Come promesso, torna il Concorso VOTA LA COVER E VINCI riservato ai magnifici lettori di I FEEL GOOD… 😀
Se sei tra i nostri carissimi Afficionados, ricorderai certo com’è facile partecipare!
Se invece… sei tra i nuovi Amici che si sono aggiunti da poco alla nostra Community, ecco come funziona:
stiamo ultimando il nostro prossimo corso multimediale, e – come spesso accade – qui in Redazione ci siamo innamorati di 3 copertine diverse per l’ebook…
E così, come abbiamo già fatto all’inizio dell’anno ricevendo una valanga di commenti preziosissimi, abbiamo deciso di far scegliere proprio TE!!! 😀
E, tra tutte le risposte, estrarremo anche un premio! Non male vero? 😉
Quindi… Annunciazione, annunciazione!
Torna a grande richiesta… “Vota la Cover!” Scegli tra queste 3 copertine quella che ti piace di più e avrai la possibilità di ricevere completamente GRATIS il nuovissimo prodotto multimediale:
“Dormo… o Son desto?
Trucchi e segreti per un sonno ristoratore”
Partecipare è super facile! 😀
Basta lasciare qui sotto un commento in cui ci dici non solo quale preferisci tra la copertina 1, 2 o 3, ma anche il perché la ritieni più adatta delle altre due ad illustrare il nostro nuovo corso.
ATTENZIONE:
Ricorda di inserire il perché della tua scelta! I commenti secchi senza motivazione saranno cancellati e non parteciperanno all’estrazione… 😉
Si può votare solo 1 volta! I commenti doppi saranno cancellati. Se non ci accorgessimo di un commento doppio e qualcuno che ha votato più volte dovesse essere estratto, annulleremo l’estrazione e ne faremo un’altra.
Per favore, per par condicio, votate 1 SOLA VOLTA e dite tutto quello che volete all’interno dello stesso commento. GRAZIE! 😀
Tra tutte le risposte che arriveranno estrarremo a sorte un fortunato a cui doneremo – in anteprima – il nuovissimo corso multimediale strutturato con la premiata formula audio+ebook… un succoso audio mp3 + la trascrizione arricchita da note e commenti in Ebook pdf.
Chiaramente non esiste una risposta “giusta”… sarete proprio voi lettori a scegliere la copertina che amate di più… vincerà la maggioranza, ovvio, ma tutti avranno l’occasione di difendere la loro cover preferita! 😉
Quindi… Vota anche tu!
Per fornirti la possibilità di scegliere al meglio, ti sveliamo qualche indiscrezione su questo ultimo nato nella sezione Wellness che sarà disponibile tra qualche settimana.
In “Dormo… o Son desto? Trucchi e segreti per un sonno ristoratore“…
Parleremo del misterioso mondo del sonno notturno… indagando tra neurologia, arredamento e Feng Shui, energie sottili, melatonina, ritmi circadiani e metabolismo, svelando strategie e tattiche efficaci per ottenere sempre il massimo livello di energia, benessere e concentrazione….
Insomma come fare “sogni d’oro“, alzarsi “con il piede giusto” e – parlando da Coach – con lo “Stato” giusto per vivere giornate meravigliose! 😀
Adesso tocca a te: ecco un primo piano delle 3 Cover in gara…
Preferisci la cover 1, con il letto a baldacchino?

O ti piace di più la cover 2, con il cagnolone?
O scegli piuttosto la cover 3, con la coppia addormentata?
Benissimo, adesso lasciamo la parola a te!
Clicca qui sotto dove c’è scritto: “LASCIA UN COMMENTO” e vota la tua Cover spiegando qual è quella che ti fa più… sognare (è proprio il caso di dirlo! 😉 ) e perché l’hai preferita alle altre 2.
Buon divertimento! 😀
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
La prima copertina non mi dice niente, la terza e’ carina, ma non mi ispira piu’ di tanto. La seconda invece e’ la mia preferita perche’ mi infonde un senso di sicurezza, di tranquillita’. Sara’ perche’ amo molto i cani,gli animali in genere e vorrei che fossero trattati tutti con rispetto, cosa che non sempre succede. Votate la seconda!!
Vota la 3 perchè mi comunica più tranquillità e serenità. Essenziali per un buon sonno. Le altre non riescono a comunicare il messaggio chiave secondo me.
Non avevo dubbi su quale cover votare, la N° 2 ovviamente. è rassicurante la presenza del cagnolone ai miei piedi e fa sentire sicri e protetti.
voto la n° 3 perchè da quando conosco mio marito finalmente mi è tornato il sonno e non perchè lui sia noioso..ma perchè mi tranquillizza e mi rilassa.
marzia
voto la numero due, perchè la nr 1 non è particolarmente evocativa, la numero 3 è già stata utilizziata da altre aziende per proporre altri prodotti, la nr due invece è originale, dà la sensazione di un sonno naturale e riposante con quei piedi simpatici ed il musetto addormentato del cane.
si la nr 2 è proprio perfetta
ciao
Lorella
Sicuramente la 1. Perchè benchè dolce e coccoloso non dormirei mai con un cane, il dormire con qualcuno, anche se amato, disturba il sonno alla lunga. Quindi penso che se essere in pace con se stessi, nel giusto atteggiamento e posizione sia sempre la cosa migliore.
Ciao Ragazzi…complimenti anzi tutto…!!!
Il mio voto và per la seconda…l’idea è originale e sembra dire:” chiunque ne può beneficiare…un messaggio non solo per noi che leggiamo….;-)”..inoltre sapendo che il sonno degli animali o meglio dei cani prevede, seppur riposando, l’esser sempre allerta..il titolo è azzeccato anche se non si vuol intendere ovviamente questo…
Mille grazie…good luck!!!!
Namanste!
Ale.
Salve a tutti!!! Io voto per la prima, perchè sono terrorizzato dalle zanzare, e non volendo usare insetticidi vari che sono tutti dei veleni anche per noi, il letto a baldacchino è il mio sogno!!! per gli altri due ho delle riserve: per i cani sono un igienista, e non mi sembra il caso- per la coppia…….io sono un singol separato , e perciò non mi tocca,per adesso !!!!
Un saluto con uno sbadiglio a tutti quanti !!!
voto la copertina nr 1 perchè a me piace dormire sola, nessuno che scalcia, sgomita o tira le coperte… e tanto meno dormirei con un cane.
preferisco la cover 3 rende più l’idea.
Ho appena visto l’invito,non posso fare altro che mettermi in coda alla lunga fila ma l’importante è partecipare.Voto per la n.3 perchè mi ricorda felici momenti del passato,importanti momenti del “…qui ed ora” e la speranza di un futuro sereno.Buon divertimento a tutti.salvatorecz
Ancora un giorno….. e voto anch’io 😉 eh eh…
Bè sapete quante volte ho fatto la voce grossa e ho gridato:
“scendi SUBITO dal letto!!!
HO DETTO SCENDI SUBITO:….”
Bene le prime volte hanno funzionato poi mi addormentavo e a metà notte sentivo: ronf ronf…..
Col dito puntato verso la porta, rifacevo la voce grossa, scendeva…. e di nuovo dopo essermi addormentata …. ronf ronf….
Indovinate chi ha vinto……
Inutile dire che anche il mio amore si è dovuto adeguare….
number 2 is the best!!!! kiss and good night…….
quando quella pallottola di pelo si addormenta raggomitotata sul mio letto è la cosa più rilassante al mondo……
Io voto per la n.2: mi immedesimo nel cane e penso “Questa sì che è vita! E’ una vera pacchia!” poi divento un piede e penso più o meno la stessa cosa…La prima cover è vuota, c’è il letto ma non c’è nessuno che dorme, mentre la n.3 secondo me è troppo scontata.
Sicuramente la 2 perchè trasuda dolcezza , sicurezza e protezione che sono i migliori ingredienti per una vita felice ed un sonno rigeneratore…no alla 1 perchè asettica e vuota …no alla tre perchè la coppia si volta le spalle e mostra espressioni del viso contrastanti ed ambivalenti
Ciao,
scelgo la n.2 perchè il cane è un animale che ha un sonno leggero ed è sempre vigile,
averlo nel letto mentre si dorme, sembra un auspicio ad un sonno protetto, di possibile abbandono a sogni ristoratori.
Inoltre amo moltissimo i cani!
Un abbraccio
la seconda.
normalmte un cane ricambia il proprio padrone di un amore assoluto.
l’ immagine è così rassicurante,
a differenza della prima calda,
è come se fosse lì in dormiveglia pronto a proteggerci
fa pensare l’ assenza dei colori in tutte le tre proposte…
una scelta precisa immagino probabilmente coerente con il tema.
boh!
La seconda
L’immagine del cane che dorme di fianco a noi trasmette senso di tranqullita’ e contemporaneamente di sicurezza.
voto la 3
anche se sono stata indecisa fino all’ultimo tra la 1 e la 3. Servirebbe un connubio tra le due.
La 1 mi trasmette molto il senso di rilassatezza e di sogno percè mi lascia immaginare molto non essendoci nessuno nel letto ognuno può immaginare ciò che vuole…..
la 3 invece non mostra il letto ma solo i volti della coppia che dorme e il viso della ragazza trasmette sicuramente molta rilassatezza, però è un’immagne vista e rivista
la 2 secondo me è molto limitata, lascia intendere un libro che parli più che altro di rapporto tra le persone, persone e animali etc più che indicazioni sull’arredamento o altro
ripeto, ci vorrebbe un immagine con una coppia nel letto a baldacchino
ciao e buon lavoro!
Aloha…preferisco decisamente la terza copertina…visto che per me sarebbe davvero un sogno dormire serenamente con la stessa espressione della ragazza in foto…con un fidanzato che russa come il mio sfido chiunque….aha aha ah…comunque lo amo tanto x cui…vai con la coppia serena.ciao ciao
Ciao..Sono tutte belle, la mia preferita è la nr. 2 perchè c’è il cane che dorme ma dai piedi della persona non riesco a capire se la persona dorme o è desta…ciaaaooo
la prima foto è una bella camera da letto ma troppo ordinata e perfetta ,seconda foto è costruita non trasmette niente,scelgo la terza è bello condividere il sonno con qual cuno che è diverso da noi ma nello stesso tempo ci fidiamo di lui ci sentiamo protetti il cane slendida creatura!
Decisamente voto la terza copertina.Nel letto si possono fare molte cose e io ci ho concepito mio figlio,che oggi vuole alzarsi dal suo lettino per trasferirsi su quello grande per giocare e farci tante coccole.si può dormire ma anche ascoltare la musica ad occhi chiusi..o leggere un buon libro…o piangere…o cercare di addormentarsi mentre il tuo compagno russa..e provare ad immaginare di dormire e non esser desti a sentire il frastuono!!il letto………che invenzione!quanti ricordi e quanto ristoro!Adoro coricarmi,chiudere gli occhi e..immaginare che domani sarà una magnifica giornata!nonostante tutto…
Mi ha colpito la n 3 e quindi la voto perchè ho subito pensato: é vero o non è vero che questa ………. è nel mio letto?
Mi piace la 2, dormire con un amico peloso è rilassante e se ti svegli per qualche motivo due carezzine fanno piacere a lui e rilassano te.
Mi piace molto di più la seconda, con il cagnolone.
Io dormo con la mia Micia e mi tranquilizza molto.
Saluti Ezia
Preferisco la copertina n. 2. anch’io ho una cagnolona che si chiama Gaia e dorme con me nel letto. Questo mi da sicurezza e mi rilass. Cosa c’è di meglio per un buon sonno?
GRAZIE A TUTTI!
IL CONCORSO E’ CHIUSO 😀
Chiudiamo le votazioni per poter fare l’estrazione tra pochi minuti!
Se non sei riuscita/o a rientrare nell’estrazione, ci saranno altre occasioni… 😉 Nel frattempo se vuoi continuare a lasciare la tua preferenza e/o consigli per la nuova cover, puoi farlo qui sotto.
In bocca al lupo ai partecipanti!


Tra pochi minuti controlleremo le Estrazione del Lotto e designeremo il Vincitore di “VOTA LA COVER E VINCI il prossimo Ebook + mp3 Dormo o Son Desto?”” in base al primo numero estratto sulla Ruota di Roma e di Milano – 1 (e a seguire, qualora non dovessero uscire numeri corrispondenti faranno fede le estrazioni sulla Ruota di Bari e Venezia – 1, e Napoli e Firenze – 1)
Grazie ancora per il vostro affetto… e a presto! 🙂
Ciao a tutti!!! 😀 😀
Eccoci al dunque… Chi avrà vinto il concorso di I FEEL GOOD “Vota la Cover”?
In base alle estrazioni del lotto di ieri sera, Sabato 4 giugno 2011 (abbiamo preso come preannunciato il primo numero estratto delle 2 ruote di Roma e Milano sottraendo il numero 1 per dare modo a tutti i 176 partecipanti di vincere: Roma 63, Milano 30 = 93 – 1), vince il numero 92.
Il 92 corrisponde al commento n° 92 inserito da Tommy!
Complimenti vivissimi Tommy! 😀
Riceverai via mail, il giorno del lancio del nuovo Audio-Ebook, la tua copia personale in REGALO di
“Dormo o son desto? Trucchi e segreti per un sonno ristoratore”“!
Da tutti noi, grazie di aver partecipato al nostro 4° concorso “vota la cover”!!! 😀
Io preferisco la numero 3…mi ricorda me e il mio compagno…fa sognare davvero…felicità,serenità…
l’ultima copertina, anche se più scontata come dice qualcuno ma è la più coerente con noi esseri umani in quanto il problema è nostro non degli animali