Conosci la proposta che sta girando in rete in queste ultime settimane per diffondere un giorno di gioia in occasione dell’11 Novembre 2011?
Si tratta di un “totem” diverso che parla di pace e amore, decisamente da diffondere.
Come funziona?
Semplicissimo! Decidi adesso che farai qualcosa di bello durante la giornata, e dì a 11 persone di fare lo stesso… con il patto che anche loro lo dicano ad altre 11 persone e così via!
Ovviamente non ci devi mettere tutto il giorno se hai anche altro da fare… basta che ti dedichi qualcosa di speciale, con l’intenzione (e sappiamo quanto sia potente l’Intenzione) di vivere questo evento.
Pensa… venerdì tutti a fare qualcosa di particolarmente bello con l’obiettivo di “contagiare” tutto il mondo!
Un meccanismo semplice, che ricorda quel bel film “Un Sogno per domani” con Helen Hunt e Kevin Spacey dove il bravissimo Haley Joel Osment spiega la sua idea: “passa il favore“, un sistema di solidarietà che riecheggia la migliore idea di Network Marketing.
Ecco un breve video tratto dal film (ma guardalo appena puoi, c’è anche a trance su You Tube)!
Ed un Network marketing di felicità è quello che ci auguriamo per tutti voi e i vostri 11 amici e i loro 11 amici, questo Venerdì!
In fondo è facile! E se funzionasse davvero?
Anche se non funziona per tutti, funzionerà per molti, e tu avrai passato una giornata speciale!
E penso a tutte le persone che hanno difficoltà a premiarsi, coccolarsi, concedersi del tempo per loro stesse…
Adesso c’è nientemeno che “un’autorizzazione ufficiale“ a volersi più bene!
Allora…
Hai già deciso che cosa farai questo venerdì?
Se vuoi puoi raccontarcelo qui sotto… e puoi condividere subito la notizia!
Per ispirazione e saperne di più: http://the111111event.org/11-11/
Felice 11-11-11!
😀
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Ciao a tutti, in questo mese sono a casa dal lavoro per convalescenza quindi non posso uscire…….penso che il 11.11.11 mi dedicherò a fare una torta per la mia famiglia, cosa che non faccio da tempo, lo farò con gioia e allegria, è una cosa da poco ma è pur sempre un’attenzione dovuta al quel giorno e spedirò agli amici l’invito……….grazie, un abbraccio di Luce.
Piera
Fantastico Piera, una bella torta con sopra un 11, magari? 🙂
Sono certa che oltre a regalarti la gioia di fare qualcosa per te, la torta sarà apprezzata moltissimo anche dai tuoi cari!
Grazie di aver condiviso la tua idea e auguri per la tua convalescenza… prenditi il tuo tempo ed esplora le opportunità che ti sta offrendo!
V. :*
Venerdi sono ad un corso di aura soma con delle persone che per me sono speciali e sono felice di condividere con loro questa giornata.La serata la condividerò in famiglia con l’intenzione che tutte le persone possano gioire di questo particolare momento di trasformazione per un futuro di gioia e di pace,un momento che tanto abbiamo desiderato ed atteso:IL CIELO IN TERRA!!!!!!
Un abbraccio arcobaleno a tutti
Fantastico Mari, grazie! 😀
Ma nessuno ha un desiderio più “egoistico”? 😯
Ricordiamoci “ama il prossimo tuo COME te stesso”… Dai, è il momento di concedersi un piccolo vizio, un capriccio, regalarsi qualcosa e celebrare con gratitudine l’abbondanza!!! Coraggio!
Ciao! Io, un po’ a sorpresa, senza neanche averci pensato, trascorrerò alcune ore a rilassarmi, in compagnia della mia mamma, all’hammam. È da quando sono rimasta incinta che non ci vado e non vedo l’ora!!! :-)))))
Per quanto ci riguarda… come la vedi se una volta tanto ci allontaniamo dal cyberpazio e dalla quiete della campagna? Potrei rapirti e portarti meco ad un musical teatrale nella metropoli tentacolare (fa pure rima)… 😀
Un musical? 😀 WAO!!! Lo sapevo che facevo bene a scrivere questo post! 😉
W l’11.11.11 giorno di follie di mezzo autunno!
Ciao, venerdì dopo le 18 ho deciso che riceverò un massaggio, poi andrò a cena con la mia famiglia in un ristorante dove il cibo sia sfizioso e naturale allo stesso tempo..
Bene!


)
Complimenti Stefi (l’Hammam con la mamma sembra un gioco di parole!!!
Complimenti Roberto!
Decisamente i programmi si stanno facendo più arditi (ma sempre bio equo e solidali!!!)
… e, per tutti gli altri… Coraggio! Lanciatevi!!! 😉
Carissima Viviana, ho diffuso il link del blog a 11 amici. Per venerdì pomeriggio/sera io e mio figlio abbiamo pensato di andare dai nonni (i miei) che sono ancora reduci dall’influenza e preparargli una cena allegra tra noi e magari vederci un film che faccia ridere. Niente di peccaminoso, ma anche le cose semplici possono dare soddisfazione! =)
oggi celebrerò questa giornata con una seduta di yoga in un posto che non conosco… ma mi fido degli organizzatori 😀