Wecoclub: “Torre del Wellness, la foto della tua Vita”

pc-weco-4-giugno.jpg

Questa sera il primo Teletraining riservato ai Soci del “Weco Club“, il Wellness Coaching Club appena varato dall’A.C. I Feel Good a completamento della sua Mission di diffondere Benessere, Abbondanza e Libertà Personale.

Torre del Wellness, la foto della tua Vita
Leonardo Di Paola
in collaborazione con Viviana Taccione
ore 21.00 – Aula virtuale I FEEL GOOD

Alla fine del Teletraining verrà inaugurato uno straordinario Weco Tools, “La Torre del Wellness” che permette un’analisi accurata e congruente della propria vita, indispensabile per poter incominciare qualsiasi proficuo percorso di Crescita Personale.

La password per entrare nell’aula è stata già postata nel Forum del Weco Club.

A più tardi! :D

Passaparola
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogosphere News
  • LinkedIn
  • Segnalo
  • Technorati
  • Twitter
  • Wikio IT
  • Yahoo! Bookmarks
 

Articoli correlati...

    None Found

About REDAZIONE
Sempre il possibile e l'impossibile per rispondere ad ogni tuo messaggio con un sorriso! Accesi in orari insoliti, in trasferta su mezzi di locomozione strani, talvolta on air fino a notte fonda... ci puoi scrivere qui: info[@]ifeelgood.it

Lascia un commento

*