[NOVITA'] per chi CERCA la vera liberta' emotiva...


offerta per te!

Ritrova l'Antico Potere della Vulnerabilità: risana le Ferite emotive e goditi la prorompente Energia del Bimbo Interiore!

Ti capita mai di vivere un disagio emozionale apparentemente immotivato?

Hai mai la sensazione di aver nascosto nel profondo una tua parte più sensibile e indifesa?

Intuisci o ricordi momenti della tua infanzia in cui ti hai provato solitudine e sensi di colpa?

Ti ripeti mai frasi come "non sono capace", "non me lo merito", "nessuno può aiutarmi"?
Hai sentito parlare delle 5 Ferite emotive che sperimentiamo nell'infanzia e vuoi scoprire la tua?

Confrontandoti con i tuoi genitori o con i tuoi figli, capitano momenti di reattività incontrollata?

Vorresti trovare un sistema per recuperare tutto il tuo entusiasmo e la tua energia creativa?


Se hai risposto SI' anche solo una volta, eccoti la possibilità di scoprire un SEGRETO dal valore inestimabile...



, da Leonardo e Viviana

 

Amiamo studiare il comportamento umano da tanti anni, ed è per questo che come Coach seguiamo con molto interesse i più moderni approcci di psicologia pratica, testandoli in prima battuta su noi stessi.

Siamo da sempre grandi appassionati di psicologia pratica...

Siamo però nello stesso tempo un po' critici verso la Psicoanalisi, perché anche noi rientriamo nel folto gruppo di coloro che non credono possa essere utile più di tanto perdersi nei meandri della ricerca delle cause storiche dei nostri problemi. Anzi. Nella terapia, come nella vita, è di solito molto più produttivo lavorare sul come risolvere un problema adesso piuttosto che fossilizzarsi sulla ricerca del perché di allora, affogando nel mare magnum delle cause e delle colpe.

Ma condividiamo i dubbi che molti Operatori hanno nei confronti di chi vuole risolvere i problemi cercando i perché piuttosto che praticando i come.

Forse è per questo - nonostante la dilagante epidemia di malessere emotivo e di confusion esistenziale, valoriale e relazionale - che sempre meno persone si rivolgono ad un professionista, ignorando che esistono migliaia di Psicoterapeuti, Counselor e Coach che ottengono risultati incredibili con tecniche e approcci molto più moderni, brevi ed efficaci di quelli promossi da Freud un secolo fa.

...Anche se oggi sono migliaia i Terapeuti, i Counselor e i Coach che usano strumenti molto più efficaci del caro vecchio Freud

Ecco allora che l'unica strada di massa diventa minimizzare e andare avanti, condividendo semmai la propria insoddisfazione emotiva sui Social tra un acquisto e un altro. E così le persone perdono tonnellate di tempo libero tra shopping compulsivo e smarthphone addiction.

La soluzione più semplice? Minimizzare, spendere e socializzare online...

Ma spedere e piaciare non sono soluzioni valide alle sofferenze del cuore e dell'Anima, che non a caso sono dentro di noi, non fuori. Se vogliamo avere relazioni sane, sentirci pienamente soddisfatti delle nostre giornate, eccitarci al solo pensiero di dove sta andando la nostra vita, dobbiamo tornare a noi, partendo dalla base. Perché in una cosa Sigmund Freud aveva visto giusto: il 99% dei casini che viviamo da adulti nascono nei primi anni di vita, da come interpretiamo gli eventi stressanti e da come reagiamo alle prime vere difficoltà della nostra giovane vita. E tanto più li ignoriamo, tanto più forti diventano.

...Peccato che niente potrà mai sostituire un lavoro interiore sulla nostra infanzia (su questo Freud aveva ragione!)

Perché qualsiasi evento traumatico, per quanto oggi possa risultare banale ai nostri occhi di adulti, lascia delle tracce, vere e proprie ferite che spingono la nostra parte più vera, creativa e giocosa - il nostro Bimbo Interiore - a chiudersi in se stesso. E questo capita a tutti, nessuno escluso, anche a chi come noi e te - in base ai parametri medici ufficiali - risulta psicologicamente sano come un pesce.

Ogni evento vissuto da piccoli può lasciare ferite psico-spirituali dalle quali anche la persona più sana fatica a liberarsi...

Ecco perché è così importante ritrovare il proprio Bimbo Interiore, capire le sue ragioni e reintegrarlo al più presto nella nostra esistenza. Perché da questo (dalla sua energia, dal suo entusiasmo, dalla sua creatività) dipende il benessere emozionale profondo della nostra esistenza, che può essere di gran lunga superiore a quello che la maggior parte delle persone provano comunemente, soprattutto se non hanno mai fatto percorsi del genere.

La verità è che solo dopo aver trovato e riabilitato il nostro "Bambino Interiore" ferito e abbandonato possiamo tornare a sperimentare un vero e profondo benessere emotivo!

E se ora stai leggendo questa pagina, probabilmente è perché è arrivato il momento per te di capire chi è il tuo bambino o la tua bambina interiore, cosa desidera veramente, come comunicare con lui e in che modo anche tu - con un po' di pratica - possa reinserlo nella tua vita, amplificando e magnificando il senso percepito della tua felicità quotidiana.

Stiamo per presentarti un Corso rivoluzionario per conoscere meglio il tuo Bimbo/Bimba interiore!

Esiste dunque un modo efficace per superare i propri limiti emotivi riabbracciando il proprio Bambino Interiore? Assolutamente sì! (Continua a leggere...)



Prima di proseguire, scarica subito il nostro OMAGGIO per te, l'estratto Ebook in formato pdf Piccoli Adulti Feriti. Dai Microtraumi alle Convinzioni Depotenzianti...

 

 



Ricapitolando:

Come ritroviamo il nostro Bimbo Interiore?

La risposta, pratica e semplice, è nel nuovo Programma di Formazione I FEEL GOOD dedicato a chi vuole guarire le vecchie ferite e ritrovare gioia, entusiasmo ed energia, oltre ad un rapporto più profondo con i suoi Sé Rinnegati...

 

Scopri con noi come ritrovare il tuo Bimbo Interiore e rivoluzionare la tua vita emotiva!

.


 


Esattamente cos'è "Il Bimbo Interiore"?


"Il Bimbo Interiore" è un nuovo programma multimediale sviluppato per aiutarti a sciogliere i blocchi psico-fisici ed emotivi derivanti dai piccoli grandi traumi dell'infanzia che - tuttora attivi al di sotto della soglia della consapevolezza - limitano la libera espressione delle tue emozioni frenando la tua autorealizzazione personale.

 

E' composto da Ebook, Audio e Infografiche, e nello specifico da...

 

Un Corso Audio in 4 parti in formato mp3 con oltre 4 ore e mezzo di lezione.

Potrai ascoltarlo tutte le volte che vuoi ed entrare nell'allegra atmosfera della nostra aula virtuale direttamente dal tuo computer e - quando sei fuori casa mentre guidi o fai sport - tramite il tuo lettore mp3.


 

 

2 Ebook in formato pdf/epub/kindle per un totale di 193 pagine con la trascrizione dettagliata del Corso.
Illustrato con gli schemi proiettati nella sala virtuale e altre immagini che ne rendono piacevole la lettura... Sfogliarlo ti farà assimilare meglio i concetti ascoltati negli audio, rinforzando i percorsi neurali dell'apprendimento.

 

 

 

6 infografiche proiettate e commentate in sala disponibili sia nell'ebook che in comodo formato jpg, incluse:
- Le 3 Schede riassuntive per riconoscere e capire le Ferite del Bimbo Interiore
- La 2 Schede promemoria dei sistemi per prendersi cura del proprio bambino interiore PAL e SED


"Ma in pratica, di che parlate in questo Corso?"


Dopo un breve viaggio alla scoperta di come nascono traumi, convinzioni limitanti, sensi di colpa e maschere di potere, nella prima parte vedremo come capire e riconoscere anche fisicamente in modo semplificato la presenza delle 3 macro Ferite, in un percorso che va da Lise Bourbeau alla PNL di Robert Dilts, dal Voice Dialogue di Hal e Sidra Stone ai Drammi di Potere di James Redfield, dalla bioenergetica di Alexander Lowen alla Nuova Medicina Germanica del Dr. Hamer sviluppato specificatamente per sanarle con semplici pratiche di auto-aiuto.

 

Nella seconda parte invece scopriremo come reimparare a comunicare con il nostro bimbo interiore e come si possa prenderci cura di lui in modo autonomo, senza alimentare dipendenze depontenzianti da falsi sostituti della vulnerabilità rinnegata. Anche qui, come sempre, i riferimenti sono multipli e vanno da Marco Massignan a Luis Diaz, dal Buddhismo a Richard Bandler, da Giorgio Nardone a Lucia Capacchione.

 

Nello specifico vedremo:

  • L'origine storica del bambino interiore, tra mito e psicologia
  • Il mantra per capire in 20 secondi se ci sono problemi con il nostro bimbo interiore
  • Qual è la grande menzogna educativa che crea disonestà emozionale
  • Che cosa è la feribilità e perché può cambiarci la vita
  • La grande intuizione di Igor Sibaldi
  • Come il supremo incantesimo psico-mentale condiziona le nostre giornate
  • La principale differenza tra un Illuminato e una persona normale
  • Il metodo infallibile che usano le Anime per ricordarsi da dove ricominciare
  • Spontaneità vs. reazione: l'origine della vera libertà di scelta
  • Il DNA non conta: la prova di Bruce Lipton
  • Le 9 Rivelazioni Arcane sulla Sofferenza Infantile
  • Oltre la tragedia: che cosa è davvero un trauma e quali le sue conseguenze a lungo termine
  • In che modo un evento stressante diventa traumatico?
  • Il grande Segreto degli Animali che nessuno ci racconta
  • C'è choc e choc: la grande rivoluzione diagnostica del Dr. Hamer
  • Gli unici 2 Sistemi per stroncare un trauma sul nascere
  • Come passiamo dallo stress all'energia bloccata e quali le conseguenze
  • Corpo di Luce e Corpo di Dolore: la definizione di Eckhart Tolle
  • La legge psicologica più attuale scoperta da Carl Gustave Jung
  • Luci e ombre della neocorteccia: gli effetti collaterali del cervello superiore
  • Il Senso di Appartenenza: la teoria elementare di Willi Maurer
  • Come fa un semplice abbraccio a fare miracoli...
  • Perché chiudersi al dolore blocca il piacere?
  • Dolore o sofferenza? La differenza che fa la differenza
  • Come il modello esplicativo ci programma attraverso le 3 Convinzioni limitanti di base di Robert Dilts
  • Senso di colpa e sdoppiamento: come da bambini ci difendiamo dal "mondo cattivo"
  • Come emergono i Carcerieri del nostro Bimbo interiore
  • La vera missione di un Ego Consapevole secondo il Dialogo delle Voci
  • Che cos'è la Teoria Unificata sull’influenza dei Traumi infantili
  • Il prezzo salato da pagare finché non sciogliamo ogni blocco psico-fisico
  • Che cos'è la Ferita Primigenia e come si manifesta nel corpo
  • I 3 Macro Gruppi di Ferite di cui soffrono prima o poi tutti i bambini
  • Rifiuto, Ingiustizia, Abbandono, Tradimento, Umiliazione... Qual è la tua?
  • Come riconoscere la ferita inferta al nostro bimbo interiore e come risolverla
  • La soluzione riconoscimento-approccio-compito, una prassi che funziona
  • Dalle 5 Ferite alle tipologie psicoanalitiche, i drammi di controllo e i Colori Mentali
  • Nostalgia dell'infanzia con il Masochismo Funzionale? Un rapporto equivoco
  • La Scala degli obiettivi emotivi di Hialmare Soderberg
  • La Tecnica SED: come far defluire il dolore emozionale
  • L'Approccio PAL: in che modo imparare a prenderci cura della potente vulnerabilità
  • In che modo il dolore psico-fisico blocca l'evoluzione spirituale
  • Il Mantra della disindentificazione
  • Come usare la respirazione Vipassana per aumentare la Presenza
  • Usare i comandi del Neuro-Hypnotic Repatterning di Richard Bandler per rallentare il mondo
  • Come testimoniare il dolore per farlo emergere
  • Usare la posizione del Conforto Neurale per sostenersi nei momenti difficili
  • La Tecnica di Scarico Emozionale dei 20 minuti che tutti possono usare
  • I vantaggi della Visualizzazione di Luce Respirata risanante
  • Dinamiche di Vincolo positive e negative: un quadro pericoloso
  • Perché diventare genitori di se stessi
  • La magia del "come se" per facilitare l'accettazione della nostra vulnerabilità
  • Come dare un nome al proprio Bambino interiore
  • Parlare con se stessi: oltre il self talking automatico e limitante
  • Dalla Tecnica della sedia vuota al Dialogo scritto della Dr.ssa Capacchione: il bimbo in ascolto
  • Vittima o Carnefice? Come dosare energia personale e impersonale
  • Perché la vera libertà di azione è oltre il giudizio automatico
  • Lasciarsi soffrire: il rischio evolutivo del Masochismo Egocentrico
  • Come misurare la validità di un lavoro psico-spirituale secondo Salvatore Brizzi
  • Figli e vulnerabilità: il vero segreto dei genitori evoluti
  • PAL e SED: quando conviene usarle e perché
  • Come evitare il "Rischio del Gelato Inutile"
  • Come gli Insegnanti possono usare le Tecniche del Bimbo Interiore

Leggi i primissimi commenti a caldo ...

CARISSIMI VIVI E LEO, Cheesy
è sempre un'esperienza rafforzante sperimentarVI via voce! Smiley
Il tema del Bimbo Interiore è molto impegnativo e complicato ma siete riusciti ad illuminarlo in modo così brillante con due schede chiarissime che riepilogano - probabilmente alcune decine di libri e scritti sul bambino interiore - la vera essenza di ciò che desidero comprendere per potermi conoscere meglio nel profondo.  Roll Eyes

Inoltre, trovo che il vostro metodo di insegnare attiva tanto la concentrazione con il vostro dialogo fatto di domande e sintesi ma sopratutto con le canzonette e le battute folcloristiche e fantasiose da parte di VIVI!! Kiss

Siete veramente geniali.  Smiley
Grazie dal mio "bambino interiore“

Antonio Tumminello
Imprenditore - Norimberga


Faccio i miei vivissimi complimenti a Viviana e Leonardo, complimenti davvero per il teletraining "Il Bimbo Interiore"... le Slide che ho potuto "ammirare" sono qualcosa di eccezionale, davvero.

Son felice di essere approdata qui!!! Sono certa che diventerò una persona migliore. 
Un abbraccio a tutti Smiley

Debora L.
Ragioniera - Catania (CT)


Ho letto un po' di libri della Lise Bourbeau, compreso quello sulle cinque ferite e ti ringrazio per aver sapientemente integrato e sintetizzato il complesso argomento, per poi servircelo su di un "piatto" la cui completezza di ingredienti è degna di Autodifesa AlimentareGrin Grin Grin 

Il pezzo letto da Vivi di Kate Spreckley, secondo me, è grandioso...(detto in spagnolo è "barbaro")

Sapere che risanando noi stessi, le nostre separazioni e ri-conoscendo il nostro sè autentico abbiamo la possibilità di aiutare i bambini ad essere il loro vero sè, mi dà la carica per continuare a lavorare su me stessa. Quindi grazie tante anche per gli esercizi che ci hai regalato Smiley

Un  Kiss dal cuore

Lidia Lorenzi
Rovato (BS)



Veramente eccezionale ascoltarvi nel Corso "Il Bimbo Interiore"... grandi emozioni e  belli anche gli "effetti collaterali"... Cheesy Era da tanto tempo che non dormivo senza risvegli notturni... ho dormito serena e questa mattina avevo una grande energia...

Sono anche riaffiorati parecchi ricordi d'infanzia che avevo ormai rimosso, ho provato a fare il primo esercizio, il SED - lo Scioglimento Energetico del Dolore - e l'ho trovato efficace e molto distensivo.

GRAZIE di cuore. Kiss Kiss Kiss

Irma Martina
Mamma & Personal Coach del Benessere - Bormio - (SO)



Un grazie di cuore, Leo e Vivi, per il "Bimbo Interiore", questa nuova porta che ci permettete di aprire sulla nostra Anima. Siete stati fantastici, come sempre, nell'arcobaleno del vostro alternarvi coinvolgente, simpatico, avvolgente. Scandite, con stupefacente sincronicità, i passi del mio "cammino", e ogni volta la mia bimba interiore, che grazie anche a voi comincia a farsi vedere, gode di quel "magico stupore" che riempie il Cuore Shocked.

Il lavoro che hai fatto, Leo, è davvero bello, e ce lo hai trasmesso nel migliore dei modi. 
Il mantra iniziale risuona nel mio cuore con le note della colonna sonora di una fiaba, e mi è piaciuto anche tanto il ringraziamento finale, quello rivolto alle nostre "parti"  e al nostro lavorare per "rendere questo mondo  un posto migliore". A queste parole mi sono spuntate due lacrime di commozione, e se questo è possibile, lo devo tanto anche a voi, a ciò che "testimoniate", condividete e fate in questa stessa direzione.

Siete stati capaci di toccare, con sereno e profondo rispetto, aspetti delicati, profondi ed intimi del nostro essere. Possibilità di chi si pone come guida sensibile e attenta, che condivide e "accompagna" con rispetto e amorevole cura i compagni di viaggio  Smiley.

Gli esercizi che ci avete proposto, sintesi intelligente e accurata, sono profondi e al tempo stesso "leggeri", non appesantiti da alcun fardello, pur mantenendo il senso dell'impegno e della perseveranza... La mia bimba vi manda bacini...

Rossella Gravina
Bibliotecaria - Rende (CS)


La cosa piacevole e bimbesca che ho fatto (e sto facendo) è prendere i pennelli in mano  Smiley Da piccola a-do-ra-vo disegnare e colorare, ci passavo pomeriggi interi! Poi mio padre dipingeva e mi sognavo di essere brava come lui un giorno...

Non ho mai dipinto, perché avevo paura di farlo male, di non essere brava, blablabla come se per divertirsi bisognasse essere bravi poi  Roll Eyes Insomma, ero un po' imprigionata dalla vergogna (e in effetti, si ripete in tanti aspetti miei).

Beh, mi sono messa alla pittura, il mio quadro è proprio bimbesco, senza tecniche né niente, però mi piace farlo! E pazienza se non assomiglia per niente a quel che la mia "adulta" interiore vorrebbe vedere... ecchissenefrega mi diverto! Tanto è da bimbi che s'impara di più  Grin Grin Grin Grin

Grazie per questo TT, mi ha aiutato a superare questo periodaccio...  Smiley

Sandra Saporito
Wellness Coach - www.risorsedellanima.it - Padova



Carissimi Viviana e Leonardo, tra ieri ed oggi ho fatto il pieno dell’Audio Corso "Il Bimbo Interiore". Ieri la prima parte e oggi la seconda. Meraviglioso. Ora inizio la parte pratica, ma ciò che devo fare per prima cosa è decidere qual è la mia ferita più importante… Sono decenni che lavoro su me stessa per risolvere alcuni aspetti che hanno minato la mia esistenza ma non mi dò per vinta… Come già vi ho detto questo Corso è arrivato dopo una mia importante richiesta…

Ma quello che è stupefacente è che soltanto ascoltando con attenzione la prima parte, senza fare alcun esercizio/compito, oggi mi sento come rinata. Solo il sentire che c'è qualcuno che riconosce l'importanza del bambino interiore e che ha fatto tutto questo lavoro su questo argomento, mi ha dato fiducia in me stessa e - che dire? - quando stamane mentre facevo i lavoretti in cucina ho sentito il desiderio/bisogno di abbracciarmi l'ho fatto, senza sentirmi ridicola, e per la prima volta ho SENTITO il mio abbraccio alla mia bambina interiore! Tutto questo è magnifico, mi rendo conto mentre scrivo che finalmente l'ho contattata… GRAZIE GRAZIE GRAZIE. GrinGrinGrin

Dopo l’ennesima rilettura delle varie ferite ho deciso per due che sono quasi alla pari. Ho iniziato proprio oggi con quella che ha il punteggio maggiore. Ho preso un quaderno dove ho scritto il da farsi della ferita che tratterò per prima, anche se poi mi sono ritrovata ad avere (molto spesso) episodi spia di un’altra ferita… Vi saprò dire di più in seguito. Con il nome del bambino interiore ho un piccolo problema, perché quando seguivo il Corso mi è venuto il nome di un maschietto, ma poi quando mi abbraccio e parlo, in automatico mi viene di rivolgermi a me piccola, dunque la mia bimba ha il mio nome, non parlo mai con il maschietto e non mi viene in mente… Sarà mica perché da piccola e non solo, mi dicevano sempre che mi comportavo come un maschio e che non avrei dovuto in quanto femmina? Va beh, magari un giorno ci parlo… Ma pensa un po’ come vengono fuori le cose… non "magari": ci devo parlare assolutamente!!! Guarda, sembra fatto di proposito e invece no, è uscito tutto adesso mentre sto scrivendo... Troppo forte… che dire? Se non è questa una testimonianza di come funziona questo corso… Grazie mille!

Un abbraccio alla prossima.  Smiley

Mariarita Contino
Trieste


"Chi sono i Trainer di questo Corso?"


"Il Bimbo Interiore. Nutrire le vulnerabilità per diventare liberi" è un programma sviluppato dall'Associazione Culturale I FEEL GOOD e realizzato da noi, cioè Viviana Taccione & Leonardo Di Paola. Ciao!

 

Wellness Coach, Autori di ebook, corsi ed interviste, con esperienza pluriennale come Formatori nel settore della Consapevolezza e della Crescita personale, abbiamo in comune la passione di rendere le nostre scoperte semplici, divertenti, pratiche e alla portata di tutti.

 

Tra i nostri progetti più coinvolgenti, il Club on line di Crescita Personale e Spirituale "Weco Club", e tanti Corsi multimediali come "Nudo Giudizio", "Di che Colore sei?", "Public Speaking", "Transurfing in Action", "Odi et Amo", il celebre Corso web di Nutrizione "Autodifesa Alimentare", l'ebook anticrisi "Il Botto!", il best seller "Zen To Done - Organizzati la Vita!" e "99 Strade di Crescita Personale".

 

Siamo Compagni nel lavoro, come nella vita, da 25 anni, e desideriamo con tutto il cuore dare il nostro contributo per migliorare il mondo... Questa è la nostra Mission! Negli ultimi tempi, in particolare, ci stiamo dedicando alla costruzione di un Ecovillaggio di Formazione unico nel suo genere, posto al crocicchio tra Umbria, Toscana e Marche, un sogno che sta diventando realtà per diffondere anche dal vivo Consapevolezza e buone vibrazioni!

 

E adesso...

 

Il Bimbo Interiore è nato all'interno delle Aule del nostro Weco Club, ed è stato un Corso così apprezzato che abbiamo deciso di farlo "evadere" dal nostro Forum riservato e dare a tutti i nostri lettori, allievi e amici, la possibilità di poterlo avere!

 


Ti rendi conto di quanto può migliorare
la tua Vita grazie a Il Bimbo Interiore?


Se stai continuando a leggere, certamente sei d'accordo anche tu che per raggiungere qualsiasi obiettivo è vitale e necessario innanzitutto lavorare su noi stessi... e questo è possibile solo ed esclusivamente usando una metodologia pratica testata in grado di fare la differenza sia per la nostra psiche profonda che per la nostra Anima.

Non esistono scorciatoie se vuoi cambiare il tuo approccio emotivo al mondo e arrivare a vivere la vita che davvero vuoi vivere!

 

E dato che il tempo è realmente denaro, offrendoti un percorso pratico ed efficace in grado di farti risparmiare moltissimo tempo, "Il Bimbo Interiore" rappresenta un vero investimento per la tua autorealizzazione.

 

Sarà entusiasmante, seguendo i passi suggeriti in questo Corso completo, scoprire un modo nuovo per rapportarsi a quella che il Dialogo delle Voci chiama "vulnerabilità" e scoprire come paradossalmente accogliendola in noi si possa diventare più forti, più centrati, meno reattivi e - in buona sostanza - più felici!


"Quindi... che ricevo esattamente?"


2 EBOOK PDF - EPUB - KINDLE (azw3)

"Il Bimbo Interiore" - Volume 1 e Volume 2
di Leonardo Di Paola e Viviana Taccione.

 

2 ebook di 193 pagine complessive in comodo formato .pdf/epub/azw3) con la trascrizione accuratamente impaginata del programma.

 

Una lettura scorrevole, illustrata con gli schemi proiettati nella sala virtuale, che ti permetterà di assimilare meglio i concetti che avrai già ascoltato nei 4 mp3, rinforzando i percorsi neurali dell'apprendimento.

60,00

4 AUDIO MP3

La registrazione in formato audio mp3 del programma completo in 2 serate "Il Bimbo Interiore", di Leonardo Di Paola e Viviana Taccione, per un totale di oltre 4 ore e mezzo di lezione.

 

Direttamente dalle sale I Feel Good del Weco Club, la registrazione live del Corso riservato ai Wekiani!

 

Potrai scaricare e conservare i 4 file audio per sentirli ogni volta che vuoi direttamente dal tuo computer o mentre guidi o fai sport tramite il tuo lettore mp3!

150,00

6 INFOGRAFICHE JPG

Tutte le Illustrazioni proiettate in aula da stampare a parte, tra cui le 3 preziose schede riassuntive sulle Ferite del Bimbo Interiore e le 2 Schede del Sistema SED e PAL

25,00

BONUS SVILUPPO PERSONALE NO STOP!
(sconto per un ingresso privilegiato nel Weco Club)

Uno sconto immediato di quasi il 50% sul primo mese per entrare nell'incredibile Community del Weco Club, quota che comprende l'invio materiale del libro "Wellness Coaching. Come aiutare se stessi e gli altri a vivere meglio" di Leonardo Di Paola.

Il Gruppo di Pari a 360 gradi più potenziante del Web ti aspetta!

38,00

4 vantaggi esclusivi per un
TOTALE
(almeno quello stimabile) di 273,00 € ...
ma leggi sotto e scopri a quanto puoi avere tutto questo!


Peraltro la quota di partecipazione a "Il Bimbo Interiore" vale anche come contributo associativo per l'Associazione Culturale I Feel Good. Ecco uno stralcio dello statuto:


Se ci conosci un po' o hai già partecipato alle iniziative dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD, saprai bene che la nostra Mission è diffondere Consapevolezza nel settore del Benessere, dell'Abbondanza e della Libertà personale...

(... se non ci conosci ancora, benvenuta/o nel Mondo di I FEEL GOOD!)

 

Per perseguire questo scopo cerchiamo con tutte le nostre forze di semplificare e rendere facili, pratici, immediate e alla portate di tutti le nostre conoscenze aiutando le persone a coltivare l'Autostima, l'Amore per gli altri ed il Rispetto per l'Ambiente.

 

L'editoria multimediale e la Formazione on line sono anche soluzioni particolarmente ecologiche perchè ti permettono di aggiornarti e crescere direttamente dalla comodità di casa tua, risparmiando preziose risorse.

.





Grazie alle suggestioni, idee e informazioni che troverai nelle pagine di "Il Bimbo Interiore", scoprirai anche tu...

- come reinserire nella tua vita la fresca e spensierata energia dei tuoi 5 anni,
- come superare i blocchi psico-fisici a base emotiva che limitano le tue scelte,
- come portare dalla tua parte le risorse creative del Principe dei Sé Rinnegati,
- come arricchire di nuove possibilità la tua personalità e vivere meglio...


Che aspetti?

Scopri il Bimbo Interiore e
inizia adesso a ritrovare il vero Potere delle tue Emozioni!

Puoi avere tutto il Programma Il Bimbo Interiore,
(Audio Corso 4 ore e mezzo, 2 Ebook, 6 Schede, Bonus Community)...

con la garanzia 30 gg soddisfatti o rimborsati a...

273,00 €
in offerta OGGI a sole 97

Clicca qui per avere la tua copia de "Il Bimbo Interiore" in offerta speciale

Prodotto digitale: "Il Bimbo Interiore" 2 ebook pdf/epub/azw3 + 4 audio in formato mp3 + 6 infografiche jpg
che ti potrai scaricare sul tuo computer immediatamente dopo aver effettuato il pagamento.

 

 

Attenzione!

Se vuoi puoi acquistarlo in 2 tranche con 2 pagamenti mensili da 49,70 euro cad: iscriviti ora per ricevere la prima parte del Corso, e quando passerà il pagamento della seconda parte, tra 30 giorni, riceverai la seconda parte. Non si tratta di vere e proprie rate (che non amiamo molto!), ma di qualcosa di meglio: un'iscrizione Paypal con cui ricevere adesso la prima parte del Corso e prenotare al prezzo scontato di oggi la seconda con un pagamento automatico a 30 giorni. Se per qualche astruso motivo deciderai dopo esserti goduto la prima parte di perderti la seconda parte, potrai sempre decidere di cancellare il secondo pagamento prima dei 30 giorni.

 

273,00 €
solo
49,70 € (adesso) + 49,70 € (tra 30 giorni)

Prodotto digitale: riceverai la prima parte completa del corso "Il Bimbo Interiore" (1 ebook pdf/epub/azw3 + 2 audio in formato mp3 + infografiche)
da scaricare sul tuo computer immediatamente dopo aver effettuato il pagamento, e la seconda parte completa del corso "Il Bimbo Interiore" (1 ebook pdf/epub + 2 audio in formato mp3 + infografiche) dopo il pagamento automatico tra 30 giorni.


 

 

Ora tocca a te , ti aspettiamo!

VIVIANA Taccione e LEONARDO Di Paola
Autori, Coach & Trainer
A. C. I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà personale

 

PS. 1: questa offerta potrebbe non durare a lungo...

Cerchiamo di mantenere le offerte più convenienti possibile per far conoscere Il Bimbo Interiore al maggior numero di lettori, ma terminate le copie in offerta lancio il prezzo potrebbe cambiare senza alcun preavviso: perché pagare di più?

PS. 2: un sistema super sicuro!

Puoi effettuare il versamento tramite una carta di credito o un account PayPal.

Se non hai mai usato Paypal, clicca qui

 

Se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o ti fidi poco dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto.


Usiamo PayPal da anni sia per acquistare che per vendere servizi e ci siamo sempre trovati bene! In ogni caso, per sentirti ancora più tranquillo, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard...

 

PS. 3: non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti!

Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile pre-pagata PostePay.

 

Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla.

 

Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto on line. Comoda e sicura. Lo sappiamo perchè la usiamo anche noi!

 

PS 4 : preferisci fare un bonifico?

Con il bonifico si può acquistare il prodotto solo in un'unica soluzione (non vale per le rate). Per conoscere i dettagli del conto corrente bancario per fare un bonifico, puoi mandarci subito una mail a:


pagamenti[at]ifeelgood.it
(sostituisci [at] con @)

 




"Il Bimbo Interiore" è un progetto dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD
Soluzioni per il Benessere, l'Abbondanza e la Libertà Personale.
C.F. 97487650588
Proprietà letteraria riservata certificata © 2014 - 2017

Disclaimer: Il visitatore, lettore o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura degli articoli, dall’ascolto degli audio e/o dall’uso delle tecniche descritte nel sito. Non siamo medici né psicologi: i contenuti offerti dai rispettivi autori non vanno considerati come consulenze diagnostiche né terapeutiche. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico di fiducia. Allo stesso modo i consigli in ambito economico e lavorativo non possono essere considerati consulenze specifiche - Privacy Policy