Una storia appassionante sta girando vorticosamente sul web.
Nei prossimi giorni o settimane, oltre 10.000 Criminali (Capi di stato, Banchieri, Politici, organizzazioni raggruppate sotto il nome di La Cabala) verrebbero arrestati da una Task Force del Pentagono con la collaborazione di Ex Militari, Veterani e diversi Volontari (c’è chi dice anche entità Aliene)…
E contemporaneamente verrebbe destituita la tirannia della Federal Reserve ed instaurato un Nuovo Sistema Finanziario…
Bello! 🙂
Perché no? Non so se sia vero, certo è che i “cattivoni” ci sono e sarebbe bello che una forza grande, una comunità di persone che hanno a cuore la libertà, la legge e la coscienza, voglia fare qualche cosa.
Quello che è intorno a noi è decisamente anticostituzionale, e tutti noi, come rane bollite piano piano nella famosa pentola (che non è un idromassaggio 😉 ), abbiamo finito per accettare come inevitabili fatti decisamente incresciosi.
Crimini contro l’umanità, si dice…
Cricche di delinquenti che pur non essendo in tutto e per tutto d’accordo e sincronizzati, sembrano muoversi con sicurezza verso la stessa direzione: lo sfruttamento egoistico delle masse a fini personali.
Ne parliamo nella prima lezione di Autodifesa Alimentare (che puoi scaricare GRATIS qui sia in audio che in Ebook), quando parliamo dei 2 primi Nemici Pubblici della Salute, che sembra siano d’accordo l’uno a farci mangiare fino alla malattia, e l’altro a tenerci in vita con blandi sintomatici… Vabbè, non divaghiamo! 😉
Io (e se mi conosci un po’ puoi ben immaginarlo! :-P) aggiungerei al Genocidio e ai Crimini contro l’Umanità…
Anche l’Ecocidio, cioè i Crimini contro la Natura e la Madre Terra.
Insomma… oltre alla dilagante agricoltura industriale manipolata geneticamente, alla chimica che sta consumando biodiversità e portando all’estinzione migliaia di specie viventi…
Parliamo degli oltre 5.000 tentativi confiscati ed insabbiati (dal solo Ufficio federale USA dei Brevetti) per creare alternative energetiche al petrolio! 😯
Delle cure naturali ed economiche ostacolate sistematicamente da Big Pharma e delle tristi vicende dei “veri Medici” ostacolati ed ingabbiati… Inclusi gli spaventosi Piani di sterilizzazione di massa (e non solo nel terzo mondo o tramite i vaccini :-() e di Scie Chimiche ultratossiche…
Perché ti dico questo?
Credo che qualsiasi cosa accada adesso…
Molti di noi abbiano co-creato questo nuovo vento di cambiamento…
Questi futuri ed auspicabili eventi con la nostra voglia di evolverci, voglia di reagire, di essere liberi e consapevoli che ha permeato il campo morfico.
Molti di noi hanno lavorato attivamente a favore del cambiamento e della consapevolezza negli ultimi anni, e se stai leggendo fino a qui, vuol dire che anche tu sei nel gruppo (ristretto ma essenziale) di quelli che hanno comunque smosso energie positive.
E per questo ti ringrazio dal profondo del cuore! 🙂
Al momento sembrerebbe ci sia solo da “mettersi in finestra” e godersi lo spettacolo, con la tranquillità – ora che lo sappiamo – che sta andando tutto per il meglio.
Perché tutto questo avvenga nell’Amore e nella Speranza, e non nell’Odio e nella Paura.
Ne stiamo discutendo nel Weco Club in questi giorni, con una Community straordinaria di persone che è per me continua fonte di ispirazione e maraviglia, e che stanno manifestando insieme a noi una realtà migliore. 😀
Ma… Davvero dobbiamo solo stare a guardare?
Io credo che a questo punto sia il caso di prepararsi.
Qualsiasi cosa succeda in questo benedetto 2012…
Al di là che sia uno sconvolgimento sociale, politico, economico, oppure climatico, planetario o intergalattico… 😯
Un cambiamento è auspicabile…
Questa è una preziosa opportunità per diventare meno gregari e più indipendenti, lo scrittore Simone Perotti direbbe che “è ora di SCOLLOCARCI“…
Io ti invito a trovare soluzioni attive per essere meno dipendente dal negozio sotto casa, dall’energia elettrica (a carbone :-(), dall’acqua del rubinetto, dalla GDO e da tutti i cibi tossici, malati e confezionati, dal posto fisso, dal capoufficio, dal “si deve…” o dal “si fa così…”
Muovendoci verso la nostra libertà ed indipendenza, verso nuove forme collaborative di scambio, ci muoviamo anche verso la libertà e il rispetto della Natura, verso ritmi di vita più sani e più “umani”…
Tempo per gioire senza trascorrere la vita sotto l’ipnosi perenne di media depotenzianti… 🙁
Tempo per godere di beni sacrosanti, come l’Amicizia, l’Amore, la Solidarietà, la Collaborazione, beni che NON sono acquistabili.
Ti va l’idea? 🙂
- Ti piacerebbe avere il sostegno di un gruppo di Amici Evoluti, come te interessati a scollocarti?
- Ti piacerebbe avere energia anche se fuori c’è il black out?
- Ti piacerebbe ricostruire una salute di ferro che ti permetta di fare tutto ciò che vuoi?
- Ti piacerebbe avere merce di scambio anche se gli sportelli bancomat sono in tilt?
- Ti piacerebbe avere acqua potabile anche se il rubinetto non va più?
- Ti piacerebbe avere un orto biologico sul balcone con pochi minuti al giorno?
- Ti piacerebbe imparare a gestire una ricca dispensa di cibi ecologici, integrali, sani?
Se vuoi saperne di più sui dettagli della storia…
Ti rimando agli audio (forse un po’ dietrologici) realizzati dal nostro Amico e Magister Italo Cillo (che vale la pena di ascoltare anche solo per sentire come dice “Cricca Criminale“! ) che trovi qui: http://blog.miglioriamo.it/1002/tempodicambiare/ e anche il sito http://www.iconicon.it/blog/2012/05/big-planetary-event-update/
Se vuoi saperne di più su come preparati ATTIVAMENTE al cambiamento….
Ti invito ad unirti a noi nel Gruppo di Discussione e Ricerca sulla Transizione, Decrescita, Green Economy, Autosufficienza (alimentare, ma anche MENTALE) “Il Mio WecoVillaggio” che coordino nella Community del Weco Club, che trovi qui: http://www.wecoclub.it
Ti invito caldamente a leggere con attenzione questa pagina…
In fondo, nella Vita, non si sa mai! 😉
Un’ultima preghiera.
Focalizziamoci sulle soluzioni e non sui complotti…
Come non seguo da anni l’elenco dei morti che ti danno giornalmente al TG, non credo sia importante sapere perchè e per come, per filo e per segno come ci hanno truffato, imbrogliato, schiavizzato.
Non mi interessa.
Al momento continuo a sentirmi sempre e comunque una privilegiata, qui, in viaggio nel Parco Giochi della mia Anima, la Terra, una privilegiata che sta facendo esperienza di Vita.
Di bene e di male…
Di giusto e di sbagliato…
Cercando sempre di fare del mio meglio per evolvermi e portare a termine la mia Mission.
Non ho voglia di focalizzarmi sui “cattivoni”, so che sono lì, ma sono pronta a parlare di soluzioni e a METTERE IN PRATICA soluzioni.
… Nel mio piccolo, ovviamente! 😉
Come il mio Orto sul balcone, che mi sta dando incredibili soddisfazioni, come il mio contenitore per raccogliere l’acqua piovana, come il mio Pullmino VW che testimonia il mio amore per il riciclo creativo e l’autosufficienza ovunque vado… 😉
Parliamo di COSA fare insieme per magnificare le nostre Vite!
Sempre Peace & Love!
V. 🙂
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
Bruna Bacchetta says
Ricevo già da Italo Cillo gli audio “tempo di cambiare”.
Quindi sono molto interessata a sapere cosa succederà e voglio tenermi in contatto con chi sa divulgare queste notizie.
Voi siete fantastici, perchè nella vs. completezza di argomenti fate in modo che le persone non restino all’oscuro delle novità importanti da sapere.
Io sono tra quelle che Italo definisce una minoranza consapevole.
A risentirvi con piacere.
VIVIANA TACCIONE says
Grazie di cuore Bruna! 🙂
Hai ragione, “Consapevolezza” è davvero la parola chiave… fanno così tanti danni la paura e l’ignoranza!
Un abbraccio di luce e a presto!
V. 😀
Aldo Zarattin says
Come sempre seguo le vostre newsletter solamente per il fatto che hanno contenuti attuali e molto interessanti descritte con un’enfasi che mi lascia sempre un senso di gioia.
Anch’io come Bruna ricevo da Italo queste notizie che mi hanno un po’ turbato anche se inconsciamente sono consapevole dell’esistenza di cricche occulte che manipolano il pianeta, sarà forse stato il tono di Italo che ha creato in me questo sgomento.
Per contro, esistete voi che mi donate, con l’ottimismo che infondete, un senso di benessere interiore!
Grazie di cuore
VIVIANA + LEONARDO says
Grazie a te Aldo che ci leggi sempre con affetto! 🙂
Meno male che – pur essendo allineati verso la vera luce 😉 – noi Formatori e “Cyber Attivisti” siamo tutti diversi, ognuno con il suo stile, così c’è tanta più ricchezza da condividere.
Vedrai che andrà tutto ottimamente!
Peace & Love! 🙂