IN SCADENZA: l'offerta lancio aumenta tra...

[Il Segreto dell'Abbondanza Etica e Creativa]

ATTENZIONE: posti limitati

Torna la Corso-Vacanza che riunisce Ricchezza e Mission, Obiettivi e Anima, Successo e Amore!

  • Pensi di avere qualche conflitto con il denaro?
  • Senti che la tua vita non sta andando come avresti desiderato?
  • Percepisci un calo di motivazione nel lavoro che fai?
  • Vorresti mettere i tuoi talenti al servizio di uno Scopo superiore?
  • Ciò che ti dà da vivere non ti piace e sinceramente non ne puoi più?
  • Hai mai sognato di realizzare una ricchezza etica ed ecologica?
  • Temi che la tua famiglia non sia economicamente al sicuro?
  • Ti senti mai limitato nelle tue scelte da quello che pensa la gente?
  • Vorresti ricucire una volta per tutte lo strappo tra denaro e spiritualità?

Se hai risposto SI' ad almeno una di queste domande, complimenti: sei nel posto giusto!


Ma prima di proseguire, scarica il nostro Ebook OMAGGIO ANIMA o SOLDI? 3.0!


dalla scrivania di Leonardo e Viviana, Estate 2017



Il denaro sembra oggi essere la causa di ogni disagio, mancanza e conflitto. C'è chi lo ama e chi lo odia, chi ne ha tanto e chi ne ha poco, ma i soldi non sono mai il vero problema: il vero problema dell'umanità è la perenne insoddisfazione.

Le persone insoddisfatte danno la colpa alla povertà, alla sfortuna, al destino, a Dio, alla cattiveria altrui, ma spesso per essere felici hanno solo bisogno di trovare il loro vero Scopo. E' pur vero tuttavia che per Autorealizzarci pienamente - come esseri umani e come Anime Belle - su questo piano di esistenza dobbiamo anche imparare a padroneggiare il potere del Denaro, se vogliamo evolverci. Come diceva qualcuno, se i soldi non danno la felicità, figuriamoci la miseria!

La bella notizia è che dal momento che il rapporto con il denaro coinvolge tanto altro, sciogliendo i nodi economici, automaticamente migliorano anche altre situazioni critiche...

Ma quali sono le soluzioni che mette in atto la maggior parte delle persone per realizzare se stessa?

Per dare una senso alla nostra vita ci si riduce spesso all'affannosa ricerca dei soldi, scommettendo sulla fantomatica botta di fortuna (vd. lotterie e scommesse) o investendo anni di sudore per raggiungere la prossima promozione. Qualcuno crede invece di poter compensare la mancata realizzazione materiale lavorando solo sul piano spirituale, limitandosi a meditare, praticare, studiare...

Oggi sappiamo che le soluzioni parziali, basate esclusivamente sulla ricerca del potere o esclusivamente sulla ricerca dell'illuminazione nel lungo termine sono limitate e inefficaci, oltre che faticose: per goderci questa vita in modo ampio e giusto dobbiamo diventare Diversamente Ricchi, e per farlo dobbiamo capire 2 cose...

: la vita cambia fuori di noi (leggi stima, benessere economico, soddisfazioni professionali) solo dopo che noi impariamo a lavorare meglio dentro di noi, tipicamente con una buona Formazione.

: inutile investire in tanti Corsi settoriali di Sviluppo personale e professionale legati all'Abbondanza: si trattano temi fondamentali, ma questi Corsi parziali lasciano sempre fuori qualcosa di cruciale...

Esistono in giro - per chi sa cercare e valutare - diversi corsi di gestione dei soldidi PNL per il denaro, di Transizione, di Legge di Attrazione, di Spiritualità, di Downshifting, di ricerca della Mission, di Collocamento e Scollocamento, di gestione del tempo e pianificazione degli Obiettivi, di Intelligenza Emotiva… E alcuni sono di ottima qualità, per quanto ne sappiamo.

Però dato che l'Autorealizzazione è una faccenda complessa che abbraccia tanti settori, ormai non ha più senso lavorare a compartimenti stagni. E poiché finora ‐ a quanto ci risulta ‐ non esisteva ancora un Corso di Intelligenza Economica ad ampio raggio in cui TUTTE queste esigenze fossero rispettate e tenute nella debita considerazione, abbiamo deciso di farlo noi. Se non hai ancora espresso le tue potenzialità e i tuoi talenti, in modo etico e creativo, no problem!

Ecco la soluzione alla tua insoddisfazione finanziaria, professionale, personale, spirituale, creativa...

Diversamente Ricchi Live Ibiza 2017

Nel 2016 abbiamo organizzato per la prima volta il Corso Diversamente Ricchi Live. La 1a Edizione si è svolta a Fuerteventura, la 2a sul Lago di Garda. Una sorprendente esperienza per noi e per tutti i partecipanti: ecco qui di seguito alcune testimonianze dei nostri Allievi!

Diversamente Ricchi Live mi è piaciuto moltissimo! E’ stata un’esperienza veramente formativa ma anche ricchissima di energia, condivisione, amicizia, creatività, amore, gioia. Ho incominciato dal primo giorno a vivere e a godere della ricchezza di tutti, dei Coach Viviana & Leonardo, dei compagni di viaggio, dei locali; insomma, l’entusiasmo e la gratitudine hanno pervaso ogni attimo della mia esperienza.

Mariella Melon
Orvieto - Fisioterapista Ortho-bionomista

Il corso Diversamente Ricchi Live mi ha soddisfatto oltre ogni mia più rosea previsione! Un’occasione straordinaria per crescere, lavorando su se stessi in modo unico e con un metodo molto gradevole ed efficace. Un’esperienza di vita che ti arricchisce, ti amplia gli orizzonti, ti invita alla riflessione, con uno stile piacevolissimo, in una terra di paradiso, dove il sole, il vento, i colori e la natura ti accompagnano e ti facilitano tutto. Viviana & Leonardo sono dei Trainer di assoluto valore: preparati, cordiali, piacevoli, pieni di stupenda energia.

Corrado Ruini
Modena - corradoruini.it

Esperienza ricca di contenuti, di nozioni, di approfondimenti intensi e ricchi di amore e passione. Viviana & Leonardo sono Coach attenti e affettuosi con tutti, oltre che Professionisti precisi e puntuali. Il Corso Diversamente Ricchi Live apre nuove vie e possibilità, nonché visioni per farmi affrontare con nuovo slancio le idee che già avevo e utilizzarne di nuove che non mi erano mai state prospettate. In una parola: entusiasmante!

Rosita Fabris
Padova - Facilitatore Avanzato Psych-K

Dopo 10 anni di Corsi di sviluppo personale, trovo in Diversamente Ricchi Live moltissime informazioni nuove, tecniche nuove, proposte nuove, obiettivi nuovi. Connubio perfetto tra Viviana & Leonardo nell’alternarsi sul palco. Una simbiosi gradevole alle orecchie di tutti: uomini e donne. Grazie per l’organizzazione, per la disponibilità, e – ultima ma non meno importante – la vostra spontaneità! 😀

William Ghetti
Ravenna - maldischienachefare.it

Tutti gli argomenti trattati, dall’Abbondanza Etica agli obiettivi Economici, dal Tempo come prima ricchezza ai Condizionamenti esterni, dall’Ambiente all’Arte di crederci, dal Ricordarsi Chi sei all’andare oltre lo scopo Egoico, mi hanno chiarito un percorso completo di conoscenze e soprattutto di indicazioni, esempi e modelli esistenti di come praticare e vivere nella vera Ricchezza. Adesso mi sento rafforzato e posso continuare a investire giorno dopo giorno nella mia realtà, per raggiungere il mio obiettivo e compiere la mia Missione dell’Anima.
Sono grato di avere incontrato TUTTI Voi, Anime desiderose di crescere nell’Amore, Bellezza e Naturalezza.
Infine e ancora un grande G R A Z I E dal mio Cuore al Grande Padre e Madre Divini, a Voi miei carissimi VIVI e LEO, e a Tutti VOI, miei compagni di viaggio presenti nella Sala e per sempre ora divenuti “Immagini Divine” dentro di me.

Antonio Tumminello
Norimberga - Norimberga, Germania - Imprenditore nella Ristorazione

Grazie a Diversamente Ricchi Live ho trovato ciò di cui avevo bisogno in questo momento. Ho ricevuto diverse chiavi di apertura, basi per il mio lavoro di crescita personale verso il mio “Sè”, delle conferme alle mie intuizioni che non avevo avuto fin’ora il coraggio di assumere e vivere in quanto realtà.
Ho trovato la spinta che cercavo per iniziare a VIVERE LA MIA MISSION.

Carmela Marino
Vicques, Svizzera – Natural Terapeuta

Il Corso  Diversamente Ricchi Live mi è piaciuto tantissimo, oltre le mie aspettative. Mi sono trovata in un ambiente che mi ha fatto sentire a casa circondata da persone in sintonia con il mio cuore!

Maria Eva Dall’Aglio
Rovigo – Consulente del lavoro

Viviana e Leonardo, siete sei professionisti: puntuali, gioiosi, competenti, ricchi di iniziative. Mi ha colpito il trasmettere il senso di libertà, l’unicità nell’essere sia coerenti che incoerenti. Quindi miglioramento sentito e praticato.

Marisa Pacor
Monfalcone

Esperienza altamente formativa, emozionante, potentemente trasformativa, testimonia che creae reti di persone che amano la stessa visione facendole incontrare su un terreno nuovo e sconosciuto, aiuta a ottimizzare al massimo i tempi e i modi di insegnamento, creando una nuova zona di potere personale fuori dalla Comfort Zone quotidiana, per attivare i propri super poteri creativi! 😀

Francesca Chiara Sturloni
Reggio Emilia - Kinesiologa

Consiglierei Diversamente Ricchi Live alle persone che non hanno ancora trovato una loro direzione di “anima e cuore” nella vita, anche per rinascere ad una nuova consapevolezza. Per me è stato decisivo sia lavorare con l'”Esagono Rivelatore”, sia “I 4 Specchi Identitari”. Grazie!

Tiziana Castellano
Torino - Erborista

Per me Diversamente Ricchi Live ha rappresentato un’esperienza profonda, importante anche per la condivisione con gli altri Allievi. Viviana & Leonardo siete molto preparati e “illuminati”, ho aperto la mia mente a un nuovo modo di pensare che era rimasto sopito. Grazie!!!

Vittorio Seidl
Bolzano - Tecnico del Verde

Ho una questione con il denaro, l’avevo prima di venire e ce l’ho ancora adesso, ma ora so che non è un problema, ma una grande opportunità per realizzarmi e grazie a Diversamente Ricchi Live ho degli strumenti pratici per farlo. Grazie!

Marco Martorana
Latina - latinayoga.it

Viviana & Leonardo, avete risvegliato dentro di me, ancora una volta, il desiderio di un mondo migliore. Il corso ha superato le mie aspettative in materia di contenuti ed esperienze pratiche trasmesse in modo divertente e motivante. Grazie! 😀

Nicoleta Moldovan
Bad Wiessee, Germania – Medico

Il Corso Diversamente Ricchi Live è stato fantastico e illuminante. Mi è piaciuta molto l’idea della “Trovarchia” e di tutte le informazioni sul riciclo e sull’alimentazione. Sono molto felice di aver conosciuto Viviana & Leonardo, 2 persone meravigliose “esseri speciali” che risuonano proprio come me.
Grazie, grazie, grazie! 😀

Anna Maria Romano
Castell’Alfero – espansionegrafica.it

Diversamente Ricchi Live è stata una bellissima Vacanza-Esperienza, ben organizzata, con Ospiti unici, e due Relatori – Viviana e Leonardo – professionali e accoglienti: una bellissima coppia! Il Workbook è stato utilissimo, mi è piaciuto molto il lavoro su “La Griglia Neurologica” e l’EMDR. Bravissimi!!!

Cinzia Clementini
Canale – Insegnante

Il corso Diversamente Ricchi Live che ho frequentato è stato per me molto utile, mi ha aiutato a sviluppare e approfondire alcuni concetti in modo diverso.
Un ottimo trampolino per conoscere, in così poco tempo, tanti aspetti dell’Economia e della Spiritualità.

Giovanni Ninno
Bolzano – Impiegato

Sono entusiasta di tutto ciò che per me è nuovo, il Corso Diversamente Ricchi Live è stato appassionante. Siete davvero bravi! Congratulazioni!

Mariapina D’Agostino
Castelluccio Superiore – Funzionario in Area Protetta

Ottimo Corso, complimenti! Ho trovato tutto ben tarato ed equilibrato. Ho conosciuto molte persone tanto diverse quanto simili a me: è sempre fantastico ricevere queste emozioni e sensazioni, questa energia collettiva…

Andrea Sperandeo
Napoli

Ho rivisitato conoscenze di Ecologia accantonate da tempo dopo essermi trasferita a vivere in una metropoli. La genuinità del rapporto interpersonale umano, che a volte sottovaluto, ha risvegliato il me. Mi porto dentro che il tutto sono io e la mia fame di crescita sarà sempre sfamata perché ogni istante è la mia scuola. Diversamente Ricchi Live mi ha solidamente confermato che cammino su un percorso sicuro!
Amo questo viaggio chiamato vita, grazie!!!

Marina Lorenzon
Londra,UK – Customer Service

Carissimi Leonardo e Viviana, un grandissimo e luminoso ringraziamento per questi meravigliosi giorni trascorsi al seminario “Diversamente Ricchi Live”, il risultato è stato molto più alto delle aspettative e … credetemi, le avevo molto alte: siete una coppia in armonia e perfettamente sincronizzata e nella stessa vibrazione. Dopo “La Griglia neurologica”, “La Radiografia identitaria”, i Valori obiettivo, “L’Esagono rivelatore”, tutti gli altri esercizi ho avuto un’illuminazione… Il mio obiettivo è di impegnarmi a 100% per raggiungere una ricchezza diversa basata sulla CONNESSIONE CON LA MIA FORZA D’AMORE.
Tutto questo per poter lasciare qualcosa, in questo meraviglioso Pianeta, con il mio esempio!

Gianpiero Dellarovere
Castell’Alfero – espansionegrafica.it

Grazie per la vostra generosità e la vostra passione condivisa. Bravi nella vostra complementarietà. Applaudo il vostro lavoro, il vostro impegno e la vostra preparazione.
Confermo: state cambiando il mondo!

Luisa Carnevale
Losanna - Svizzera

Continuate così a divulgare il messaggio di Diversamente Ricchi Live. Siete importanti!

Enrico Caroli
Roma – B&B Valle della Poiana

La cosa che mi ha sorpreso ed entusiasmato è stata la perfetta interazione tra Leo e Vivi nell’esporre i vari moduli formativi. Momenti di pausa rilassante con un sorriso o una battuta e poi di nuovo impegnati nel fermare la nostra attenzione. Ho capito che non basta avere curiosità, ottimismo e passione per cambiare qualcosa: dovrò lavorare di più su me stessa.
Diversamente Ricchi live è stato un ottimo inizio!

Daniela Costa
Bolzano – Imprenditrice

Non vi conoscevo minimamente ed il mio sentire mi ha guidato in una direzione in cui l’energia che espandono Viviana e Leonardo si sente! Grazie infinite per questo tempo che rimarrà nel mio cuore.

Silvia Sophia
Finale Emilia - erbamicaluce.com

Restare fermi non porta da nessuna parte.
Il corso Diversamente Ricchi Live è un modo molto pratico e funzionale per muoversi verso la meta.

Luca Gaiarin
Azzano Decimo – Geometra

Oggi per fortuna il mondo si sta riempiendo di corsi per la Crescita Personale e questo è fantastico. Tutti noi potremmo scegliere un corso diverso al giorno, per provocare il “CAMBIAMENTO”. Anche Diversamente Ricchi Live fa parte di questi corsi, ma ha qualcosa in più che lo rende speciale, quasi unico: Viviana e Leonardo non insegnano il cambiamento, loro SONO il cambiamento. Quindi, con la loro vibrazione (centrati, sempre con cuore aperto), ti iniettano il cambiamento con un’efficacia, professionalità e talento sempre orientati all’etica, all’abbondanza e alla realizzazione di un mondo migliore.
Dopo questi 5 giorni, la vita non sarà più la stessa. E’ “scientificamente” impossibile. Grazie di cuore!!!

Stefania Campanella
Scrittrice – www.formenteranonesiste.com

Questa esperienza è stata decisamente UTILE e PRATICA. Avete creato un ottimo format dove condensare insieme tanti concetti e esperienze già conosciuto e approcciati, ma così, vissuti con ordine in modo pensato e organizzato, risultano molto più chiari e soprattutto entrano dentro grazie agli stimoli e alle esercitazioni personali e di gruppo. Ovviamente il corso Diversamente Ricchi Live non finisce qui ma continua dentro di noi grazie a tutti gli strumenti che ci lasciate a disposizione… A partire dal Workbook, al Forum DRLIVE e al Weco Club… E’ un’idea bellissima perché spesso quando si torna a casa da un corso ci si sente un po’ soli ed è facile perdersi d’animo… In questo caso non ci sono scuse! 😉
Vi ringrazio davvero per questa esperienza!

Laura Campi
Naturopata/Riflessologa – Vicenza

Il corso Diversamente Ricchi Live mi ha donato nuove consapevolezze in merito ad aspetti cruciali legati alle forme di ricchezza e all’etica che possiamo perseguire nella nostra attività.
Ho compreso i motivi profondi a causa dei quali l’abbondanza non si è ancora manifestata nella mia vita. Grazie per l’Amore con cui portate il messaggio di speranza e per l’impegno sociale in vista di un mondo più consapevole e pacifico!

Annalisa Chelotti
Counselor e Formatrice – www.sentieroben-essere.it

Ho messo un piede in questo corso con molto scetticismo, ma ho ricevuto molti stimoli positivi e mi complimento con voi per la professionalità, la coerenza, l’etica. Quindi oltre al “fumo” anche l'”arrosto”. VIVIANAMENTE CONSIGLIATO. 😀 Grazie con Love!

Elena Frontero
Artista – www.elenafrontero.it

Diversamente Ricchi Live è oltre le aspettative, un condensato di magie e praticità donate e condivise con il cuore. Torno a casa con entusiamso di agire pronta per fare una ltro passo verso il sogno della vita nella vita nel viaggio infinito con l’universo. Grazie!

Patrizia Travaglione
Roma

Corso Diversamente Ricchi Live? Un corso interattivo, emozionante e coinvolgente. Una settimana di “vera” condivisione con formatori altamente preparati e altre persone, come me, curiose di vita. Tuttavia dovessi dire in un’unica parola una definizione direi: “CUORE”. Grazie!

Luca Capozza
Artista/Coach – www.sentieroben-essere.it

La corso-vacanza Diversamente Ricchi Live è molto piacevole e soprattutto utile. Solitamente ai corsi tradizionali dopo 20 minuti di ascolto la mente tende a pensare ad altro, mentre la tecnica di Leonardo e Viviana è molto efficace in quanto, parlando a turno, il livello di attenzione resta sempre vigile e attento. Gli esercizi sono illuminanti e fanno scaturire flash di idee e novità. L’argomento che mi è piaciuto di più è la TROVARCHIA che mi risuona molto. Ah… dimenticavo. I due Coach sono fantastici! 🙂

Anna Maria Romano
Imprenditrice – www.espansionegrafica.it

L’Atto psicomagico mi ha coinvolta tantissimo, fantastica la Radiografia Identitaria e meravigliosi i MIT evolutivi! 😀 Sarebbe importante promuovere esperienze di questa intensità all’interno dei primari corsi di studio. Il mondo sarebbe più straordinario di quanto già sia!

Chiara Avancini
Consulente Finanziario – Trento

Sono molto entusiasta di questa esperienza!
E’ la prima volta che decido di ripetere un corso di Crescita Personale nella mia vita,
e devo dire che è stato bello rifrequentare Diversamente Ricchi Live per conoscere nuovi amici, rispolverare tutto e rivedervi. Grazie! 😉

Gianpiero della Rovere
Imprenditore – www.espansionegrafica.it

Non sono brava con le parole, per me Diversamente Ricchi Live è stato un’escalation, mi è piaciuto ogni giorno di più. Ho ricevuto molto, malgrado le aspettative erano diverse… Mi è sembrato tutto perfetto!

Daniela Pavarella
Medico Chirurgo – Roma

Questo corso di questi ragazzi è davero entusiasmante e pieno di vitalità e AMORE.
Lo si percepisce si dal primo istante, dal primo abbraccio. Cerchiamo vita e abbiamo un universo di creatività. Grazie Leonardo! Grazie Viviana! Per la luce che portate al mondo! 🙂

Fiorenza Cipriani
Operatrice Olistica – www.lovemytheta.com

Diversamente Ricchi Live è una bellissima esperienza.
Rallentare, imparare, applicare e sperimentare, condividere e ri-progettare un futuro dove “andare ad abitare”…

Mario Simona
Imprenditore/Commerciante – Domodossola

Diversamente Ricchi Live è un’esperienza creativa, coinvolgente, entusiasmante, che mi ha donato un bagaglio di informazioni teoriche e PRATICHE che porterà con me e userò nel raggiungimento dei miei obiettivi. 🙂 Ora che sono Diversamente Ricca, ogni cosa assume una nuova sfumatura e posso finalmente affrontare il mio percorso di ricchezza serenamente e consapevolmente.

Stefania Broglia
Nutricoach – Novara

Sono entusiasta di Diversamente Ricchi Live, ho imparato tante cose nuove da questa esperienza, ho sedimentato concetti già conosciuti, ma soprattutto mi sono fatta travolgere dalla passione che hanno Viviana e Leonardo! Sono letteralmente contagiosi (soprattutto Viviana!) Grazie!!! 😀

Sabrina Sala
Impiegata – Fénis (AO)

In pochi giorni moltissime info e consigli, spunti per lavorare su di noi su tutti i livelli esistenziali. Punto di forza: l’ENTUSIASMO e la PASSIONE trasmesse da Viviana e Leonardo!

Fulvia Casiroli
Operatore Socio Sanitario – Brescia

fade-leftfade-rightSfoglia le foto della prima Edizione...

fade-leftfade-rightSfoglia le foto della seconda Edizione...

Ma che cos'è DIVERSAMENTE RICCHI LIVE?

Dove si tiene questo Evento e quando?

Questo innovativo Corso sull'Abbondanza Etica, basato su comprovate tecniche di Coaching e PNL, si terrà nell'assolata Isola di Ibiza, una delle più affascinanti mete dell'Arcipelago Spagnolo delle Baleari, dal 3 al 7 Ottobre 2017.

Un posto splendido nel cuore del Mediterraneo, a due passi dall'Italia, dove a Ottobre è ancora Estate! Un ottimo connubio tra turismo e natura, una location suggestiva dove si beve e si mangia bene (forse conosci la cucina spagnola?) e dove si respira unatmosfera hippy-bohemien di libertà e creatività. smile-peace

Diversamente Ricchi Live

fade-leftfade-rightGià conosci Ibiza?

Ma di che parlate in questo Corso?

In questo Corso metteremo sul tavolo tutta l'esperienza maturata sul campo che negli ultimi 23 anni ci ha fatto misurare con i più svariati ruoli lavorativi - impiegati, consulenti, imprenditori, networker, liberi professionisti - e apprendere le più efficaci competenze di Coaching, Programmazione Neuro Linguistica, Crescita Personale, Intelligenza Emotiva, Benessere, Marketing, Motivazione, Spiritualità, Comunicazione, Pianificazione.

Obiettivo? Creare un percorso trasformativo, un'Esperienza Emozionale Correttiva - come la chiamano i professionisti - in grado di resettare la programmazione mentale che ci allontana dal denaro, dalla mission, dalla creatività, dall'autorealizzazione personale e professionale per iniziare a vivere una vita piena, basata sull'espressione dei nostri talenti, finalizzata al raggiungimento di obiettivi veri e - soprattutto - nostri.

Cosa posso scoprire partecipando?

Durante Diversamente Ricchi Live - grazie a un mix di spunti teorici, interazioni dinamiche, esercizi personali e di gruppo avvieremo insieme un cambiamento non solo a livello mentale, culturale o cognitivo, ma soprattutto a livello emotivo, istintivo e inconscio. In particolare scoprirai:

  • Perché è essenziale DEPROGRAMMARSI per vivere una vita di prosperità
  • Perché non puoi usare la VIA SPIRITUALE per fuggire da una vita che non ti piace
  • Come calcolare il tuo DNA FINANZIARIO SOCIALE e modificarlo
  • Usare le 5 FERITE PRIMORDIALI del Bimbo Interiore per ritrovare Pace e Abbondanza
  • Perché è inutile discutere di denaro con Amici spiritualisti (o CONTRO-FAN in genere)
  • Come usare il denaro senza farsi stritolare dal CONSUMISMO IPNOTICO indotto
  • Il dono della piena Responsabilità come antidoto all’INDICE SUPERDOTATO
  • Perché non può esserci Abbondanza senza vera PRESENZA
  • Come superare il SENSO DI INDEGNITA' e tornare ad attrarre ricchezza
  • Come usare la TROVARCHIA per ritrovare il tuo potere di spesa
  • DOWNSHIFTING VERTICALE: come iniziare a cambiare vita part time
  • Connessioni inaspettate tra INTELLIGENZA EMOTIVA e Intelligenza Economica
  • In che modo decodificare i tuoi Valori e svelare le PRIORITA' NASCOSTE
  • Che farò da grande (anche se ho 90 anni): guida pratica per trovare la MISSIONE
  • Dalla RUOTA DEL TOPO alla Lumaca arcobaleno, "laddove nessun uomo è mai giunto prima"!
  • La GRIGLIA NEUROLOGICA di Steve Jones per validare le CONVINZIONI POSITIVE
  • Dalla Psiche alla DECRESCITA: perché "di più" non è sempre "meglio"
  • Nuove scottanti rivelazioni sulla TEORIA ARBOREA di Jim Rohn sul cambiamento
  • Come modificare alla radice le CONVINZIONI DEPOTENZIANTI sull’abbondanza
  • "Come in cielo così in terra": il sorprendente rovesciamento dei LIVELLI LOGICI di Robert Dilts
  • COSTI NASCOSTI: come ci fregano e come portarli allo scoperto
  • I Segreti essenziali per aumentare RISPARMI e REDDITI (quelli veri!)
  • Farsi aiutare da MADRE NATURA per dissipare problemi, pensieri e negatività
  • La visione salvifica dell'UNICITA' di Vadim Zeland
  • The GIFT EXPERIMENT: dalla Sociologia alla vita pratica
  • Come usare i 4 SPECCHI IDENTITARI per (ri)scoprire Chi davvero sei
  • VERIFICA ECOLOGICA: in che modo testare i cambiamenti da fare
  • Kiyosaki: cosa c'è che non va nei suoi famosi 4 QUADRANTI
  • Che cos'è e come ci condiziona la vita la TASSA PIL
  • BRAIN DETOX: come proteggere il cervello per favorire l'Abbondanza etica
  • L'esclusiva FORMULA COMPLETA della Ricchezza Produttiva
  • Dall'Entanglement alla MEDITAZIONE, la direzione definitiva in cui muoverci
  • Le 5 CAPACITA' ECONOMICHE di base necessarie per diventare "Diversamente Ricchi"
  • Come e perché puntare verso DESIDERI A IMPATTO ZERO
  • La chiave per conoscere se stessi: l'ESAGONO RIVELATORE
  • BRAINSTORMING di GRUPPO per moltiplicare l'Abbondanza
  • Economia circolare, solidare e CROWDFUNDING

E tanto, tanto altro!

Chi c'è dietro DIVERSAMENTE RICCHI LIVE?

Chi organizza Diversamente Ricchi Live?

Il Corso Diversamente Ricchi Live è organizzato dall'Associazione Culturale I FEEL GOOD® fondata da Viviana Taccione e Leonardo Di Paola – si occupa dal 2007 di Formazione e Editoria Multimediale. La Mission di I FEEL GOOD è la diffusione di Consapevolezza, Autodeterminazione, Autosufficienza mentale, emotiva, economica per uno stile di vita più libero ed ecologico.

I progetti di punta sono il Weco Club®, un Wellness Coaching Club on line di Crescita e Sviluppo personale dal 1° al 7° Chakra, la Costruzione dell’EcoVillaggio di Formazione Wangeland®, primo Centro di Ecologia Evolutiva al crocicchio tra Umbria, Marche e Toscanae il Programma di Abbondanza Etica Diversamente Ricchi.

I FEEL GOOD opera online sul sito www.ifeelgood.it, e dal vivo dividendosi tra l'Italia e le Canarie, e ha prodotto ad oggi oltre 140 tra Ebook, Audio-Ebook e Corsi, tra cui diversi Programmi dedicati al superamento della scissione tra Denaro e Spiritualità, e al recupero di un'Abbondanza Etica come strumento di cambiamento del mondo.

Il Corso Diversamente Ricchi Live verrà tenuto dai Trainer Leonardo Di Paola, Coach e Formatore esperto di PNL e Sviluppo Personale e Spirituale, e Viviana Taccione, Autrice, Trainer e Blogger esperta di Downshifting, Decrescita e Permacultura.

Chi è Leonardo Di Paola [Trainer]

Leonardo Di Paola

Leonardo Di Paola, Coach e Counselor, Ideatore del Programma Weco Club® – il Wellness Coaching Club, è laureato in Critica Letteraria, Master Pratictioner Esperto di PNL, Comunicazione e Marketing, nonché Co-Fondatore dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD.

Uno dei suoi punti di forza è la capacità di analizzare e sintetizzare concetti complessi rendendoli semplici, cosa che gli sta particolarmente a cuore soprattutto quando si tratta di divulgare tecniche e approcci che considera essenziali per vivere una vita più appagante e sentirsi più liberi.

Attualmente si divide tra un’appassionata ricerca nei settori del Coaching e delloSviluppo Personale e la realizzazione materiale di Wangeland®, il primo Ecovillaggio di Formazione Italiano, uno spazio in Bioedilizia che sarà anche punto di riferimento pertraining di Crescita Personale e di Sviluppo Spirituale.

Tra le sue pubblicazioni, il libro "Wellness Coaching, Come Aiutare Se stessi e gli Altri a Vivere Meglio”, "Il Botto! 50 cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi...", gli Ebook della Collana "Diversamente Ricchi", gli Audio-Corsi "Soldi, Amore e Fantasia", "Turbo Motivazione", "Di che Colore sei?", "Transurfing in Action"...

Lo trovi su: www.wecoclub.it

Chi è Viviana Taccione [Trainer]

Viviana Taccione

Viviana Taccione, Scrittrice e Formatrice, è laureata in Critica letteraria, Specializzata in Scienze della Comunicazione e Co-Fondatore dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD.

Il suo stile - a volte giocoso ed infantile, a volte impegnato e duro - che traspare dai numerosi Ebook e Audio-corsi di Formazione realizzati a marchio I Feel Good®, ha sviluppato un nuovo modo di fare formazione, quello dell'info-tainment, serio ma anche sdrammatizzante, per una comunicazione efficace, gioiosa e consapevole.

Ideatrice e Web Trainer del Corso on line di Autodifesa Alimentare® - di cui ama definirsi la prima Wellness Angel - si interessa di Ecologia, Bioedilizia, Decrescita e Permacultura, passioni sfociate nel progetto "Il Mio WEcoVillaggio" (gruppo di ricerca su Autosufficienza, Transizione ed Intelligenza Ecologica), che si dedica allo sviluppo e all'autocostruzione diWangeland®, il primo Centro di Ecologia Evolutiva ed Ecovillaggio di Formazione Italiano.

Tra le sue pubblicazioni, il libro "Il Botto! 50 cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi...", gli Ebook della Collana "Diversamente Ricchi", gli Audio-Corsi "Autodifesa Alimentare", "Nudo Giudizio", "Odi et Amo", "Il Bimbo Interiore"...

La trovi su: www.ifeelgood.it

Ti rendi conto di come può cambiare la tua vita? Oggi si può fare, oggi TU puoi farlo!

Se stai continuando a leggere, certamente sei d'accordo anche tu che per cambiare una situazione esterna che non ci piace è vitale e necessario innanzitutto cambiare noi stessi dall'interno... e questo è possibile solo ed esclusivamente con un'adeguata Formazione sull'argomento.

Non esistono scorciatoie: se vuoi migliorare la tua situazione, devi riprogrammare la tua mente, riaprire il tuo Cuore, dare nuovamente voce alla tua Anima!

E dato che il tempo è realmente denaro, offrendoti un percorso pratico ed efficace in grado di farti risparmiare moltissimo tempo, questo Diversamente Ricchi Live come vedrai rappresenta un vero investimento per la tua autorealizzazione.

Sarà entusiasmante, seguendo le indicazioni, i trucchi e gli esercizi suggerito in Aula osservare come pian piano potrai anche tu riportare non solo una vera Abbondanza etica ed ecologica nella tua vita, ma anche ritrovare lo scopo reale che troppo spesso la vita ci fa dimenticare, strada facendo.

Dicono di noi...

Saper gettare il cuore oltre l’ostacolo è fondamentale per produrre ricchezza. Molti pensano: più di così non posso guadagnare, sono bloccato, sono un dipendente, non posso fare nulla per aumentare le mie entrate. Ma questa cosa non è mai vera. Si può sempre guadagnare di più, ma è necessario avere un movente. Non c’è più grande ragione dell’amore (…)
Viviana e Leonardo stanno dando prova di saper trasformare i sogni in realtà grazie alla loro capacità di amare.
L’eco-villaggio di Wangeland che essi stanno creando insieme alla loro Community di amici del Weco Club (il loro progetto di coaching) e più genericamente con le iniziative di I Feel Good è la prova tangibile di ciò.
Un grande progetto per un grande amore. Amore per gli altri, amore per la vita sul pianeta e per un mondo sostenibile.

Selene Calloni Williams, Psicologa, Sciamana, Maestra del Mantra Madre

Grazie! Appena terminato di leggerlo ho pensato: mi piacerebbe tantissimo partecipare all’incontro di Aprile, ma chissà qunto costa!… Poi subito mi son detta: non chiederti quanto costa, ma quanto potrebbe aiutarti a cambiare, migliorare, sorridere alla vita, agli altri… Da ciò deduco che se la lettura dell’ebook ha sortito in me una così luminosa riflessione, ha già colpito!… e proprio sulla peculiare questione “anima o soldi “.
Da anni percorro strade alla stupenda ricerca dei sentieri dell’anima, ma so di avere un rapporto sbagliato con il denaro.
Ho diverse difficoltà tecniche per organizzarmi, chissà se riuscirò ad Esserci… per ora lascio cuore e… portafoglio aperti!!
Intanto grazie di cuore!

Irene Mazza, sull’Ebook “Anima o Soldi?”

Viviana e Leonardo li conosco da molti anni, ma il loro “Botto” mi ha destato una particolare attenzione; soprattutto perché sono un curioso osservatore e lettore del nostro sistema economico. (…)
Per questo, per me, la lettura è stata illuminante, ma soprattutto fulminante! In un mondo che ha un PIL di circa 70 triliardi di dollari e un debito di circa 700 triliardi di dollari, la domanda se ci stiamo andando a schiantare è, come minimo, legittima.
Il ragionamento pragmatico, concreto e lucido che viene sviluppato ne “Il Botto” apre a riflessioni vere e propone soluzioni che, possono non piacere, ma rischiano di essere inevitabili.
Alla fine trapela un messaggio di realismo e di prevalenza della sostanza sulla forma, sulle chiacchiere (inutili), sul superfluo. Per molti anni si è puntato sulla dottrina della crescita infinita, ma è percepibile come questa sia solo un’illusoria realtà.
Ognuno di noi ha criticato gli avventurieri e i finanzieri senza scrupoli che hanno sostituito i veri imprenditori, eppure nel nostro piccolo abbiamo – alla fine – fatto scelte analoghe, favorendo la domanda di beni inutili, inquinanti, dannosi. Uno dei pregi del libro è di parlare di situazioni reali e di proporre contromosse realizzabili (…)
La sostanza e la bellezza del progetto di Leonardo e Viviana sta nel fatto che rappresenta la necessità di vincere una sfida culturale; loro non hanno solo scritto “un” libro, stanno veicolando cultura, stanno facendo (vera) Politica.
Il mondo si cambia così. Bravi!

Luca Di Fazio – Avvocato, sull’Ebook “Il Botto!”

Dal primo momento in cui sono entrata al Weco Club, ho pensato subito: MA CHE FIGATA!!! (scusate il francesismo, ma io sono fatta così).
Vedere cosi tante risorse, informazioni, consigli, sinceramente ha dell’incredibile! E che dire dei 2 formatori? Tanto di capello! Sono 2 anime splendide (ed è dire poco). Ho seguito e comprato parecchi dei loro prodotti, e sono gli UNICI trainer che non mi annoiano! Sono pieni di energie, e si completano perfettamente nei loro caratteri, competenze e unicità!
Che vi posso dire? Vi dico che il Weco Club è veramente l’unico laboratorio online (A CASA TUA, ma ti rendi conto che 10 anni fa questo era un SOGNO?) che ti da molto di più di quello che desideri (basta entrarci per rendersi conto del contenuto straordinario che ti attende)!
Complimenti vivi e sentiti del cuore a Leonardo e Viviana!!! Complimenti davvero ragazzi!

Astrid Morganne – Angelologa e Trainer PNL, sul “Weco Club”

Carissimi Leonardo e Viviana, devo dire che l’ultimo vostro E-book acquistato “Diversamente Ricchi” vale veramente moooooolto più di quello che chiedete.
Trattasi di un argomento fondamentale per la crescita umana e spirituale, per il benessere e l’abbondanza.
Lo sto elaborando dopo averlo letto…. sto facendo… come dire? Chiarezza su alcuni punti chiave della mia esistenza umana e lavorativa. Sono come tanti frammenti sottoforma di piccoli “Satori”, che vanno a comporre un mosaico non molto incoraggiante e profondamente vero. Facendo gli esercizi consigliati emergono le incongruenze nel modello di comportamento che mi hanno portato dove sono adesso (ma dei quali non mi ero mai accorto)… le metafore che porgete con “scanzonata” profondità, colgono il nocciolo delle questioni in modo piacevolmente disarmante.
Dopo questo primo assaggio non vedo l’ora di avere il seguito….. credo di aver capito dov’è il problema, ma ho bisogno di ulteriore conferma che penso di trovare nei gradini successivi…
Attendo di leggervi nuovamente a brevissimo. Un affettuoso saluto

Mario J. – Vicenza, sull’Ebook “Diversamente Ricchi. Oltre i limiti della Programmazione”

Grazie grazie grazie grazie grazie.. finalmente qualcuno che mi spiega bene e in maniera semplice il Come. In questi ultimi anni mi sono dedicata molto alla mia crescita, e devo dire che il vostro ebook è un condensato di tanti e tanti tasselli di cui mi sono nutrita in questi ultimi anni. Davvero ho appena finito di leggere, mi sento leggera, serena e pronta per prendere carta e penna e cominciare a darmi valore.
Attraverso di voi sento di avere trovato i mezzi giusti… quando l’allievo è pronto…. la conoscete, giusto. Da un po’ vi seguo, leggo le vostre newsletter e quest’anno il mio regalo per me è stata la migliore scelta che abbia mai fatto.
Ancora grazie ed attendo vs news.
Un abbraccio con tanta emozione e gioia insieme.

Lidia Pagani – Lecce, sull’Ebook “Diversamente Ricchi. Oltre i limiti della Programmazione”

E’ certamente uno tra i libri di testo che vorrei aver trovato tra i banchi di scuola!!!
L’importanza del valore è per me fondamentale in ogni istante di vita, a volte non è facile perché i valori non sono sempre così ben chiari nella nostra mente e non sempre sappiamo darci il giusto posto ed il giusto peso o valore, ma grazie a questo libro e grazie alla semplificazione con cui viene scritto Diversamente ricchi 2 da Viviana e Leonardo, anche i concetti più complicati si srotolano e per farci comprendere appieno il “valore dei valori” (scusate il gioco di parole) ci vengono proposti degli esercizi semplici e pratici che ci aiutano ad arrivare davvero nel cuore di questo immenso potere che già abbiamo ma che necessita di uscire: la capacità di dare veramente valore alle nostre vite!!!
Grazieee!!!

Chiara Lazzarotto – Volontaria Internazionale – Mae Sot (Thailandia), su “Diversamente Ricchi 2. Nuovo valore alla tua Vita”

“Soldi, Amore e Fantasia” permette di elaborare profondamente la relazione con il denaro, rendendola sacra, e la colloca nel giusto posto ad ogni livello del nostro essere: emotivo, mentale e spirituale.
Solo quando abbiamo tutti i corpi allineati con l’energia del denaro possiamo permetterci di aumentarne il flusso senza le solite resistenze interne.
Dopo aver letto l’ebook hai la netta sensazione di aver cambiato il rapporto con i soldi per sempre, ed è da questo nuovo equilibrio emotivo-mentale-spirituale che possono iniziare i veri cambiamenti a livello finanziario nella tua vita.
Grazie per il vostro strepitoso impegno!

Aljaz Vavpetic – Counselor Olistico e Naturopata, sull’Audio-Ebook “Soldi, Amore e Fantasia”

Ho letto l’ebook “Prevenzione Povertà” tutto d’un fiato perché l’argomento mi interessa molto… mi ha fatto prendere coscienza degli errori che ho fatto (e faccio) nella gestione dei soldi atteggiamenti che sembrano senza importanza perché siamo stati abituati a farli senza pensarci, invece fanno la differenza tra “agiatezza” e “indigenza”.
Inizio subito il lavoro pratico di controllo delle spese e aspetto con ansia il programma completo. Siete i migliori! grazie

Michela Freddi – Responsabile Amministrativa (Brescia), sull’Ebook “Prevenzione Povertà”

Leonardo e Viviana hanno creato un altro programma che mette esattamente “il dito nella piaga”! NESSUNO può permettersi di ignorare quello che spiegano in “Nudo giudizio”, perché è di importanza cruciale per chiunque abbia a cuore il proprio sviluppo personale e spirituale (e per chiunque abbia a cuore un mondo migliore!) Come sempre Leonardo e Viviana, trattano l’argomento in modo chiaro, semplice ed efficace. Soprattutto, insegnando PRATICAMENTE cosa fare e come farlo per migliorare noi stessi in questo campo. Assolutamente raccomandato!

Italo Cillo, su “Nudo Giudizio” (italocillo.it)

Cosa ricevo iscrivendomi a Diversamente Ricchi Live?

Entriamo nel dettaglio del Corso e dei Bonus:

PARTECIPAZIONE EVENTO in AULA (24 ore)

L'Evento Diversamente Ricchi Live Ibiza 2017 inizierà il pomeriggio del 3 Ottobre (Martedì) e si concluderà all'ora di pranzo del 7 Ottobre (Sabato). 24 ore di Corso in Aula effettive con ampie pause, esercitazioni pratiche e momenti all'aria aperta per mantenere sempre alti i tuoi livelli energetici e ottimizzare l'apprendimento..

Per questa 3a edizione abbiamo scelto un posto esclusivo, direttamente sul mare! Dimenticati le sale buie e soffocanti - quasi scantinati senza finestre - dove si fanno i convegni di solito: ti promettiamo luce, acque cristalline come sfondo, un'atmosfera magica e il profumo del sole. Oltre ad un'ampia pausa pranzo per andare in spiaggia a pochi metri dalla sala, o fare una passeggiata per i pittoreschi vicoli di Ibiza, nel tardo pomeriggio avrai altro tempo libero per esplorare l'isola e cenare in qualche ristorantino tipico.


PRE-CORSO e COACHING ONLINE (PRE e POST EVENTO)

L'esperienza formativa inizia non appena ti iscrivi: prima del Corso a Ibiza, infatti, potrai seguire on line con i tuoi tempi un PRE-CORSO propedeutico e ricevere un servizio di Coaching on line per prepararti al meglio all'esperienza formativa.

Abbiamo predisposto un Forum Riservato ai Partecipanti, dove potrai conoscere gli Altri Allievi, mettere in comune competenze e risorse, mettere a fuoco motivazioni e problematiche. Anche dopo l'evento questa Area sarà a tua disposizione per mantenere i contatti con gli altri Allievi, restare sulla retta via e continuare a godere dell'Assistenza e del Coaching personalizzato!


WORKBOOK OPERATIVO e DIPLOMA

Per rendere più efficace l'esperienza in Aula, riceverai al tuo arrivo, un Workbook Operativo stampato a colori, uno strumento in più per seguire il Corso, prendere appunti, monitorare i tuoi risultati, etc.

E se vorrai, una volta a casa, potrai fare un Report finale per ricevere il Diploma Diversamente Ricchi Live, come ulteriore conferma dei risultati raggiunti e che potrai stampare e appendere dove vuoi.


ESCLUSIVA AGENDA DIVERSAMENTE RICCHI LIVE

In esclusiva riceverai a fine Corso in 3 comodi formati pdf pronti da stampare secondo le tue esigenze l'Agenda Planner Diversamente Ricchi Live.

Si tratta di una evoluzione della famosa "VitAgenda" DIY realizzata da Viviana nell'ambito del programma "Zen To Done. Organizzati la Vita!" rivista e integrata nell'ottica di Diversamente Ricchi Live, con oltre 12 Schede di gestione di tempo e denaro, e tante citazioni ispiranti tratte dal Corso!


12 MAPPE MENTALI ILLUSTRATE

All'interno del Workbook stampato che ricevi il primo giorno di Corso, trovi anche 12 Mappe Mentali dettagliate che ti permetteranno di seguire al meglio i 12 Moduli formativi del Programma. 

Una preziosa traccia che anche una volta a casa, ti aiuterà a rivivere le parti salienti di questa ricca e coinvolgente esperienza formativa.


ASSISTENZA HOTEL e APPARTAMENTI (convenzioni riservate agli Allievi)

Una volta effettuata l'iscrizione al Corso, grazie all'Area riservata agli alloggi che troverai nel Forum, potrai scegliere la soluzione più adatta a te. Prenotando per tempo, avrai una vasta scelta di Hotel, da quello a 4 stelle in cui si terrà l’evento a tante altre soluzioni, sempre vicinissime alla sala del Corso e selezionate per garantirti comodità e relax durante tutto il tuo soggiorno. Si parte da un minimo di 30 euro a persona in doppia, per un appartamento con cucina sul mare.

Se vuoi potrai venire con un'amica o un amico interessati a partecipare al Corso, oppure metterti d'accordo con altri studenti e dividere anche le spese!

Se invece preferisci venire con la famiglia e/o un partner "babbano" che non parteciperà al corso, tra le proposte troverai strutture con piscina e con possibilità di richiedere la mezza pensione.


ASSISTENZA VIAGGIO e TRASPORTI

Non appena avrai prenotato il tuo posto al Corso, nell'Area Studenti del Forum troverai anche ampi dettagli per organizzarti al meglio, a cominciare dalla prenotazione del volo, dalle dimensioni della valigia e dai Servizi Transfer, per aiutarti a confezionare il tuo viaggio su misura. In particolare, ti sveleremo un trucco per risparmiare sul biglietto aereo e ti guideremo nella scelta del modo più economico per arrivare dall'Aeroporto al tuo Hotel; se vorrai troverai anche le informazioni per noleggiare un'auto con assicurazione completa senza franchigia, ma non è necessario, perché vicino a noi ci sarà già “tutto” 😉

Infine grazie al Forum potrai metterti d'accordo con altri studenti che vengono dalla tua zona, per concordare un Car Pooling, dividendo l'auto per  andare all'Aeroporto, e con cui potrai magari condividere anche il Taxi, se non vuoi aspettare il bus, una volta atterrato a Ibiza. Dulcis in fundo, ti consiglieremo su come preparare la valigia, con una lista di cose utili e inutili da portare.


ASSISTENZA VACANZA (dove mangiare, cosa vedere, escursioni, gite)

Abbiamo scelto per il Corso una location che si trova in un prestigioso Hotel direttamente sul mare, davanti alla spiaggia (in una parte tranquilla, ma a 10 minuti a piedi dal centro storico) per vivere a pieno l’atmosfera rigenerante tipica delle Baleari, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. Per offrirti il meglio, ci siamo fatti aiutare da Stefania, Wekiana e amica, che frequenta Ibiza e Formentera da vent’anni. Nell'Area Riservata del Forum abbiamo insieme pubblicato tutto ciò che vale la pena di vedere a Ibiza: le spiagge più belle, i ristorantini in riva al mare, gli imperdibili mercatini hippy, le escursioni, i locali dove è nata la musica chill-out!

Ti indicheremo dove conviene fare la spesa, dove puoi mangiare piatti tipici dell’isola o anche dove provare una cucina naturale a km 0, e i posti più suggestivi per il dopocena.

Ti aiuteremo a sfruttare al meglio i giorni di vacanza che potrai affiancare al Corso per scoprire quanto l’isola di Ibiza sia meravigliosa: calette incontaminate (a ottobre potrai fare tranquillamente il bagno), profumi di fichi e di rosmarino, scogli incantati e una irresistibile aria di libertà. Ibiza, è soprattutto questo!

Ti rendi conto di come può cambiare la tua vita? Oggi si può fare, oggi TU puoi farlo!

Se stai continuando a leggere, certamente sei d'accordo anche tu che per cambiare una situazione esterna che non ci piace è vitale e necessario innanzitutto cambiare noi stessi dall'interno... e questo è possibile solo ed esclusivamente con un'adeguata Formazione sull'argomento.

Non esistono scorciatoie: se vuoi migliorare la tua situazione, devi riprogrammare la tua mente, riaprire il tuo Cuore, dare nuovamente voce alla tua Anima!

E dato che il tempo è realmente denaro, offrendoti un percorso pratico ed efficace in grado di farti risparmiare moltissimo tempo, questo Diversamente Ricchi Live come vedrai rappresenta un vero investimento per la tua autorealizzazione.

Sarà entusiasmante, seguendo le indicazioni, i trucchi e gli esercizi suggerito in Aula osservare come pian piano potrai anche tu riportare non solo una vera Abbondanza etica ed ecologica nella tua vita, ma anche ritrovare lo scopo reale che troppo spesso la vita ci fa dimenticare, strada facendo.

arrow

Un'esperienza esclusiva che vale almeno 1500,00 € ... ma leggi sotto e scopri a quanto puoi avere tutto questo!

Grazie alle suggestioni, idee e informazioni di Diversamente Ricchi Live, scoprirai anche tu...

Un sistema completo per riequilibrare le programmazioni negative sul denaro, trovare finalmente il vero scopo creativo della tua vita e ricominciare ad attrarre vera Abbondanza!
Che aspetti?

Peraltro la quota di partecipazione a "Diversamente Ricchi Live" vale anche come contributo associativo per l'Associazione Culturale I FEEL GOOD.

Ecco uno stralcio dello Statuto:

Se ci conosci un po' saprai bene che la nostra Mission è diffondere Consapevolezza nel settore del Benessere, dell'Abbondanza e della Libertà personale...

Per perseguire questo scopo cerchiamo con tutte le nostre forze di semplificare e rendere facili, pratici, immediate e alla portate di tutti le nostre conoscenze aiutando le persone a coltivare l'Autostima, l'Amore per gli altri ed il Rispetto per l'Ambiente.

Noti sostenitori dell'editoria e della formazione multimediale on line pensiamo che il massimo dei risultati si abbia unendo una formazione dal vivo in aula - soprattutto se in contesti vicini alla natura - ad un sostegno continuativo online (assistenza, esercizi, condivisioni, gruppo di pari), soluzione peraltro particolarmente ecologica, oltre che molto pratica e conveniente.

GARANZIA Soddisfatti o Rimborsati


Crediamo talmente nell’utilità di questo Corso che se per qualsiasi motivo decidessi che non vale quello che costa, siamo pronti a rimborsarti fino all’ultimo centesimo e senza alcuna spiegazione alla fine del primo giorno di Corso (martedì 3 Ottobre): ci restituisci tutti i materiali ricevuti e amici come prima!


Oggi, 28/6/2017 puoi partecipare all'intero Programma "Diversamente Ricchi Live Ibiza" con la garanzia soddisfatti o rimborsati...

1500,00 €

in Offerta Lancio a...


arrow

Iscrizione RATE
97

(+2 quote mensili da 167 €)
  • Pieno Accesso Area Riservata per Pre e Post Corso
  • Pre Corso (12 lezioni online da usufruire quando vuoi nel Forum)
  • Corso DIVERSAMENTE RICCHI LIVE 3-7 Ottobre (teoria e pratica)
  • Workbook stampato a colori con Mappe Mentali (oltre 40 pagine)
  • Agenda Special Edition DRLIVE (pdf)
  • Diploma finale (previa verifica)

BLOCCO IL MIO POSTO AL CORSO!

Ferma il tuo posto con un acconto minimo (con saldo entro Agosto), così entri nel Forum per i dettagli del viaggio!

La quota di iscrizione comprende: l'ingresso al Corso dal vivo "Diversamente Ricchi Live" a Ibiza (3-7 Ottobre 2017), l'Accesso al Forum riservato agli Allievi (Assistenza, preparazione e Coaching pre e post evento per 12 mesi), e il materiale di lavoro (Workbook stampato, che verrà consegnato al Corso + Agenda pdf, inviata via email dopo il Corso) + BONUS.  Nella remota possibilità che per motivi indipendenti dalla volontà degli Organizzatori l'Evento non dovesse aver luogo, sarai rimborsato prontamente dell'intera quota versata. 

Niente male, vero?


Ora tocca a te , ti aspettiamo! Non pensarci troppo, perché i posti sono limitati e perché prima ti iscrivi, prima entri nell'Area riservata e prima inizia l'Esperienza Diversamente Ricchi Live!

Pace & Amore,


VIVIANA + LEONARDO
A. C. I FEEL GOOD

Qui di seguito trovi le principali domande che ci state facendo in questi giorni (clicca sul testo della domanda e vedrai la risposta). Leggi attentamente queste le domande, e se ne hai una che non c'è scrivici in Redazione a info[at]ifeelgood.it (sostituisci [at] con @): l'aggiungeremo qui sotto... Grazie!

 

So che usate anche tecniche di PNL, ma non serve solo per Venditori, Manager e Atleti? Perché dovrebbe aiutarmi? +

La PNL, Programmazione Neuro Linguistica, è la disciplina che studia da quasi 40 anni l'eccellenza umana per poterla riprodurre. Diciamo che svela i segreti del funzionamento pratico della mente umana (non a caso i suoi risultati hanno anticipato spesso quelli della psicologia e delle neuroscienze), insegnando alle persone a comunicare al meglio con gli altri, ma anche con se stessi, a motivare e motivarsi, ad usare la mente per gestire più efficacemente le emozioni. Quindi sì: anche se non sei un professionista, la PNL può davvero aprirti un mondo di  possibilità insperate...

Parlate spesso di Spiritualità: ammesso che aiuti a creare Abbondanza, se sono ateo posso partecipare lo stesso? +

Fare un percorso di crescita spirituale è entusiasmante e utile per chi crede di avere un’Anima, ma è VITALE per chi non ci crede! Riuscire a verificare questo punto non è un optional, come imparare a cucinare la paella o saper andare a cavallo… E poi si può avere una visione spirituale della vita anche in ottica laica, perché tutto ciò che facciamo può essere un atto di amore o meno, di conoscenza approfondita di noi stessi o meno, di presenza o meno. Anche se chiaro: ammettere l’esistenza di un principio superiore che trascende i confini della vita così come noi oggi la conosciamo introduce un bel po’ di affascinanti conseguenze!

Sono molto incuriosito, però non so molto di Crescita Personale e Sviluppo Spirituale: ci capirò qualcosa? +

Di questo non devi preoccuparti, assolutamente. Lo stile che noi - Leonardo e Viviana -utilizziamo per fare formazione è l'Infotainment: uniamo formazione e divertimento cercando di spiegare con leggerezza e semplicità anche gli argomenti più complessi. Uno dei punti di forza di questo Percorso formativo è che il grande Evento che stiamo preparando per te è solo il piatto forte del pacchetto, il culmine dell'Esperienza. Sia prima che dopo il Corso dal vivo, infatti, potremmo interagire, non solo per aiutarti nella preparazione del viaggio, non solo per farti conoscere i tuoi nuovi compagni di lavoro, non solo per capire come meglio aiutarti durante il Corso in aula, ma anche per prendere le misure sulla tua attuale preparazione, e semmai darti indicazioni pratiche per fare delle piccole integrazioni.

Ho già partecipato a Corsi di Intelligenza Finanziaria, ma non è cambiato molto... In cosa questo è diverso? +

Se cerchi la pillola magica, ci spiace: non possiamo aiutarti! Ma se sei seriamente interessato a cambiare le cose, possiamo garantirti che è molto difficile trovare in giro un Corso come questo che tenga conto di tutte le diverse componenti essenziali del vero successo economico, troppo spesso messe in contrapposizione tra loro nei corsi tradizionali (quando non ignorate!): finanze, obiettivi, marketing, relazioni, benessere psico-fisico, spiritualità, ecologia, transizione, creatività.

Perché avete organizzato un Corso in un posto così lontano e perdipiù così pieno di distrazioni vacanziere? +

Questa è un'ottima domanda! I motivi sono molteplici - come magari potrai verificare di persona - ma tra tutti spicca l'effetto dirompente che un drastico (ma piacevole!) cambiamento di Ambiente può avere sulla vita di una persona, come accade in una vacanza su un'isola come Ibiza, che ha ancora zone incontaminate e selvagge. Perché in fondo quello che a noi interessa è facilitare dolcemente un cambiamento positivo nella tua vita, in modo da aiutarti ad eliminare quegli ostacoli che al momento ti impediscono di fare e di essere tutto quello che vuoi, realizzare pienamente te stesso, i tuoi talenti e la tua creatività.

Amiamo organizzare Corsi in luoghi ad alte vibrazioni, portando i nostri Allievi lontano dalle città (come quelli che organizziamo all'Ecovillaggio). Per usare le parole di Selene Calloni Williams, "nei luoghi di natura è molto più facile, se ci si concede l’attenzione necessaria a qualsiasi accesso al regno dell’invisibile, entrare in connessione con l’anima del mondo di cui tutti facciamo parte. Sono luoghi sacri per antonomasia, ricettacolo di bellezza, emozione, pathos, ritmo e sublimi turbamenti, luoghi di potere, amore e conoscenza."

Potete darmi una stima indicativa di quanto costa viaggio, vitto e alloggio per i giorni del Corso? +

Al momento (Marzo 2017), si trovano biglietti aerei molto economici: per esempio da Milano circa 75 €, da Roma circa 100 € a/r, da Bologna circa 150 € a/r. Per dormire considera che un appartamentino carino quasi sulla spiaggia, con 2 posti letto + cucina vicino all'Hotel dell'evento, in residence con piscina costa per una settimana circa 60 € al giorno. Se ti organizzi con il partner o un paio di amici, oppure ti metti d'accordo con altri studenti all'interno dell'Area riservata, puoi risparmiare molto. Ovviamente proporremo anche un paio di soluzioni più lussuose in Hotel con servizio ristorante.

Per i pasti se scegli la soluzione Appartamento con cucina spenderesti come in Italia. Considera anche l'eventuale Transfer prenotabile da e per l'Aeroporto che costa meno di 10 euro a tratta.

Quindi, riassumendo, organizzandosi un minimo, partendo da Milano con poco più di 300 euro a persona oggi si viaggia e si dorme, transfer da e per l'Aeroporto incluso. Tutti gli iscritti riceveranno come visto informazioni molto più dettagliate nella zona riservata del Forum dopo l'iscrizione. Ti basterà comunque una breve ricerca online per trovare eventualmente tante altre sistemazioni nelle vicinanze adatte alle tue necessità (hotel, residence e bed & breakfast).

Posso sapere in anticipo la zona in cui esattamente si svolgerà l'Evento? +

Per una questione di privacy i dettagli dell'Evento verranno resi noti nell'Area Riservata, in cui gli Allievi potranno entrare dopo l'iscrizione al Corso. Tanto a Ibiza c'è un solo Aeroporto, e conoscere la zona in anticipo non serve a molto, anche perché conviene comunque prenotare nell'Hotel in cui si svolgerà il Corso o comunque in uno degli Alberghi o degli Appartamenti limitrofi, che stiamo selezionando per te, in modo da poterci arrivare comodamente a piedi in pochi minuti.

Serve il passaporto per venire a Ibiza e partecipare al Corso? +

Ibiza fa parte dell'Arcipelago delle Baleari, che a loro volta fanno parte della Spagna, quindi se hai il Passaporto va bene, ma se non ce l'hai non serve: basta avere una Carta d'Identità valida per l'Espatrio.

In caso fossi impossibilitato ad essere dei vostri all'ultimo momento, che posso fare? +

L'esperienza formativa inizia appena ci si iscrive, dal momento che tramite l'Area Riservata vengono già forniti materiali dedicati e un'assistenza continua agli Allievi: per questo non sono previsti rimborsi pre-evento per gli iscritti impossibilitati a partecipare. Tuttavia offriamo una speciale Garanzia Sostitutiva per cui si potrà o CEDERE il proprio biglietto a qualcun altro, compilando un apposito modulo (qualora i posti per l'Evento fossero finiti e ci sia una lista di attesa, potremmo agevolare anche noi la cessione del biglietto), oppure optare per un BUONO valido 6 mesi pari all'75% della quota versata, per richiedere Prodotti Multimediali I Feel Good (Audio-Ebook e/o quote mensili del Weco Club).

Durante questo Corso proporrete mica dei sistemi per investire in borsa, dei Network Marketing o qualcosa di simile? +

Certo che no! Di Borsa ne sappiamo davvero poco, e anche se abbiamo avuto le nostre belle esperienze di Network Marketing non è di questo che vogliamo parlarti. Diversamente Ricchi Live è un Corso di Formazione che nasce con lo scopo di mettere a disposizione la nostra esperienza di esseri umani, di professionisti, di Trainer per aiutare persone come te a risolvere questioni che noi per primi abbiamo affrontato e - almeno parzialmente - risolto. Chi accetterà la sfida di venirsi a divertire (seriamente, però!) con noi per vedere quanta Abbondanza Etica può generare la migliore versione di se stesso, scoprirà che non ci sono sorprese strane in questo Evento: solo formazione di livello, ricche emozioni, rapporti umani di qualità...

Siete Autori, svernate all'Estero, costruite Ecovillaggi... Non è che per diventare "Diversamente Ricchi" si deve fare come voi? +

Domanda legittima, in effetti si potrebbe pensare che siamo un po' frikkettoni! smile-peace Però assolutamente no: non tutti devono fare quello che facciamo noi, anzi... Dovremmo imparare a prendere buoni spunti da tutte le persone stimolanti che incontriamo, ma guai a copiare gli altri... L'importante - come scoprirai al Corso - è capire cosa TU vuoi veramente dalla tua vita, trovare le risorse giuste e andartelo a prendere. L'Abbondanza Etica ha infatti tanti volti: successo, illuminazione, amore, bellezza... Quello che conta è tornare ad essere se stessi onorando i propri Valori e ricordando Chi davvero sei.

Quindi se partecipo al Corso non avrò mai più problemi economici in vita mia? +

Ottima domanda! Se cerchi la pillola miracolosa, la bacchetta magica, o un santone che ti imponga le mani e cambi la tua vita al posto tuo, allora questa esperienza non fa per te... Come ogni Corso di formazione efficace ciò quello che fa la differenza - oltre alla solida preparazione e alla sincera passione dei Trainer - è il modo in cui ti metti in gioco, accogliendo con curiosità il messaggio, applicando con impegno le tecniche e aprendo il cuore e la mente al cambiamento.

Il motto dell'Associazione Culturale I Feel Good dal 2007 è "Benessere, Abbondanza e Libertà Personale", e questo si ottiene solo quando ci prendiamo consapevolmente la responsabilità delle nostre azioni e dei nostri risultati, nel bene e nel male.

Se sei pronto a cambiare le cose, questa sarà per te un'esperienza preziosa e unica, anche perché il Corso dal vivo è solo la punta di diamante del Percorso di Abbondanza Etica, che inizia all'atto dell'Iscrizione e procede per diversi mesi dopo la fine dell'Evento live...

Ho provato a pagare con la mia carta di credito, però non riesco: come posso risolvere il problema? +

Ci si può iscrivere con una qualsiasi carta di credito VISA o MASTERCARD, anche ricaricabile. Se stai provando ad iscriverti con una carta ad 16 numeri, non è scaduta e ci sono i fondi, e Paypal ti dà errore, allora nel 99% dei casi questo significa che in passato
probabilmente tu hai aperto - magari senza farci caso - un conto gratuito su Paypal per acquistare un altro prodotto con questa stessa carta. In questo caso infatti Paypal ha associato la tua carta ad un tuo conto personale, in modo che loggandoti con email e password tu possa pagare più facilmente (i fondi vengono sempre presi dalla carta, quindi per te non cambia nulla). Per verificare questa ipotesi, prova a recuperare la password di Paypal, qui scopri come fare: http://www.ifeelgood.it/paypal-password.jpg

Più rapidamente, puoi anche provare ad inserire qui la tua email attuale: https://goo.gl/6G0N29 o se non funziona tentare con una vecchia mail che magari usavi prima. Una volta capito quale email hai associato a Paypal e recuperata la password, basta inserirle all'atto del pagamento per pagare con la carta, senza reimmettere i 16 numeri, l'intestazione, il numero segreto, etc.

Ad ogni modo ricorda che se vuoi puoi farci anche un bonifico (che deve però arrivare entro la data di scadenza della promozione e che non vale per l'opzione di pagamento acconto + rate). In questo caso basta mandare una mail a pagamenti@ifeelgood.it per ricevere in automatico i dati.

shadow-ornament

PS. 1: questa promozione scade tra breve

Quella che hai davanti è la promozione Lancio, l'offerta più conveniente su questo Corso. Se non ne approfitti ora, quando torni potresti trovare il prezzo aumentato... Poi se hai intuito quanto può darti questo Corso, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi! 

PS. 2: un sistema super sicuro!

Puoi effettuare il versamento tramite una carta di credito o un account PayPal. Se non hai mai usato Paypal, clicca qui Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o ti fidi poco dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto. Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e ci siamo sempre trovati bene! In ogni caso, per sentirti ancora più tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

PS. 3: non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay. Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla. Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line. Comoda e sicura. Lo sappiamo perché la usiamo anche noi!

PS 4: preferisci fare un bonifico?

Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico (esclusivamente nel caso del pagamento intero, l'opzione rateale deve essere necessariamente prenotata tramite pulsante Paypal), puoi mandarci subito una mail a: pagamenti[at]ifeelgood.it (sostituisci [at] con @)


L'iniziativa "Diversamente Ricchi Live" sostiene lo Sviluppo dell'Ecovillaggio di Wangeland. Con il tuo contributo ci aiuti a realizzare la nostra Mission... Grazie!


Diversamente Ricchi Live è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale. Proprietà letteraria riservata certificata © 2015-2017 Art & Copy © VitaLeo A. C. I FEEL GOOD - C.F. 97487650588