In una vera e propria “corsa contro il tempo” 😉 le 100 copie di “Ieri, Oggi e Domani” messe a disposizione mercoledì scorso stanno finendo rapidamente, prima dei 7 giorni. Vi ringraziamo tutti della strepitosa accoglienza! 😀
Approfittiamo di una bella mail che ci ha scritto Oliva per per dare qualche indicazione su come stampare l’ebook in modo “ecologico”, impostando la stampante in modo da inserire più pagine in un solo foglio.
Ciao Viviana e Leonardo,
ho scaricato il programma e ho ascoltato solo brevemente il primo audio. E’ molto interessante e spero di trovare al più presto il tempo per studiare il tutto.
Posso chiedervi un favore? Non riesco a capire come fare per impostare la stampante per stampare 2 pagine sullo stesso foglio. Potete darmi qualche indicazione?Grazie di cuore.
Un abbraccio di Luce
Oliva
Bravissima Oliva!
Grazie al tuo feedback ci dai la possibilità di condividere un’informazione importante.
Sapete come siamo attenti all’Ambiente e, anche in questo, la formazione a distanza e l’editoria elettronica sono un bel vantaggio: niente magazzino, niente sprechi, stampi solo – se necessario – on demand.
Per questo gli Ebook sono realizzati in una font più grande dei libri (noi stampiamo corpo 14, c’è chi stampa anche 16 0 18! 😯 )… in modo che possano essere guardati a monitor. Puoi leggerli sul computer, sul notebook, su diversi lettori multimediali e puoi stamparli più pagine in una (e possibilmente anche su carta riciclata!) 😀
Come fare?
Per quanto riguarda stampare 2 o 4 pagine in una, dipende dalle opzioni della tua stampante.
Quando mandi in stampa un documento, non farlo attraverso l’icona della stampa (o tramite un comando abbreviato, tipo Ctrl + S), ma apri la finestra di stampa in modo da poter determinare tutte le opzioni avanzate di stampa.
Ad esempio per la stampante qui in Redazione:
In alto a sinistra su File > stampa (ti si apre una finestra di stampa) > proprietà > layout “più pagine per facciata”
A quel punto puoi mettere 2 (o se hai la vista normale puoi anche scrivere 4!) e avrai l’ebook stampato in formato “compatto”
Buona lettura! 😀
Ti piacerebbe anche...
Clicca qui per scaricare gli Omaggi I FEEL GOOD!
Clicca qui per dare un'occhiata a Ebook e Corsi I FEEL GOOD!
Clicca qui per la nostra Affiliazione solidale 100% Win Win!
oliva says
Carissimi Viviana e Leonardo,
ho ascoltato e letto con molto interesse “Ieri, oggi, domani”
Siete stati fantastici, ci avete dato dei preziosi suggerimenti per vivere consapevolmente nei “qui e ora”.
Vorrei chiedervi un grosso favore. Mi date l’autorizzazione a diffondere la tecnica “time line” alle persone che vengono da me per fare rilassamento, meditazione, trattamenti Reiki?
Ho un B&B sulle colline del Monferrato “La Locanda della Sesta Felicità” e gli ospiti che vengono da noi vogliono concedersi una vacanza anche per lo Spirito.
Vi sarei molto grata per questo.
Ancora tantissimi complimenti per il vostro eccellente operato.
Un abbraccio di Luce
Oliva
VIVIANA + LEONARDO says
Carissima Oliva, grazie degli apprezzamenti, e complimenti innanzitutto per il nome della tua Locanda! Capiamo bene le motivazioni di chi esce dalla città per rinfrancare corpo, mente e spirito… 😀
Per la time line, come saprai la tecnica non è nostra (magari!), ma degli ideatori della PNL, anche se la specifica induzione di “Ieri, oggi e Domani” è stata sviluppata apposta per i nostri amici soci del Weco Club prima e per tutti voi lettori e simpatizzanti di I Feel Good dopo.
Che dirti?
Puoi usarla a voce tranquillamente, se vorrai citare il nostro sito http://www.ifeelgood.it ne saremo doppiamente felici! 🙂
oliva says
Grazie infinite Viviana e Leonardo.
Citerò senz’altro il vostro sito, così anche i miei amici potranno beneficiare dei vostri ricchi insegnamenti.
Un forte abbraccio
Oliva