio scelgo l’immagine n. 2 !
Ciao Ragazzi,
la copertina n°2 oltre ad essere accattivante è la più simpatica per quanto mi riguarda, in più siccome divido il cuccia-letto da ormai 15 anni con un bellissimo e dolcissimo cane e abbiamo sempre dormito come ghiri,
vada per la 2 🙂
Personalmente sono inspirata solo dalla cover N. 3, perché rispecchia un sonno tranquillo veramente. Due persone che dormono, senza pensieri, tranquilli e che si alzeranno sicuramente ristorati e freschi.
La cover N. 1, con il letto a baldacchino molto squadrato, mi da l’impressione di una “gabbia”, di essere prigioniero di qualcosa, che in parte risponde anche alla tematica, ma sinceramente non esiste nessuna associazione con un sonno tranquillo.
La cover N.2 con il cane è sfiziosa, perché amo molto gli animali, Gli animali al letto però, mi fanno un senso molto negativo!!! Associazioni con peli, cattivi odori, animaletti ect. non mi farebbero avere un sonno tranquillo.
Per questo la mia scelta è la N.3
Voto la seconda copertina, perché amo le cose originali e spiritose ,anche se trovo che siano tutte e tre molto belle , guardandole, ho provato emozioni diverse e non rinuncerei a nessuna delle tre, se dovessi portarle come realtà nella mia vita.La prima, la trovo molto rilassante, pulita, candida e rende l’idea della serenità ,la seconda come l’ho vista mi ha fatto ridere ,ricordandomi che anch’io ho un cagnolino che ama il lettone,è un immagine buffa e tenerissima….la terza è quella che chiude il cerchio il completamento … da l’idea di un sonno tranquillo ristoratore avvolto da quell’energia sottile e potente che abbraccia tutte le cose chiamata….. AMORE
VOTO LA N. 3 IN QUANTO DA’ L’IDEA DELLA SERENITA’ DI UNA COPPIA, CHE PUO’ ANCHE AVERE UNA FAMIGLIA, ED AL GIORNO D’OGGI POTER DORMIRE COSI’ PUO’ ESSERE TALVOLTA UN MIRAGGIO, VISTO GLI INNUMEREVOLI PROBLEMI CHE UNA COPPIA OD UNA FAMIGLIA POSSONO TROVARE SUL LORO CAMMINO!
senza alcun dubbio, la numero 3. Classica per il marketing è l’identificazione. Il sonno profondo che si legge nei volti rilassati delle belle persone avvicina. E’ immediato. Senza alcun dubbio la migliore copertina!!!
ciao! buona giornata a tutti!
scelgo la cover nr 2: perchè l’immagine di quel cagnolone mi rimanda la speranza nella lealtà, nella fiducia nella comprensione. Perchè forse a differenza di noi uomini i nostri amici riescono a starci vicini anche quando siamo inavvicinabili, riescono a capire quello che dentro di noi è incomprensibile a noi stessi.
la numero 1 mi da l’idea di una prigione ed io amo gli spazi aperti, la numero tre indica una coppia, rimanda l’idea di serenità, ma….è sempre serena la coppia? e chi è solo? soffre per non avere un compagno/a? l’argomento è “sogno o son desto?”, beh allora se sogno, sogno un mondo sereno per tutti, se son desto sogno un mondo sereno per tutti, anche se non ho un patner!
un abbraccio
voto la numero 3, ritrovarsi coppia durante il riposo, magari dormendo abbracciati, è molto piacevole ed è, con la vita frenetica di oggi, uno dei pochi momenti di intimità
la dolcezza e la bellezza di un cane che dorme,o fa fa finta di dormire in quanto e’ sempre pronto a difendere,se necessario,il proprio padrone,..non ha prezzo!!per tutto il resto c’e’ ….
Viviana e Leonardo!!!
preferisco la cover n 2 quella col cane ai piedi, specialmente mi convincono i piedi!
la tre è già supervista, davvero scontata, la 1 inquietante nel suo effetto inscatolamento.
good chance