25 Settembre 2022: fatidica giornata di elezioni che sono già rubate in partenza a causa degli imbrogli dell’attuale Governo… Ma comunque non rinunceremo a lanciare il nostro sasso in testa a Golia, e andremo lo stesso a votare.
Per questo la terza edizione del nostro evento resistente si svolgerà dalle 11.00 alle 18.00 in modo da dare a tutti – espositori, reti e ospiti – ampio margine per recarsi alle urne, prima o dopo.
Ovviamente ci auguriamo che tutti vadano a votare uno dei partiti anti-sistema, soprattutto dando fiducia a coloro che in questi ultimi anni hanno dimostrato con i fatti di opporsi alla dittatura sanitaria, politica e finanziaria che si è abbattuta come una mannaia sull’Italia e su tutti gli italiani.
Ci hanno costretti in casa facendo chiudere migliaia di attività, hanno provato a sterminarci con un topicida per un’emergenza sanitaria indotta e mal curata, ci hanno discriminato mettendoci gli uni contro gli altri fomentando una guerra fratricida, hanno torturato e ricattato i nostri ragazzi privandoli della gioia di vivere, ci hanno privati dei nostri più elementari diritti costituzionali continuando però ad esigere le tasse, ci stanno portando spediti alla terza guerra mondiale nucleare togliendoci i risparmi per spedire armi all’estero, ci hanno distratto e truffato con bonus edilizi che hanno fatto fallire centinaia di aziende, ci stanno rubando con speculazioni criminali i soldi delle bollette dando la colpa a Putin (quando se li imberta l’ENI), ci hanno detto che non potevamo innaffiare gli orti e che passeremo l’inverno al freddo senza poter accendere camini e mangiando – se va bene – insetti.
Dobbiamo continuare? 😯
E adesso (non si sa se per colpa di gatekeeper, rosiconi o ingenui) stanno tentando anche di convincere i Resistenti – alla fine è uscito fuori che siamo ben quindici milioni a non esserci cascati, e non sei milioni, come volevano farci credere – di astenersi sdegnosamente per “mettere in crisi” una banda di criminali che prendono ordini dall’alto.
Eh sì, sai quanto si spaventano quando la loro quota percentuale di voti – grazie agli astenuti – gli permette di avere più poltrone in parlamento?!!
Resistenti, ecco perché votare!
E’ la nostra percentuale di voti che può fare la differenza, è la nostra voglia di cambiamento che spaventa il Sistema! Non fatevi fregare, non abbiamo nulla da perdere a tirare il sasso a Golia!
Ma non solo…
Ci aspettiamo che anche tutti quelli che finora non avevano visto le orecchie al lupo (tutti i danneggiati dai sieri genici, tutti coloro che hanno perso familiari negli ospedali lager o con improponibili protocolli di vigile attesa della morte, tutti gli imprenditori che sono falliti e i lavoratori che sono stati licenziati a causa di questa politica di demolizione e reset imposta dall’Europa comandata dalla NATO), capiscano che è ora di voltare pagina e tentare di mandare a casa, per sempre, coloro che girano impuniti per le stanze del potere. Miseri burattini che si fanno tirare i fili da pedosatanisti senza anima.
Non che ci aspettiamo che possa fare tanto la differenza (il potere gioca sulle menzogne e soprattutto sull’ignoranza e sulla presunzione della massa, altro che “astensione consapevole!”) ma…
Ad avercene 20-30 di Sara Cunial o di Giorgio Bianchi in parlamento che ci lasciano le tonsille per svelare i tradimenti dei partiti al potere! 😉
Ci si deve sempre opporre al male, altrimenti si diventa complici. (Ricordiamoci la fine che Dante ha fatto fare agli Ignavi!)
Quindi, non vi stiamo dicendo chi votare, ognuno scelga il partito anti-sistema che più lo convince, ma dopo o prima – per tutti coloro che sono a Roma e dintorni – vi invitiamo a passare la giornata con noi al MERCATINO RESISTENTE ARCAPACIS.
Per chi non ci potrà raggiungere, un invito…
Non sappiamo cosa accadrà a partire dal 26 Settembre, ma sicuramente i partiti al Governo – soprattutto senza una buona opposizione, ma anche con quella sarà molto dura – non ci porteranno nulla di buono…
Quindi godiamoci il momento…
Organizziamoci con degli amici per un bella giornata costituzionale per apprezzare insieme tutto quello che c’è di ancora bello, sano e puro intorno a noi!
Un abbraccio dal cuore e in bocca al lupo a tutti!
Pace, Amore (e Resistenza politica!)
🙂
Viviana Taccione
NOTA BENE:
Ricordiamo che il MERCATINO RESISTENTE ARCAPACIS è un evento politico (com’è politico ogni altra scelta che incide sulla vita della società: non comprare plastica, rinunciare allo smartphone, non smettere mai di formarsi, fare l’orto in terrazzo o mandare i figli a una scuola parentale), ma è anche APARTITICO, cioè non è un EVENTO collegato ad alcun PARTITO.
Certo, abbiamo simpatia per alcuni partiti anti-sistema, soprattutto per le persone che ci sono dentro che hanno dimostrato con i fatti di voler cambiare il mondo (non per niente li abbiamo messi nel nostro MURO DEGLI EROI), ma il mercatino non promuove nessuna coalizione specifica.
Ognuno si prenda la responsabilità delle sue scelte… Sapendo che è una decisione che potrebbe cambiare il futuro della nostra nazione. D’altra parte, si dice: Aiutati che Dio ti aiuta. 😉
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Guido says
Ottimo articolo! Ormai il collasso del sistema è diventata una speranza. E’ tutta la civiltà industriale che deve sparire, perchè è incompatibile con il funzionamento (o la Vita) del Sistema Biologico Terrestre, di cui facciamo parte come cellule di un Organismo.
VIVIANA TACCIONE says
Grazie Guido, lieta che ti sia piaciuto! Mandiamone a casa il più possibile!
Ho aggiunto anche due link, nei nomi di Sara Cunial e Giorgio Bianchi, che rimandano ai 2 video che credo meglio rappresentino l’Anima della Resistenza. 🙂
Ok grazie x le info .. sto guardando il video e vi ringrazio per tutto quello che fate ma…quali sono i partiti di cui secondo voi ci si può ancora fidare ? votare ok, ma CHI ?
Ciao Claudio, che dirti? Preferiamo non dare un’indicazione precisa di voto, perché ognuno prenda le sue informazioni e assuma le proprie responsabilità in merito… Nel nostro canale I FEEL GOOD CONTROINFORMAZIONE su Telegram, abbiamo postato diverso materiale che può aiutare (t.me/controinf) e proprio qui, all’interno dell’articolo che hai appena letto, ho citato due rappresentanti delle due coalizioni antisistema che stimo di più, Sara Cunial, di VITA e Giorgio Bianchi di ITALIA SOVRANA E POPOLARE con due relativi link per conoscerli meglio.